PDA

View Full Version : Aiuto launcher APB

baba
9th January 2010, 22:35
non sapevo in che sezione scrivere e allora ho scelto questa che mi sembrava la + appropriata qualcuno mi puo aiutare?sn stato preso nella beta di APB l'ho installato tutto mi crea l'icona del gioco sul desktop clicco ma nn succede niente nn parte il lancher,qualcuno sa cosa fare plz?:bow:

Razj
9th January 2010, 22:37
puoi dare qualche info sul gioco se riesci a loggare oppure ancora non si può? :D

baba
9th January 2010, 22:49
la beta è up pero nn mi parte il launcher l'ho installato ma niente nn parte

Drako
9th January 2010, 23:02
apb = ?

Razj
9th January 2010, 23:12
http://www.apb.com/age-verification-gateway/?bounce=http://www.apb.com/
Un mmorpg molto promettente.

Drako
9th January 2010, 23:15
sono tutti molto promettenti all'inizio; nel 2009 ho sentito la stessa cosa di molti altri mmorpg.

oddio ho visto il trailer, sto coso sembra un gigacazzata allucinante...altro che promettere bene :sneer:

Razj
9th January 2010, 23:21
sono tutti molto promettenti all'inizio; nel 2009 ho sentito la stessa cosa di molti altri mmorpg.

oddio ho visto il trailer, sto coso sembra un gigacazzata allucinante...altro che promettere bene :sneer:

bè de gustibus, a me piace come idea :D

Lyuknet
10th January 2010, 00:09
è quasi identico a GTAIV che giocato con amici online a mio avviso fa scassare dal ridere se fanno una cosa seria col pg che expa compra equip e si evolve un po non è male :nod:
ovvio non è il supermega mmorpg definifivoh ma è uno di quei giochini a cui ci si giocherebbe volentieri a scazzo
prestami account :confused:

baba
10th January 2010, 01:18
si anche secondo me è divertente pero nn mi va sto cazzo di launcher sto rosikando troppo

xv25
10th January 2010, 02:23
Non fai prima a scrivere sul forum support di qualunque casa sia questo gioco? :look:
Mi sa' che sei l'unico sculato ad avere la beta qui :D

E quando riuscirai a farlo partire anzi posta impressioni :P

Devon
10th January 2010, 03:08
pare merda