PDA

View Full Version : [Age Of Conan] I Figli Di Troia Reclutano!!!!



Shadyzzz
12th January 2010, 15:00
I Figli di Troia ---- Gilda Italiana di Age Of Conan.



L'Unica Gilda Italiana sul server PVP FURY



Descrizione della Gilda: I Figli di Troia nascono dalle ceneri di una vecchia gilda italiana in cui stanno via via confluendo molti altri giocatori italiani, tra cui anche i reduci dei Murderers, che si erano dispersi nelle gilde straniere per la mancanza di un punto di riferimento.

La Gilda sta crescendo ad una velocità vertiginosa, in poco tempo si è passati dall'essere poco più di un gruppo al riuscire a formare un raid con cui uccidere Vistrix e poter combattere a Keshatta al pari delle altre gilde in scontri in campo aperto.



Obiettivi: il nostro obbiettivo principale è un PvP divertente e di qualità. A questo scopo stiamo aiutando tutti i giocatori con un personaggio di livello basso a crescere sia per quanto riguarda il PvE che per quanto riguarda il PvP ed a famigliarizzare con l'uso di TS, in quanto strumento indispensabile, per arrivare così ad avere un gruppo di livelli 80 ben affiatati e competitivi. Speriamo anche di poter arrivare ad organizzare raid T1 e T2 con una maggiore regolarità, sempre al fine di ottenere equipaggiamento per una maggiore competitività in PvP.



Reclam:

Se vi sentite soli in una gilda straniera.

Unitevi a noi.

Se siete amanti del PvP ed il vostro server non vi offre le opportunità che desiderate.

Unitevi a noi.

Se ciò che desiderate è poter attaccare chiunque, in qualunque momento, in qualunque situazione.



Unitevi a noi.

Per un PvP libero. Per un PvP senza rimorsi.

Unitevi a noi!!

I Figli di Troia (nel senso di abitanti della città ovviamente ) vi aspettano.





Contatti:

Per qualsiasi informazione più dettagliata visitate il nostro sito web Sito Ufficiale --- I Figli Di Troia o contattatemi tramite PM su questo forum ed in qualità di portavoce vi risponderò oppure contattate in-game (server Fury) tramite tell o game-mail uno dei nostri ufficiali.

Ufficiali: Halybel, Holloow, Jakzor.

Odyen
12th January 2010, 15:40
asd, siete degli idoli, in primis per il nome e successivamente perche' giocate ancora(e ci credete di brutto) ad un gioco che ha fallito gia' dopo 1 mese di attivita'.

Milker
12th January 2010, 15:54
asd, siete degli idoli, in primis per il nome e successivamente perche' giocate ancora(e ci credete di brutto) ad un gioco che ha fallito gia' dopo 1 mese di attivita'.

da uno come te che ha difeso a spada tratta quella maerda di aion ste critiche non ci stanno :rotfl:

per il nome però hai ragione :sneer:

Odyen
12th January 2010, 16:52
cristo, quest'uomo e' la mia ombra :kiss:
cmq zio ad aion ci ho giocato tipo neanche un mese, non ho tempo per farmare :sneer:

Rayvaughan
12th January 2010, 16:54
a me forse è arrivata una mail con scritto che se non rinnovavo mi deletavano il pg (non son sicuro perchè l'ho cestinata prima di finir di leggere)

Ladro di anime
12th January 2010, 17:56
Solo quelli fino al 20