PDA

View Full Version : Hd esterno tutto fare ! ;)



JackHammeR
11th January 2010, 23:06
Visto che mi serve un hd esterno nuovo, ho pensato di prenderlo abbastanza utile e con grossa capacità di memoria.... Gironzolando ho trovato un hd esterno dell'amtec in offerta a mediaworld a 139 euro (il modello è "movie cube k130)... il problema che mi sono posto è: com'è la marca amtec ?! e un hd di 1t con hd e tutto che puoi attaccare alla tv a 139 euro... mi sa tanto di ultra cagata... pero :shrug: >link(http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/periferiche-archiviazione.php?WT.srch=1). Se avete altri tipi di hd simili (con le stesse funzioni intendo) mi dareste una mano a sceglierne uno ?!?!?!

thanx:bow:

Suppa
11th January 2010, 23:16
WD TVLIVE, Xtreamer e Popcorn

JackHammeR
11th January 2010, 23:31
mhmh... ho controllato un po... ma non capisco da quanti Gb sono...

Suppa
11th January 2010, 23:34
Ce lo metti tu quanto vuoi ^^

JackHammeR
11th January 2010, 23:39
?_? cioè per capire bene.... te lo porti a giro dove ti pare com un'hd normale... se lo vuoi attaccare ad una televisione qualunque puoi farlo ?! no?! fin qui tt ok... ma un massimo di capacità cel'avrà no ?!

skaraddu
12th January 2010, 02:51
Se ho capito quale dici, primo problema che mi viene in mente è che il SW di base che ha fà abbastanza cagare, addirittura devi rinominare tutti i titoli perchè ti fà leggere solo i primi tot caratteri di ogni file, e poi mi è sembrato lento a caricare.

Consiglio anche io WD TV LIVE, e lo puoi mettere anche in rete se ci aggiungi una penna WiFi :thumbup: