View Full Version : 24 stagione 8
Faramjr
6th January 2010, 22:14
-11 giorni alla riapertura del CTU!
:metal:
OIMwJ2y3Jxs
rehlbe
7th January 2010, 00:54
oddio, non so se far ingrassare la scimmia o se temere che le prenda un colpo prima della gazillionesima stagione di 24 :p
Suppa
7th January 2010, 01:02
Fara mi confermi che fanno 4 puntate alla prima sera di messa in onda??
holysmoke
7th January 2010, 01:26
:metal::metal::metal:
Burner
7th January 2010, 01:41
Fara mi confermi che fanno 4 puntate alla prima sera di messa in onda??
mi sa che lo fanno in 2 sere. Sul sito dice 2-night 4-hour season premiere http://www.fox.com/24/
cmq new york gets jacked lol...
:metal:
Boroming
7th January 2010, 01:52
2 puntate il 17 e 2 il 18 (da noi quindi il 18 e 19)
rehlbe
18th January 2010, 14:37
kara :drool::drool::drool::drool::drool::drool:
Boroming
18th January 2010, 17:38
poco high tech i locali ctu :nod:
Burner
19th January 2010, 18:37
ieri notte visto ep. 1 e 2, sta sera mi vedo 3 e 4.
riguardo a 1 e 2:
la scena delle scale cazzo vale l'episodio... i cattivi salgono, macchia di sangue sul muro... guardano la scatolozza anti incendio manca accett.... SBAM cartella frontale uno morto istant l'altro per lo spostamento d'aria cade di sotto... epic win.
poi Jack che fa: dai stai a morire, non coglionare dimmi tutto...
e l'informatore: se moio sai che me ne frega
SONOFABITCH
:rotfl:
Katee Sackhoff :drool: anche se dentro il ctu mi pare un po' sprecata, spero di vederla come operativa.
Ortiz lo vedo leggerino, in compenso il nerd pro dei droni penso abbia del buon potenziale.
non mi piace come han nerfato Cloe, doveva essere la best analista ever, le aggiornano il software e diventa per forza una cogliona? Una del suo livello dovrebbe conoscere e tenersi aggiornata sul suftware sistemi e protocolli. Nah non ci stava quello, poteva essere reso meglio senza nerfarla così.
Mi ha fatto spaccare poi come Jack ha cercato in tutti i modi di tirarsi fuori dai casini e andarsene tranquillone a los angeles, ma tutti figlia compresa a dirgli: noooh stai quaaahh
jack---> :fffuuu:
il capo del ctu... vabbè si commenta da solo... :rain:
rehlbe
20th January 2010, 00:26
buahhh ma che cast hanno preso? :drool: :drool:
sark+leoben :metal: renee:drool:
e anche Juergen Prochnow :O
ah cmq
renee
wtf wtf wtf wtf :afraid: :afraid:
per dio c'è rimasto di merda pure jack lol
DonZaucker
20th January 2010, 00:27
ieri notte visto ep. 1 e 2, sta sera mi vedo 3 e 4.
riguardo a 1 e 2:
la scena delle scale cazzo vale l'episodio... i cattivi salgono, macchia di sangue sul muro... guardano la scatolozza anti incendio manca accett.... SBAM cartella frontale uno morto istant l'altro per lo spostamento d'aria cade di sotto... epic win.
poi Jack che fa: dai stai a morire, non coglionare dimmi tutto...
e l'informatore: se moio sai che me ne frega
SONOFABITCH
:rotfl:
Katee Sackhoff :drool: anche se dentro il ctu mi pare un po' sprecata, spero di vederla come operativa.
Ortiz lo vedo leggerino, in compenso il nerd pro dei droni penso abbia del buon potenziale.
non mi piace come han nerfato Cloe, doveva essere la best analista ever, le aggiornano il software e diventa per forza una cogliona? Una del suo livello dovrebbe conoscere e tenersi aggiornata sul suftware sistemi e protocolli. Nah non ci stava quello, poteva essere reso meglio senza nerfarla così.
Mi ha fatto spaccare poi come Jack ha cercato in tutti i modi di tirarsi fuori dai casini e andarsene tranquillone a los angeles, ma tutti figlia compresa a dirgli: noooh stai quaaahh
jack---> :fffuuu:
il capo del ctu... vabbè si commenta da solo... :rain:
IMHO Il capo del CTU ha le carte in regola per essere il classico "Stronzo che poi diventa buono, ma muore" ed e' pure negro lol....
Boroming
20th January 2010, 00:31
vogliamo parlare di renee reincarnazione dal vecchio jack ?:rotfl::rotfl:
Burner
21st January 2010, 12:28
minchia renee.... :drool::drool:
http://www.imdb.com/media/rm3388968704/nm1156709
holysmoke
21st January 2010, 12:44
che amarezza jack... e ci sono pure i cylons :metal:
Kat
24th January 2010, 21:25
Ho visto le prime 4 puntate e sono leggermente perplesso per il momento.
Sa un po' tutto di gia' visto,
uranio/minaccia nucleare, attentato a un presidente, per non scontentare nessuno ci sono sia russi che arabi :rotfl: , capo del ctu/fbi che non ascolta mai i suggerimenti, membro del ctu con problemi personali...
Inoltre le varie forzature per coinvolgere Jack nella vicenda, e pure Renee, che aveva ovviamente lavorato sotto copertura ovviamente con i russi e ovviamente si trova nelle vicinanze.
Vediamo fra quanto verra' infiltrato il ctu e quando inizieranno a sparare cifre di morti per qualche attacco e non manchera' piu nulla :D
A parte questo, l'evoluzione di Renee e' interessante, e spero che riprendano il filone della serie precedente relativo al gruppo nascosto di cospiratori.
Una cosa che ho sempre odiato di 24 e' il lasciar cadere alcune questioni o la sorte di alcuni personaggi (es. Tony, Wayne Palmer, Logan, il tizio interrogato da Renee alla fine della 7).
holysmoke
24th January 2010, 21:58
l'ebete di Logan dovrebbe esserci in questa stagione :nod:
rehlbe
27th January 2010, 11:08
renee :drool: :drool:
Kat
16th February 2010, 22:01
1/3 di stagione e' andato, per il momento mi pare discretamente noioso.
Anche il filone Renee' e' meno interessante del previsto, mah vedremo...
Burner
5th March 2010, 12:23
questa ottava serie fa cagare.
Boroming
5th March 2010, 13:11
al momento parecchio
Faramjr
18th March 2010, 01:03
Ottimo il finale della 12 :D
Boroming
18th March 2010, 01:59
chi non ha una emp bomb in tasca :gha:
rehlbe
18th March 2010, 02:18
lul a me il finale è sembrato un pò una dentonata :sneer:
non so, questa stagione ha poco mordente, non riesco ad appassionarmi troppo, la vedo volentieri, ma non da entusiasta :nod:
Kat
18th March 2010, 10:13
Ottimo?
Bah, il ctu che viene infinocchiato come al solito?
Poi vabbe il timer dell'emp che scade esattamente quando la tipa arriva al ctu... :|
L'attuale villain tra l'altro non mi sembra esattamente carismatico.
DonZaucker
23rd March 2010, 07:28
Signore e signori....
...abbiamo anche la talpa, che stavolta e' anche quella con problemi personali, 2 for 1 :gha:
Tutto sommato sta season non mi dispiace, alla fine e' vero che e' sempre uguale, ma checcazzo e' 24. Poi Jack e' come un super sayan pd piu' ne piglia piu' diventa forte :metal:
Kat
23rd March 2010, 21:59
Se vabbe ROFL
Ma come cazzo ha fatto Renee a trovare Jack e co.
Poi sorvoliamo sull'ennesimo infiltrato al ctu, cazzo che originale!
Dove li han presi sti sceneggiatori...
Boroming
23rd March 2010, 22:03
Se vabbe ROFL
Ma come cazzo ha fatto Renee a trovare Jack e co.
Poi sorvoliamo sull'ennesimo infiltrato al ctu, cazzo che originale!
Dove li han presi sti sceneggiatori...
è piu resistente chuck norris o jack bauer? pedde è stato crivellato di colpi ed è ancora li.... è stato accoltellato ed è ancora li...
Kat
23rd March 2010, 22:10
è piu resistente chuck norris o jack bauer? pedde è stato crivellato di colpi ed è ancora li.... è stato accoltellato ed è ancora li...
Beh quello e' il meno, e' sopravvissuto a un'arma biologica :metal:
Secondo me nella season 5 quando c'era il gas nervino nel ctu poteva anche andare in giro senza trattenere il respiro.
Burner
25th March 2010, 00:57
no vabbè.... adesso veramente mi chiedo dove cazzo li va ad assumere il ctu quelli che lavorano lì... santo dio non è che stai andando a vendere gelati al parco dovrebbe essere il super baluardo difensivo della città contro il terrorismo... a parte il fatto che Dana ex criminale, nome finto ecc ecc e nessuno ne sa niente... mo pure infiltrata, e nonostante il ctu sia stato fatto zompare in aria tutte le cazzo di season e nei modi più assurdi, ancora non hanno capito e ancora ci ripropongono la stessa solfa gli scenggiatori?
ci manca solo che mo fanno entrare il fattorino della pizza con il c4 -_-
n.c.
Le ultime due puntate per chiudere il secondo arco narrativo della stagione non sono state niente male.
Il fatto che Hassan crepasse si intuiva da quando hanno introdotto il tizio russo. Quando ha detto che l'accordo sarebbe sicuramente saltato con la morte di Hassan beh... era chiaro.
Mi ha colpito positivamente il fatto della registrazione, pensavo avrebbero utilizzato il solito banale stratagemma per cui il tizio muore per un colpo vagante nella sparatoria.
Ora sembra tutto in posizione per riagganciarsi alla season 7 e al gruppo occulto che sta dietro a tutte queste vicende. Starbuck ha fatto capire che non lavorava per gli arabi, ma per qualcun altro.
Dovrebbe rispuntare Logan dalla prossima puntata, mentre invece mi sa che per Tony non c'e' niente da fare.
Cmq quando Dana voleva parlare solo con Jack, ho pensato: oh cazzo qua gli hanno rapito di nuovo la figlia :rotfl: per fortuna non e' stato cosi'
rehlbe
6th April 2010, 21:28
tru tru son piaciute anche a me, han sempre mescolato le carte e alla fine son riusciti a non cadere troppo nel "già visto" aggiungendo elementi di novità
Boroming
7th April 2010, 10:01
si ma mo che si inventano per le rimanenti 8 ore ? :confused:
Boroming
13th April 2010, 13:48
nooo renee :cry:
Kat
13th April 2010, 20:09
Bah
E via n altro silent clock...
Come faceva poi il tipo a sapere che Renee si stava ricordando di lui, mah.
Come nota positiva:
Chloe capo del ctu :rotfl:
DonZaucker
13th April 2010, 21:31
Bah
E via n altro silent clock...
Come faceva poi il tipo a sapere che Renee si stava ricordando di lui, mah.
Come nota positiva:
Chloe capo del ctu :rotfl:
Non sapeva che si era ricordata di lui, l'ha ammazzata lo stesso per precauzione. Cmq gli scrittori son stati dei bastardi, potevano mandarla in coma e basta, povero Jack.
Mi ha fatto ridere il segretario di stato che e' sveglio da 24 ore, ha avuto un infarto, e' stato soccorso dopo un'ora, ma no cazzo lui e' americano e si rimette subito al lavoro per il bene del paese :rotfl::rotfl:
bella l'idea di Chloe in charge, ma dovranno far morire Hastings in un atto eroico per redimersi e compiere il suo destino di negro buono
rehlbe
4th May 2010, 14:26
boh..
DonZaucker
11th May 2010, 21:03
E' sempre un piacere vedere Jack in berzerk...
Fossi in Logan inizierei a preoccuparmi seriamente :nod:
Jack vs all :metal:
Cmq le scelte della Taylor sono completamente fuori dal personaggio.
Boroming
12th May 2010, 00:08
considerando che è il series finale imho fa una strage :sneer: compreso logan presidente % co
DonZaucker
12th May 2010, 20:06
Fossi in Logan inizierei a preoccuparmi seriamente :nod:
Jack vs all :metal:
Cmq le scelte della Taylor sono completamente fuori dal personaggio.
C'e' poco da fare il miglior presidente resta sempre Palmer...
rehlbe
18th May 2010, 15:11
bon dai questo finale in berserk sta risollevando la stagione :sneer:
Boroming
18th May 2010, 16:27
bon dai questo finale in berserk sta risollevando la stagione :sneer:
up
l'assalto a logan :rotfl:
la stanza dei russi alla fine :rotfl:
Minchia che puntata!
Queste ultime con Jack in frenzy valgono tutta la stagione.
Peccato che non ha accoppato anche Logan pero :nod:
Ma la maschera? :rotfl:
rehlbe
18th May 2010, 22:23
no vabbè quando ha assaltato la scorta di logan da solo e con la maschera mi sono arrapato :rotfl:
poi boh la scena finale coi russi, sbrotfl se ci mettevano qualche musica alla killer instinct sotto era perfetta :metal:
Boroming
25th May 2010, 19:20
maledetta cloe QQ
volevo la killing spree
:wave: jack
DonZaucker
25th May 2010, 19:24
maledetta cloe QQ
volevo la killing spree
:wave: jack
Boh, hanno lasciato il finale aperto just in case secondo me...
rehlbe
25th May 2010, 22:09
ciau jack :cry: è stato un bel finale, l'unico rimpianto è non veder logan morto per mano di jack, ma glie ne ha date abbastanza la scorsa settimana via :sneer:
cmq film inc, almeno così avevo sentito
Questo si che e' stato un degno finale cazzo!
Altra serie di gran qualita' che termina, anche se le ultime stagioni sono state un po' zoppicanti.
Jack > all, ci manchera...