View Full Version : Blocco allo screen zona iniziale
Valmerwolf
10th January 2010, 16:24
Ciao! Da stamattina non riesco più a loggare.
Ho provato su tre computer e identica cosa,,, dopo la scelta del PG (uno qualsiasi di due account) tutto si ferma sul completamento della barra di zona.
Utilizzo dopo un bel po' l'Esc e mi ritorna allo screen iniziale, con in più la scritta "an error was occurred", ecc.
A qualcun altro succede?
Grazie per le risposte
Shalee
10th January 2010, 16:44
sei sicuro della tua linea internet?a me lo faceva quando il mio segnale era instabile. :wave:
gabryx
10th January 2010, 19:47
/hug Valmer ma non so risponderti...sei gia su Ywain o gli altri server?
Valmerwolf
11th January 2010, 13:52
Grazie mille.
In effetti ho fatto delle prove ieri sera e ho visto che, utilizzando il programma di test per l'ADSL, mi dava comunicazione buona (5Mbps) con media qualità per l'Europa e cattiva (400kbps) con pessima qualità per l'America.
Stamattina va meglio e sono riuscito ad entrare, ma c'è ancora parecchia differenza tra Europa e America (ora passata a 2Mbps con media qualità).
Io gioco su Ywain da qualche mese ma ieri è stata la prima volta che ho avuto quel problema.
Rayvaughan
11th January 2010, 16:25
/hug Valmer ma non so risponderti...sei gia su Ywain o gli altri server?
no, gioca da solo sui server archiviati guarda
Najin
11th January 2010, 18:07
Valmer ieri è stata tragica loggare, A me dava Servizio non aviabile o troppi player -.- Ma magari il problema tuo è diverso....
Ello
11th January 2010, 18:57
no, gioca da solo sui server archiviati guarda
:rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque anche io ho quel problema quando la linea va da schifo.
black
11th January 2010, 23:28
io ho quel problema con il client scazzato tra eu e us... scaricandone 1 e patchandolo solo verso una zona eu/us funziona
salvo quando ho ping a 1 giorno di distanza, allora si si pianta