View Full Version : RA SB - Consiglio
Hangel
12th January 2010, 13:16
Premetto che sono Koboldo e attualmente sono 6L4 e ho queste RA:
LW1
Mos2
Purge3
Mop3
Forza2 e mi manca un punto per 3
Voi che dite? vanno bene? aumento più Mop? Viper?
rosc
18th January 2010, 12:00
io al 7l ho:
purge3
mos3
vanish1
lw1
mop3
aug str2
son un po' perplesso su mos3, non vedo comunque gli arceri (credo anche per la connessione che non è ottima diciamo :))con mos 2 come ti trovi?
Edit: son un ns.
AceGentile
18th January 2010, 12:29
purge3 lw1 mos2 vanish1 fa1 viper1 pain2
Hangel
18th January 2010, 12:56
Mos 2 secondo me basta più che altro per la speed, gli arceri li vedo comunque poso se sono rankati ma non è un grosso problema.
Anubis
18th January 2010, 14:05
Ne approffitto anch'io del topic per chiedervi cosa dovrei prendere con l'SB appena dopo mos2 che ho già. Dovrei alzare tipo mop, aug str fino a poter respeccare e prendere almeno purge2?
Al momento sono a Molvik, dove ho tristemente notato che senza un fottuto tp non vado da nessuna parte. Della serie campero keep hibbo, PA > CD > strafo Pincer su un NS e questa mi sega poi tranquillamente visto il danno ridicolo che gli facevo. Pensavo che avendo cappate le stats e qualche skill bastasse, per un BG. lol
Hangel
18th January 2010, 14:11
Se sei in exp puoi aumentare e bg aumenta magari i danni così sali più veloce, se invece parli del tp finale punta a purge3 appena puoi, diciamo che mos2 lw1 e purge sono le basi.
Anubis
18th January 2010, 14:16
Se sei in exp puoi aumentare e bg aumenta magari i danni così sali più veloce, se invece parli del tp finale punta a purge3 appena puoi, diciamo che mos2 lw1 e purge sono le basi.
No beh intendevo che per ora provo a fare del BG, ma mi toccherà leechare e basta... E mi sa che sarà dura arrivare al rr3 per poi 50are come volevo fare. Pensavo di prendere ora che sono in bg passive e fare più pr possibile, poi respeccare e prendere tipo purge, ma già ad endgame. :nod:
Quanto costa un respec RA?
Hangel
18th January 2010, 15:12
Poco, le droppano a malmo e ne hai anche gratis parlando con un npc a jordheim.
Alexon
18th January 2010, 23:38
io ho purge3 mos3 pain2 ma noto che mos3 non serve a na ceppa, arceri non li vedo cmq,sono punti che puoi usare in altro modo,vanish viper fa... imo.
PS com'è lo sb zerk,ha senso o no?ora sono 34 CS 39 Laxe etc..
tipo:
50 Laxe
35 envenom
35 silenzio
39 ascia/spada?
Hangel
19th January 2010, 12:19
Non saprei davvero, io al limite proverei questa spec al 7L:
34 critico (PA+stile seguente con stun e schivata+stile debuff abs 2%)
44 LA con combo comeback
33 veleno - axe/spada - silenzio
avanzano ancora un po di punti da mettere dove volete.
In questo modo se inizi inc con stun di PA continui con copertura di critical e debuffi abs, se invece missi il PA copri con stili LA e stunni su schivata
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.