View Full Version : Stoccolma__febbraio
Twins
12th January 2010, 00:24
Ciao ragazzi eccomi ripoppato(:love:)
Pensavo di andare con una mia amica a Stoccolma
verso le prime due settimane di febbraio.
La temperatura prevista sarà sulla ventina di gradi sotto lo zero +\-
Consigli su cose da fare assolutamente in 3\4 giorni?
Come vestirsi?Cosa evitare?Cosa Mangiare?
thx ( apprezzatissime impressioni di chi gia c'è stato ^^ )
Shub
12th January 2010, 09:08
Io ci sono stato i primi di marzo e posso dirti che...CAZZO CHE FREDDOOOOO!!!!!
Non tanto per il freddo in se, anzi...beccammo un periodo stupendo pensa un pò....la minima era 1 la massima addirittura arrivò a 16, ma...appena scende il sole..si è sempre alzato il vento...e quando succede...fa un freddo bestia!!!
Io ho dormito in un ostello su una nave, divertentissimo...cosa c'è da fare? Giro della città in barca, poi un giro al Vaasa museum, un giro alla torre cittadina, giro in centro, giro a vedersi il cambio della guardia.
Dove mangiare...io ci andai per Pasqua quindi..li era TUTTO CHIUSO!!! Mi sono fatto na panzata di MCDonald e di pubs...ma alle 21,30 smettono di dare da bere!!!!
Discoteche oltretutto chiudono presto, quelle in periferia...in centro ce ne stava una in un palazzone che invece andava avanti tutta notte.
Io ho mangiato spesso in un ristorante in centro...italiano pensa te...era uno dei pochi aperti, e li ho visto la donna CChiu bella del mondo...
Poi sempre in centro ci sta un barrettino, almeno ci stava, dove fanno caffè e cappuccino all'italiana!!!
Altro non ricordo...erano solamente 8 anni fa.
ilsagola
12th January 2010, 09:56
Anche io voglio andare a Stoccolma :love:
Mjollo
13th January 2010, 14:30
io ci vado per pasqua... e pasqua la si fa sul traghetto stoccolma helsinki -nod-
Shub
13th January 2010, 16:46
La "trombonave"...non hai scoperto nulla di nuovo :nod:
OLD!!! :sneer:
Mjollo
13th January 2010, 16:49
La "trombonave"...non hai scoperto nulla di nuovo :nod:
OLD!!! :sneer:
dove ho scritto che ho scoperto qualcosa di nuovo?:D
Evildark
13th January 2010, 17:31
dove ho scritto che ho scoperto qualcosa di nuovo?:D
non vorrei infrangere infantili illusioni ma ormai la trombo nave ha una popolazione media di 16 anni e quasi tutti maschi... e una valangata di tamarri italiani :nod:
Bortas
13th January 2010, 17:43
andate a stoccolma in estate a febbraio è facile che capiti il classico -20 di notte, roba da coglioni che cadono ghiacciati in uscita dal localino...
Edit: la trombonave ormai è demodè, prendetevi il traghettino veloce per Tallin e fatevi il finesettimana nelle repubbliche Baltiche, copertine di playboy sui 20 anni che ancora ti strappano la cappella a morsi...
Mjollo
13th January 2010, 17:48
mi state facendo cambiare idea :nod:
peddè ma tallin è in estonia... e son 15 ore di traghetto :nono:
Shub
14th January 2010, 09:30
15 ore con certe compagnie..so pure poche!!!!
NelloDominat
15th January 2010, 08:39
Edit: la trombonave ormai è demodè, prendetevi il traghettino veloce per Tallin e fatevi il finesettimana nelle repubbliche Baltiche, copertine di playboy sui 20 anni che ancora ti strappano la cappella a morsi...
:rotfl::rotfl::rotfl:
mmm... Febbraio ti ghiaccerai gli zebei anche sul baltico :metal:
ilsagola
15th January 2010, 11:28
Ci sono cartelli sparsi per la città con scritto "NO MASTURBATION from 1/11 to 21/3"
Bortas
16th January 2010, 16:17
Se si vuol fare il viaggio tromba tromba, ok il freddo assassino, ma almeno non in trombonave, che ormai è strasputtanata, meglio allora ripiegare in posti limitrofi alla Svezia dove la vita è più cheap e l'alcool toglie le inibizioni...
Per il -20 è un freddo assassino, bhè considera che un mio amico si è trasferito per un pò tra Oulu e Rovaniemi, li fa -40 in questo periodo...