PDA

View Full Version : VENDO account DarkFall



zove
6th January 2010, 01:35
ho comprato l'account ieri e il gioco non mi è piaciuto.

Il gioco è Darkfall, il nuovo Mmorpg Aventurine con features "alla Oblivion" in un ambiente SandBox (Totale libertà di azione)
Il server al quale sono registrato è l'unico al momento disponibile; il server EU 1.
L'affluenza di player italiani nel server è molto buona.
L'account è ancora attivo e tra un mese.

Il prezzo di vendita è MENO 50Euro(si decide chiedo molto poco); ovvero quello che ho speso io e che costerebbe l'account comprato dallo shop online dell'Aventurine.
Per il pagamento preferirei un pagamento verso il mio conto registrato su Paypal od, eventualmente, ricarica PostePay.

contact ON Mano.war.92@hotmail.it

Gramas
6th January 2010, 02:50
auguri:rotfl:

CrescentMoon
6th January 2010, 03:22
auguri:rotfl:
maligno:sneer:

zove
6th January 2010, 16:51
cazzo vi trollate :V

Madeiner
6th January 2010, 18:49
secondo me te lo porti nella tomba quell'account :confused:

zove
6th January 2010, 19:04
secondo me te lo porti nella tomba quell'account

gente intelligente qui?

CrescentMoon
10th January 2010, 19:52
gente intelligente qui?
non ci sono persone intelligenti qui. almeno non tanto intelligenti da comprare Darkfall:shocked:

piov1984
11th January 2010, 01:27
ho comprato l'account ieri e il gioco non mi è piaciuto.

Il gioco è Darkfall, il nuovo Mmorpg Aventurine con features "alla Oblivion" in un ambiente SandBox (Totale libertà di azione)
Il server al quale sono registrato è l'unico al momento disponibile; il server EU 1.
L'affluenza di player italiani nel server è molto buona.
L'account è ancora attivo e tra un mese.

Il prezzo di vendita è MENO 50Euro(si decide chiedo molto poco); ovvero quello che ho speso io e che costerebbe l'account comprato dallo shop online dell'Aventurine.
Per il pagamento preferirei un pagamento verso il mio conto registrato su Paypal od, eventualmente, ricarica PostePay.

contact ON Mano.war.92@hotmail.it

ti offro 14 euro, il costo di un mese di gioco, via paypal la mia email è dpiovani@hotmail.com

Gramas
11th January 2010, 01:32
:rotfl:

mrgaggio
17th January 2010, 11:30
20 € se può interessarti

Lo Zio
27th January 2010, 12:26
BAh , io ci provo . Ho un account di aion con chierico al 37 che volevo scambiare con uno di DF.

Abha
3rd February 2010, 14:39
ancora interessato alla vendita dell'account ?

Glasny
7th February 2010, 14:16
Bah il mio account non l'ho venduto perchè appunto vale 4 soldi, ho anche io regalato 50 euro di account + 45 di abbonamento alla aventurine e non credo che li rivedrò :D