PDA

View Full Version : Chuck season 3

Devon
13th January 2010, 06:14
nzomma, visto la prima puntata, un po banale e pare tornare molto sullo stampo della precedente :rain:

non sapevo se ridere o piangere per iil finale :rain:

cmq la vedro' :nod:

Karidi
13th January 2010, 12:21
Ma lui non è diventato un supereroe con il nuovo Intersect nella testa
Importante c'è sempre Sarah Walker e Casey che con le sue espressioni mi fa morire

AceGentile
13th January 2010, 12:24
Ma lui non è diventato un supereroe con il nuovo Intersect nella testa
Importante c'è sempre Sarah Walker e Casey che con le sue espressioni mi fa morire

si ma deve sempre flashare per sapere(fare) le cose più assurde

San Vegeta
13th January 2010, 15:21
secondo me ha perso un po'... Cmq é sempre meglio di trueblood lol

Karidi
13th January 2010, 15:30
non ditemi che non c'è più Morgan :(

San Vegeta
13th January 2010, 15:35
si che c'é, tranqui.
Cmq ieri c'erano le prime due subbate, non solo la prima

Karidi
13th January 2010, 15:46
si che c'é, tranqui.
Cmq ieri c'erano le prime due subbate, non solo la prima

tnks

Miave
13th January 2010, 15:51
erano già 3 ieri

AceGentile
13th January 2010, 15:56
io voglio la musichetta della 3x02 quando chuck flasha e salta tutti i laser. c'è in un po' di puntate ma non riesco a trovarla lol

Cronin
13th January 2010, 16:32
le prime 2 della terza stagione mi hanno un po' deluso, speravo veramente evolvesse in qualcosa di nuovo, invece è tornato sui pattern iniziali. va beh è sempre divertente e Casey è >>>

marlborojack
13th January 2010, 17:32
è un peccato che non se la siano sentita di cambiare un po' il format dopo le prime due, divertenti ma verso la fine un po' ripetitive. Comunque lo guarderò solo per l'agente walker che è >>>>>>>

AceGentile
13th January 2010, 17:53
cmq la svedese :drool::drool::drool:

Sulimo
13th January 2010, 20:19
la 2a stagione com è?

ho letto in giro che non sia questo gran che e che in usa non ha fatto nemmeno tanti ascolti....

San Vegeta
14th January 2010, 01:01
guardala che cmq fa ridere, scorre piacevole

noooooooooooooooo awesome noooooooooooooooooooooo

Karidi
16th January 2010, 22:12
E' Settimanale le puntante? E di solito che giorno alla settimana?

San Vegeta
17th January 2010, 00:51
questa settimana ne hanno fatte due o tre, normalmente è settimanale.
chuck lo fanno il martedì

http://www.pogdesign.co.uk/cat/

Devon
17th January 2010, 02:41
Yvonne me la pompo a sangue su mass effect 2 :drool: :drool:

Sillybee
17th January 2010, 03:06
chuck lo fanno il martedì

http://www.pogdesign.co.uk/cat/

Chuck lo fanno il lunedi alle 8pm Eastern time, che sarebbero le 2 del mattino di martedi col fuso orario.

Gladjr
20th January 2010, 17:03
bella puntata la 3x03,in puro chuck old stile

Karidi
25th January 2010, 17:30
Visto il 4 episodio

Cassey mi fa morire con le sue espressioni, ma quello nuovo Shawn mi sembra di averlo già visto chi è? Sembra Superman ahaha

Gladjr
26th January 2010, 17:57
Visto il 4 episodio
Cassey mi fa morire con le sue espressioni, ma quello nuovo Shawn mi sembra di averlo già visto chi è? Sembra Superman ahaha
difatti è l'attore che interpreta superman,è la nuova entrata recitava in smallville.
comunque putnata da 9,soprattutto per la presenza di stone cold steve austin!!!

San Vegeta
28th January 2010, 20:37
Visto la 5...
mio dio...

io guardavo smallville solo per vedere Kristin Kreuk... povero me

AceGentile
2nd February 2010, 09:29
sara con la maglietta "frak off" :rotfl:

Karidi
12th February 2010, 12:51
Ma stagione3 sono 13 o 16 episodi?

Elisewin
12th February 2010, 13:02
ma stagione3 sono 13 o 16 episodi?
19

McLove.
15th February 2010, 04:21
io voglio la musichetta della 3x02 quando chuck flasha e salta tutti i laser. c'è in un po' di puntate ma non riesco a trovarla lol

E una musica originale scritta da Tim Jones, il music director di chuck, se non rilasciano una soundtrack non si può trovare

questa, no?
ERRANAKs0yU

Karidi
18th February 2010, 22:22
Ma la puntata 8?

McLove.
20th February 2010, 05:56
molte serie sono state interrotte per le olimpiadi chuck come ad esempio tbbt andra' live a partire dal 1 marzo

Devon
20th February 2010, 12:48
olimpiadi di merda :fufufu:

Karidi
20th February 2010, 21:36
molte serie sono state interrotte per le olimpiadi chuck come ad esempio tbbt andra' live a partire dal 1 marzo

QQ:randrosik::randrosik:

marlborojack
5th March 2010, 15:47
Episodio 3-08: The fake name

Geniale. C'è un punto dove gli sceneggiatori avrebbero potuto dare una svolta geniale: seccare la bionda così, in uno slow motion sulla faccia di chuck. Solo che seccare QUESTA BIONDA non si può proprio fare, per cui ti introducono all'orrenda soluzione che ribilancia il plot: la bionda si mette con superman e chuck rosika, magari tornando insicuro etc...

Avevano annunciato che avrebbero tagliato uno del plot principale e ci stanno giocando su tutta la serie, no comment -.-

Lars
5th March 2010, 16:03

Geniale. C'è un punto dove gli sceneggiatori avrebbero potuto dare una svolta geniale: seccare la bionda così, in uno slow motion sulla faccia di chuck. Solo che seccare QUESTA BIONDA non si può proprio fare, per cui ti introducono all'orrenda soluzione che ribilancia il plot: la bionda si mette con superman e chuck rosika, magari tornando insicuro etc...

Avevano annunciato che avrebbero tagliato uno del plot principale e ci stanno giocando su tutta la serie, no comment -.-

concordo ..

la puntata in se sono sincero mi e' piaciuta ..
paura facciano cazzate ...
considerando che shawn x giunta sta sulle balle come PG lol

diciamo che se la giocano adesso ... o decade verso merda o si ravviva un bel po' con i nuovo personaggi...

McLove.
5th March 2010, 16:06

ed a quanto pare torna proprio insicuro se hai visto il promo del 3x9 chuck vs the beard, sembra che chuck venga rimosso dal team bartowski perché non flasha piu'. cmq e' palese come finira' il triangolo e chuck sara la kryptonite per Mr. clark kent.
glK_wMvkdak
oltretutto si hanno buone notizie per quello che riguarda un eventuale 4 serie.
Come in molti saprete chuck ha avuto problemi con la terza serie sopratutto per motivi di budget, un anno di stop poi le varie petizioni online, la ricerca degli sponsor hanno fatto partire la terza serie molto arginata come budget e con tagli

Gli episodi in questa season dovevano essere 13, poi la nbc ha richiesto altri sei episodi diventando cosi 19, sembra che il fulcro della stagione resti l'ep 13 cmq sperando che i rimanenti 6 non siano dei Filler ma sinceramente non penso proprio perche si giocano la season 4.
Stando alle proiezioni del successo delle serie in relazione ad ascolti fascia oraria e concorrenza, in ottica di new season sembra possa essere cmq prevista anche una 4 serie, certo c'e' da aspettare come andranno gli ascolti da qua alla fine ma queste sono le proiezioni per il renewal delle serie di quest anno, chuck per ora e' tra quelle che aspettano green light per la 4.
http://1.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/S5A3sOQazJI/AAAAAAAAyBg/_f-3U37KGpo/s640/Clipboard01.png

Miave
5th March 2010, 16:30
io whino per chuck porello QQ

Lars
5th March 2010, 16:49
ed a quanto pare torna proprio insicuro se hai visto il promo del 3x9 chuck vs the beard, sembra che chuck venga rimosso dal team bartowski perché non flasha piu'. cmq e' palese come finira' il triangolo e chuck sara la kryptonite per Mr. clark kent.
glK_wMvkdak
oltretutto si hanno buone notizie per quello che riguarda un eventuale 4 serie.
Come in molti saprete chuck ha avuto problemi con la terza serie sopratutto per motivi di budget, un anno di stop poi le varie petizioni online, la ricerca degli sponsor hanno fatto partire la terza serie molto arginata come budget e con tagli

Gli episodi in questa season dovevano essere 13, poi la nbc ha richiesto altri sei episodi diventando cosi 19, sembra che il fulcro della stagione resti l'ep 13 cmq sperando che i rimanenti 6 non siano dei Filler ma sinceramente non penso proprio perche si giocano la season 4.
Stando alle proiezioni del successo delle serie in relazione ad ascolti fascia oraria e concorrenza, in ottica di new season sembra possa essere cmq prevista anche una 4 serie, certo c'e' da aspettare come andranno gli ascolti da qua alla fine ma queste sono le proiezioni per il renewal delle serie di quest anno, chuck per ora e' tra quelle che aspettano green light per la 4.
http://1.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/S5A3sOQazJI/AAAAAAAAyBg/_f-3U37KGpo/s640/Clipboard01.png

gooooooooddddddd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Shingo
11th March 2010, 20:26
Chuck spacca di brutto
A me come serie piace molto,certo,abbastanza banale/ripetitiva in alcuni punti,ma ti passa bene,e aspetto sempre volentieri l'episodio venturo
Figata!

Karidi
20th March 2010, 14:58
Non ho visto commenti sulla puntata nr10

Ma mi ha lasciato un po l'amaro in bocca e confuso su come andranno avanti le cose, non possono tagliare Casey

Va$h
20th March 2010, 15:15

Ma mi ha lasciato un po l'amaro in bocca e confuso su come andranno avanti le cose, non possono tagliare Casey
Si ma se continuano così tagliano tutti. Cioè imho toglierei sarah e farei rimanere casey è molto più simpatico

McLove.
20th March 2010, 18:19

infatti non lo tagliano, Adam baldwin e' scritturato fino alla fine della stagione nei futuri episodi sara' sempre presente.

Karidi
7th April 2010, 22:16
Puntata12 bella divertente e il capo del Ring è il mitico Romo Lampkin di BSG

Lars
7th April 2010, 22:46
ptata 13 anche meglio !!!

ma la 13 e' l'ultima ??

Karidi
7th April 2010, 23:01
ptata 13 anche meglio !!!
ma la 13 e' l'ultima ??

Si vista non lo so se è l'ultima non parlavano di 20?

19 ecco la lista delle prossime puntate http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Chuck_episodes

Karidi
27th April 2010, 23:30
Puntata 14...... Sarah :drool::drool:
la coppia Casey-Morgan fa morire e i Jeffster :rotfl::rotfl:

Miave
28th April 2010, 00:19
ma era season finale?
la sparo eh, però ci starebbe come finale

Jesper
28th April 2010, 10:29
non c'è scritto due post sopra che son 19 :D?

Lars
28th April 2010, 22:34
anche x me ci starebbe la 13 come season finale (ma anche series finale va la' )

speriamo in ste nuove ptate ...:hm: