PDA

View Full Version : traldor's belt



Hiver
7th January 2010, 02:16
C'è un modo, un trick, un qualsiasi cosa x dropparla? ho provato anche farmando energie, ma nonostante i 60 tentativi non ci sono riuscito :cry:

Fi$iCo
7th January 2010, 02:44
credo che nonostante tutto gli afrit siano il modo migliore, anche perchè oltre a questo metodo nn credo ce ne siano altro ( considerando che a quanto mi risulta il mob lo droppa solo se in gruppo c'è qualcuno a cui manca l encounter)

Rayvaughan
7th January 2010, 12:28
C'è un modo, un trick, un qualsiasi cosa x dropparla? ho provato anche farmando energie, ma nonostante i 60 tentativi non ci sono riuscito :cry:
sfiga

Hiver
7th January 2010, 12:39
Me ne droppate una su hib? ve la pago 10p
e 15p la collana di kraken


:fffuuu:

Vindicare
7th January 2010, 14:53
la collana del kraken la si vende isi a 30-40p...

Hiver
7th January 2010, 18:18
la collana del kraken la si vende isi a 30-40p...

eh...è il primo pg che faccio su hib, se avessi avuto 40p me la compravo direttamente al market, al massimo che posso offrire sono 15p e 500 scaglie :rain:

edorapiangi
7th January 2010, 19:59
sei sicuro di cliccare sul nome giusto quando consegni le energie?

anche io prima di mollare avevo fatto tp al ranger con la traldor's belt, e sono sicuro al 99% che su allakhazam il nome del named su hib sia errato.

poi cmq è normale prendere ripetutamente nel sedere decine e decine di drop unici sfigati...
ho dovuto consegnare una infinità di energie mie e di una mia amica per dropparla

Hiver
7th January 2010, 20:13
sei sicuro di cliccare sul nome giusto quando consegni le energie?
anche io prima di mollare avevo fatto tp al ranger con la traldor's belt, e sono sicuro al 99% che su allakhazam il nome del named su hib sia errato.
poi cmq è normale prendere ripetutamente nel sedere decine e decine di drop unici sfigati...
ho dovuto consegnare una infinità di energie mie e di una mia amica per dropparla

Beh il named che la droppa è proprio Traldor, non penso che ci si possa sbagliare :rain:

edorapiangi
7th January 2010, 20:36
ah cazzo c'hai ragione , mi son confuso

comincio proprio a perdere colpi, si sente la lontananza da daoc ghgh :D