PDA

View Full Version : WTT hib to mid



Fetish
9th January 2010, 14:07
Ho la spada ml 10 (astral blade of illusion) su hib
Mi servono Dragonmight su mid

Pm per accordi.

AceGentile
9th January 2010, 14:28
Ho la spada ml 10 (astral blade of illusion) su hib
Mi servono Dragonmight su mid
Pm per accordi.

quante dragonmight?camper ha un po' delle mie che gli avevo dato, magari fattele dare. ma tp con 2 LW fine?

Fetish
9th January 2010, 15:24
quante dragonmight?camper ha un po' delle mie che gli avevo dato, magari fattele dare. ma tp con 2 LW fine?

Come dicevo a camper, le uniche classi che mi danno problemi sull'sb sono 3-4 assassini rankati, quindi stavo pensando a un tp full dps (celerity fissa, doppio omnidrain e entrambe le armi 4.4). Senza contare che quelli che mi danno problemi girano tutti con resist del bot pd, quindi la leggendaria mi serve a niente, e devo andare sempre di bludgeon.


Cmq dice camper:
oh rispondigli ad ace
che sono bannato
su wayne
che se le dragonmight sono sue allora il corpetto da nightshade è ancora mio
che tra l'altro scambierei volentieri

AceGentile
9th January 2010, 15:28
Come dicevo a camper, le uniche classi che mi danno problemi sull'sb sono 3-4 assassini rankati, quindi stavo pensando a un tp full dps (celerity fissa, doppio omnidrain e entrambe le armi 4.4). Senza contare che quelli che mi danno problemi girano tutti con resist del bot pd, quindi la leggendaria mi serve a niente, e devo andare sempre di bludgeon.
Cmq dice camper:
oh rispondigli ad ace
che sono bannato
su wayne
che se le dragonmight sono sue allora il corpetto da nightshade è ancora mio
che tra l'altro scambierei volentieri

con mie intendevo che gli avevo dato io asd. pensavo che a lui non servissero e che quindi potesse dartele per la ml10 visto che mi pare abbia un ns, tutto qui :D

HaWk
9th January 2010, 15:45
Fetish mi serve la spada ml10, accordiamoci su msn.

Fetish
9th January 2010, 20:27
con mie intendevo che gli avevo dato io asd. pensavo che a lui non servissero e che quindi potesse dartele per la ml10 visto che mi pare abbia un ns, tutto qui :D

Ace cmq mi dice camper di specificare che lo diceva in modo scherzoso...
Perchè come l'ho scritto io "sembra che sono un pidocchioso" (cit. camper)
Secondo me lo è :confused:



Hawk ora ti sendo