Log in

View Full Version : Quei Buoni Propositi del 2010 ...

Kinson
7th January 2010, 17:30
Oroscopi , auguri di natale via sms o nei bigliettini di auguri inviati a fotocopia , buoni propositi e sentore d isfiga nell aria .

Coem state messi con il 2010 ?

Al momento non ho voluto sentire un oroscopo manco per farmi una risata sulle ovvie vaccate che stanno propinando tra radio e tv :D

Personalmente ho un idea di lavoro della serie " scappo dall italia e vo ai caraibi " ma non so se ho piu paura o entusiasmo di fare realmente la mattata non sapendo il dopo :D

Ho un progetto con la radio che cmq è aggratis ma come si suol dire " fa curriculum " e spero mi porti altrove .

Ragazze nada , o perlomeno sto cercando di mettere in primo piano quei meravigliosi aspetti come il trovare un lavoro e darmi un indipendenza finalmente dopo N anni di parassitismo familiare -___-

Voi come state messi ragassi ? :D

Quali sono gli auguri per il nuovo hanno che vi hanno fatto e che progetti avete per questo anno ?:fffuuu:

Sturm
7th January 2010, 17:34
Io vorrei comprare casa quest anno e sto valutando da un po di tempo diverse offerte,spero di riuscire a prendere una buona cosa.
Per quanto riguarda gli oroscopi ho sentito di strascico che per i gemelli sarà un anno abbastanza figo,ma non sono un fan dell'astrologia quindi mi importa sega sinceramente :nod:
Altri propositi...mah spero in una promozione e in tanti soldini :nod:

ilsagola
7th January 2010, 17:39
Spero che le mie mani escano dai milleimpasti in cui sono e portino a casa soldi così da togliermi da quest'isola opprimente, se così non è continuerò a lavorare qui per tutto il 2010, per accumulare e scappare appena posso a vita migliore.
Sinceramente il mio primo obiettivo è uscire proprio dall'Italia almeno per fare un'esperienza e nel caso di esperienza positiva rimanerci!
Dai Dai Dai Dai
A cazzo de cane!:D

Fuser
7th January 2010, 17:48
Primo obiettivo: passare indenne un processo :nod:
Secondo obiettivo: passare al secondo anno di ing

Il resto fottesega, tanto sono mantenuto :point:

Kinson
7th January 2010, 18:16
ustia un processo addirittura , sei in mezzo a calciopoli ? :D

Io ancora sto cercando di capire cosa mi aspetta il 2010 , ma devo telefonare a giorni ad una responsabile di un villaggio vacanze e sono un po provato tra caga e indecisione è_é

Alkabar
7th January 2010, 18:29
mah... devo conquistare il mondo ....

LordGaruda
7th January 2010, 18:49
beh, siccome la morosa mi ha mollato il 3 del mese dopo 3 anni che stavamo insieme sto anno non è cominciato proprio come me lo aspettavo...

Quindi mi sa che dopo l'esperienza a londra me ne andro a lavorare in un posto random tra spagna/malesia/giappone con l'obiettivo di mettere via anche qualche soldo se capita...

Malbrouk
7th January 2010, 18:56
finire la triennale di ing, farmi un bel viaggio, trovarmi una donna astuta, fare le canzoni di rock band a modalità esperto

mi pare fattibile

marlborojack
7th January 2010, 18:58
finire la triennale di ing, farmi un bel viaggio, trovarmi una donna astuta, fare le canzoni di rock band a modalità esperto
mi pare fattibile

Esattamente qual'è la necessità di una donna ASTUTA? tipo deve saper accendere il fuoco?

Arthu
7th January 2010, 18:59
La donna astuta è quella che quando la seghi fa repoppare tutte le altre?

Arthu
7th January 2010, 19:01
Propositi per l'anno nuovo...
mmm
Lavorare con logan e uscirne vivo.
Vedere almeno 50 cm di neve a terra a pistoia entro marzo (questo lo prendo come quasi sicuro)
Fare il 5L al sorcio su uth perchè i berz senza shield of immunity mi trebbiano e non ho voglia di prendere Pd5 che poi sono un mob dopo un quickcast per tutto l'inc.

saltaproc
7th January 2010, 19:05
arrivare sano al 2011 anno in cui mi cagherò addosso ogni 2*3 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

mah... devo conquistare il mondo ....
non sarebbe il caso che prima ti dedichi a poter scegliere dove mangiare a mezzogiorno :sneer::sneer::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

:love::love::love:

Malbrouk
7th January 2010, 19:06
astuta è una donna che sia interessante, sveglia, divertente

non è la prima zoccoletta carina, bensì è una donna cui valga la pena fare sorprese, fare regali, fare follie

Kinson
7th January 2010, 19:11
non è la prima zoccoletta carina, bensì è una donna cui valga la pena fare sorprese, fare regali, fare follie

dovranno prima inventare la velocità a curvatura per trovarla in questo sistema solare :lol:

Arthu
7th January 2010, 19:12
E' piu facile nevichi a napoli davvero.

Nazgul Tirith
7th January 2010, 19:13
dovranno prima inventare la velocità a curvatura per trovarla in questo sistema solare :lol:

Ma non e' vero basta con questo luogo comune!

Spezzo io una lancia in favore di Malb :confused:

Esistono!

Porco Ido ste feste fra lei e le bambine mi hanno salassato non vedevo l'ora che arrivasse il 7 :fffuuu:

Razj
7th January 2010, 19:15
Arrivare a giocare cash poker nl100 (e pagarmici una vacanza con la ragazza in qualche bel posto)
Fare almeno 5-6 esami (e passare diritto penale possibilmente alla prima >.<)
Smetterla di far sclerare la mia ragazza ( :rotfl: )
Riprendere la palestra... forse.. :sneer:

Alkabar
7th January 2010, 19:18
arrivare sano al 2011 anno in cui mi cagherò addosso ogni 2*3 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

non sarebbe il caso che prima ti dedichi a poter scegliere dove mangiare a mezzogiorno :sneer::sneer::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

:love::love::love:

Che colpo basso.... :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Axelfolie
7th January 2010, 19:40
passare qualche esame, cercare di non sponsorizzare per un altro anno il carrozziere, sopportare un altro anno i colleghi senza fare stragi stile scuole usa, mettere da parte qualche soldo per pagarmi le ferie estive.. insomma, tirare avanti..

Milker
7th January 2010, 19:44
come al solito mi accontento di poco

vorrei conoscere in real TonyD per capire come la teoria dell'evoluzione possa subire un processo inverso

portare i risultati di questa mia ricerca al CERN di Ginevra per sviluppare dell'antimateria cerebrale

Kali
7th January 2010, 19:51
Fare una cagata di soldi
:sneer:

Milker
7th January 2010, 19:53
Cambiare squadra di calcio
:sneer:

fixed

Kali
7th January 2010, 20:00
die :swear::swear::fuck:

:love::love:

Hagnar
7th January 2010, 20:02
Riuscire a finire la triennale, andare a lavorare dal gamestop e trovare una donna con cui giocare (:fffuuu:)

Slurpix
7th January 2010, 21:06
quest anno è cominciato proprio di merda:

- l altro giorno mi si rompe il pc
- oggi si rompe la macchina della moglie...

pdpdpdpdpdpdpdp

cmq propositi:
- migliorare l'inglese (devo farlo assolutamente pdpdpd)
- imparare a fare foto decenti
- imparare ad usare photoshop
- mettere da parte qualche soldo ma visto l'inizio dellanno---> :gha:

Lars
7th January 2010, 21:32
trovare un lavoro -> fare soldi -> rendere la mia ragazza "astuta" :rotfl: -> lollarmi una/due/tre vacanza/e -> vedere il film Explosion di Micheal Bayy :rotfl: :rotfl: -> fare ancora piu' soldi in modo da farne ancora di piu' !!! needo soldiiiiii

vorrei uccidere quslcuno ma nn so chi anzi x essere sincero provo amore sincero ed eterno verso tutti ..

mi piacerebbe anche diventare religioso ma nn so scegliere ancora una religione che sia concorde al mio percorso di vita ..

nexo
7th January 2010, 21:48
....
vorrei uccidere quslcuno ma nn so chi anzi x essere sincero provo amore sincero ed eterno verso tutti ..
..

puoi coniugare il fare soldi con l'uccidere qualcuno, gli organi sul mercato nero vengono ancora pagati bene... :hidenod:

mi accontenterei di sopravvivere al 2010... :fffuuu:

Drugnon
7th January 2010, 22:53
proposito per il 2010: aspettare la fine del contratto e intanto fare + straordinari possibile (pagati chiaramente) e mettere via soldi, per poi vedere se la ditta come rinnovo del contratto mi manda all'estero (in qualcaso accetto) mentre se non mi manda all'estero o mi rinnova il contratto alla cazzo (a tempo determinato o a progetto) allora li sfanculizzo e vo a cercar fortuna all'estero in qualche paese anglofono.

gia che ci penso con questo proposito bell'anno di merda il 2010:fffuuu:

Kith
7th January 2010, 23:19
mhh finire i pochi esami che mi mancano per laurearmi :nod:
trovare una Ragazza con la r maiuscola :nod:
fare un bel viaggio...

altro non mi viene in mente.....

Malbrouk
7th January 2010, 23:21
lars mi spiace ma l'astutaggine è insita, se non c'è mai stata non può poppare così :hidenod:

cmq regà finchè voi non credete che esista ce ne sono più per me :hidenod:

avete ragione, è tutto invetatoh dalla peruginah! :D

Luceen
7th January 2010, 23:32
Finire l'univ... ed iniziare a lavorare che di studiare mi so rotto i coglioni!

Alkabar
7th January 2010, 23:38
lars mi spiace ma l'astutaggine è insita, se non c'è mai stata non può poppare così :hidenod:
cmq regà finchè voi non credete che esista ce ne sono più per me :hidenod:
avete ragione, è tutto invetatoh dalla peruginah! :D

Astuti si nasce, ma bastardi si diventa. E bastardo >>>> astuto...

Kinson
7th January 2010, 23:53
Lol io ho la possibilità di fare da fotografo nei villagi vacanza in questa estate , andare a lavorare in posti dove altri si fanno il culo per andarci in vacanza ha qualcosa di allettante *_* Il problema è la precarietà di tutto ciò .

Certo è che al momento senza ragazza , lavoro fisso e senza altri legami , se non faccio la mattata ora la vedo dura per il futuro °_°

NelloDominat
7th January 2010, 23:56
Comprare casa, fidanzarmi ufficialmente, fissare la data del matrimonio e finire il PMP

Kinson
7th January 2010, 23:58
Comprare casa, fidanzarmi ufficialmente, fissare la data del matrimonio e finire il PMP

Fa veloce a sistemarti che poi devi mandare avanti le pratiche per adottarmi :love:

Malbrouk
8th January 2010, 00:09
Fa veloce a sistemarti che poi devi mandare avanti le pratiche per adottarmi :love:

kinson lo sai che la situazione più scopatoria delle vita è lavorare nei villaggi vacanze si?

ti vedo ancora qua

edit: quote sbagliato ma hai capito :D

se si parla della propria ragazza direi di no :D

Arthu
8th January 2010, 01:11
Trovare i soldi per riparare la macchina sarebbe buono visto che è a 85% di cost...al tempo stesso trovarne N per comprarne una nuova sarebbe meglio visto che è al 10% di dur.

Rad
8th January 2010, 01:31
Trovare i soldi per riparare la macchina sarebbe buono visto che è a 85% di cost...al tempo stesso trovarne N per comprarne una nuova sarebbe meglio visto che è al 10% di dur.
:rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. ho giove nel segno ( :rotfl::rotfl: ) detto questo: andare bene all'uni e fare qualche esami, trovarmi un bel lavoroetto del cazzo che non distrugga la giornata, tornare in palestra, 1 partita di pallone a settimana, quest'estate ibiza e soprattutto un anno di felicità com'è stato il 2009 se non meglio :metal: (la faccina l'ho messa perchè fa le corna)

Lars
8th January 2010, 02:05

la speranza e' l'ultima a morire .. no no come astutaggine e' la N1° !!!!!

nn si sa mai che stia leggendo

no davvero .. sarebbe astutata ..
solo che
1) la vera astutaggine IMO richiederebbe ignoranza e lei ha fin troppo sapere in corpo ( e titoli in saccoccia) :| ergo nn usa astutaggine ma la conoscenza .. che reprime il genio dell'invenzione e del barare (come diceva mr Burn
"Se si può cogliere un vantaggio da una situazione è dovere di buon cittadino coglierlo. Perché la corsa deve essere solo dei più veloci e i rebus solo dei più astuti? Vincono solo perché Dio ha dato loro questo dono, ma imbrogliare è un dono che ogni uomo fa a se stesso."
2) la vera astutaggine (+stare insieme a uno , come me , che sta 10 ore di fronte al pc) richiederebbe capacita elettro-informatiche : nn ce la puo' fare
IMO e' solo l'elettronica che ce l'ha con Lei .. ma Iddio Santo e' incredibile come al solo tocco imploda qualsiasi elettronicismo :sneer: .. e la risposta "nn sono stata io" nn rivela grosse doti di problem solving informatico ..

minkia ci manca altro che mi cornifichi :sneer::sneer:
gia' nn c'ho lavoro , nn ce la potrei fare a investire tempo (che si traduce in soldi e fatica) x una pischella con cui sticazzi dovrei trombarla x mancanza di argomenti di discussione ..
a 30 anni poi (imparate giovini) IMO si diventa (GIUSTAMENTE :bow: Malbrouk) + esigenti in fatto di mente beyond fisico and vagina
.. nn e' una scusa x dire "beh e' almeno intelligente" e poi e' 1 rutto .. la figa deve avere astutaggine almeno parziale :sneer: :sneer:
e come disse sean connery in The Rock :

i vincitori si scopano miss college!
cmq tornando IT .. i soldi li needo forte oltre che per uccidere qualcuno (e' bello ? e' brutto ? si prova qualcosa a uccidere qualcuno ?! e' come farsi inculare da un trans come sensazione ?! .. tanto in ita in 2 anni son fuori e in prigione nn devo fare un cazzo .. meglio che una vacanza :sneer: )
x comprare un cazzo di casa ..
giuro che se nn trovo lavoro entro 2 mesi emigro ( e mi porto la donna con me :love: ) e poi scrivo i report come su italiani in fuga (http://www.italiansinfuga.com/)

Malbrouk
8th January 2010, 02:18
bene, io ho 22 anni :fffuuu:

Lars
8th January 2010, 07:26
bene, io ho 22 anni :fffuuu:

allora a 22 anni diciamo solo che ogni buco e' tricea :look:

ilsagola
8th January 2010, 12:51
.
mi piacerebbe anche diventare religioso ma nn so scegliere ancora una religione che sia concorde al mio percorso di vita ..

Mai sentito parlare di Scientology?

Mez
8th January 2010, 14:00
kinson lo sai che la situazione più scopatoria delle vita è lavorare nei villaggi vacanze si?
straquoto, scopi ogni giorno praticamente

nuovi prospetti, bho vivo il presente

Kuroko
8th January 2010, 14:22
Smettere di fumare in primis.

Elisewin
8th January 2010, 15:30
Esattamente qual'è la necessità di una donna ASTUTA? tipo deve saper accendere il fuoco?
:rotfl:...marlborojack mi hai fatto morire, troppo carina quest'uscita

Sturm
8th January 2010, 15:45
:rotfl:...marlborojack mi hai fatto morire, troppo carina quest'uscita

Sai accendere il fuoco? :nod:

Randolk
8th January 2010, 15:50
Smetterla di.
Così, genericamente.

Il Nando
8th January 2010, 16:11
Io mi propongo di smetterla con i propositi per l'anno successivo.

Elisewin
8th January 2010, 16:11
Sai accendere il fuoco? :nod:
Non penso...poi chissà magari in caso di bisogno forse

Hador
8th January 2010, 16:23
io mi propongo di propormi dei buoni propositi da proporre

cleopatra
8th January 2010, 17:24
1)Prendere il premio alla fine dell'anno fiscale (per i giappo è fine marzo)
2)promozione più aumento
3)se succede l'1 andare in australia e/o polinesia francese
4)andare a convivere (spero a breve)
5)dimagrire qualche chiletto
6)smetterla di alcolizzarmi

beh...può bastare.

p.s. per chi voleva andare a lavorare in Gamestop....ho fatto l'area manager lì, se ti servono due dritte citofona pure ;)

Verci
11th January 2010, 18:55
bah... come ogni anno si mettono un po' di buoni propositi:

- smettere di fumare (per ora regge, dal 24 dicembre regalato ultimo pacchetto ad un amico...)
- dimagrire qualche chiletto (presi 4 kg nelle ferie natalizie... :nod: )
- aumento di stipendio (boh, speriamo, work in progress)
- comprare IL diamante da mettere al dito della donna (per ora è solo un pensiero, poi vedremo...)

sti cazzi, basta per un anno :-)