Log in

View Full Version : Altro che wrestling...

Mellen
12th January 2010, 16:21
http://stranomaveroweb.altervista.org/lotta-a-colpi-di-neon-made-in-japan/

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Ercos
12th January 2010, 16:22
old, lo fanno anche in usa :nod:

ilsagola
12th January 2010, 16:25
nofun

Dryden
12th January 2010, 16:26
E' wrestling con dei tubi di Neon, bella merda. Mankind/Mick Foley ed i suoi vari match stanno avanti anni luce a sta cagata.

Bortas
12th January 2010, 16:26
http://stranomaveroweb.altervista.org/lotta-a-colpi-di-neon-made-in-japan/
:afraid::afraid::afraid::afraid:

C'è dei travoni nel secondo filmato sei sicuro di non essere slipknot?

Mellen
12th January 2010, 16:32
E' wrestling con dei tubi di Neon, bella merda. Mankind/Mick Foley ed i suoi vari match stanno avanti anni luce a sta cagata.

conosco bene Mick Foley e lo considero un pazzoide squilibrato che a detta di molti ha "rovinato" il wrestling visto che "dopo di lui, tutti volevano di più, ma ormai era già stato fatto da quello squilibrato mentale".

Io lo adoravo!

Però con TUBI che si spezzano e so essere notevolmente taglienti giuro che non l'avevo mai vista.
Capisco le puntine e altre cose che cmq feriscono, ma secondo me rischiano veramente gli occhi lì (a meno che non sia fake)

C'è dei travoni nel secondo filmato sei sicuro di non essere slipknot?
ahahah
:gha:
soka bortas

Ercos
12th January 2010, 16:33
*

Foley è un pazzo tra l'altro.

Rayvaughan
12th January 2010, 16:34
salutare venire a contatto ed inalare le sostanze di quelle lampade :confused:

Dryden
12th January 2010, 16:36
conosco bene Mick Foley e lo considero un pazzoide squilibrato che a detta di molti ha "rovinato" il wrestling visto che "dopo di lui, tutti volevano di più, ma ormai era già stato fatto da quello squilibrato mentale".
Io lo adoravo!
Però con TUBI che si spezzano e so essere notevolmente taglienti giuro che non l'avevo mai vista.
Capisco le puntine e altre cose che cmq feriscono, ma secondo me rischiano veramente gli occhi lì (a meno che non sia fake)

Io ricordo puntine, tavoli infuocati, fili spinati, cadute da 5/6 metri etc. Un pazzo, un mito.

1iGZjyUyy5w

Mellen
12th January 2010, 16:42
salutare venire a contatto ed inalare le sostanze di quelle lampade :confused:

appunto...
quello mi chiedevo. sapevo essere pericolose solo le polveri oltre che estramemente taglienti

Io ricordo puntine, tavoli infuocati, fili spinati, cadute da 5/6 metri etc. Un pazzo, un mito.
1iGZjyUyy5w
cose che poi sono stati costretti a replicare tutti se volevano che lo show continuasse.
purtroppo però ora sorprendere è davvero difficile dopo quello che lui ha fatto nel giro di 3-4 anni.

Bortas
12th January 2010, 16:45
Mick Foley, il meglio lo ha dato quando impersonava Mankind e Cactus Jack, ricordo ancora il suo capolavoro nel 1998 contro Undertaker per "WWF King Of The Ring"...
Un estratto
1Uy2tuw6dU8

Dryden
12th January 2010, 19:04
purtroppo però ora sorprendere è davvero difficile dopo quello che lui ha fatto nel giro di 3-4 anni.

Ti dirò, è vero, ma ultimamente stanno tenendo duro proponendo colpi di scena "drammaturgici" + che coreografici. In questo 2009 qualche chicca c'è stata.

Va$h
12th January 2010, 19:22
Grade Mick :love:

Ogni volta che era in scena succedeva qualche spettacolo :D

Mellen
12th January 2010, 19:30
Ti dirò, è vero, ma ultimamente stanno tenendo duro proponendo colpi di scena "drammaturgici" + che coreografici. In questo 2009 qualche chicca c'è stata.

infatti quando sono stati costretti a cambiare il nome, sono diventati WWE, con E per Entertainment, visto che il 50% dello show cmq è spettacolo, siparietti, e feud creati per attirare l'hype.

Un tempo esistevano i feud, ma erano 1-2 mentre gli altri se ne davano "aggratis". Ora non c'è un match senza una storia dietro