View Full Version : Shopto.net preorder
Razj
9th January 2010, 23:49
Ho letto sul sito che per fare un preorder bisogna avere un acquisto precedente; significa che deve arrivargli il pagamento by carta di credito oppure che hanno bisogno di una spedizione completata? Posso fare il preorder di qualcosa insieme all'acquisto di altro materiale per cui non serva preorder?
thx
Suppa
10th January 2010, 00:07
Non ricordo nulla del genere, onestamente.
Puoi incollare quanto hai trovato sul sito?
Io ricordo di aver iniziato con un preorder da shopto.. pero' probabilmente hanno avuto problemi e quindi hanno cambiato le regole.
In caso propendo per la 2... semplicemente fai un acquisto. e appena hai ricevuto la conferma del pagamento fai il preorder.
xv25
10th January 2010, 02:21
Strano, non c'era prima sta roba, per "confermare" ti scalavano 1£ dalla carta e poi te lo abbuonavano dal primo acquisto, han avuto qualche problema davvero mi sa' per mettere una policy del genere
Ti tocchera' fare un acquisto completo si
Marphil
10th January 2010, 03:39
Sull'istant code per i MS points mi so ritrovato addirittura che per poterli acquistare dovevo aver fatto un acquisto da loro nel mese precedente :gha:
Defender
10th January 2010, 04:39
Sull'istant code per i MS points mi so ritrovato addirittura che per poterli acquistare dovevo aver fatto un acquisto da loro nel mese precedente :gha:
Vero, idem...
Al che mi si è chiusa la vena, ho comprato Batman (che mi deve ancora arrivare, pd), e nonostante questo non me li faceva comprare lo stesso :gha:
Warbarbie
10th January 2010, 05:55
A me ancora non è arrivato un cazzo da zavvi -.-
Marphil
10th January 2010, 11:37
A me ancora non è arrivato un cazzo da zavvi -.-
Sei OT.
Nonchè sfigato :sneer:
Razj
10th January 2010, 12:20
Questo c'è scritto:
A previous transaction is required for Pre Orders.
You have not yet had a previous transaction through your ShopTo account.
edit scusate ieri sera ero rincoglionito e non avevo letto la storia dell'£1 scalato... ma me lo scalano anche dal prezzo oppure è 1£ in più che devo pagare? non capisco
Tacitus
10th January 2010, 12:48
te lo scalano dal prezzo