View Full Version : Sbrotfl, toccato il fondo
Randolk
8th January 2010, 18:31
Anzi, piùggiù.
http://arnoldcoffee.it/arnold_chi-siamo.shtml
Ci mancava che importassimo anche il cazzo di Starbucks fake :rotfl::rotfl::rotfl:
Se passate da Milano, non mancate di farvi un FRAPPUCCINO!
Mez
8th January 2010, 18:34
fake no, è solita merda che trovi da starbucks, cafè nero ec...
Rayvaughan
8th January 2010, 18:36
quanto mi fa cacare quello che gli anglosassoni chiamano caffe' :smilechevomitadaimplementare:
AceGentile
8th January 2010, 18:38
a me il cappuccino di starbucks con un sacco di zucchero cannella e schiumetta piace :drool:
Randolk
8th January 2010, 18:41
Ma non è tanto il caffè nero, quanto i beveroni improponibili con caffè, caramello, latte di soia, asfalto e catrame con la panna.
Chissà perchè la merda di Starbucks in Italia non ha mai preso piede, ci voleva proprio sto Arnold sìsì.
ilsagola
8th January 2010, 18:42
a me il cappuccino di starbucks con un sacco di zucchero cannella e schiumetta piace :drool:
Fake
AceGentile
Ma non è tanto il caffè nero, quanto i beveroni improponibili con caffè, caramello, latte di soia, asfalto e catrame con la panna.
Chissà perchè la merda di Starbucks in Italia non ha mai preso piede, ci voleva proprio sto Arnold sìsì.
da noi imo non ha mai preso piede perchè non c'è l'idea di prendere un caffè e restare ore al bar, cosa che i clienti di starbucks fanno(a parte appunto gli italiani di passaggio)
saltaproc
lammerdadellamerda.com
Rayvaughan
8th January 2010, 18:43
vabbè ma tu sei uno di quegli niubbi che mette tonnellate di zucchero e spezie per coprire i sapori
Drako
8th January 2010, 18:50
you are gay
DonZaucker
8th January 2010, 19:10
L'espresso di Starbucks fa schifo, ma e' bevibile quando non c'e' altro. Il te' freddo e' buonissimo con limone e dolcificante!
holysmoke
8th January 2010, 19:12
you are gay
*
Razj
8th January 2010, 19:19
Ma non capisco quale sia il problema; è un azienda nata in italia, seguendo uno stile prettamente americano. Non capisco date le premesse come fate a dire che poi il caffè sarà un beverone improponibile come, appunto, quelli americani. Credo siano abbastanza consci del fatto che in Italia si hanno certi standards e seguiranno quelli.
A me come idea non dispiace affatto, anzi dovrebbero aprirne di più perché per quanto mi riguarda sarebbe una piacevole alternativa per passare una serata analcolica tranquilla magari con la ragazza.
Mellen
8th January 2010, 19:27
IL CAFFE' E' UNA COSA.
Poi esistono altre "puttanatine".
Io se ho tempo (parlo di 15 minuti max) me ne vado in pasticceria: cappuccino e pastina al max
Oro
8th January 2010, 19:30
ma da Starbucks non dovrebbero offrire il FRAKpuccino? :rotfl:copter
Hador
8th January 2010, 19:32
a me il caffè americano piace, non da sostituirsi all'espresso è un'altra cosa. La mattina a colazione tazzone di caffè lungo con macchina pagata 20 euro tipo, miglior rapporto caffeina/prezzo/gusto. Poi verso le 11 e dopo pranzo caffè espresso :nod:
Ho anche macchina dell'espresso a casa ma farsi cappuccino alla mattina non ho assolutamente un cazzo di voglia.
per il locale vabbè, c'è di molto peggio, poi possono anche darmi la merda ma se c'è wifi hanno mio rispetto :sneer:
Kolp
8th January 2010, 19:46
Ma non capisco quale sia il problema; è un azienda nata in italia, seguendo uno stile prettamente americano. Non capisco date le premesse come fate a dire che poi il caffè sarà un beverone improponibile come, appunto, quelli americani. Credo siano abbastanza consci del fatto che in Italia si hanno certi standards e seguiranno quelli.
A me come idea non dispiace affatto, anzi dovrebbero aprirne di più perché per quanto mi riguarda sarebbe una piacevole alternativa per passare una serata analcolica tranquilla magari con la ragazza.
piu' che altro hanno copiato il menu' di starbucks, non e' che seguono uno stile!
cmq caffe' nero>>>>>>>>starbucks=costa
Milker
8th January 2010, 19:52
provate a stare per 3-4 mesi nei peggio buchi del culo del mondo in Cina
la sigla Starbucks in areoporto vi sembrerà un miraggio nel deserto :nod:
e poi hanno i muffin migliori al mondo..io ADORO i muffin
nortis
8th January 2010, 20:07
l'unica occasione in cui ho bevuto caffe da starbuks è in turchia, dove per bere il loro ci vogliono 40 min solo che sedimenti..
Andreazakk
8th January 2010, 20:11
provate a stare per 3-4 mesi nei peggio buchi del culo del mondo in Cina
la sigla Starbucks in areoporto vi sembrerà un miraggio nel deserto :nod:
e poi hanno i muffin migliori al mondo..io ADORO i muffin
non metterei quasi mai piede in uno starbucks se ce ne fossero qui, ma questo è vero... sia per la salvezza in buchi di culo assurdi che per i muffin
NelloDominat
8th January 2010, 20:41
Italia: FASTCOFFEE -- SLOWFOOD
Nord America: SLOWCOFFEE -- FASTFOOD
facile facile....
Il fatto che gli studenti qui si siedono nei vari Starbucks, Second Cup ecc.. per starci qualche ora, magari tra una lezione e l'altra chattando e navigando in internet oppure per studiare con amici... (facevo pure io) sopratutto quando si hanno lavori da fare di gruppo all'uni e ogni studente vive a 40km di distanza.
Cappuccino con Muffin e Cookies non sono male per niente....
Kith
8th January 2010, 20:50
beh sticazzi, imho quello ha fatto bene, se non fallisce ne apre un altro, e poi quando ne avrà una decina starbucc si sveglierà e li comprerà.
morale della favola, arnold ricco.
mai stato da starbucch, però il caffè lungo non mi dispiace, è semplicemente diverso rispetto all'espresso (che preferisco)
Hador
8th January 2010, 20:57
Italia: FASTCOFFEE -- SLOWFOOD
Nord America: SLOWCOFFEE -- FASTFOOD
facile facile....
Il fatto che gli studenti qui si siedono nei vari Starbucks, Second Cup ecc.. per starci qualche ora, magari tra una lezione e l'altra chattando e navigando in internet oppure per studiare con amici... (facevo pure io) sopratutto quando si hanno lavori da fare di gruppo all'uni e ogni studente vive a 40km di distanza.
Cappuccino con Muffin e Cookies non sono male per niente....mi sfugge qualcosa.
Lavoro di gruppo per l'uni e vai da starbucks? lavoro di gruppo per l'uni vai in uni -_-
vinci in spazio, wifi, cibo e figa, a meno che l'uni li funzioni in maniera diversa. O tra una lezione e l'altra... tavoloni o bar in uni :|
perchè dovrei uscire e rinchiudermi in un localino
Mosaik
8th January 2010, 21:20
da noi imo non ha mai preso piede perchè non c'è l'idea di prendere un caffè e restare ore al bar, cosa che i clienti di starbucks fanno(a parte appunto gli italiani di passaggio)
Conta che vicino casa mia alcuni anni fa aveva aperto Dunkin' Donuts ( :drool::drool: ) , purtroppo non ha preso piede e dopo un annetto ha chiuso :cry:
E' stato un peccato perchè le ciambelle anche se grassisime ogni tanto erano buone da prendere :/
DonZaucker
8th January 2010, 21:23
Cmq io non ci vedo niente di male ad aprire uno starbucks anche in Italia, certo non ti possono proporre le stesse cose che ci sono in usa.
L'espresso fa cagare, ci vogliono quintali di zucchero per renderlo bevibile, il cappuccino e' ridicolo, la schiuma e' densa come un mattone e se hai un bicchiere da 20 once te lo riempiono di schiuma fino in cima. I dolcetti sono <<<<<<<< rispetto alle nostre paste e croissant.
La cosa peggiore e' quel cazzo di bicchiere di carta col tappo col buco da bere in macchina, lo odio.
Alla fine in USA non c'e' molta scelta, c'e' un bar gestito da Italiani vicino dove lavoro io, ma l'espresso fa veramente cagare, quindi tanto vale andare da Starsucks. Un espresso buono l'ho bevuto solo a San francisco nel quartiere italiano e a miami dove c'era un padovano che aveva un baretto all'interno di una libreria.
Un'altra volta invece sono andato in un fast food e ho visto una macchina espresso, gli ho chiesto di farmi un espresso macchiato e il tizio mi fa "mi spiace, io so solo fare o l'espresso o il macchiato" :gha:
Alla fine mi sono fatto dare un bicchiere a parte con del latte, ovviamente lui ha sbagliato e ha riempito di latte un bicchiere da 20 once e mi ha fatto la schiuma facendomi pagare sia il latte che il caffe', 5 $ per un cappuccino :point:
x4d00m
8th January 2010, 22:14
a me Starbucks piace.....a Londra ci sono andato spesso......e devo dire che prendersi il cappuccino od il frappuccino in santa pace con un bel wifi ed un portatile oppure in compagnia e' davvero rilassante :)
ok il caffe' nn sara' dei migliori...pero' secondo me l'idea in italia spaccherebbe :)
e cmq sono arredati davvero bene, gli ambienti sono molto interessanti :)
Kinson
9th January 2010, 02:57
E grazie al caxxo , anche un pez
zo di truciolato se lo fai liofilizzato con lo zucchero a chili e la cannella c'ha un sapore -.-
@Xad : siamo in italia . Ergo non sono gli altri che devono esportare i loro cibi di merda e farceli mangiare , ma semmai il contrario , porcaputtena !! :D
Razj
9th January 2010, 11:39
E grazie al caxxo , anche un pez
zo di truciolato se lo fai liofilizzato con lo zucchero a chili e la cannella c'ha un sapore -.-
@Xad : siamo in italia . Ergo non sono gli altri che devono esportare i loro cibi di merda e farceli mangiare , ma semmai il contrario , porcaputtena !! :D
per prendere piede in italia devono adeguarsi agli standards italiani; importare il pacchetto completo senza nessuna rivisitazione sarebbe un suicidio commerciale e veramente da idioti
Bortas
9th January 2010, 12:02
Mai stato da starbucks, prezzi veramente troppo esosi per il servizio e un caffè liofilizzato, se voglio andare in un bel posto visto che sto in una città che me lo permette vado in un caffè storico, magari anche li è caro ma la roba che ho intorno ha uno stile e un gusto vecchio, non fintovecchio come tanti pub, morale della favola? M'importauncazzo, tra l'altro il caffè che preferisco esce dalla moca e senza zucchero...
Glorifindel
9th January 2010, 16:04
ma caffè a parte, avete letto chi è il proprietario del locale? Avete visto il suo sito?
Altra bolla speculativa/truffa finanziaria inc?
:fffuuu:
Shub
9th January 2010, 17:42
ma io dico siamo in italia la patria del buon cibo e ci ingozziamo di merdume algofognassone o ammerigano....ognuno è libero di mangiare quello che vuole ma la merda anche se candita sempre merda rimane.
San Vegeta
9th January 2010, 17:53
Io starbucks lo apprezzo solo perchè con 2 euro ci prendo mezzo litro di caffè sciaquato e sto collegato alla wireless per ore.
magari ci incontri anche qualcuno... bah
Zi Piè
9th January 2010, 17:58
E solo questione di abitudine, personalmente dopo 18 mesi negli states ogni tanto un caffe' 'americano' macchiato con un po' di latte lo prendo(ma solo preparato a casa) E se vi piace l'espresso l'unico decente lo fa'starbucks. Io ogni tanto lo bevo triplo, ovviamente amaro. Perche' il caffe' va bevuto cosi. Ho trovato un buco a East Boston gestito da una signora italiana che fa un espresso vero niente malepurtroppo sta lontana da Cambridge:(
Glorifindel
9th January 2010, 18:49
ragà è uno che ha preso il locale come investimento; zona centrale a Milano, buon flusso di gente, inventi il marchio che fa tanto tendenza et voilà... la cassa gira.
poi faranno anche caffè espresso classico, bho, dice che fanno di tutto.
Mi viene in mente la piccola caffetteria/torrefazione in via Carducci, sempre a Milano, vicino Cadorna... piena come un uovo ogni mattina.
Mai visto tanta gente pressata in 2 metri quadrati davanti ad un bancone :sneer: