PDA

View Full Version : Prima era il TA....



Sylent
9th January 2010, 15:14
...ora è il CA!!!

Ebbene si, oggi ho avuto la riprova che hanno TOLTO IL LIMITE DEI CONTROPIEDI IN UNA PARTITA!!!

Linko la stessa squadra della settimana scorsa...al momento non è ancora finita ma ci sono già SEI CA (di cui 3 andati a segno).

Tutti in difesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:sneer: :sneer:

RAIDERSSS - Cecio (256091666)


EDIT : a questo fa eccezione Evil che ha un culo SPROPOSITATO e continua a vincere di TA nonostante tutto :afraid:

EDIT2: SEI Contropiedi non si può davvero vedere mi sto cappottando dalle risate

EDIT 3: queste le valutazioni:


Valutazioni
RAIDERSSS A.S. Cecio : 4 - 1
Centrocampo debole (molto basso) accettabile (molto basso)
Difesa Destra buono (alto) debole (basso)
Difesa Centrale formidabile (alto) insufficiente (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso) debole (alto)
Attacco Destro scarso (basso) debole (basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) debole (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa accettabile (basso) debole (molto alto)
Attacco debole (molto alto) debole (molto basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Contropiede Attacco al centro
Abilità nella tattica magnifico insufficiente

Dr.Doomed
9th January 2010, 15:40
Beh, io (1695751) alleno difesa da sempre e punto spesso sul CA con risultati tutto sommato soddisfacenti.
Nell'ultima partita, 2-3 contropiedi infruttuosi (non ho un grande attacco, ma ci provo comunque ;)) e 2 goal su episodi.
Ad ogni modo, gaudente sostenitore della rimozione del limite ai contropiedi! :angel:

Jingle
9th January 2010, 16:29
oggi 0-0 QQ

holysmoke
9th January 2010, 16:30
preso bastonate in casa -.-

powerdegre
9th January 2010, 16:51
La mia partita di tennis e' finita 6-3.

Oggi 37 reti nella mia serie :sneer:

saltaproc
9th January 2010, 18:33
con la squadra appezzottata e pic in casa con ts fuoriosi
2 ca andati a segno
ho perso ovviamente per 18 livelli di differenza sul cc 2 a 3

a tanto per la cronaca pure oggi al 17 mi si è rotto un attaccante cosi giusto per renderlo noto e chiaro :bored:

rende pure anche il ti cmq solito gollozzo di rapina e con difesa eccellente alto al centro in x :rotfl::rotfl::rotfl: vo al terzo posto ma guardando le avversarie piglio un cecchino e gg

Evildark
10th January 2010, 02:22
io Winco :nod:

Sylent
10th January 2010, 13:34
tu devi trova il modo di smontare e rimontare tutto ... che quando finisce il culo ti piallano ^^

holysmoke
10th January 2010, 13:38
smontare per rimontare cosa? difesa? sec me gira tutto e ci saranno stagioni in cui va na cosa e altre in cui è tutto diverso, bisognerebbe smontare sempre oppure allenare spesso cose diverse.... insomma il random deve partire da noi per contrastare il random del server :sneer:

Sylent
10th January 2010, 15:51
smontare per rimontare cosa? difesa? sec me gira tutto e ci saranno stagioni in cui va na cosa e altre in cui è tutto diverso, bisognerebbe smontare sempre oppure allenare spesso cose diverse.... insomma il random deve partire da noi per contrastare il random del server :sneer:

Bisognerebbe fare tanto trading ed avere soldi per smontare e rimontare la squadra all'occorrenza...

powerdegre
10th January 2010, 16:16
insomma il random deve partire da noi per contrastare il random del server :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: