PDA

View Full Version : Informazione atlantean glass



krieg
6th January 2010, 01:53
Un 3 mesi fa rinnovai i miei pg in usa coi 14 giorni aggratis, e feci giusto i 500 atlantean glass da typhon che servivano per le armor dragonslayer, ma non li ho mai cambiati dall'npc perche tanto non avevo alcuna fretta di farlo.

Ho rinnovato e mi ritrovo 500 FADING atlantean glass, non tradabili (diversi dai nuovi in cui la parola "fading" non c'è e sono tradabili)... in pratica sapete se con sti cosi che mi ritrovo mi ci posso pulire il culo o posso cambiarli ancora per la dragonslayer?
Grazie a chi mi saprà dare qualche info :kiss:

Rayvaughan
6th January 2010, 02:28
sono identichi ai nuovi solo che non puoi tradarli...

quindi puoi comprarci ml/arte/scroll, diventando tradabili in modo indiretto

krieg
6th January 2010, 03:22
Non è una buona notizia, ma grazie 1000 ;)

Rayvaughan
6th January 2010, 03:50
Non è una buona notizia, ma grazie 1000 ;)
lol why

krieg
6th January 2010, 04:27
Eh appunto li avevo in inventario da tempo ma non presi per tempo le dragonsworn, non c'era nessuna fretta... ora che magari mi serve qualche pezzo di armor o un'arma (o staffa) mi devo farmare le scales perche mi han reso inutili sti glass che avevo in saccoccia.
Era meglio se non rinnovavo, stavo così bene senza daoc... :gha:

HaWk
6th January 2010, 04:59
.

krieg
6th January 2010, 05:41
Si Hawk, me lo avevi già detto, ma speravo in un tuo errore :cry:

flow
6th January 2010, 05:54
:rain:

Bruso
6th January 2010, 13:50
Ma in quale reame sei?

Drako
6th January 2010, 14:11
Eh appunto li avevo in inventario da tempo ma non presi per tempo le dragonsworn, non c'era nessuna fretta... ora che magari mi serve qualche pezzo di armor o un'arma (o staffa) mi devo farmare le scales perche mi han reso inutili sti glass che avevo in saccoccia.
Era meglio se non rinnovavo, stavo così bene senza daoc... :gha:
pensa io che ho 50ato un pg e fatto i glass il giorno prima della patch :sneer:

Devon
6th January 2010, 14:15
Era meglio se non rinnovavo, stavo così bene senza daoc... :gha:
posso capirti :cry:

krieg
6th January 2010, 15:09
Ma in quale reame sei?

Ho ripreso runemaster e guari, visto che erano già 50, ml10 entrambi, con un pò di pt e qualche rank per le ra basilari.
Ma ti confesso che per ora l'entusiasmo sta tardando a farsi sentire :gha:

flow
6th January 2010, 15:45
Ma ti confesso che per ora l'entusiasmo sta tardando a farsi sentire :gha:

Hai sbagliato a loggare reame per quello! :oldmetal:

Valmerwolf
6th January 2010, 16:04
"Fading" è la descrizione che specifica gli Atlantean Glasses di prima generazione e la differenza sta nella non commerciabilità.
Però gli oggetti che si acquistano sono tutti commerciabili.
Purtroppo la differenza tra l'acquisto di mesi fa delle armi del Dragonslayer con i Glass e l'attuale con le scaglie è a parer mio abissale, almeno in termini di semplicità

Io avevo messo un PG per volte per qualche ora a Volcanus e nel giro di pochissimo mi ero fatto armature e armi per quattro PG.

In sostanza ora il farm è (giustamente dal punto di vista filosofico) specifico per zona:
- I Glass che sono di ToA acquistano tutto ciò che riguarda ToA (ML, Artefatti)
- Le Scales che riguardano i Draghi acquistano tutto ciò che riguarda oggetti del Drago o delle Campagne del Drago (Dragonslayer o oggetti del Dragone)
- I Bounty Points acquistano gli oggetti appunto di Taglia
- I Sigilli di DF acquistano oggetti di DF
- L'Aurulite acquista gli oggetti di Catacombs
- ecc...

Il bello è che tutti questi oggetti acqusitati sono passabili o commerciabili, quindi la non commerciabilità del token specifico è relativamente importante.

Certo se avessi acquistato a suo tempo l'armatura, l'avresti avuto al minimo (parlando di 500 ti riferisci alla prima versione dei prezzi), visto che poi era anche salita di costo di Glass.
Ora per acqusitare l'armatura del Dragonslayer servono un sacco di scaglie e non è così facile come lasciare un PG fermo a Volcanus, purtroppo.

flow
6th January 2010, 17:15
"Fading" è la descrizione che specifica gli Atlantean Glasses di prima generazione e la differenza sta nella non commerciabilità.
Però gli oggetti che si acquistano sono tutti commerciabili.
Purtroppo la differenza tra l'acquisto di mesi fa delle armi del Dragonslayer con i Glass e l'attuale con le scaglie è a parer mio abissale, almeno in termini di semplicità
Io avevo messo un PG per volte per qualche ora a Volcanus e nel giro di pochissimo mi ero fatto armature e armi per quattro PG.
In sostanza ora il farm è (giustamente dal punto di vista filosofico) specifico per zona:
- I Glass che sono di ToA acquistano tutto ciò che riguarda ToA (ML, Artefatti)
- Le Scales che riguardano i Draghi acquistano tutto ciò che riguarda oggetti del Drago o delle Campagne del Drago (Dragonslayer o oggetti del Dragone)
- I Bounty Points acquistano gli oggetti appunto di Taglia
- I Sigilli di DF acquistano oggetti di DF
- L'Aurulite acquista gli oggetti di Catacombs
- ecc...
Il bello è che tutti questi oggetti acqusitati sono passabili o commerciabili, quindi la non commerciabilità del token specifico è relativamente importante.
Certo se avessi acquistato a suo tempo l'armatura, l'avresti avuto al minimo (parlando di 500 ti riferisci alla prima versione dei prezzi), visto che poi era anche salita di costo di Glass.
Ora per acqusitare l'armatura del Dragonslayer servono un sacco di scaglie e non è così facile come lasciare un PG fermo a Volcanus, purtroppo.

Riguardo ai mitici drago, cosa bisogna far per averli?

Bruso
6th January 2010, 18:10
Hai sbagliato a loggare reame per quello! :oldmetal:

Voci di corridoio vi davano entrambi su alb ^^

Axsa
6th January 2010, 23:04
Hai sbagliato a loggare reame per quello! :oldmetal:
hai sbagliato anche Tu ;)

Valmerwolf
7th January 2010, 01:02
Riguardo ai mitici drago, cosa bisogna far per averli?
Devi completare la quest "Dragonslayer", che ricevi dall'Ammazzadraghi del corrispondente Reame.
La missione ti richiede l'uccisione dei tre draghi, che possono essere richiamati dalla spada di Gerrik (quella che si trova in Agramon).

Hiver
23rd January 2010, 18:23
Scusate se riuppo questo post, qualcuno mi potrebbe dire dove si trovare il mercante che vende la dragonslayer armor ad Hib? Quello che ci sta a tnn vende solo drop del drago ma nn l'armor dragonslayer :\

Fi$iCo
23rd January 2010, 18:26
Scusate se riuppo questo post, qualcuno mi potrebbe dire dove si trovare il mercante che vende la dragonslayer armor ad Hib? Quello che ci sta a tnn vende solo drop del drago ma nn l'armor dragonslayer :\
la dragonslayer nn si vende, quel mercante di cui parli vende delle gemme che ti servono per finire la quest e prendere l arma e/o l armatura slayer, la gemma bianca è per 1 pezzo di armatura, quella rossa per l arma

Rayvaughan
23rd January 2010, 18:28
cmq con i glass non puoi + comprarti le armor (nice merda)

Fi$iCo
23rd January 2010, 18:30
cmq con i glass non puoi + comprarti le armor (nice merda)
guarda nn avessero reso così lungo ottenerli avrei anche apprezzato, invece QQ in generale

Rayvaughan
23rd January 2010, 18:36
guarda nn avessero reso così lungo ottenerli avrei anche apprezzato, invece QQ in generale
cosa i glasses o gli scales?

Fi$iCo
23rd January 2010, 18:36
cosa i glasses o gli scales?
i glasses

Hiver
23rd January 2010, 18:38
la dragonslayer nn si vende, quel mercante di cui parli vende delle gemme che ti servono per finire la quest e prendere l arma e/o l armatura slayer, la gemma bianca è per 1 pezzo di armatura, quella rossa per l arma

Ho capito, compro le gemme da tipo a tnn e poi a chi le devo consegnare? devo fare delle quest, no vero? :afraid:
p.s. si lo so che adesso si comprano con i dragon scales :swear:

Rayvaughan
23rd January 2010, 18:38
eh non so perchè hano nerfato talos, pd da solo ne droppava 1000 a botta...

ml2 ne droppa 550, ma mi sa hanno nerfato il repop -.-

Rayvaughan
23rd January 2010, 18:41
Ho capito, compro le gemme da tipo a tnn e poi a chi le devo consegnare? devo fare delle quest, no vero? :afraid:
p.s. si lo so che adesso si comprano con i dragon scales :swear:
per le armor basta che parli come l'npc dragonslayer in zona drago, per l'arma devi attivare la quest a tir na mbeo e concludere in zona drago

si tratta solo di parlare

Fi$iCo
23rd January 2010, 19:59
eh non so perchè hano nerfato talos, pd da solo ne droppava 1000 a botta...
ml2 ne droppa 550, ma mi sa hanno nerfato il repop -.-
550 ? io vedo che si fanno typhon che ne droppa 50 :/

Madcastah
23rd January 2010, 21:28
Coi bounty point prendi anche gli ml e arty.

Shock
25th January 2010, 02:11
sono identichi
Hey pear! - Oh god!...

Epinefrina
26th January 2010, 12:46
Il gruppo che uccide il named prende 500 o 550 mo non ricordo precisamente, i restanti pg che sono nel bg ne prendono 50 a testa, per il repop lo hanno abbassato ad 1 volta all'ora, inoltre ora bisogna essere livello 40 per poterli prendere mentre prima potevi essere anche livello 1 (anticinesi suppongo).

Ferdy
26th January 2010, 16:32
Ciao epi! torni a giocare nel nuovo cluster? :wave:

Epinefrina
28th January 2010, 11:05
Ciao bello!
Ho continuato a giocare a singhiozzo sui server crucchi, mo ovvimente ci spostiamo con sti ammerigani, però stiamo su mid ^^

Shock
28th January 2010, 20:13
cioè con i glass non compri più le dragonslayer?

puttanaccia vacca......................