View Full Version : per quelli del classic, solo healer video
AceGentile
13th January 2010, 18:51
il primo inc è castertroy :rotfl::rotfl:
http://www.filefront.com/15344959/GarglesPart3SoloHealer.wmv/
Fetish
13th January 2010, 18:54
Grande gargles :rotfl:
Downloading
AceGentile
13th January 2010, 18:55
Grande gargles :rotfl:
Downloading
cioè ho guardato ora le stats, sto qui s'è fatto da r1 a 6L in solo, ha 1700 solo kill rofl. cioè basta, uno può anche avere 50k solo kill e 99.999% solo kill to kill ratio ma è cmq una merda rispetto a 'sto qui
su classic giocava anche inf 9/10l (templar credo) e poi s'è fatto un merc
ahahhahahahahah sta facendo + dps di un arms HO
Loki
13th January 2010, 19:07
io <3 Gargles... anche se è un cane bastardo.
Drako
13th January 2010, 19:10
lol
Rayvaughan
13th January 2010, 19:11
che cazzo è? downloading
AceGentile
13th January 2010, 19:12
per qualche motivo si ferma 4 min e mezzo a me
Rayvaughan
13th January 2010, 19:14
cioè ho guardato ora le stats, sto qui s'è fatto da r1 a 6L in solo, ha 1700 solo kill rofl. cioè basta, uno può anche avere 50k solo kill e 99.999% solo kill to kill ratio ma è cmq una merda rispetto a 'sto qui
su classic giocava anche inf 9/10l (templar credo) e poi s'è fatto un merc
ahahhahahahahah sta facendo + dps di un arms HO
hello battlegrounds?
Shock
13th January 2010, 19:17
figa che coglioni quel tizio...una volta col mene senza pet abbiamo tirato un duel per tipo 30 minuti facendoci /laugh /smile tra un loop e l'altro...
castertroy invece è solo un coglione di merda...
AceGentile
13th January 2010, 19:21
hello battlegrounds?
non hai giocato sul classic a lungo/verso l'ultimo annetto, era in giro da r1 me lo ricordo lol
Fetish
13th January 2010, 19:22
Cmq è un cazzo di dito in culo da incare gargles pd :rotfl:
2 giorni fa l'ho visto incare un champ + warden + vamp, 10 min di inc e alla fine ha perso, ma se l'era giocata alla grandissima.
Rayvaughan
13th January 2010, 19:24
vabbè ma chiunque muoia da un healer è uno scarso dai
Fetish
13th January 2010, 19:31
Non capisco perchè ogni volta copre la barra in basso...Si vergogna perchè clicca? :rotfl:
Cmq ace a me dura 21 min il video, ma la prima volta che l'avevo scaricato, durava solo 38 secondi.
AceGentile
13th January 2010, 19:32
Non capisco perchè ogni volta copre la barra in basso...Si vergogna perchè clicca? :rotfl:
Cmq ace a me dura 21 min il video, ma la prima volta che l'avevo scaricato, durava solo 38 secondi.
lo sto guardando in streaming np
Rayvaughan
13th January 2010, 19:41
lol avilafiguiero, rr10 champion :rotfl::rotfl:
dai sta incando tutti i peggio scarsi del gioco
Loki
13th January 2010, 19:46
dai sta incando tutti i peggio scarsi del gioco
incali tu con un healer :thumbup:
Fetish
13th January 2010, 19:49
Marcellino, magopazzo :rotfl::rotfl:
Voglio i nomi di sti qui :rotfl::rotfl:
Rayvaughan
13th January 2010, 19:50
incali tu con un healer :thumbup:
già fatto 4-5 anni fa
tyruchi
13th January 2010, 20:30
vabbè ma chiunque muoia da un healer è uno scarso dai
indovinaunpo col clerc 11L si segava i vampiri e le valkirie a colpi di 2 o 3 per volta :kiss:
AceGentile
13th January 2010, 20:34
indovinaunpo col clerc 11L si segava i vampiri e le valkirie a colpi di 2 o 3 per volta :kiss:
ma chierico smite danni li fa, un guari che cazzo di dps ha?a meno che sto chierico fosse buff/cure e 0 smite
Fi$iCo
13th January 2010, 20:41
ovviamente nn scarico il video, però un sacco dei solokill che ha era gente che expava -.-
Shock
13th January 2010, 21:28
Grande........Un idolo.
Una volta lo inco a ponte agra crau col mene 1vs1 con ellyl sage imboscata. Giuro che ho tirato solo IP2. Neanche purgato o sossato. E' morto di bolt dalla sage. :rotfl:
Ello
13th January 2010, 22:13
Scaricato, guardato 5 min e cancellato. :thumbdown
Pelowar
14th January 2010, 17:36
Indubbiamente sa usare il suo pg.
Ma il bug corpo in macro non si puo' guardare.
AceGentile
14th January 2010, 17:37
:rain:
DaVe
14th January 2010, 17:45
un po addormentati gli altri a stare in face. tutto qua :nod:
nortis
15th January 2010, 22:39
si bravo quanto vuoi, ma potrebbe praticamente fare a meno della tastiera, si fà un tastierino con i tasti macro della g1x e buona
gabryx
15th January 2010, 23:00
Grande........Un idolo.
Una volta lo inco a ponte agra crau col mene 1vs1 con ellyl sage imboscata. Giuro che ho tirato solo IP2. Neanche purgato o sossato. E' morto di bolt dalla sage. :rotfl:
se il pet era imbscato e castava attraverso i ponti e' un altro bug...non mi pare ci sia molto da vantarsi
non ho scaricato il video perche' era lento da scaricare, ma ho letto che viene fatto largo uso anche del bug corpo....ma con che coraggio la gente posta questi video?
io non l'ho mai usato e manco bug acqua, ma per vincere la gente usa di tutto si sa, lo ha usato anche qualche sera fa un Arms 11L quando vedeva che stava per crepare dopo aver usato ip3...si ma che poveri ragazzi...e poi la passano per skill magari
nortis
15th January 2010, 23:17
perchè pescare sto discorso? è come un loop.... ogni paio di mesi poppa...
te dici che è da lamer il bug corpo, arriverà qualcuno che ti dirà che se per te daoc è "stick copertura anytime" hai sbagliato gioco, te li risponderai che sei solo un faiiiiiiiiiiirrrrr plaaaayyyyeeeeerrr, lui che sei solo un niubbo dercazzo, te che è un lamer e intanto si sarà raggiunta pagina 5 con un mare di cose già viste...
c'è la crisi, ho voluto risparmiare spazio sul server di wayne concentrando tutto. immagina sia successo.
Loki
15th January 2010, 23:19
perchè pescare sto discorso? è come un loop.... ogni paio di mesi poppa...
te dici che è da lamer il bug corpo, arriverà qualcuno che ti dirà che se per te daoc è "stick copertura anytime" hai sbagliato gioco, te li risponderai che sei solo un faiiiiiiiiiiirrrrr plaaaayyyyeeeeerrr, lui che sei solo un niubbo dercazzo, te che è un lamer e intanto si sarà raggiunta pagina 5 con un mare di cose già viste...
c'è la crisi, ho voluto risparmiare spazio sul server di wayne concentrando tutto. immagina sia successo.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Shock
15th January 2010, 23:22
se il pet era imbscato e castava attraverso i ponti e' un altro bug...non mi pare ci sia molto da vantarsi
No, la cosa esilarante è proprio il fatto che fosse visibile, ferma in stay/defence :rotfl:
Ti pare che faccio lo sbanfa?
Che poi non era neanche fare lo sbanfa, faceva ridere e basta... Un altro con mezz'unghia di cervello mi faceva usando indice e medio della mano sx e nient'altro :rotfl:
AceGentile
15th January 2010, 23:28
non ho scaricato il video perche' era lento da scaricare, ma ho letto che viene fatto largo uso anche del bug corpo....ma con che coraggio la gente posta questi video?
io non l'ho mai usato e manco bug acqua, ma per vincere la gente usa di tutto si sa, lo ha usato anche qualche sera fa un Arms 11L quando vedeva che stava per crepare dopo aver usato ip3...si ma che poveri ragazzi...e poi la passano per skill magari
se non sai indietreggiare girando beccati il bug corpo, e te lo dice uno che fa piuttosto cagare a fronteggiarlo. poi pd un cazzo di guari ci mancherebbe pure che stia fermo a menare gente con scudo e parata, o parata/schivata etc
più che altro tu(o altri) che coraggio a smerdare video di guari in solo lol. dire che non vi sia piaciuto perfettamente legittimo, ma dire che fa cagare perchè usa "bug" corpo, :rotfl:
nortis
15th January 2010, 23:29
sapevo che dovevo fare il veggente... altro che vender polizze...
è il momento di "sono solo un faiiiiiirrrrr plaaaayyeeeeeeerR"!!!!
GreenKnight
16th January 2010, 01:00
se non sai indietreggiare girando beccati il bug corpo, e te lo dice uno che fa piuttosto cagare a fronteggiarlo. poi pd un cazzo di guari ci mancherebbe pure che stia fermo a menare gente con scudo e parata, o parata/schivata etc
più che altro tu(o altri) che coraggio a smerdare video di guari in solo lol. dire che non vi sia piaciuto perfettamente legittimo, ma dire che fa cagare perchè usa "bug" corpo, :rotfl:
Visto il video...avrà anche incato scarsi (noi popolo proh:nod:) ma ciò non toglie che sia davvero bravo ad usare un guari :)
In anni di daoc ho visto dar piu' noia lui che altre persone tank :D:D:D
Shock
16th January 2010, 03:52
sono solo un faiiiiiirrrrr plaaaayyeeeeeeerR!!!!
CrazyD
16th January 2010, 10:00
Qualcuno si ricorda Oxecoldhandaxspirit?
Ero in gilda con lui su vorti, unico guaritore che usciva in solo full aug a fare duelli.
La parte geniale è che voleva fare gdr, e parlava solo in caps "PERCHE I NANI PARLANO COSI".
La pare noiosa invece, in gruppo con lui sparava haste e partiva all´attacco coi dps lasciando il mio guari da solo a curar tutti ._.
gabryx
16th January 2010, 14:43
Guarda che non sto dicendo che il video fa cagare (anche perchè prima non l'avevo manco visto e l'ho pure scritto), ma chi usa bug corpo o altro non dovrebbe manco avere il coraggio di far poi vedere le sue prodezze...
ha vinto? ok si becca i suoi pr e contento lui si fa un'altro giro
ho visto poi il primo pezzo del video in stream con Castertroy...secondo me in quell'inc giocava il figlio di 3 anni di Castertroy...cioè quando lo incontro io usa moc 3 e con damage+heal o damage spirit 210 nominale non è facile da tirar giu, anzi una volta che avevo purge scarico mi ha pure segato vicino alla t3 Surs in acqua...ma lì nel video non ha usato manco snare aoe quando kitava...veramente non mi pare manco lui...non so gli altri video cosa succeda...cmq il nome di quell'healer mi pare di ricordarlo...ovviamente pubblica solo i video dove vince.
cmq girano anche video con bardi che menano e grazie agli interrupt e il tempo ce la fanno a segare anche + di una persona ad inc...ma dipende dalle ra up o down dell'avversario
Fi$iCo
16th January 2010, 15:47
La parte geniale è che voleva fare gdr, e parlava solo in caps "PERCHE I NANI PARLANO COSI"..
i lol'd
Rayvaughan
16th January 2010, 15:48
lamentari del bug corpo nel 2010 = l2p
Vynnstorm
16th January 2010, 17:14
ho visto poi il primo pezzo del video in stream con Castertroy...secondo me in quell'inc giocava il figlio di 3 anni di Castertroy...cioè quando lo incontro io usa moc 3 e con damage+heal o damage spirit 210 nominale non è facile da tirar giu, anzi una volta che avevo purge scarico mi ha pure segato vicino alla t3 Surs in acqua..
charge down e resist magiche manco in barra?:D
AceGentile
16th January 2010, 17:18
48ve, cosi contro caster ti fai ws e spammi claw :banana:
gabryx
16th January 2010, 18:07
esatto: 44 pierc e 48 ve ftw
tanto il 98% degli scontri son contro tank/hiddati...ma tranquillo che anche cosi mi faccio i Bd, teurghi, menestrelli e wl se son da soli
ma visto che si parla di barre (tanto postando lo screen sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe avuto da dire qualcosa)...uso la barra 1 sul banco 3 con la combo 41-43 se sono contro maghi/curatori, anche quando gioco in gruppo...vi basta?
nortis
16th January 2010, 19:47
ma non avevo ovviato a tutto ciò una pagina fa?
Pelowar
22nd January 2010, 23:57
Io dicevo bug corpo -in macro-.
Da come viaggia la chat sebra che ogni tot lui schiaccia un pulsantino ed inizia a buggare + spam di stile CL.
Il bug corpo e' insito in Daoc lo usano tutti e va usato (ieri io col custode vs warrior koboldo speccato sicuramente da duello se non facevo bug corpo col cacchio che lo beccavo :devil: ) infatti sei bravo se lo sai contrastare :p .
Io non criticavo il bug corpo, criticavo il fatto che alcuni mettono in macro anche quello.
Volendo macri i canti, ml, bug corpo ecc, assist + stile ecc... giocare cosi' secondo me e' poco leale e anche poco divertente.