PDA

View Full Version : Ste tasse?

Hador
13th January 2010, 16:13
http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-impossibile-ora-ridurre-le-tasse/41202?video=&pagefrom=1

enough

non ride più così tanto eh :confused:

Kali
13th January 2010, 16:14
morissero dio lampone.

vuoi semplificare?
metti 4 merdose barriere a seconda del fatturato e soprattutto basta RUBARE direttamente dall'utile che la gente per guadagnare 10 deve averne fatti 20 dio lupo ovvio che poi nessuno vuole fare il libero professionista o evade

Nazgul Tirith
13th January 2010, 16:17
"Non faremo la campagna elettorale su questo tema"

Eh bhe e allora VANTIAMOCENE! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma cristo santo, dopo il tre piedi e il duomo, ma nessuno che gli infila una pallottola in quel cranio bacato del cazzo e gg?

Ma bastah.

E bastah a tutti i coglioni che lo votano e gli vanno dietro a lui e la sua ciurma del cazzo.

Rayvaughan
13th January 2010, 16:17
B.merda

holysmoke
13th January 2010, 16:18
sto governo continua a nn fare un cazzo per il popolo e a vegetare

Kolp
13th January 2010, 16:19
ovvio che poi nessuno vuole fare il libero professionista o evade

se siamo il paese con il maggior numero di liberi professionisti... :scratch:

Nazgul Tirith
13th January 2010, 16:20
sto governo continua a nn fare un cazzo per il popolo e a vegetare

Non e' vero che non fa un cazzo.

Passa le giornate intente a creare il nuovo Lodo Alfano.

vuoi mettere, che vantaggio "ASSOLUTO" per il popolo esso sia? :nod:

E ci manca solo che mo arrivano i salvatori del forum a dire "siete voi che non capite, questo governo sta salvando l'intero pianeta dalla rovina totale".

Kali
13th January 2010, 16:20
se siamo il paese con il maggior numero di liberi professionisti... :scratch:

nelle categorie che possono evadere ovvio

Bortas
13th January 2010, 16:22
Hahahahahaha che tristezza, viene da domandarsi, dov'è il governo che diceva "la crisi è alle nostre spalle"? Dov'è il governo che diceva in campagna elettorale "abbasseremo le tasse non siamo come Prodi"? Buffoni...

Arthu
13th January 2010, 16:22
L'unica cosa buona è pisciare i nuovi protocolli sulla co2 ma io sono di parte :rotfl:

Alkabar
13th January 2010, 16:29
Non e' vero che non fa un cazzo.
Passa le giornate intente a creare il nuovo Lodo Alfano.
vuoi mettere, che vantaggio "ASSOLUTO" per il popolo esso sia? :nod:
E ci manca solo che mo arrivano i salvatori del forum a dire "siete voi che non capite, questo governo sta salvando l'intero pianeta dalla rovina totale".

Guarda lo dico io: ma la sinistra avrebbe fatto le stesse vaccate, e ne sono convinto.
Non votare continua a non essere una possibilita', io continuo a votare per cio' che credo giusto.

Nazgul Tirith
13th January 2010, 16:31
Guarda lo dico io: ma la sinistra avrebbe fatto le stesse vaccate, e ne sono convinto.
Non votare continua a non essere una possibilita', io continuo a votare per cio' che credo giusto.

Ah perche esiste una sinistra? da quando? :nod:

Ma infatti, non e' questione di votare, e' questione di appendere a testa in giu certa gente di destra (la stragrande maggioranza :sneer: ) in piazzale Loreto :nod:

Hador
13th January 2010, 16:37
la sinistra è populista su argomenti che attualmente sono meno centrali, semplice.

berlusconi sono 10 anni che parla di riduzione di tasse e che non menziona il debito pubblico, bollando a più riprese come disfattisti gli oppositori con posizioni più caute/controllate.

Ora chi è sempre stato in mala fede come me non ci ha mai creduto, ma il dubbio ti resta sempre, alla fine se abbassano le tasse ci guadagnano tutti e se ci pressano così tanto magari lo fanno realmente... magari... erano tutte stronzate e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Ieri la crisi non esisteva, oggi abbiamo un debito pubblico enorme. Buongiorno governo berlusconi, benvenuti anche a voi nell'italia reale.

ilsagola
13th January 2010, 16:39
Dio cane che paese di merda. E non si capisce come sia possibile che un :scratch: ...... preso per il culo da tutto il mondo e da tutti noi sia ancora li, vivo, che governa a cazzo di cane.
Fanculo

Shub
13th January 2010, 16:40
Io so solo che da quando hanno tolto l'ICI mi sono aumentate TUTTE le tasse COMUNALI, PROVINCIALI E REGIONALI!

Giusto giusto a Dicembre...221€ di tasse regionali MAI VISTE PRIMA!!!

Chissà come mai....

Alka sicuramente la sinistra non avrebbe fatto molto meglio ma almeno avrebbe tolto a TUTTI e non solo ai "non amicici del quartierino".

Drako
13th January 2010, 18:40
o ma che state dicendo, il debito pubblico è diminuito di 17mld di euriii. Su 1.782 o giu di lì ma che c'entra. Ora dobbiamo 17 pippi in meno!!!!11!1!!

Eltarion
13th January 2010, 18:53
Io so solo che da quando hanno tolto l'ICI mi sono aumentate TUTTE le tasse COMUNALI, PROVINCIALI E REGIONALI!

Terribile! Io anche sulla stessa cifra! Tra un po' faranno un'addizionale anche per le scorregge che tiro in più cazzo. Difatti ormai la busta paga non la leggo più che mi fa venire il fegato amaro :/

Kolp
13th January 2010, 19:18
o ma che state dicendo, il debito pubblico è diminuito di 17mld di euriii. Su 1.782 o giu di lì ma che c'entra. Ora dobbiamo 17 pippi in meno!!!!11!1!!

a parte l'ironia... se quanto dici e' vero, aggiungici che anche il pil e' sceso di tipo del 4-5%... quindi il debito/pil e' aumentato! :wife:

Drako
13th January 2010, 19:22
sentito oggi al tg kolp. ma tanto a noi che cambia? faticavamo prima e faticheremo dopo, sono solo numeri.

nortis
13th January 2010, 19:33
abbassiamo le tesse ai ricchi!!! ehhhh!!!

ops no

Tacitus
13th January 2010, 19:37
ma era chiaro che non avrebbe potuto diminuire le tasse,data la crisi mondiale.
Solo che gli altri stati , avendo un debito pubblico molto basso , hanno potuto fare delle manovre fiscali per aiutare la popolazione, pur sapendo che queste avrebbero aumentato di molto il loro debito, vedesi USA, Germania, Francia.
Su anche a me piacerebbe pagare meno tasse (libera professione) , ma mi piacerebbe ancor di più che i fetentoni che evadono l'80% del fatturato vengano presi a calci in culo..

Redo
13th January 2010, 19:38
devono morire tutti comprese le loro famiglie/parenti/amicicici e tutti quelli che li applaudono e piangono come se avessero appena visto la madonna in croce accanto a gesù

Hador
13th January 2010, 19:51
ma era chiaro che non avrebbe potuto diminuire le tasse,data la crisi mondiale.
Solo che gli altri stati , avendo un debito pubblico molto basso , hanno potuto fare delle manovre fiscali per aiutare la popolazione, pur sapendo che queste avrebbero aumentato di molto il loro debito, vedesi USA, Germania, Francia.
Su anche a me piacerebbe pagare meno tasse (libera professione) , ma mi piacerebbe ancor di più che i fetentoni che evadono l'80% del fatturato vengano presi a calci in culo..calci in culo? sono stati appena condonati per l'ennesima volta :sneer:
ed era chiaro a chi, al governo? Stando alle dichiarazioni mica tanto... per non parlare dell'elettorato.

Arthu
13th January 2010, 21:07
calci in culo? sono stati appena condonati per l'ennesima volta :sneer:
ed era chiaro a chi, al governo? Stando alle dichiarazioni mica tanto... per non parlare dell'elettorato.
Vedi Hador le cose conta prometterle e poi dire che non si puo' quando è il momento.Come con le donne.
E' sempre stato qui lo sbaglio dei governi di sinistra , dirlo prima che era una situazione di merda.La gente vuole promesse , non certezze.

Come per le tragedie terremoti/inondazioni.La prevenzione non porta voti,perchè fino a quando non ci picchi il muso se ne sbattono tutti.In compenso intervenire dopo i disastri annunciati con mille ruspe fa sembrare tutti dei campioni.

Hador
13th January 2010, 21:07
Vedi Hador le cose conta prometterle e poi dire che non si puo' quando è il momento.Come con le donne.
E' sempre stato qui lo sbaglio dei governi di sinistra , dirlo prima che era una situazione di merda.La gente vuole promesse , non certezze.
Come per le tragedie terremoti/inondazioni.La prevenzione non porta voti,perchè fino a quando non ci picchi il muso se ne sbattono tutti.In compenso intervenire dopo i disastri annunciati con mille ruspe fa sembrare tutti dei campioni.
ah ma non devi dirlo a me

Gil-galad
13th January 2010, 21:29

Chissà come mai....

Alka sicuramente la sinistra non avrebbe fatto molto meglio ma almeno avrebbe tolto a TUTTI e non solo ai "non amicici del quartierino".
tra l'altro l'ICI è stata tolta anche a chi come prima casa aveva una reggia, ma soprattutto i minori introiti comunali sarebbero dovuti essere rimborsati dallo stato, cosa che però è avvenuta parzialmente per il 2008 e non è avvenuta nel 2009. Morale della favola i comuni o hanno aumentato altre imposte oppure hanno visto diminuire le loro entrate e ciò significa anche meno uscite. Nel mio comune il calo, anche dovuto a fattori legati alla crisi (non solo l'ICI), è stato di 3 milioni circa (17% di entrate in meno rispetto all'anno scorso), gli amministratori hanno scelto di mantenere lo stesso livello di servizi, ma avendo la coperta corta hanno dovuto diminuire gli investimenti e le opere sul territorio. gg

Locke Nightblade
13th January 2010, 21:46
tra l'altro l'ICI è stata tolta a...gli amministratori hanno scelto di mantenere lo stesso livello di servizi, ma avendo la coperta corta hanno dovuto diminuire gli investimenti e le opere sul territorio.

"E' solo un altvo esempio di CETVIOLO..." cit.