Log in

View Full Version : [Serie] Misfits

Randolk
8th January 2010, 14:06
Trailerino

dkL6AOFgmls

Serie *inglese*, uscita da poco e già arrivata alla fine della prima stagione, soltanto ahimè 6 episodi. Ne è già stata commissionata una seconda. Si ispira a una serie anni 80 americana, misfits of science, ma ne stravolge abbastanza i contenuti e li reinterpreta in chiave moderna e decisamente più "spinta".

Antefatto breve: 5 delinquentelli di strada alle prese con il servizio sociale si trovano investiti da una strana tempesta elettrica, che gli conferisce superpoteri, alcuni abbastanza classici, altri piuttosto inusuali. Tutti sappiamo che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma cosa succede quando ad acquisire il grande potere è gente a cui non gliene frega un cazzo delle responsabilità? :sneer:

Un solo commento: must see.
Anche soltanto per il fatto che scimmiotta Heroes alla grande e per le musiche :bow:

Va$h
8th January 2010, 14:46
Il trailer promette molto bene :nod:

Sta arrivando :nod:

Shub
9th January 2010, 17:53
Sono uno dei pochi in sto forum di cinnazzi che posso dire...io c'ero e curtney cox a me lo intostava!!!!

http://www.internationalhero.co.uk/m/misfits3.jpg

Se esce me lo rivedo ma non ci sarà quell'atmosfera parruccona e cotonata classica anni 80 :oldmetal:

San Vegeta
9th January 2010, 18:23
i sub dove si possono trovare?

Va$h
10th January 2010, 13:50
Mio Dio. Serie assolutamente geniale e fantastica :bow:

Me la sono vista in un giorno, e pd voglio la seconda ç______________ç

E comunque I'm immortal. That's just great, thank you! Thanks a lot! Un-fucking-Believable. :rotfl: :rotfl:

holysmoke
10th January 2010, 14:08
i sub dove si possono trovare?

itasa :dumbnod:

San Vegeta
10th January 2010, 14:26
ci sono solo i primi due

holysmoke
10th January 2010, 14:49
ci sono solo i primi due

forse perche han tradotto fin li ancora? :fffuuu:
se vai su subfactory hanno anche la 1x03...

San Vegeta
11th January 2010, 00:29
finita di vedere
fatta benissimo, niente da dire... però messa così non possono far altro che fare delle ministorie, non c'è niente di più lungo o incasinato...

considerata la fine poi, l'unica cosa che può farla andare avanti è il tizio che manda indietro il tempo e cambia qualcosa... cosa di cui dubito dato che se torna indietro nel tempo arriva al momento in cui aveva la testa in pappe

Randolk
11th January 2010, 16:41
Ma dell'accento della truzza vogliamo parlarne? Vale da solo lo show :rotfl:

"Hoy whare ya goin? I fuckin luv'ya!"

Va$h
11th January 2010, 18:06
finita di vedere
fatta benissimo, niente da dire... però messa così non possono far altro che fare delle ministorie, non c'è niente di più lungo o incasinato...

considerata la fine poi, l'unica cosa che può farla andare avanti è il tizio che manda indietro il tempo e cambia qualcosa... cosa di cui dubito dato che se torna indietro nel tempo arriva al momento in cui aveva la testa in pappe
Beh, imho o lui esce dalla bara grattando via il tutto, oppure passa X tempo, la tizia viene a piangere sulla sua tomba, lo sente sotto e lo ritira fuori :nod:

Ma dell'accento della truzza vogliamo parlarne? Vale da solo lo show :rotfl:
"Hoy whare ya goin? I fuckin luv'ya!"
Pd, avevo iniziato a vederla senza sottotitoli, appena ho sentito lei li ho dovuti scaricare (in inglese) perchè era fottutamente incapibile :rotfl:

powerdegre
11th January 2010, 18:27
Il trailer pare figo, per curiosita' volevo vedere se facevano come la BBC con Being Human ed altre serie, ed in effetti si trovano gli episodi online sul sito di channel 4 ancora per qualche giorno, non so pero' se sono accessibili dall'estero:
http://www.channel4.com/programmes/misfits/4od

Randolk
9th November 2010, 18:27
Dopodomani premiere 2 serie ep 1! :metal:

Lars
9th November 2010, 18:37
coooolllllll

Galandil
10th November 2010, 03:05
Io adoro in generale la roba prodotta in UK ma questa proprio non m'è piaciuta per un cazzo, troppo juvenile non sense imo.

powerdegre
10th November 2010, 10:52
Io adoro in generale la roba prodotta in UK ma questa proprio non m'è piaciuta per un cazzo, troppo juvenile non sense imo.
Eh!? :scratch:

Va$h
13th November 2010, 17:17
fichissima :drool:

Comunque adoro Nathan cazzo :rotfl:

Galandil
13th November 2010, 20:08
Eh!? :scratch:

Intendo, è fatta per un pubblico di cinniminkia mezzi trappani (tipo Vash :nod: ), le sceneggiature traballano terribilmente, un po' di mignottaggine assortita fatta dalla mulatta, ribelle sfigato a random, si comportano da idioti totali col cervello nel culo ecc.

holysmoke
13th November 2010, 20:45
sub ita out

powerdegre
13th November 2010, 21:32
Intendo, è fatta per un pubblico di cinniminkia mezzi trappani (tipo Vash :nod: ), le sceneggiature traballano terribilmente, un po' di mignottaggine assortita fatta dalla mulatta, ribelle sfigato a random, si comportano da idioti totali col cervello nel culo ecc.
Perche' forse quelli sono i personaggi...

Galandil
13th November 2010, 23:53
Perche' forse quelli sono i personaggi...

E quindi? Ho detto "imo fa schifo", e personaggi così mi fanno onco, so what?

Malbrouk
14th November 2010, 21:22
no cmq dovete smetterla di trovare nuove serie che mi vien voglia di vedere, trovatevi un cazzo di lavoro o un altro hobby.

non ho più tempo, ci sono troppe serie da vedere :cry:

San Vegeta
15th November 2010, 00:47
io ci riesco a guardare telefilm 2 o 3 ore a sera ;)

puntata spettacolo

blowjob e ninja > all

Va$h
20th November 2010, 15:52
E' una fottuta droga :drool:

holysmoke
20th November 2010, 19:00
bellissima l'ultima

Randolk
22nd November 2010, 17:40
http://media.tumblr.com/tumblr_lc2vkx4xQT1qa7wzp.gif

:bow: :rotfl:

saltaproc
22nd November 2010, 17:50
:rotfl:

holysmoke
22nd November 2010, 17:51

saltaproc
23rd November 2010, 10:25
WHAT THE FOCK?!?!

mi sono innamorato dell'accento della truzza

è il mio diapason pd

adigirolam
26th November 2010, 15:03
Ieri ho visto la prima puntata e non sembra per niente male come serie, sono solo 6 episodi al momento vero?

powerdegre
26th November 2010, 15:41
No, sono 9 episodi al momento, 6 che completano la prima serie e 3 che fan parte della seconda.

Non so se e' accessibile dall'estero, ma nel caso prova a guardare sul sito di Channel 4 che lo danno in streaming.

Marphil
26th November 2010, 19:41
Ieri ho visto la prima puntata e non sembra per niente male come serie, sono solo 6 episodi al momento vero?

Io ho visto la prima serie (si sono 6 episodi), fondamentalmente è una serie che si regge su Nathan che è un tajo, per il resto uppo un pò quello che ha detto Gala, la trama principale non è sto granchè onestamente.

Randolk
26th November 2010, 20:39
Io ho visto la prima serie (si sono 6 episodi), fondamentalmente è una serie che si regge su Nathan che è un tajo, per il resto uppo un pò quello che ha detto Gala, la trama principale non è sto granchè onestamente.

Si vede che non hai visto la 2x02 :sneer:

Marphil
26th November 2010, 23:09
Se la seconda stagione merita poi gli ridò un occhio, alla fine vale la pena solo per Nathan lol

Va$h
27th November 2010, 13:39
Omfg la 3 :drool:

Comunque state attenti, dovete scaricare la versione Repack, quella normale ha da 13.X a 23.X con voci di altra roba. Ora sto scaricando al repack per vedere se va bene, ma credo proprio di si

holysmoke
27th November 2010, 13:42
preso da subito la repack :nod:

Va$h
27th November 2010, 15:48
Finita.

Droga, le voglio tutte. ORA. :drool:

San Vegeta
27th November 2010, 20:15
mmmmmmmmmi piace un sacco, Simon > Nathan, punto.

Ivan1plus8
27th November 2010, 22:13
Omfg la 3 :drool:
Comunque state attenti, dovete scaricare la versione Repack, quella normale ha da 13.X a 23.X con voci di altra roba. Ora sto scaricando al repack per vedere se va bene, ma credo proprio di si

No niente trovata anche per la versione HDTV.

adigirolam
28th November 2010, 16:11
No, sono 9 episodi al momento, 6 che completano la prima serie e 3 che fan parte della seconda.

Non so se e' accessibile dall'estero, ma nel caso prova a guardare sul sito di Channel 4 che lo danno in streaming.

no, purtroppo dice che non è accessibile dalla mia area QQ
thx cmq

Randolk
28th November 2010, 17:23
Mah. La soluzione Simon dal futuro versione ninja per far sì che accadano certe cose mi è sembrata molto tirata per i capelli. Vedremo come evolve.

San Vegeta
28th November 2010, 20:28
però non si capisce perchè

nella seconda puntata il nero va nel futuro, ha un vestito da supereroe e la tizia va a dirgli che vuole spompinarlo. Cazzo c'entra?

Va$h
28th November 2010, 23:43
Mah. La soluzione Simon dal futuro versione ninja per far sì che accadano certe cose mi è sembrata molto tirata per i capelli. Vedremo come evolve.
Veramente me lo sentivo, sennò era troppo inutile Simon :rotfl:

però non si capisce perchè

nella seconda puntata il nero va nel futuro, ha un vestito da supereroe e la tizia va a dirgli che vuole spompinarlo. Cazzo c'entra?

L'extasy gli ha messo al contrario le abilità (tranne credo quella di Nathan che ancora non capisco :rotfl:) e lui quindi si è visto nel futuro dopo che sono successe X cose che appariranno dopo e che alcune di esse si possono vedere nell'occhio quando torna indietro :D

Jesper
2nd December 2010, 10:56
l'ho cominciata a vedere dalla prima serie quando uscì in inghilterra, serie breve e molto gustosa.

sta arrivando or ora a quello che pareva essere l'incipit: heroes composto da "sfigati". Non è piaciuto troppo nemmeno a me "Simon futuro", sopratutto visto che di smaneggi con lo spazio tempo se ne sono visti parecchi proprio con Heroes. Nonostante sia un fan del viaggio nel tempo (e dei paradossi conseguenti), è un tema molto spinoso e che rischia di smontarti facilmente la storia.

powerdegre
4th December 2010, 02:31
Vista ora la quarta puntata, a me sta seconda serie sta facendo sbocco, sempre piu' senza senso...

Devon
4th December 2010, 02:36
è una serie completamente non sense -.-
cmq c'ho messo 3 puntate per riuscire a capire che cazzo dicesse la bionda :rain: (CHE è UN CESSO ABNORME)

alla negretta invece farei molto male.

Galandil
4th December 2010, 03:53
Vista ora la quarta puntata, a me sta seconda serie sta facendo sbocco, sempre piu' senza senso...

Sei un cazzo di CHAV solo perché ti stai vedendo la seconda. :sneer:

powerdegre
4th December 2010, 04:41
Sei un cazzo di CHAV solo perché ti stai vedendo la seconda. :sneer:
Ma anche no dai, la prima l'ho trovata carina, che non e' niente di che, pero' e' divertente l'idea di questo branco che si becca i poteri e... zero responsabilita', non li vogliono, si vogliono fare i cazzi loro, alla fine puntan solo a campare.

La seconda serie speravo un qualcosa su quell'idea, mentre invece gia' l'intervento dell'uomo mascherato si evolve in una cagata assurda, poi c'e' quest'aria che vogliono usare i loro poteri per far qualcosa di buono, e qui si sbarella completamente, che diventa proprio l'antitesi del motivo per cui mi era piaciuta...

Galandil
4th December 2010, 04:48
Ok, però resti un chav. :hidenod:

saltaproc
7th December 2010, 12:55
merda la quarta puntata con il tizio gta mode on :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fuser
7th December 2010, 14:02

Va$h
11th December 2010, 18:25
Ficaterrima la 5 :drool:

Malbrouk
13th December 2010, 17:05
ho visto le prime 2 della prima serie, cazzo mi fa morire dalle risate.
adoro le serie inglesi di questo tipo e mi meraviglio sempre di come riescano a fare roba di qualità con poco budget, rispetto a un heroes qualunque, o di come siano anni luce da qualsiasi produzione italiana

Randolk
16th December 2010, 11:12
Why a gorilla is wearing a gorilla costume?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peddè Nathan mi sdraia

Va$h
17th December 2010, 16:46
Carina carina carina carina carina :nod:

Finale un po' meh perchè speravo finalmente in Simon, ma non vedo l'ora dello speciale *_*

"I'm gonna kill Jesus"

San Vegeta
20th December 2010, 00:06
ma lo speciale è una puntata bonus?

Malbrouk
20th December 2010, 17:14
no è il season finale

holysmoke
20th December 2010, 23:38
la tripletta :rotfl:

San Vegeta
21st December 2010, 22:45
oddio la placentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

:rotfl: :rotfl: :rotfl::clap: :clap: :rotfl::rotfl::D:D

Gramas
22nd December 2010, 02:54
ho visto le prime 4 e sta serie è dio!1

Randolk
22nd December 2010, 11:22
il supervillain con

la lactocinesi!!!

è DEFINITIVO.

At first I was meh, but then :shocked:
Genio puro.

holysmoke
22nd December 2010, 11:26
è il supervillain definitivo in quanto noi siamo gli unici "animali" a bere il latte durante tutta la vita e quindi lui >>>>>>>>>>>>>

Gramas
22nd December 2010, 13:01
Ringrazio profondamente zio randolk che mi ha introdotto a questa serie e,precedentemente,a breaking bad

Grazie zio

Va$h
22nd December 2010, 14:51
il supervillain con

la lactocinesi!!!

è DEFINITIVO.

At first I was meh, but then :shocked:
Genio puro.
*

Che poi all'inizio dicevi "Ma che potere di merda :rotfl:" e alla fine è win puro :rotfl:

Comunque meh al fine di stagione, vediam cosa creano di nuovo :nod: Ma se Nathan se ne va imho faila pesantemente sta serie (è un rumor)

Gramas
24th December 2010, 17:10
finito la 2

sta serie è totalmente malata:rotfl:ed è inguardabile mentre stai mangiando perchè ti viene da vomitare 314 volte per quello che dicono/fanno

Randolk
27th December 2010, 13:26
no dai

la placenta OMG an alien!

mi ha fatto ribaltare.
capolavoro di cattivo gusto :rotfl:

Malbrouk
31st December 2010, 01:05
appena visto l'ultima :sneer:

la storia dei nuovi poteri scelti pure mi garba assai

gorgon
31st December 2010, 13:00
finito la 2

sta serie è totalmente malata:rotfl:ed è inguardabile mentre stai mangiando perchè ti viene da vomitare 314 volte per quello che dicono/fanno

beh da questo punto di vista "The Inbetweeners" è molto peggio :sneer:

no dai

la placenta OMG an alien!

mi ha fatto ribaltare.
capolavoro di cattivo gusto :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alkabar
31st December 2010, 13:03
...and I tripled myself....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho guardato tutte e due le serie in 2 giorni. Mi ha fatto cappottare.

Bravi gli attori che fanno Simon e Nathan, Misfits si regge completamente su loro due.

Malbrouk
31st December 2010, 13:51
...and I tripled myself....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho guardato tutte e due le serie in 2 giorni. Mi ha fatto cappottare.

Bravi gli attori che fanno Simon e Nathan, Misfits si regge completamente su loro due.

non è vero, pure sull'accento di kelly.

wat the fock!

Alkabar
31st December 2010, 16:25
non è vero, pure sull'accento di kelly.

wat the fock!

che mi resta assolutamente incomprensibile in quanto del nord....

("I fockd a Monky".... Well, technically it was a Gorilla...)... :rotfl: :rotfl:

San Vegeta
2nd January 2011, 02:35
Novità Su come si evolverà la serie?

Emma
2nd January 2011, 12:22
sto guardando... carina, almeno è qualcosa di totalmente nuovo come tipo di sit-com

Kappa
12th January 2011, 11:38
In inglese non la capivo, troppo slang e l'ho data su, la seguo in questi giorni su sky, l'inizio è promettente , ho già letto che per molti di voi cala parecchio però amen secondo me merita anche visto il periodo smorto

Darkmind
12th January 2011, 21:44
lo slang della ciccione spacca troppo idem Nathan perde parecchio, imho riprova coi sub al max.

Faramjr
12th January 2011, 21:47
Per me non cala, resta divertente fino alla fine

Malbrouk
12th January 2011, 23:00
ah pure per me

Emma
17th January 2011, 11:28
ma il doppiatore di nathan è un ninnillo di 9 anni ? insentibile

nortis
17th January 2011, 11:37
In ita non si può guardare, sub is the way

Shub
17th January 2011, 12:57
A Febbraio cmq dice che inizia pure su Rai4

Va$h
17th January 2011, 16:02
Per me non cala, resta divertente fino alla fine

Il mondo finirà.

Addio, vi ho sempre voluto bene.

Shub
4th February 2011, 16:28
Vista ieri la prima puntata...ok non male...ma niente di così devastante.

Cmq...la danno su RAI4 quindi...se magari la danno ad orari umani e non le 23,30...

saltaproc
4th February 2011, 16:30

Cmq...la danno su RAI4 quindi...se magari la danno ad orari umani e non le 23,30...

In italiano ?-.-

Randolk
4th February 2011, 16:50

guardare misfits in italiano è come scopare con il condom al contrario

saltaproc
4th February 2011, 16:58
guardare misfits in italiano è come scopare con il condom ritardante per lui stimolante per lei al contrario

fixed

Fuser
4th February 2011, 17:01
guardare misfits in italiano è come scopare con il condom fatto di carta vetrata al contrario

Re-Fix'd

San Vegeta
4th February 2011, 19:40
guardare misfits in italiano è come scopare con il condom

fixed better

Shub
9th February 2011, 08:25
Ma LOL!!! Tutti ad osannare sta serie la danno su RAI4 e ieri la passavano alle....00.35 AHAHAHA COGLIONIIIIII

rehlbe
9th February 2011, 15:26
zomg mi son visto le prime due stagioni in due giorni,ho riso come un imbecille alle 6 di notte vegliando mezzo condominio sulla della tripletta, genio puro

need moar :drool: :metal:

HaWk
10th February 2011, 17:26
si guarda tranquillamente anche senza subs è piuttosto facile da capire l'inglese che parlano

Randolk
10th February 2011, 18:09
si guarda tranquillamente anche senza subs è piuttosto facile da capire l'inglese che parlano

certo, soprattutto quando parla Kelly.

HaWk
10th February 2011, 23:28
certo, soprattutto quando parla Kelly.

eggià.

ho iniziato a vederlo con i subs, poi mentre guardavo la seconda sono andati fuori sincrono; non avevo voglia di cercare un'altra versione, ho continuato a guardarlo da quella puntata in poi senza subs e non ho avuto alcun problema, come d'altrone per tutte le serie british, luther, accused, sherlock, misfits ect.

Kappa
11th February 2011, 12:53
Oh bravo te che posso dire... :nod:

Io alla chav non la capisco amen.

Tunnel
12th February 2011, 04:31
Vista da 1x1a 1x6 tutte questa sera.
Mi sento in dovere di ringraziare per la segnalazione :D

San Vegeta
12th February 2011, 10:03
ora che vedi la seconda avrai un orgasmo :)

Tunnel
13th February 2011, 13:10
Oggi ne guardo un paio, domani è il 14, e da bravo schiavo non potrò fare nulla :D
Dal 15 inizia la beta di rift... quindi mi sa che se ne riparla a fra 2 settimane per vedere tutta la seconda QQ

Cmq il finale della prima fra sbracare :D

Kappa
13th February 2011, 22:41
Finito di vedere oggi, quando fanno la terza serie? se non si è capito mi è piaciuto un sacco.

San Vegeta
14th February 2011, 01:59
è piaciuto a tutti, suppongo uscirà una terza stagione l'anno prossimo :)

Pic STK
17th February 2011, 16:30
io sto tipo al quarto episodio della seconda serie, molto carino :) simon sembra un cazzo di psicomatico.... nathan è geniale come personaggio (alla sheldon di the big bang theory)...

Randolk
17th February 2011, 16:32
WUT??
nathan e sheldon hanno in comune...fammi pensare

un cazzo, direi

Va$h
17th February 2011, 16:34
Nathan e sheldon?

Really? :rotfl:

Malbrouk
17th February 2011, 18:50
intendeva dire che è un personaggio ben costruito, che non può non piacere :gha:

Pic STK
17th February 2011, 18:53
hanno in comune l'originalità del personaggio................................ minchia raga, vi attaccate a tutto pur di rompere i maroni :)

Pic STK
17th February 2011, 18:54
intendeva dire che è un personaggio ben costruito, che non può non piacere :gha:

esattattamente, grazie :) ... prossima volta lo specifico meglio... solo in pochi ci arrivano :)

Malbrouk
17th February 2011, 19:07
esattattamente, grazie :) ... prossima volta lo specifico meglio... solo in pochi ci arrivano :)

mi è capitato di scrivere recentemente una cosa del genere e tutti LOL WUT, perché non avevano capito una sega :gha:

Emma
17th February 2011, 19:08
simon cala paurosamente come personaggio a causa dell'acquisita proaggine.
quando fa il disadattato è priceless.

Pic STK
17th February 2011, 19:14
ma infatti da disadattato/sociopati/faccia da serial killer rendeva molto meglio... da super eroe che si tromba la super gnocca (mamma quanto è bona alisha....) non rende un gran chè...

Pic STK
18th February 2011, 13:43
ok finita di vedere...
davvero molto ben fatta... voglio la terza... semmai ci sarà...

bhe l'unica continuazione può essere che si prendono altri poteri diventando i nuovi xmen :sneer: ... oppure il tizio che glieli ridà glieli da sbagliati :)

peluche
19th February 2011, 15:44
cominciata, mi piace un sacco :nod:

l'accento della biondazza è qualcosa di spettacoloso :rotfl: esattamente di dové? sembra una fusione fra nigga getto style scottiscese pedde

HariSeldon
25th February 2011, 15:12
Viste entrambi le stagioni, piaciuto molto.

Randolk
25th February 2011, 15:39
cominciata, mi piace un sacco :nod:

l'accento della biondazza è qualcosa di spettacoloso :rotfl: esattamente di dové? sembra una fusione fra nigga getto style scottiscese pedde

tecnicamente si dice chav

peluche
25th February 2011, 16:19
appena finito, mitico :rotfl:

Bakaras
25th February 2011, 16:23
Visto le prime mmm 4/5 puntate della prima
a me fa merda.
ma merda merda.

[Crilin]
25th February 2011, 16:45
Viste le prime due serie una settimana fa... Attendo con impazienza la terza stagione!

peluche
4th March 2011, 01:42
simon cala paurosamente come personaggio a causa dell'acquisita proaggine.
quando fa il disadattato è priceless.

te lo mega uppo.

il nuovo simon mi sta altamente sui coglioni, l'altro era un personaggio fantastico

Galandil
4th March 2011, 03:09
tecnicamente si dice chav

Il chav non è un accento, è uno stereotipo che indica un certo gruppo sociale (adolescenti/appena maggiorenni che bevono, si drogano, hanno comportamenti "anti-sociali", sono "rude", ecc.).

Necker
4th March 2011, 11:01
finita la prima serie.. genialissima

Ma... kelly è tipo scozzese? non si capisce una fava!

Mellen
14th March 2011, 02:32
ok.
vista nel giro di 3gg.
prima serie MERAVIGLIOSA per l'idea e tutto il resto.

La seconda era a rischio con certe idee che spesso mandano a puttane la serie, ma tutto sommato se la sono cavata.

hanno creato sempre dei bei villans cmq.

PS: NESSUNO che ha fatto notare come Simon sia IDENTICO a Ian Curtis, ex leader dei Joy Division. Hanno creato il personaggio apposta: sociopatico, triste, solitario. stessi occhi, stessa espressione del viso (un po' meno da killer...ok), stessa pettinatura.
E in una puntata si sente anche una canzone dei Joy Division mentre è lui da solo al pc (a memoria..)

Randolk
14th March 2011, 12:36
Il chav non è un accento, è uno stereotipo che indica un certo gruppo sociale (adolescenti/appena maggiorenni che bevono, si drogano, hanno comportamenti "anti-sociali", sono "rude", ecc.).

un po' come te insomma.

Shub
4th April 2011, 08:23
Ma la puntata di natale? La devono dare sto lunedi in ITa...

Ma dove si pone nella continuity???

gorgon
4th April 2011, 09:14
fra la seconda e la terza stagione, ammesso che la facciano...

[Crilin]
4th April 2011, 09:23
Avevo letto da qualche parte che la terza serie di Misfits era cosa sicura, ora sinceramente non ricordo la fonte...

rehlbe
10th April 2011, 15:52
addio misfits :( http://www.badtv.it/2011/04/robert-sheehan-lascia-misfits/

Va$h
10th April 2011, 16:08
... worst idea ever.

[Crilin]
10th April 2011, 18:30
Misfits senza Nathan??

Che merda.
Tristezza a palate.

Fuser
10th April 2011, 18:34
Bene, ora ho una scimmia in meno da gestire.

San Vegeta
10th April 2011, 19:27
non ho parole...

saltaproc
10th April 2011, 19:30
cinno
personaggio principale in serie cult
e abbandona dopo 2 serie?
imho ci deve essere qualcosa sotto o non si spiega

peluche
10th April 2011, 19:38
si è trombato la figlia del boss

maledetti

Kappa
10th April 2011, 20:17
Ma noooo

Faramjr
10th April 2011, 21:00
cinno
personaggio principale in serie cult
e abbandona dopo 2 serie?
imho ci deve essere qualcosa sotto o non si spiega

Hollywood! L'avranno preso per fare qualche pilot in USA o addirittura qualche film, ha già fatto Season of the Witch con Nicholas Cage e Ron Perlman.

Katzenjammer
10th April 2011, 21:50
gg misfits molto figo, consigliato. Peccato siano solo due serie.

Sturm
10th April 2011, 22:30
Qq

Necker
11th April 2011, 12:57
quindi non faranno la terza? o sto qq è solo perchè il matto ha abbandonato il cast?

Sturm
11th April 2011, 13:19
Solo per il fatto che il matto ha abbandonato,se ne va l'80% del motivo per cui seguire misfits,anche se alla fin fine un paio di puntate di prova della terza gliele lascio :nod:

Shub
11th April 2011, 13:42
senza lui...si perde il 99% delle risate della serie...dai cazzo come owna..la maiala guaritrice è >>>>>> ALL!!!

Necker
11th April 2011, 15:48
e ho capito che era ganzo, ma la serie comunque spacca! almeno, speriamolo

Zaider
19th June 2011, 11:41
senza nathan non sarà lo stesso -.- e a quanto detto lo rimpiazzano con un tipo di nome Rudy che farà ridere -.-"

Kuroko
16th August 2011, 02:14
Tipo di nome Rudy che farà ridere non è vero. Il personaggio di Rudy ovviamente dovendo sostituire Nathan sarà per forza di cose il maschio alpha del gruppo e va bene. L'attore Joseph Gilgun poi non è male, per chi avesse visto This is England è Woody, molto bravo e con un' ottima presenza scenica. La dipartita di Nathan verrà spiegata in un web-episode che anticiperà la serie, visto che il personaggio non sarà presente già dalla prima puntata. Si parla di Las Vegas, qualcosa li succederà. Magari si sposa e gg. Dubito muoia.

Faramjr
22nd October 2011, 22:24
http://www.dailymotion.com/video/xlcop4_misfits-vegas-baby_shortfilms

La terza stagione inizia il 30 ottobre :banana:

Va$h
23rd October 2011, 00:33
Ma quindi Nathan c'è? O era solo un mini special di merda che mi farà rosicare la sua mancanza? :v

Theodentk
23rd October 2011, 11:35
è solo il minispecial di addio a nathan :\

Va$h
23rd October 2011, 11:36
Odio.

Niente potrà mai cambiarlo :v

Mellen
23rd October 2011, 13:27
ma si sa come mai ha mollato?

San Vegeta
23rd October 2011, 16:48
ahhahahahahah che sagoma al casinò hahahahahahha

Shub
24th October 2011, 11:07
minispecial, il problema è che sicuro come per fringe non lo vedremo mai in dvd quindi o lo becchi online o suchi.

ha mollato perchè l'ha chiamato hollywood, se non lo hai visto (e hai fatto bene) è nel cast de "lultimo dei templari" con facciadatolla Cage.

Mellen
24th October 2011, 11:17
a hollywood con quel suo accento british??
muahahahah

gorgon
24th October 2011, 12:12
pensa a hugh laurie

Va$h
24th October 2011, 12:36
pensa a hugh laurie

Hugh laurie quando l'ho sentito la prima volta con il suo vero accento mi sono spaventato :rotfl:

Comunque ha recitato bene alla fine nell'ultimo dei templari, non gli si può dire nulla

Mellen
24th October 2011, 12:50
pensa a hugh laurie
vero..
ma nathan cmq è ancora "peggio" :p

hugh cmq è british con stile, specie vista l'età..

gorgon
31st October 2011, 16:35
wot the fock is brunch?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(e cmq il nuovo potere di kelly preannuncia situazioni stellari!)

San Vegeta
3rd November 2011, 00:07
hahahahahhaha la scena nel bagno hahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahah aha

Mellen
3rd November 2011, 01:08
plz, cerco subs in inglese!!!
http://www.tvsubtitles.net/
mi pecca...

Faramjr
3rd November 2011, 03:13
www.addic7ed.com

Mellen
3rd November 2011, 10:01
tnks

Randolk
3rd November 2011, 11:59
A gentleman never tells!
...I just fucked her up the ass!

non è nate ma già lo adoro con quella faccia da prick che tiene :rotfl:

curtis ranma 1/2 >>>>

there will be sheet. I smell that :metal:

Pic STK
3rd November 2011, 12:08
fantastica questa prima puntata :sneer:

Randolk
3rd November 2011, 12:15
beh il power della biondina veramente imba, la figata è che non c'è limite a tutto quel cazzo che possono tirar fuori.

Va$h
3rd November 2011, 20:46
I'm a fucking rocket scientist!

Oh, we are doing catchphrases?

:rotfl: :rotfl:
Credevo peggio il nuovo, ma non mi dispiace

San Vegeta
4th November 2011, 00:18
sisi il nuovo è all'altezza... peccato per il nero col suo nuovo shitpotere :/

Randolk
4th November 2011, 00:23
sisi il nuovo è all'altezza... peccato per il nero col suo nuovo shitpotere :/

stai scherzando?
ci han fatto un manga/anime grandioso con quello shitpotere

ha delle applicazioni pressochè illimitate, anzi betto su curtis presto compiaciuto in versione vulvodotata

Shub
4th November 2011, 13:24
ma già ci sta in giro???

Randolk
4th November 2011, 15:15
ma già ci sta in giro???

tu cosa dici shub, se ne stiamo parlando vuol dire che l'abbiamo vista -.-

Pic STK
4th November 2011, 16:17
il nuovo mi ha impressionato piacevolmente!! ha il cervello bruciato pure lui :sneer:

San Vegeta
6th November 2011, 01:39
stai scherzando?
ci han fatto un manga/anime grandioso con quello shitpotere

ha delle applicazioni pressochè illimitate, anzi betto su curtis presto compiaciuto in versione vulvodotata

in ranma 1/2 era imba perchè 1) faceva ridere 2) erano tutti così cretini da non riconoscere che erano entrambi ranma 3) si menavano per motivi amorosi 4) c'era il panda

dai mo, in misfits che cazzo c'entra quel potere????
è meglio il potere di disegnare 7 su un dado al casinò ahhahahahahahhahahahahahahahhaha

Mellen
9th November 2011, 21:22
tutto ok. anche il nuovo stramerita!

San Vegeta
13th November 2011, 21:36
occazzo la scena nella discoteca hahahahahabldkasndklasndklasndkandkadnsalkdnaldnak ldkal

ma che cane :rotfl:

Malbrouk
14th November 2011, 14:34
io mi sono innamorato della tizia che corre.

Faramjr
14th November 2011, 15:29
io mi sono innamorato della tizia che corre.

Te lo scrivo in spoiler per non rovinare la sorpresa...

è un uomo

Pic STK
14th November 2011, 15:51

è un uomo

lui intende la bianca e non quella di colore... Se è così anche io... davvero spettacolare!!!

Malbrouk
14th November 2011, 16:11

è un uomo

:|

lui intende la bianca e non quella di colore... Se è così anche io... davvero spettacolare!!!

:love:

Pic STK
14th November 2011, 18:30
cmq si parlava di lei http://www.bossmodels.co.uk/images/uploads/models/large/1301589520-1.jpg

Faramjr
14th November 2011, 23:05
Era per fare la battuta. Cmq questa è troppo spigolosa.

Randolk
15th November 2011, 01:24
Zietta! :rotfl::rotfl::rotfl:

lo adoro cazzo. l'uomo sbagliato nel posto giusto.
e l'avevo detto che il power di Curtis avrebbe avuto sviluppi molto interessanti :drool:

HariSeldon
16th November 2011, 17:21
Dopo un inizio un po' così così, devo dire che alla fine anche questa terza serie merita e il tipo nuovo non fa affatto rimpiangere Nathan!

Mellen
16th November 2011, 20:03
il tipo nuovo è molto simile a nathan, sboccato, sempre fuori luogo nel parlare con gli amici e con aneddoti 3/4 delle volte sul sesso...
solo che invece di essere un ragazzo dal viso pulito è il classico inglese da birra in mano (anche per voce e accento).

Faramjr
16th November 2011, 22:57
Big budget il prossimo episodio...

Mellen
17th November 2011, 10:57
Big budget il prossimo episodio...
puntata "speciale" o creano al terzo episodio finalmente una trama e non fanno più "singole storie" puntata per puntata?

San Vegeta
22nd November 2011, 01:46
puntata speciale

però che puntata hahahahaha

Malbrouk
23rd November 2011, 13:48
kelly >>>>>

Mellen
24th November 2011, 11:53
f'kin nazis...

Randolk
30th November 2011, 11:50
non mi piace la piega che sta prendendo.
e si comincia ad avvertire la mancanza di Nath, il cazzone ha qualche spunto notevole ma...non è Nathan.
e poi le cazzo di love story improbabili anche no.

e poi

mi mancherà l'assistente sociale who didn't give a fuck, ever :cry:

Necker
30th November 2011, 13:10
http://www.youtube.com/watch?v=u5Y7L7BzBks

allucinante e fottutamente unica

San Vegeta
30th November 2011, 21:02
mi sembrava strano che in questa stagione non fosse morto nessun assistente sociale...
il modo in cui scarica la tipa dell'anger management è stato oltremodo grezzo ed esilarante :D :D

Mellen
2nd December 2011, 20:41
rip...
il miglior assistente :(

San Vegeta
6th December 2011, 00:04
1 - lol@curtis power
2 - la prossima puntata dovrebbe essere epica :D

Mellen
6th December 2011, 02:18
puntata da filler in preparazione alla prossima...

peccato che mostrino sempre un'anteprima molto pesante, però non riesco a fare a meno di vedere quell'ultimo minuto eheh

Zaider
6th December 2011, 20:00
3x06 out

Faramjr
7th December 2011, 00:58
Zombie cheerleaders :D

Spero che torni il potere di Curtis perchè è il più interessante tra quelli nuovi.

Pic STK
7th December 2011, 12:11
Sta serie è un delirio :sneer:

Malbrouk
8th December 2011, 01:47
ho riso un sacco :rotfl:

Malbrouk
13th December 2011, 14:59
3x07 :rotfl:

San Vegeta
13th December 2011, 23:31
hahahaha la cheerleader-fobia :lol:

spettacolo meeeeooooww

Randolk
14th December 2011, 02:00
bahahahhahahahahahahhha epic :rotfl::rotfl::rotfl:

meno male, stava diventando tutto troppo smielato
record per nuovo assistente sociale direi :rotfl::rotfl:

ma poi simon
dobbiamo farle fuori tutte o rimarremo da soli in un mondo di zombie dentro un centro commerciale :bow::bow::bow:

Randolk
14th December 2011, 02:11
mi sono accorto di un'altra cosa MAGNIFICA.

per chi ha avuto la sfiga di seguire quella merda di heroes, com'era il tormentone? la risposta di misfits. KILL THE CHEERLEADERS. SAVE THE WORLD. :bow::bow::bow:

puntata da 11.

Pic STK
14th December 2011, 11:47
:sneer:

HariSeldon
14th December 2011, 15:14
Misfits meets The Walking Dead = epic win, penso una delle migliori puntate in assoluto

Va$h
19th December 2011, 15:32
FANTASTICA.

Di un romantico unico :bow:

Mellen
19th December 2011, 16:02
mmmmmm....

bellissimo finale però.....

the end??

Va$h
19th December 2011, 16:57
spero di si sai :v

Mellen
19th December 2011, 17:14
spero di si sai :v

However, there is the possibility that Simon will this time be able to change the past and save Alisha, but as effectively we have already seen what happens to Simon when he goes back in time, and as both members of cast have announced there departure from the show, it can be assumed time will not be changed.

Series Four

On December 16, 2011, Digital Spy revealed that the show was renewed for a fourth series.[13]

On December 18, 2011, There was a tweet from the official misfits twitter page "E4Misfits" which said "NEWSFLASH: We can confirm that #Misfits will be returning for Series 4 next year. And the series finale is on in 1 hour on E4. #doublewin"

On December 18, 2011, Antonia Thomas announced via twitter that she will not be coming back for misfits series 4 saying " I wont be coming back for series 4 but I can't wait to see it! I've had an amazing time in misfits- it has been epic!xxx "[14]

On December 18, 2011, a behind the scenes video for the season finale was released online, and Iwan Rheon announced leaving the show as well.

Malbrouk
20th December 2011, 16:36
questa serie ha effettivamente ancora potenziale come idee, poteri e situazioni. probabilmente faranno come skins (sempre su E4) che dopo le prime 2 stagioni rinnovarono tutto il cast ed aveva ancora un suo perché

Zaider
21st December 2011, 21:44
enorme tristezza per com'è finita la terza serie, cmq belle pensate senza dubbio.

Ma sono andati via tutti i miei attori preferiti, Rudy non è male.. ma non è nathan :/

San Vegeta
24th December 2011, 19:30
io sto adorando Rudy anche se Nathan era diverso: sarebbe bello averli insieme, almeno per una puntata.
se rinnovano il cast mi sta bene, basta che scelgano delle piccole stelle come questi e che creino dei caratteri davvero originali. Le idee le hanno tirate fuori per 3 stagioni, non c'è motivo di credere che peggiorino

Mellen
18th December 2013, 14:27
inutile aprire un 3d apposta solo per ringraziare la fine di questa serie totalmente andata in vacca....

grazie a dio è finito (ho voluto vederla solo per Rudy)

Shub
18th December 2013, 14:50
io ho iniziato ora l'ultima serie...fo fatica e ci metterò probabilmente 1 mese..per intendersi in ufficio dopo 3gg ho visto solo 15min della prima puntata...di The Wire in 3gg avevo finito la prima serie da 1h a puntata!!!!!

Faramjr
18th December 2013, 17:33
Soccia, lavoro impegnativo Shub!

Shub
19th December 2013, 01:59
la mia postazione di lavoro ha 3 monitor...fai te :nod:

Dryden
19th December 2013, 02:59
Eh ma gli occhi son 2

Shub
19th December 2013, 08:56
Esiste la visione periferica non abbiamo il paraocchi come le bestie da soma...almeno per adesso :nod: