PDA

View Full Version : Non è una news ma...



Kith
9th January 2010, 15:48
....

lo sapevate che Beppe Grillo negli anni 80 fu condannato per omicidio colposo a 1 anno e 3 mesi????

lui che non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione e che pochi mesi fa si è pure candidato alle primarie del pd....


un altro campione di coerenza.... :dumbnod:



ps ho aperto post perchè non sapevo di questa faccenda.

Arthu
9th January 2010, 15:51
Lolz non lo sapevo neanche io ma tanto mi stava già sui coglioni quindi np :elfhat:

powerdegre
9th January 2010, 15:52
Mi pare che lo menzionammo proprio nel thread di Grillo candidato, non e' esattamente una novita', infatti in quello stesso thread si ipotizzava proprio di come la cosa (la candidatura) potesse essere stata solo una stunt pubblicitario perche' i media si stavan scordando di lui.

Kith
9th January 2010, 15:53
non e' esattamente una novita',

infatti l'ho scritto nel titolo.



ah quindi era solo una trovata pubblicitaria la candidatura, sisi come no :point:


trovata o no, è un grossissimo ipocrita. :D

Hagnar
9th January 2010, 15:55
lo sapevate che Beppe Grillo negli anni 80 fu condannato per omicidio colposo a 1 anno e 3 mesi????

Si




lui che non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione

Cosa c'entra


e che pochi mesi fa si è pure candidato alle primarie del pd....

No, non si è candidato, gli è stata negata la candidatura e comunque era una provocazione, secondo grillo i partiti dovrebbero sparire (giusto, visto che sono una macchina succhiasoldi e basta)




un altro campione di coerenza.... :dumbnod:


Vero, non sarà coerente, però non ha rubato i soldi pubblici come l'amico bettino




ps ho aperto post perchè non sapevo di questa faccenda

Avresti potuto evitare


infatti l'ho scritto nel titolo.



ah quindi era solo una trovata pubblicitaria la candidatura, sisi come no :point:


trovata o no, è un grossissimo ipocrita. :D

Come sopra

Razj
9th January 2010, 15:57
la corruzione è il cancro della politica, non certo gli omicidi colposi

powerdegre
9th January 2010, 15:58
infatti l'ho scritto nel titolo.



ah quindi era solo una trovata pubblicitaria la candidatura, sisi come no :point:


trovata o no, è un grossissimo ipocrita. :D
Se volevo oldarti e basta scrivevo OLD e mi levavo da 3 passi, invece t'ho pure detto che se ne parlo', dove se ne parlo', e nel mentre te facevi la preziosa io andavo pure a ricercarti il thread!

http://wayne2k1.com/showthread.php?t=87494&highlight=grillo+candidatura&page=4

Minimo minimo per ringraziarmi devi succhiarmi la pannocchia :nod:


PS. che poi lui sia un ipocrita del menga son d'accordo con te.

Dryden
9th January 2010, 15:58
Old

Kith
9th January 2010, 15:59
Avresti potuto evitare





bellissima la libertà di parola di voi sinistroidi.

finchè si tratta di parlare male di berlusconi si può, quando si scovano gli scheletri negli armadi dei vostri idoli, invece si deve evitare di farlo sapere.


complimenti vivi :confused:

Hagnar
9th January 2010, 16:02
quando si scovano gli scheletri negli armadi dei vostri idoli, invece si deve evitare di farlo sapere.





Scheletri negli armadi? LOL, si sapeva da una vita sta storia di grillo, solo chi fà il qualunquista e lo attacca gratuitamente non lo sa



bellissima la libertà di parola di voi sinistroidi.



No, è che ogni volta viene fuori un flame, però se vuoi parlare , parla pure, ma ognuno continuerà a credere nelle proprie idee .. e poi qui nessuno di noi a parte i mod ha i mezzi per censurare quindi il discorso non sta in piedi



quindi non avrai nulla in contrario visto che Berlusconi non è mai stato condannato per corruzione :nod:


Certo, perchè nel processo Mills è stato condannato il corrotto ma non il corruttore, che si è fatto leggi ad personam per evitare il processo, quindi è un corruttore

Rayvaughan
9th January 2010, 16:04
che fail enorme, che cazzo centra con la coerenza scusa?:rotfl:

uno può anche essere l'uomo + corretto è pulito del mondo, ma se in un incidente stradale ammazza qualcuno e viene giustamente riconosciuto l'omicidio colposo che "colpa" ne ha? dal punto di vista politico nessuna

ps: mi sta sul cazzo

Malbrouk
9th January 2010, 16:04
volevi renderlo noto e chiaro?

ah ma lo era già

Kith
9th January 2010, 16:04
Scheletri negli armadi? LOL, si sapeva da una vita sta storia di grillo, solo chi fà il qualunquista e lo attacca gratuitamente non lo sa



ah si certo adesso è colpa mia e sono qualunquista perchè non lo so.


a differenza vostra (con Berlusconi) non mi alzo ogni mattina pensando a quanto è stronzo/ladro/mafioso Grillo :confused:

Galandil
9th January 2010, 16:05
Omicidio colposo = non intenzionalità.

Per essere corruttore o corrotto, collusore o colluso, l'intenzionalità ci deve essere, non puoi di certo corrompere o farti corrompere "per sbaglio".

Tu invece continua a votare e tifare per gli amici di Dell'Utri. :dumbnod:

P.S.: Di Grillo me ne sbatte un cazzo, ma il tuo è il tipico post da leghista. Nel senso più dispregiativo del termine. Tanto non è che ce ne siano altre, di definizioni, per un leghista.

Hagnar
9th January 2010, 16:06
ah si certo adesso è colpa mia e sono qualunquista perchè non lo so.
a differenza vostra (con Berlusconi) non mi alzo ogni mattina pensando a quanto è stronzo/ladro/mafioso Grillo :confused:

ma è sotto gli occhi di tutti che berlusconi sia quello che hai detto, il fatto che non sia mai stato condannato non vuol dire che non sia colpevole, la prescrizione non significa non colpevolezza

Kith
9th January 2010, 16:06
che fail enorme, che cazzo centra con la coerenza scusa?:rotfl:
uno può anche essere l'uomo + corretto è pulito del mondo, ma se in un incidente stradale ammazza qualcuno e viene giustamente riconosciuto l'omicidio colposo che "colpa" ne ha? dal punto di vista politico nessuna
ps: mi sta sul cazzo



non è difficile da capire:

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).


questa è ipocrisia, senza se senza ma, tanto più che pure lui disse in passato che non si sarebbe mai candidato.



cmq difendetelo finchè volete, frega un cazzo, non è mia intenzione farvi cambiare idea...

volevo giusto informare chi non fosse al corrente di che personaggio ipocrita si tratta, e infatti non ero l'unico a non sapere di questo fatto.

Lestadt Vampire
9th January 2010, 16:07
lui che non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione e che pochi mesi fa si è pure candidato alle primarie del pd....


Che centra candidarsi alle primarie del PD col candidarsi per il parlamento? Hai aperto un post tanto per fare polemica inutile e vedere i soliti pro e contro? :rain:



il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio

Altra cazzata, sono due cose diverse.

Kith
9th January 2010, 16:11
Che centra candidarsi alle primarie del PD col candidarsi per il parlamento? Hai aperto un post tanto per fare polemica inutile e vedere i soliti pro e contro? :rain:
.


in realtà ho aperto un post per informare,


ognuno tragga le proprie conclusioni


di sicuro non perderò tempo a convincere voi fan di grillo che lui è un grossissimo ipocrita, però lo penso e lo dico senza problemi.

anche se qui cè qualcuno che mi consiglia di evitare di scrivere queste info :nod:

Arthu
9th January 2010, 16:11
non è difficile da capire:

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).


questa è ipocrisia, senza se senza ma, tanto più che pure lui disse in passato che non si sarebbe mai candidato.



cmq difendetelo finchè volete, frega un cazzo, non è mia intenzione farvi cambiare idea...

volevo giusto informare chi non fosse al corrente di che personaggio ipocrita si tratta, e infatti non ero l'unico a non sapere di questo fatto.
Ora mi pare tu sia un po' nei matti volevo renderlo noto e chiaro.Ripiglia fiato prima.

Kith
9th January 2010, 16:14
con le dita? :nod: semplicemente non ho un cazzo da fare per altri 5 minuti....

ribadisco che non mi alzo la mattina pensando a grillo o a travaglio,a differenza di quanti altri fan con berlusconi

Lestadt Vampire
9th January 2010, 16:18
in realtà ho aperto un post per informare,


ognuno tragga le proprie conclusioni


di sicuro non perderò tempo a convincere voi fan di grillo che lui è un grossissimo ipocrita, però lo penso e lo dico senza problemi.

anche se qui cè qualcuno che mi consiglia di evitare di scrivere informazioni vere e reali, perchè scomode verso un suo idolo :nod:


Non l'hai fatto per informare altrimenti non avresti parlato, a vanvera, di coerenza.
Grillo non ha mai nascosto di essere stato condannato in via definitiva e comunque non si è mai candidato alle elezioni politiche, dove sta l'incoerenza?

Rayvaughan
9th January 2010, 16:18
non è difficile da capire:

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).


questa è ipocrisia, senza se senza ma, tanto più che pure lui disse in passato che non si sarebbe mai candidato.



cmq difendetelo finchè volete, frega un cazzo, non è mia intenzione farvi cambiare idea...

volevo giusto informare chi non fosse al corrente di che personaggio ipocrita si tratta, e infatti non ero l'unico a non sapere di questo fatto.

non è difficile da capire che il suo reato non c'entra un cazzo con la politica a differenza di quelli di altri :sneer:

double fail che parli di "voi", "sinistroidi", "noi" come fossimo allo stadio, ogni capra tifa per il suo branco ... esattamente quello che vogliono i nostri mafiosi

Mellen
9th January 2010, 16:18
Kith, un post per INFORMARE era questo:


....

lo sapevate che Beppe Grillo negli anni 80 fu condannato per omicidio colposo a 1 anno e 3 mesi????

e magari schiaffavi un link ad una vicenda NOTA E STRANOTA che quando si parla di Grillo viene sempre fuori, e anche qui è venuta fuori






....

lo sapevate che Beppe Grillo negli anni 80 fu condannato per omicidio colposo a 1 anno e 3 mesi????

lui che non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione e che pochi mesi fa si è pure candidato alle primarie del pd....


un altro campione di coerenza.... :dumbnod:



ps ho aperto post perchè non sapevo di questa faccenda.
questo invece è un post degno di un FAIL galattico come ti hanno fatto notare.

Punto 1: L'omicidio sia chiama COLPOSO perchè non è intenzionale. Voglio vedere se tu che stai guidando per un colpo di sonno/per la strada scivolosa ecc finisci fuori strada e uno seduto accanto a te muore. Vai in galera di tua sponte o se dopo il processo si fa notare che non è stata colpa tua, torni alla vita normale?

Punto 2: tu scrivi "omicidio colposo" e poi dici "non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione" hai aggiunto quel PER CORRUZIONE che ti fa di nuovo fallare in pieno.

Grillo mi piaceva come idee iniziali, ma poi ha esagerato e metà delle proposte sono infattibili. Non ho votato nemmeno i gruppi dei Grillini qui da me. I Partiti succhiasoldi devono essere cancellati, quindi fine.

Kith
9th January 2010, 16:19
ma non è così dififcile da capire:
lui non vuole CONDANNATI in parlamento.
lui è CONDANNATO (chissenefotte se è omicidio colposo o evasione fiscale), e si candida alle primarie.
non siete stupidi, potete arrivarci a sto ragionamento.
ps ho scritto per corruzione perchè mi riferivo al vostro amato berlusconi, ma grillo e tanti altri han sempre parlato di CONDANNATI, semplicemente CONDANNATI senza specificare le pene

è chiaro che da buoni fanboy dobbiate difenderlo, me lo aspettavo senza dubbio :)

Rayvaughan
9th January 2010, 16:28
vabbè ti stai soltando -> :climb:

gg /thread

Dryden
9th January 2010, 16:28
è chiaro che da buoni fanboy dobbiate difenderlo, me lo aspettavo senza dubbio :)

E' il solito errore, quando uno non è a favore di una cosa, automaticamente dovrebbe esserlo per la controparte...........ma dove sta scritto ?!

La metà di quelli che ti han corretto ha specificato di non sostenere Grillo, ma solo per il fatto di averti corretto sono automaticamente fanboy di quest'ultimo o sinistrosi.

Che due palle.

Mellen
9th January 2010, 16:28
ma non è così dififcile da capire:
lui non vuole CONDANNATI in parlamento.
lui è CONDANNATO (chissenefotte se è omicidio colposo o evasione fiscale), e si candida alle primarie.
non siete stupidi, potete arrivarci a sto ragionamento.
ps ho scritto per corruzione perchè mi riferivo al vostro amato berlusconi, ma grillo e tanti altri han sempre parlato di CONDANNATI, semplicemente CONDANNATI senza specificare le pene

è chiaro che da buoni fanboy dobbiate difenderlo, me lo aspettavo senza dubbio :)


1) TU hai sbagliato al primo post. te l'hanno fatto notare in molti. almeno EDITA e togli quel "per corruzione" altrimenti il tuo discorso iniziale non ha senso.

2) lui ha detto che non si sarebbe mai candidato al parlamento, e finora non l'ha fatto. si è candidato alle primarie di un partito, ma avrebbe potuto crearne uno personale se davvero voleva concorrere al parlamento direttamente. Sulla carta ha ragione lui, non si è candidato direttamente.
Per logica, do ragione a te.

ilsagola
9th January 2010, 16:30
Lolz non lo sapevo neanche io ma tanto mi stava già sui coglioni quindi np :elfhat:
*

Hador
9th January 2010, 16:46
lo ha detto lui stesso in qualche discorso eh... per il resto nice failing, se vogliamo parlare di coerenza parliamo del puttaniere che si dichiara portatore di valori cristiani, o del campione milanese della legalità contro i clandestini in galera per corruzione e frode fiscale.

Kinson
9th January 2010, 18:16
Kali hai aperto un thread di una notizia old per associarla in modo " creativo " a Grillo .

E' stato condannato per un reato colposo . E allora ?

Punto primo chiunque potrebbe trovarsi in una condizione simile , basta distrarsi un attimo e pure una suora può fare danni sbattendo da qualche parte causando danni ad un altra persona .

Non mi puoi associare un reato colposo con " corruzione , agiotaggio , incendi dolori verso cose e persone , associazione a delinquere, frode etc etc .

In sintesi , se tu ti condidassi a una carica politica ed equiparassero un reato colposo alle peggiori porcate fatte , direi semplicemente che questa cosa è una vaccata , a prescindere da chi la propone :D

Detto questo , grillo non s'è manco candidato , quindi me sfugge il problema di coerenza che tu poni alla base dell ipocrisia di grillo .

Boh mi pare un thread con indicazioni palesamente flammatorie :

- non è una news quindi hai sbagliato sezione

- non è una notizia in quanto il problema di coerenza non si è realizzato in quanto G non si candida .

- rimane solo il post flammatorio dove chiunque faccia un contraddittorio viene preso per sinistroide e comunista ? :D

p.s : non voto grillo , non voto a sinistra e manco a destra :D

x4d00m
9th January 2010, 18:20
Omicidio colposo = non intenzionalità.


ma con estremo torto.....se io guido ubriaco e sotto effetto della bamba e ammazzo una vecchia che attraversa la strada mi becco omicidio colposo.....se permetti nn e' che la non intenzionalita' me lo sgravia

Kinson
9th January 2010, 18:34
ma con estremo torto.....se io guido ubriaco e sotto effetto della bamba e ammazzo una vecchia che attraversa la strada mi becco omicidio colposo.....se permetti nn e' che la non intenzionalita' me lo sgravia

difatti non ti becchi omicidio colposo in quel caso ma le conseguenze sono molto più gravi :D Almeno per la giurisprudenza recente a quanto mi ricordo .

Si configura diversamente da un omicidio o danno colposo che non è derivato da fattori alteranti volontari come alcol droga etc etc .

Attendo un giurista per avere info piu sicure :D

x4d00m
9th January 2010, 18:52
difatti non ti becchi omicidio colposo in quel caso ma le conseguenze sono molto più gravi :D Almeno per la giurisprudenza recente a quanto mi ricordo .
Si configura diversamente da un omicidio o danno colposo che non è derivato da fattori alteranti volontari come alcol droga etc etc .
Attendo un giurista per avere info piu sicure :D


proprio dopo natale uno che conosco si e' beccato omicidio colposo perche' nell'incidente e' morto un passeggero in macchina con lui......ovviamente questa persona era sotto l'effetto di alcool e droga.....allora la giurisprudenza va a caso?

http://news.youreporter.it/notizie-ultimo-minuto-newsnow/2-notizie-ultimo-minuto-newsnow/1664-brescia-auto-contro-palo-un-morto-e-due-feriti.html

ecco la news.....

Lestadt Vampire
9th January 2010, 18:55
ma non è così dififcile da capire:
lui non vuole CONDANNATI in parlamento.
lui è CONDANNATO (chissenefotte se è omicidio colposo o evasione fiscale), e si candida alle primarie.
non siete stupidi, potete arrivarci a sto ragionamento.


Anche tu non sei stupido, spero, e capirai che per andare in parlamento devi candidarti a delle elezioni politiche. E Grillo non lo ha fatto, ma aveva parlato di candidarsi come segretario di un partito che è diverso dal candidarsi a elezioni politiche/amministrative.

holysmoke
9th January 2010, 19:03
fail + :climb:

Galandil
9th January 2010, 19:18
ma con estremo torto.....se io guido ubriaco e sotto effetto della bamba e ammazzo una vecchia che attraversa la strada mi becco omicidio colposo.....se permetti nn e' che la non intenzionalita' me lo sgravia

Ma infatti la legge prevede e soprattutto PUNISCE questo tipo di reato.

Solo che capisci, aprire un thread del genere tanto per far polemica sterile è decisamente ridicolo, soprattutto poi rapportando e paragonando uno che ha fatto un'immensa (sottolineo immensa eh) cazzata per cui sono morte altre 3 persone a gente che dovrebbe governarci e gestire le finanze dello stato che però INTENZIONALMENTE ha rubato, colluso, corrotto, agito d'accordo con la mafia e così via. E non è che morissero di fame, poverini (sono più disposto a capire e forse anche a perdonare uno che ruba un tozzo di pane perché fa la fame, piuttosto che uno che ruba solo per ingrassarsi ulteriormente, senza poi entrare nel merito di chi agisce in accordo con la mafia, che notoriamente non è che sia un'associazione di benefattori...).

Ma ovviamente poi basta leggere da chi viene il post e si capisce tutto, non mi stupisco più di nulla insomma, thread aperto giusto per alzare polverone in modo profondamente idiota. ;)

Pazzo
9th January 2010, 19:28
difatti non ti becchi omicidio colposo in quel caso ma le conseguenze sono molto più gravi :D Almeno per la giurisprudenza recente a quanto mi ricordo .
Si configura diversamente da un omicidio o danno colposo che non è derivato da fattori alteranti volontari come alcol droga etc etc .
Attendo un giurista per avere info piu sicure :D


99 su 100 ti danno omicidio colposo anche se sei strafatto di bamba e giochi a carmageddon e capiti su un gruppetto di persone lasciandone a terra tre quattro. quell'1 su 100 riconosciuto doloso in primo grado 99 su 100 diventa colposo in appello.

ma una domanda, cmq, ai sostenitori del grillo pensiero, condannati per corruzione in parlamento no ma per omicidio o rapina o lesioni o truffa o salcazzo si?

sarà che giro troppo per tribunali ma a me ste distinzioni tra criminale in colletto bianco e criminale comune lasciano abbastanza perplesso.

Kith
9th January 2010, 19:31
fail un cazzo,
se non volete o non ce la fate a capire un semplice ragionamento logico, non è colpa mia :)
io ho detto corruzione riferito a Berlusconi, ma lo ribadisco:
GRILLO HA PARLATO di CONDANNATI quale lui è ...


quindi il fail mettetevelo... in tasca :dumbnod:

Arthu
9th January 2010, 19:39
fail un cazzo,
se non volete o non ce la fate a capire un semplice ragionamento logico, non è colpa mia :)
io ho detto corruzione riferito a Berlusconi, ma lo ribadisco:
GRILLO HA PARLATO di CONDANNATI quale lui è ...


quindi il fail mettetevelo... in tasca :dumbnod:
Pero' fino a quando non sarà in parlamento ha ragione lui per ora :elfhat:
Un po' come le cose fino a prova contraria.
Buttiamo fuori tutti gli altri e non facciamo entrare lui e siamo apposto no?:nod:

holysmoke
9th January 2010, 19:43
ma pensiamo a eliminare i condannati che ci sono da secoli in parlamento e nn fare il processo alle intenzioni su una persona che:

1. nn voleva candidarsi
2. nn è in parlamento

p.s. di grillo nn me ne fotte un cazzo è una questione di logica

Alkabar
9th January 2010, 19:44
fail un cazzo,
se non volete o non ce la fate a capire un semplice ragionamento logico, non è colpa mia :)
io ho detto corruzione riferito a Berlusconi, ma lo ribadisco:
GRILLO HA PARLATO di CONDANNATI quale lui è ...


quindi il fail mettetevelo... in tasca :dumbnod:


Di condannati in parlamento e senato. Lui non e' ne in parlamento ne senato e quando si e' candidato si e' candidato per le primarie...

Come dice Galandil, e' proprio il tuo solito post da leghista, fatto giusto per mettere su un flame.

Mellen
9th January 2010, 19:53
:climb:
sento sempre più rumore di polpastrelli che scivolano...
;)

Glasny
9th January 2010, 19:57
Due cose, la prima, Grillo è condannato per omicidio colposo tipo incidente, cos'è se fai un incidente poi sei interdetto a fare il politico ? :D Non è certo quello che si intende col non volere condannati in parlamento.

La seconda, Grillo fa molta propaganda usando una tecnica diversa da quella di B, per quanto mi riguarda non è meglio di B e non lo voterei mai, però se è funzionale a sconfiggere politicamente non B come persona ma tutta la sua parte politica, ha la sua ragione d'essere, almeno fino a quel punto.

Incoma
9th January 2010, 20:16
Non è che scrivendo grosso hai più ragione, eh...

Il baco enorme del tuo ragionamento sta nel fatto che ti ostini a non comprendere che candidarsi a ricoprire il ruolo di segretario di un partito politico (ammesso che Grillo non lo abbia fatto in maniera provocatoria) non implica in alcun modo in maniera automatica il candidarsi ad entrare in parlamento come deputato o senatore.

E di tutto mi si può tacciare tranne che di essere un sostenitore del guitto in questione. Ma in relazione a questo specifico fatto non si può certo accusarlo di incoerenza.

Che poi avesse una condanna passata in giudicato lo sanno pure i muri.

ihc'naib
9th January 2010, 20:29
non è difficile da capire:

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).


questa è ipocrisia, senza se senza ma, tanto più che pure lui disse in passato che non si sarebbe mai candidato.



cmq difendetelo finchè volete, frega un cazzo, non è mia intenzione farvi cambiare idea...

volevo giusto informare chi non fosse al corrente di che personaggio ipocrita si tratta, e infatti non ero l'unico a non sapere di questo fatto.

Uhm. in precedenza all'episodio delle primarie del PD credo - mi pare di ricordare - che avesse gia' affrontato l'argomento, commentando che sarebbe stato escluso anche lui. Il fatto e' che devia dalla stortura della sua idea che la condanna a prescindere dovrebbe inibire, e indipendentemente dal tempo passato, dal ruolo di parlamentare. Sia perche' esistono dei reati che non hanno molto a che fare con l'affidabilità della persona come guida del paese (proprio l'omicidio colposo, per esempio), e altri che invece potrebbero essere visti in correlazione stretta con l'attività e la moralità di un politico, sia perche' precludere la possibilità a una persona che ha sbagliato di vedersi rimosso il peso del proprio errore, possibilimente dopo un estremamente lungo lasso di tempo, è secondo me erroneo per principio.

Per fare il puntiglioso sulla questione della coerenza, se vuoi, pero', a Grillo sarebbe rimasta una scappatoia: la sua proposta era di non avere parlamentari condannati, ma il premier, o candidato tale, non _credo_ che debba essere un parlamentare.

Palur
9th January 2010, 20:49
questo sta per configurarsi come uno dei piu estremi megafail di questo forum..........

Kinson
9th January 2010, 22:05
Kith il tuo ragionamento avrebbe un senso qualora grillo si fosse candidato alle politiche .

Ma anche prendendo per buono il termine " condannati " ( che fa rientrare dentro sia un criminale sia uno finito in un incidente stradale suo malgrado ) proprio l'associazione con grillo non torna, claro ?

Lestadt Vampire
10th January 2010, 00:04
Scrivilo in size 20 stavolta così il fail diventa ancora maggiore :lol:

Alkabar
10th January 2010, 00:18
fail

Taro Swarosky
10th January 2010, 03:25
non per difendere grillo (che mi sta ENORMEMENTE SUL CAZZO), ma che c'entra parlamento pulito con una condanna per omicidio colposo? si ok, il dramma della morte, ma è un incidente stradale :v

powerdegre
10th January 2010, 03:29
Ora, a prescindere del fatto che non ho voglia di ricommentare Grillo in un thread che ormai e' un epic fail di Kith, c'e' da dire pero' che anche voi a rispondere vi state mostrando non meno ottusi e partigiani, soprattutto in casi come questi:


P.S.: Di Grillo me ne sbatte un cazzo, ma il tuo è il tipico post da leghista. Nel senso più dispregiativo del termine. Tanto non è che ce ne siano altre, di definizioni, per un leghista.

Come dice Galandil, e' proprio il tuo solito post da leghista, fatto giusto per mettere su un flame.

Il suo e' un post del cazzo chiunque voti, e' splendido pero' come al solito si riesce a metterla sui colori e finiate con l'offendere AOE.

Per fortuna a far da contraltare il nemico leghista ci siete voi, certo, voi non flammate invece a rispondergli cosi' :sneer:

Glasny
10th January 2010, 04:03
Ma i leghisti si sono costruiti quell'immagine con le sparate dei loro politici e le interviste e servizi televisivi di paesi e gente leghista, mica su supposizioni. E' quasi un insulto ormai essere definito leghista :rotfl:

Mi sembra il solito discorso, non è colpa degli altri se i leghisti sono così, e mi sembra anche giusto poterlo dire. Così come nei tanti thread B merda (ecco l'ho detto!!!one!) non è colpa degli altri se B ne combina sempre di tutti i colori. Magari entrambi imbarazzano chi li vota e si identifica con loro, fatte le dovute distinzioni, invece di prendervela con chi semplicemente espone l'evidenza, prendevetela con chi di dovere (i politici leghisti in questo caso che hanno dato della lega quell'immagine che influenza anche l'opinione di alcuni elettori un po' deboli di mente che abbiamo visto in tv qualche settimana fa).

Kinson
10th January 2010, 04:09
chiaramente generalizzare non fa bene . Presumo che ci siano leghisti di sani principi eh :D ma il problema insito nel partito è che parte da una natura molto particolare dei loro leader , e per forza di cose un leghista alla fine si riconosce in loro , nel bene e nel male :D

gallack
10th January 2010, 12:13
non è difficile da capire:

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).




Queto è un IMBA FAIL : Candidarsi per diventare segretario di un Partito NON SIGNIFICA sedersi in parlamento in automatico, per propria decisione puoi anche non entrare nelle liste.

PS: LA legge l'hanno fatto quei beoti delle Lega, dovresti saperlo

Edeor
10th January 2010, 12:50
non è difficile da capire:

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).


questa è ipocrisia, senza se senza ma, tanto più che pure lui disse in passato che non si sarebbe mai candidato.


La notizia in se è OLD quanto il mondo, ma va reso merito al megaFAIL logico che impreziosisce il 3d, perché essere segretario di un partito non vuol dire essere candidato alle elezioni.

Insomma durante le primarie del PD hanno fatto una testa così sul fatto che sarebbe stato preferibile usare le primarie per il candidato premier e procedere all'elezione del segretario per via assembleare, quindi sarebbe stata sufficiente un minimo di informazione per capire la differenza tra i due ruoli, senza poi dover scomodare il sistema di altri Paesi.

Grillo è senza dubbio un gran bel demagogo, ma questo topic se la gioca con alcune sue perle.

Hagnar
10th January 2010, 12:52
Grillo è senza dubbio un gran bel demagogo, ma questo topic se la gioca con alcune sue perle.

Si ma lo stipendio di grillo non è pagato con i soldi pubblici

Kuroko
10th January 2010, 15:18
Total failure.