PDA

View Full Version : PSN e carta di credito



Katzenjammer
13th January 2010, 23:04
A casa di un amico ho comprato Tekken5: DR dal PSN ma è tipo rimasta bindata la carta.
Ora non è che non mi fidi, ma non mi va di lasciarla associata così, anche perchè ho controllato e prima di scalare i soldi per i crediti non chiede nessun codice o sarcazzo.

Qualcuno sa come si fa? Ho dato un'occhiata fast e non ho trovato niente...

Axet
14th January 2010, 00:38
Cancella la password del tuo account psn dalla ps3 del tuo amico.. è la prima soluzione che mi viene in mente visto che non ho mai provato a "deassociare" la carta dall'account :D

Odyen
14th January 2010, 11:10
esatto, e' come dice axet, purtroppo non puoi eliminarlo definitivamente dalla home ma puoi comunque eliminare la password e togliere tutte le varie spunte del cazzo tipo "ricorda psw" etc
Poi nel momento in cui il tuo amico rilogga con il suo account in automatico il tuo non apparira' piu' dato che mantiene il salvataggio in log dell'ultimo account entrato su psn.

Katzenjammer
14th January 2010, 16:54
l'account psn era il suo...

cioè ma se avessi una ps3 e dovessi avere problemi con questa carta e volessi cambiarne l'associazione?

Suppa
14th January 2010, 17:05
Ciao :)
Devi collegarti qui :
https://store.playstation.com/login.gvm
con l'account su cui è salvata la tua carta di credito.

E cambiare "ESTREMI DI FATTURAZIONE".
spuntanto poi l'opzione : Elimina estremi di fatturazione dall'account
credo lo si possa fare anche dalla PS3, andando nelle impostazioni dell'account e modificare la stessa voce ^^

fatti dare user e pass dal tuo amico e fai online tu ^^

Katzenjammer
14th January 2010, 20:42
tvb
grazie mille