Log in

View Full Version : Ts3

Gramas
11th January 2010, 22:07
Lo sto provando,ora se la gioca con ventrilo se non anche meglio:nod:

commenti?pareri?insulti?

Hardcore
11th January 2010, 22:10
server per provarlo?

Fuser
11th January 2010, 22:11
Ancora scarsa diffusione

Gramas
11th January 2010, 22:11
noi usiamo questo, hostato da uno nn so come nn so dove

ts.vaiuba.com

se volete provarlo basta che entrate qua sia in ts2 che in ts3 e parlate ascolterete una bella differenza di delay senza contare i tool nuovi

BlackCOSO
11th January 2010, 22:24
Noi lo stiamo usando , non so cosa sia cambiato ma il suono sembra piu "fluido " , non ci ho ancora smanettato ma ho visto che e possibile scambiarsi anche file.
La prima cosa cosi che mi viene in mente , almeno utile per me che scleravo con il 2 è di poter settare il volume audio singolarmente per ogni utente...e di poter stare in piu room contemporaneamente..( si organizza meglio lo zerg :nod: )

poi boh..tanto mi serve per parlare :sneer:

Gramas
11th January 2010, 22:28
ts2 laggava 1 secondo di più lol

BlackCOSO
11th January 2010, 22:31
ts2 laggava 1 secondo di più lol

...i miei insulti ti sarebbero arrivati lo stesso :D , a parte gli scherzi boh...a me laggava a volte ma dipendeva anche da chi hostava ..poi non so , non lo usavo da " professionista" :D

Gramas
11th January 2010, 22:32
...i miei insulti ti sarebbero arrivati lo stesso :D , a parte gli scherzi boh...a me laggava a volte ma dipendeva anche da chi hostava ..poi non so , non lo usavo da " professionista" :D
su cs si sentiva molto

Traumar
11th January 2010, 23:30
lo devo provare, consuma più o meno banda/risorse?

San Vegeta
13th January 2010, 15:31
a me ventrillo e ts su win7 nin funziano, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
L`'errore sembra essere relativo ai driver directx sound

Rayvaughan
13th January 2010, 15:33
cosa han cambiato? si avvicina un po almeno all'uberaggine di vent?

a me ventrillo e ts su win7 nin funziano, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
L`'errore sembra essere relativo ai driver directx sound
a me su win7 vent va, ts non lo uso da anni

Tanek
13th January 2010, 16:00
cosa han cambiato? si avvicina un po almeno all'uberaggine di vent?
Curiosità: perchè osanni così tanto Ventrilo rispetto a Ts?

Io l'ho provato poco sia chiaro, me l'hanno fatto installare forzatamente Shagaz e Drako per giocare a BL, non mi sembrava niente di che, soprattutto non mi sembra che TS sia lo schifo che state dipingendo :D

Ladro di anime
13th January 2010, 16:05
La voce su ts2 era molto piu falsata rispetto a quella reale, su ventrillo era molto meglio.

Per il resto uno o l'altro non mi ha mai cambiato nulla.

Rayvaughan
13th January 2010, 16:09
vent si sente meglio, è più leggero, è 10000 volte + configurabile, ha + opzioni

bakunin
13th January 2010, 16:17
ts2 era scarso rispetto a vent (ma anche mumble, che usavamo noi) perche utilizzava protocolli che introducevano un delay enorme (almeno un secondo, negli fps è troppo), inoltre se utilizzavi codifiche pesanti usava troppa banda

ts3 ha risolto entrambi i problemi, ed in piu rispetto gli altri è piu ordinato e completo imo

Katzenjammer
13th January 2010, 21:51
non ho capito bene... i server devono essere ts3?
Cioè il client non si connette ai vecchi server ts2 che non sono passati a ts3?

non mi si connette al server che usiamo per hon :|

Gramas
17th January 2010, 21:24
Il server deve essere configurato per ts3 ma puo essere configurati sia per ts2 e ts3