Log in

View Full Version : CHIAMATA ALLE ARMI!(ma anche no)

Arthu
11th January 2010, 23:34
Salve io e un'altra persona che mi ha chiesto di non fare il suo nome (Sulimo) cerchiamo altri 6 stupidi per fare una gank ( no si cerca solo gente che giochi poco e non gliene freghi niente quindi nessun grama wannabi ) e farci uccidere malamente su Uth alb.
Se non venite avrete sulla coscienza Sulimo.Me no tanto ho già un 50.
Accorrete innumerevolosi.

Sulimo
11th January 2010, 23:35
ovviamente smentisco.

ho giocato 2 ore su quel server e già lo odio.

per il resto se qualche frocio a scazzo si unisce (io veramente pochissimo tempo x giocare) magari si tira su qualcosa di interessante.

blade crepa:fffuuu:

Devon
11th January 2010, 23:40
uth è gratis ve?
quanto ci vole a fa un 50?

Sulimo
11th January 2010, 23:41
uth è gratis ve?
quanto ci vole a fa un 50?

si è gratis.

ce vo tanto x expa (per questo mi suscita 1 odio profondo) ma voci di corridoio (blade) mi dicono che in grp si prende non so quale cap di sto cazzo sui mob, a patto di essere dello stesso lvl

Rayvaughan
11th January 2010, 23:44
uber la gank sul server pve:sneer:

Devon
11th January 2010, 23:45
pm more info :nod:
se posso expare stando afk stickato è un idea :nod:

Shirogane
se era un istant 50 mi sarei unito volentieri ormai su daoc i mob non li posso vedere :D

Arthu
uber la gank sul server pve:sneer:
Farmare la gente dentro df è priceless :nod:
Se tu avessi 7000€ di debiti ti piacerebbe il server pve gratis stai tranquillo :rain:

Rayvaughan
11th January 2010, 23:47
Se tu avessi 7000€ di debiti

la madonna :fffuuu:

Arthu
11th January 2010, 23:48
pm more info :nod:
se posso expare stando afk stickato è un idea :nod:
Boh non c'e niente da sapere ti fai un pg , c'è un cap imbarazzante che fa si che un lvl 2 fa il 3 prima che un lvl 1 faccia il 2 se siamo in party insieme perchè ognuno prende exp in base al proprio livello ovvero niente powerlvl.

Qualcuno suggerisca un setup.Qui son tutti berz e svg , oppure bm e bm.
Su alb suggeriscono mille merce :bow:

Sulimo
Farmare la gente dentro df è priceless :nod:
Se tu avessi 7000€ di debiti ti piacerebbe il server pve gratis stai tranquillo :rain:

colpa della droga imo.

Arthu
la madonna :fffuuu:
Vieni a giocare faccia di cazzo.:elfhat:

Arthu
11th January 2010, 23:50
Comunque imho
Merce merce merce/reaver pally cleric cleric e poi sorcio corpo e scegliete teurgo o so un cazzo o so uno stracazzo.

Oppure se siamo meno fate che cazzo vi pare.Fate comunque che cazzo vi pare.Giocate con sulimo.morite.

Sulimo
11th January 2010, 23:52
me sa che girerai da solo a sukkiare come 1 merda col tuo sorcio.

al limite puoi giocà co ciurlo :hidenod:

Devon
11th January 2010, 23:52
m'è gia ripassata la voglia :rotfl:

gl

Sulimo
11th January 2010, 23:53
m'è gia ripassata la voglia :rotfl:

gl

esatto :sneer:

Arthu
11th January 2010, 23:54
Io penso che chiunque sia riuscito a far partire un gruppo su daoc da 0 con altre 7 persone sia il mio eroe dei fumetti preferito.Penso sia impossibile.Lo era prima e lo è adesso.O forse non ho amici vivi.:elfhat:

p.s.
Peggio per sulimo.

Gramas
11th January 2010, 23:58
Lo shard dove si deve expare:rotfl:

Arthu
Lo shard dove si deve expare:rotfl:
Purtroppo la frase finisce a lo shard.
Gli altri sono il nulla con le armi con i siluri fotonici :rotfl:

Devon
non ho amici

fixed :nod:

cmq consolati, prima o poi tutti si accorgono di non averne nessuno in realta' :sneer:

Rayvaughan
11th January 2010, 23:59
Io penso che chiunque sia riuscito a far partire un gruppo su daoc da 0 con altre 7 persone sia il mio eroe dei fumetti preferito.Penso sia impossibile.Lo era prima e lo è adesso.O forse non ho amici vivi.:elfhat:
p.s.
Peggio per sulimo.

a farlo partire son in pochi, a farlo durare almeno un mese ancora di meno, a rullare ancora di meno!

Arthu
12th January 2010, 00:07
Fottetevi aiutero' sulimo con un pally e lui un merce.Fatevi un chierico bastardi :rotfl:

Loki
12th January 2010, 00:09
Fottetevi aiutero' sulimo con un pally e lui un merce.Fatevi un chierico bastardi :rotfl:

Mi spiace Maestro, ma non ho proprio voglia di rerollare anche se questo vorrebbe dire giocare con Te.

:bow:

Sulimo
12th January 2010, 00:10
povero arthu gli ho scroccato 20 gold e non loggherò mai più, ma lui questo non lo sa :hidenod: :hidenod:

Theodentk
12th January 2010, 00:31
al mio cleric mancano 3 palle per il 50, deve solo spellare armor :nod:
Ma non posso tornare su uthgard, ne va del mio onore ghghgh

Fi$iCo
12th January 2010, 00:37
il party definitivo chierico x2 mene pally e tutti merce

Dryden
12th January 2010, 00:53
Sò così sgravi i DW su Uth ?

Fi$iCo
12th January 2010, 01:15
Sò così sgravi i DW su Uth ?
beh i caster finiscono mana, poi essendo un server vecchio stile sono anche lenti a castare, un tank con charge e dete praticamente nn sta mai fermo e col pally nn finisce manco end.. di che altro hai bisogno?

Dryden
12th January 2010, 01:18
Beh anche di un buon dps, pure prima sul classic non stavo mai fermo e piacchiavo per 10min, peccato che i tgt non crepavano mai e bastavano 2 cure per fullarli -.-

Fi$iCo
12th January 2010, 01:30
Beh anche di un buon dps, pure prima sul classic non stavo mai fermo e piacchiavo per 10min, peccato che i tgt non crepavano mai e bastavano 2 cure per fullarli -.-
eh ma col mana che nn si rigenera, quante cure pensi che riescano a tirare i curatori ?

Dryden
12th January 2010, 01:53
eh ma col mana che nn si rigenera, quante cure pensi che riescano a tirare i curatori ?

Quindi giocare sullo sfinimento sarebbe la tattica vincete ? Si sembra na cazzata.
Se di fronte hai un setup identico con + dps o qualcuno che minimamente sà giocare sta cosa naufraga nello sciacquone.

Fi$iCo
12th January 2010, 01:55
Quindi giocare sullo sfinimento sarebbe la tattica vincete ? Si sembra na cazzata.
Se di fronte hai un setup identico con + dps o qualcuno che minimamente sà giocare sta cosa naufraga nello sciacquone.
su uthgard ? rofl

powerdegre
12th January 2010, 01:58
Quanto avete intenzione di giocare? Che tipo un par d'orette alla scazzo ci sto, di piu' mi suggete la cappella.

Agguanta Ache se ti serve un teurgo :sneer:

Arthu
12th January 2010, 02:11
Con 8 bipedi in party mandi al bind tutto tranne il party 10/11l di zubasa.Almeno fino a quando non fai il 5L
Vi ricordo che c'è OF quindi visur :rotfl:
Buon motivo per arrivare al 49 e cappare il 4L2 a thidranki.
(Come ho fatto col sorcio insomma)
Ma ho notato che un pg che abbia 2-3 mercenari manda al bind praticamente tutto anche con un chierico e un prete :rotfl:

Farsi un template è stupido dato che nel tp quando hai cappato le res e 3 stat hai finito.Il powerpool non esiste sono solo 25 di mana in più con cui tiri tipo un dd in più.
Io ho il leg tailor gran lup man etc e mi pà ha un alchemist a 900.
Il mio amico aveva il leg sc sul teurgo 50 ma essendoci mandati a cagare irl o lo loggo di notte o tocca rifarne uno ahah.

E' richiesta la MINIMA serietà.Il primo che dice oh no facciamo cagare ha ragione. :nod:

p.s.
Ache è gay non si smuove da wow.

Loki
12th January 2010, 02:18
Con 8 bipedi in party mandi al bind tutto tranne il party 10/11l di zubasa.Almeno fino a quando non fai il 5L
Vi ricordo che c'è OF quindi visur :rotfl:
Buon motivo per arrivare al 49 e cappare il 4L2 a thidranki.
(Come ho fatto col sorcio insomma)
Ma ho notato che un pg che abbia 2-3 mercenari manda al bind praticamente tutto anche con un chierico e un prete :rotfl:
Farsi un template è stupido dato che nel tp quando hai cappato le res e 3 stat hai finito.Il powerpool non esiste sono solo 25 di mana in più con cui tiri tipo un dd in più.
Io ho il leg tailor gran lup man etc e mi pà ha un alchemist a 900.
Il mio amico aveva il leg sc sul teurgo 50 ma essendoci mandati a cagare irl o lo loggo di notte o tocca rifarne uno ahah.
E' richiesta la MINIMA serietà.Il primo che dice oh no facciamo cagare ha ragione. :nod:
p.s.
Ache è gay non si smuove da wow.

ma passare sull'OFFI che ci serve una vittima sacrificale?

Arthu
12th January 2010, 02:26
ma passare sull'OFFI che ci serve una vittima sacrificale?
Non ho soldi per fare NIENTE atm.E poi non sono in grado di garantire la minima voglia/competitività/presenza.:rotfl:

Dryden
12th January 2010, 03:27
su uthgard ? rofl

Se mi devo expare e templare un pg su un minkiashard che almeno ci sia un setup dinamico e non uno "oneway of gtfu" :rain:

Shock
12th January 2010, 08:43
Non ho soldi per fare NIENTE atm.E poi non sono in grado di garantire la minima voglia/competitività/presenza.:rotfl:
devi essere simpatico: questa frase avrei potuto scriverla tranquillamente io. E io mi sto un po' sul cazzo, ma da te è simpatica. :)

black
12th January 2010, 14:27
io ho giocato healer per un po. il problema piu grosso è il mana. cioè tiri due mezz e un paio di cure scarse e l'hai finito... è veramente scandaloso confronto al classic 1.9X, non oso immaginare rispetto al toa...

mi piacerebbe giocare con qualcuno visto che ora fa 900 player, purtroppo ho solo unhealer 50, quindi niente alb

Arthu
12th January 2010, 14:32
Se mi devo expare e templare un pg su un minkiashard che almeno ci sia un setup dinamico e non uno "oneway of gtfu" :rain:
Ma in realtà non esiste un vero setup vincente.Solo che questo ownerebbe dato che tutti giocano a cazzo.Per me poi si puo' anche girare in party mage e asfaltare , basta avere qualcuno che sa premere il tasto assist e si vince.:rotfl:

Dryden
12th January 2010, 15:12
Cler-Cler-Prete-Sorc-Paladin-Arms-Merce-Merce ?

Arthu
12th January 2010, 15:31
L'importante è avere l'assist fatto da 3 tra light tank / tank .
Il party middo che ara ha 2 berz 10L e un svg 10L tipo , con dietro un rm e altri stuff vari.
Pare l'1.60 :rotfl:

Fi$iCo
12th January 2010, 16:23
perchè il prete? nn ha ne proc ne niente, è un chierico nerfato in pratica.. cmq il setup che proponevo è uno per spaccare culi giocando col cazzo :hidenod:

Dryden
12th January 2010, 16:30
perchè il prete? nn ha ne proc ne niente, è un chierico nerfato in pratica.. cmq il setup che proponevo è uno per spaccare culi giocando col cazzo :hidenod:

Non sono informato sulle features di Uth, pensavo li avesse QQ. Senza is useless.

Fi$iCo
12th January 2010, 16:56
Non sono informato sulle features di Uth, pensavo li avesse QQ. Senza is useless.
è un server vecchio stile ma molto custom per quanto nn la vedano così, mancano un sacco di cose e quelle che ci sono funzionano pure male ( tipo il 7 hanno fixato charge che prima entrava anche mentre eri snarato, e ora stanno fixando malattia che nn interuptava :rotfl: vedi tu come può un server up dal 2003 avere dei bug simili che manco promise aveva

Arthu
12th January 2010, 19:49
Il server ha tante feature orrende ovvio :rotfl:

Arthu
12th January 2010, 20:10
Comunque da stasera forse siamo io sulimo e un terzo personaggio misterioso che non si è voluto rivelare.
Accorrete numerosi!!!:rotfl:

Fi$iCo
12th January 2010, 20:11
Comunque da stasera forse siamo io sulimo e un terzo personaggio misterioso che non si è voluto rivelare.
Accorrete numerosi!!!:rotfl:
powwatemi un infi!

Arthu
12th January 2010, 20:14
powwatemi un infi!
Seeeeeeeeeeeh.
Fatti un altro merce :elfhat: :rotfl: