Log in

View Full Version : Info Mar Rosso

Shirogane
6th January 2010, 12:53
Avevo una mezza idea finiti gli esami di farmi una settimana in mar rosso (più che altro non ho money per andare ai tropici e volevo ripiegare su qualcosa di più economico) partirei fine febbraio inizio marzo solo che sono un po' perplesso sul clima che potrei trovare, un mio amico che faceva l'animatore mi ha detto che rischio di trovare venti freddi tutta settimana in quel periodo e fare il bagno è improponibile, volevo sapere se qualcuno di voi ci è andato in quel periodo e qualche info su come si è trovato :D

Trish
6th January 2010, 13:21
Io sono stato a sharm 3 anni fa a fine marzo inizio aprile e di giorno scoppiavi di caldo anche se l'acqua non era proprio calda,diciamo che dopo un pò dovevi uscire :)
Cmq sia tranne 2 sere che sono uscito con una leggera felpetta per il resto sempre maglietta e pantaloncini:)
Questo a fine marzo però...

powerdegre
6th January 2010, 17:30
Io scesi nel '99 ad Aprile a farmi la stagione e mi ricordo che gia' si stava bene, un maglioncino la sera te lo mettevi sempre e comunque anche ad Agosto per via dell'escursione termica. Purtroppo mai sceso in quel periodo :(

Lars
6th January 2010, 19:49
trovi bello , caldo di giorno e freschetto da maglioncino la sera ..

acque freddina probabilmente ma niente di improponibile .. vento freddino ?! piu' che altro se nn ti copri scoppi anche a giugno se esci dall'acqua e nn ti ripari con un asciugamano ... io ho sempre trovato vento .. saro' stato sfigato (nn mi immagino a marsa alam )
:fffuuu::fffuuu:

Shirogane
9th January 2010, 14:11
Grazie a tutti per le info, ero preccoupato del rischio di buttare nel cesso soldi non sapendo bene come fosse il periodo, ma a sto punto penso proprio che partirò :D

Kith
9th January 2010, 14:54
guardati le temperature medie e i venti online :p