Log in

View Full Version : Le iene, servizio sul prete porcellone

Drako
14th January 2010, 00:02
Qualcuno lo ha visto? era un po' che non guardavo le iene e forse sarebbe stato meglio continuare così, visto lo sdegno che mi fa montare ogni volta.

Sapevo che c'erano tanti bigotti, ma questo è veramente ridicolo. Qua siamo a livelli preoccupanti di fanatismo. Questi qua non si faranno saltare per aria, cosa che sarebbe gradita se fatta nei campi in solitudine, come i nostri amicicici terroristi ma a parole siamo là.

Persone talmente rincoglionite dalla "fede" da rifiutare i fatti...il 2012 ce lo meriteremmo vero nei denti :nod:

Dryden
14th January 2010, 00:07
Visto, non ho parole.

Razj
14th January 2010, 00:20
care to explain?

Dryden
14th January 2010, 01:10
Servizio delle Iene di qualche mese fa che, attraverso telecamere nascoste ed alcune testimonianze, ha evidenziato chiaramente come un prete, quando le fedeli si rivolgevano a lui per un conforto, per problemi e per consigli, quest'ultimo le palpeggiasse spudoratamente a pelle (seno e figa) con la scusa delle "imposizione delle mani" etc
Per capire meglio andate sul sito e vedetevi il servizio.

In questo servizio di oggi, a seguito di email inviati alla redazione da alcuni fedeli del parroco, contenenti minacce et simili, Giulio Golia è andato al paese dove operava il parroco ad intervistare i fedeli. Il risultato è stato quello di mostrare come molti di loro difendono tutt'ora il parroco, con le motivazioni + disparate:

- Lo ha fatto senza intenzione di nuocere
- Le immagini televisive sono false, le testimonianze sono false
- E' un uomo di fede, quel che fa serve veramente a curare le ragazze
- Può capitare a tutti, alla fine mica ci è andato a letto oh

E via dicendo. Ovviamente hanno ben pensato anche di spaccare il parabrezza dell'auto di un giornalista presente li con loro con un bel sanpietrone.

Per meglio comprendere consiglio di vedere sul sito prima i due servizi fatti nei mesi precedenti, e poi questo che penso verrà messo nei prossimi giorni.

Drako
14th January 2010, 01:16
Servizio delle Iene di qualche mese fa che, attraverso telecamere nascoste ed alcune testimonianze, ha evidenziato chiaramente come un prete, quando le fedeli si rivolgevano a lui per un conforto, per problemi e per consigli, quest'ultimo le palpeggiasse spudoratamente a pelle (seno e figa) con la scusa delle "imposizione delle mani" etc
Per capire meglio andate sul sito e vedetevi il servizio.
In questo servizio di oggi, a seguito di email inviati alla redazione da alcuni fedeli del parroco, contenenti minacce et simili, Giulio Golia è andato al paese dove operava il parroco ad intervistare i fedeli. Il risultato è stato quello di mostrare come molti di loro difendono tutt'ora il parroco, con le motivazioni + disparate:
- Lo ha fatto senza intenzione di nuocere
- Le immagini televisive sono false, le testimonianze sono false
- E' un uomo di fede, quel che fa serve veramente a curare le ragazze
- Può capitare a tutti, alla fine mica ci è andato a letto oh
E via dicendo. Ovviamente hanno ben pensato anche di spaccare il parabrezza dell'auto di un giornalista presente li con loro con un bel sanpietrone.
Per meglio comprendere consiglio di vedere sul sito prima i due servizi fatti nei mesi precedenti, e poi questo che penso verrà messo nei prossimi giorni.
Quello che ha detto Dryden :fffuuu:

Una cosa fuori dal mondo, roba da andare lì con un lanciafiamme.

Hagnar
14th January 2010, 01:23
Ignoranza + Religione = Combo Finale.......eh, la gente che difende ancora individui come quel "prete" andrebbe impiccata

Controller
14th January 2010, 01:33
Non ricordo bene, dove è stato girato il servizio?

Emma
14th January 2010, 02:17
sono sicuramente elettori di berlusconi

NelloDominat
14th January 2010, 02:29

ma che palle...

Katzenjammer
14th January 2010, 05:04
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YpPggBqEnbY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YpPggBqEnbY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Zj2g1dRBbD4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Zj2g1dRBbD4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

questo è quello del prete.
quello dei fedeli devo vederlo... se lo beccate linkatelo tipo :\

Shub
14th January 2010, 09:20
Ne parlavo con mia moglie ieri e lei mi diceva "ma è vero??? dicono sul serio??? possibile nel 2010 ci sia ancora gente così?"

Al che io gli ho risposto..."Amore davanti al fallimento della selezione naturale esiste una sola risposta, un bel lucchetto forte e un pò di napalm".

Io vorrei vedere la figlia di uno di quei baciapile sotto le mani di quel sant'uomo...poi vediamo se sono ancora così ottusi da dire "ma lui lo fa senza malizia, guarisce, fa miracoli".

Si...il miracolo del rizzamentodifavasacerdotale....

saltaproc
14th January 2010, 09:23
merda :|

Slurpix
14th January 2010, 09:38
visto pure io

il livello di ignoranza di certe persone è davvero senza limite, quoto la soluzione si shub :metal:

Kuroko
14th January 2010, 10:27
Non ricordo bene, dove è stato girato il servizio?

Mi sembra Napoli, comunque Campania. Il che spiega tutto.. :metal:

Luceen
14th January 2010, 10:29
sul sito mediaset video trovate tutti i video delle iene

Emma
14th January 2010, 11:57
wow gente cattolica che crede ai miracoli, novità, non accade da 2000 anni, no eh.
questi vedono un prete del quale hanno cieca fede fare determinate cose in una determinata maniera che per loro non è altro che un rituale, che conoscono benissimo e che viene fatto sia a uomini che a donne
poi c'è una singola persona che afferma di avere percepito la mazzatostaggine del prete
risultato: gente cattolica che rifiuta di credere alla persona e si rifugia nella fede, ripeto wow !
è il classico ragionamento da cattolico fedele testa di cazzo

glisso sui soliti noti che si permettono di mettere in mezzo napoli, siete allo stesso livello della gente nel filmato, e cioè siete popolino..

GreenKnight
14th January 2010, 12:21
wow gente cattolica che crede ai miracoli, novità, non accade da 2000 anni, no eh.

2010 anni tondi tondi per esattezza :rotfl: anche se da roflare c'è ben poco.

E' proprio colpa dei bigotti che tutto prende uan piega sbagliata,e chi ha colpe passa per martire..ovvio nel paese dei balocchi (e dei farlocchi) dell'Italia.

Shirogane
14th January 2010, 12:30
questa potevi risparmiartela.

Per il resto..mi fa veramente schifo sta gente che ha pure il coraggio di difenderlo sto prete.

Dryden
14th January 2010, 13:02
questi vedono un prete del quale hanno cieca fede fare determinate cose in una determinata maniera che per loro non è altro che un rituale, che conoscono benissimo e che viene fatto sia a uomini che a donne
poi c'è una singola persona che afferma di avere percepito la mazzatostaggine del prete.

No, sarebbe meglio che ti guardi i filmati prima di commentare.
Il prete lo faceva solo con le donne, e solo con le ragazze giovani. Nel servizio hanno fatto vedere come tutte le belle figliole se le portava nel retrobottega e le importunava per 40-50 min con la scusa della "ricerca del malessere", infilando anche crocefissi nel reggiseno da portare come catalizzatori benigni da tenere vicino al male. Con i ragazzi/uomini invece, 1-2 minuti di parole confortanti li sul posto e via, tanti saluti.

Emma
14th January 2010, 13:16
No, sarebbe meglio che ti guardi i filmati prima di commentare.
Il prete lo faceva solo con le donne, e solo con le ragazze giovani. Nel servizio hanno fatto vedere come tutte le belle figliole se le portava nel retrobottega e le importunava per 40-50 min con la scusa della "ricerca del malessere", infilando anche crocefissi nel reggiseno da portare come catalizzatori benigni da tenere vicino al male. Con i ragazzi/uomini invece, 1-2 minuti di parole confortanti li sul posto e via, tanti saluti.

senti la supponenza che dimostri è da ignorante perche se avessi visto bene il filmato ieri sera avresti sentito chiaramente un uomo di mezzaetà dire " lo ha fatto anche con me ma erano rituali necessari"
sbagli anche a dire che lo faceva nel retrobottega perche il tutto si svolgeva nell'ufficio
e infine sbagli proprio tono perchè io non sto difendendo nessuno, nemmeno sai leggere e subito ti fiondi con il coltello tra i denti :rotfl:

Jesper
14th January 2010, 13:23
quindi il fatto che il prete creda davvero che palpeggiare la gente in quel modo sia un'opera pia è più credibile del fatto che provi piacere a palpeggiare un po' chi gli pare :D?

Dryden
14th January 2010, 13:29
senti la supponenza che dimostri è da ignorante perche se avessi visto bene il filmato ieri sera avresti sentito chiaramente un uomo di mezzaetà dire " lo ha fatto anche con me ma erano rituali necessari"
sbagli anche a dire che lo faceva nel retrobottega perche il tutto si svolgeva nell'ufficio
e infine sbagli proprio tono perchè io non sto difendendo nessuno, nemmeno sai leggere e subito ti fiondi con il coltello tra i denti :rotfl:

Non sto certo rispondendo con supponenza ne tanto meno pensando che tu li difendi, ho semplicemente precisato delle cose, con lo stesso identico tono dei precedenti reply, ma grazie cmq dell'ignorante.
Il tizio l'ho notato anche io, ma se le sue parole hanno la stessa identica valenza di un filmato staremmo su un altro pianeta.

Ps. Il retrobottega = locali privati ---> locali fuori dalla portata del pubblico -----> dove nessuno guarda.

San Vegeta
14th January 2010, 13:43
perché ce l'avete tutti col prete? Ok, é un porco ed é prete, e dove sta il problema? Non avete mai visto un porco? Perché nessuno punta il dito a quelle troie che non gli davano una testata in bocca?

ilsagola
14th January 2010, 13:45
E' uno schifo.

marlborojack
14th January 2010, 13:46
E' uno schifo.
*

Jarkheld
14th January 2010, 13:46

PREsupponenza 1 (s.f.) Arroganza, presunzione. [Composto di pre- e supponenza, probabilmente incrociato sia con presupposizione che con prepotenza]. :sleep:

comunque...evito di scrivere esattamente quello che penso perchè sarebbe molto poco "adatto" :afraid: però rimanendo sul "pacato" devo dire che ogni volta che mi capitano davanti filmati del genere, e sfortunatamente ce ne sono moltissimi, mi mettono addosso un senso di tristezza/depressione abbastanza pesante...vedendo persone completamente soggiogate da una credenza/mentalità/idea (o come in questo caso da una persona che la rappresenta) basata su qualcosa che di reale non ha nulla, se non lo sfruttamento dell'ignoranza e dell'ingenuità...e che preferiscono sostituire un'idea della realtà alla realtà stessa.

Mellen
14th January 2010, 14:04
perché ce l'avete tutti col prete? Ok, é un porco ed é prete, e dove sta il problema? Non avete mai visto un porco? Perché nessuno punta il dito a quelle troie che non gli davano una testata in bocca?

presumo che quelle che abbiamo visto fossero "esche"
:rain:

Rayvaughan
14th January 2010, 14:19
Ignoranza + Religione = Combo Finale.......eh, la gente che difende ancora individui come quel "prete" andrebbe impiccata

la religione deriva dall'ignoranza, non è una combo

Drako
14th January 2010, 14:24

Una ragazza insicura, depressa che va da un prete in cerca di conforto e si vede sto tizio grosso e vaccinato ficcarle le mani ovunque dubito riesca a fare altro che paralizzarsi e terrorizzarsi.

Questa è la mia risposta politicamente corretta perchè meriteresti di peggio :sneer:

Il Nando
14th January 2010, 14:52
Una ragazza insicura, depressa che va da un prete in cerca di conforto e si vede sto tizione grosso e vaccinato ficcarle le mani ovunque dubito riesca a fare altro che paralizzarsi e terrorizzarsi.
Questa è la mia risposta politicamente corretta perchè meriteresti di peggio :sneer:

Complimenti per la risposta da signore a un intervento da troglodita. :thumbup:

MnfPna
14th January 2010, 15:15
Il livello di ignoranza raggiunto in diverse aree dello stivale e' mostruoso, d'altronde quando a fare educazione sono i giornali odierni o la televisione dei berci e dei culi, non e' che ci si possa aspettare granche' nella formazione delle persone.
E' il bello e' che si puo' ancora peggiorare.

Elisewin
14th January 2010, 15:21
Definire così una donna semplicemente perchè non si è ribellata a quella molestie è svilente sotto tutti i punti di vista: qui si parla di persone che attraversano momenti di difficoltà spesso psicologica e si rivolgono per cercare conforto, aiuto, sostegno e comprensione (forse anche solo per parlare e sfogarsi visto che probabilmente non possono in famiglia o con gli amici se ne hanno) ad un soggetto che in quel momento dovrebbe aiutarle, nel caso il sacerdote perchè credenti.
Credi veramente che quando si attraversano fasi di quel tipo si sia veramente in grado di reagire come dici tu? In condizioni "normali" è probabile, ma non credo che sia affatto inusuale rimanere interdetti e bloccati di fronte a certi tipi di approcci specie se si è debole e fragili per problemi che si stanno affrontando.

San Vegeta
14th January 2010, 15:46
va bene, é tutta colpa del prete...

Sturm
14th January 2010, 15:48

Misoginia portami via?

ilsagola
14th January 2010, 15:59
Per chi non l'avesse ancora visto.
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/150817/golia-il-prete-a-luci-rosse.html

Airpana
14th January 2010, 16:02

quindi sei anche dell'idea che se una ragazza viene violentata è anche colpa sua e dei suoi attegiamenti, esempio " gira vestita come una troia" ?

fammi capire.... :rain:

Arthu
14th January 2010, 16:10
L'unico caso in cui sono pro molestie e violenze è solo quando una beve fino a svenire e il giorno dopo si sveglia senza un rene.
Anche perchè non è che ti danno da bere con un imbuto. :nod:

Malbrouk
14th January 2010, 16:15
il servizio di ieri mi fa paura, ancora più di quello coi video del prete stesso

San Vegeta
14th January 2010, 17:03
quindi sei anche dell'idea che se una ragazza viene violentata è anche colpa sua e dei suoi attegiamenti, esempio " gira vestita come una troia" ?
fammi capire.... :rain:

Se la tua ragazza ti avesse telefonato in piena notte piangendo e chiedendoti di andarla a prendere, dopo essere stata stuprata e picchiata, sapresti fare la differenza tra una persona violentata e una a cui non dava tanto fastidio farsi toccare la patara dal parroco.
Con questa mi ritiro nella mia 'misoginia'

Palur
14th January 2010, 17:11
loro amano gesù lui ama loro.....

Eltarion
14th January 2010, 17:28
Chissà cosa sarebbe successo se al posto del prete ci fosse stato ad esempio un professore del liceo...

Comunque mi sembra ovvio che le ragazze non si siano ribellate a causa della situazione psicologica in cui si sono venute a trovare. Semplicemente avevamo piena fiducia nel loro parroco, fiducia che ovviamente il parroco ha sfruttato a suo vantaggio.

Elisewin
14th January 2010, 18:13
Se la tua ragazza ti avesse telefonato in piena notte piangendo e chiedendoti di andarla a prendere, dopo essere stata stuprata e picchiata, sapresti fare la differenza tra una persona violentata e una a cui non dava tanto fastidio farsi toccare la patara dal parroco.

In parte sono convinta del fatto che stiamo parlando delle due facce di una stessa medaglia: è aberrante subire uno stupro, e da donna capisco quale ferita possa lasciarti un'esperienza di questo genere, ma credi che non sia allo stesso modo aberrante chi sfrutta una sua posizione di superiorità foss'anche psicologica per farti subire molestie, palpeggiamenti, strusciatine varie consapevole del fatto che tu in quel momento sei in una condizione in cui ti è difficile ribellarti. Primo perchè non pensi che la persona alla quale ti rivolgi in un momento di bisogno possa farti realmente questo, secondo perchè tu in primis rivolgendoti a lui parti da una posizione di fiducia nei suoi riguardi e ti "affidi" a lui pensando che possa aiutarti, terzo e per me fondamentale perchè quando si attraversano momenti di seria difficoltà non si è mai realmente capaci di reagire come ci si aspetterebbe in una situazione di "normalità". Secondo me è più facile in quei momenti essere incapaci di rifiutare un certo approccio, dire no, che invece rimane passivi quasi scollegati dalla realtà e subire queste cose.

Drako
14th January 2010, 18:29
Il fatto che succedano cose peggiori non trasforma la confusione mentale in troiaggine. Non hanno colpa le donne che vengono stuprate e non hanno colpo le donne che si fanno palpare senza reagire. Non è che siccome non hanno dato una testata al prete non dava loro fastidio. In situazioni straordinarie ci comportiamo in maniera totalmente differente da come avremmo pensato razionalmente.

Hador
14th January 2010, 18:55
il servizio di ieri mi fa paura, ancora più di quello coi video del prete stesso
.

Galandil
14th January 2010, 19:00

Un UOMO, uno che non ha le palle solo nelle mutande, evita anche una scopata facile, con una donna che gli si getta ai piedi, se sa che quella donna è infatuata/innamorata di lui ma per lui è solo una scopata in più. A prescindere dal ruolo che l'uomo ricopre (prete, boss, persona con influenza psicologica pesante sulla donna/ragazza in questione).

Ma so perfettamente che di VERI uomini a questo mondo ce ne sono ben pochi. Ed è così fottutamente comodo scaricare la responsabilità sulla donna dicendo "ma lo voleva lei". Approfittare della sudditanza psicologica è altrettanto meschino, squallido e vigliacco dello stuprare una donna.

Airpana
14th January 2010, 21:14
Un UOMO, uno che non ha le palle solo nelle mutande, evita anche una scopata facile, con una donna che gli si getta ai piedi, se sa che quella donna è infatuata/innamorata di lui ma per lui è solo una scopata in più. A prescindere dal ruolo che l'uomo ricopre (prete, boss, persona con influenza psicologica pesante sulla donna/ragazza in questione).
Ma so perfettamente che di VERI uomini a questo mondo ce ne sono ben pochi. Ed è così fottutamente comodo scaricare la responsabilità sulla donna dicendo "ma lo voleva lei". Approfittare della sudditanza psicologica è altrettanto meschino, squallido e vigliacco dello stuprare una donna.

ecco, la penso cosi' anche io.

Una persona, o almeno da definirsi tale, dal mio punto di vista non aprofitta di situazioni in cui trae sicuramente vantaggio. Quel prete è una MERDA perchè comunque aprofitta di persone che hanno realmente dei problemi, e non parlo del video ma dei suoi compaesani. Quindi dal mio punto di vista si, è una MERDA e deve prendersi le sue responsabilita' e pagare per le sue colpe.

e sinceramente sanvegeta io non credo che ci sia stupro e "stupro", se un uomo aprofitta di una donna non consenziente è SEMPRE nel torto. Il cervello l'hanno fornito a tutti e l'hanno messo lontano dai pantaloni per ovvie ragioni, se fai la stronzata la paghi.

La violenza sessuale è una delle peggio cose chepuo' fare un essere umano.

ovviamente mio personale punto di vista :)

Elisewin
14th January 2010, 21:17
Approfittare della sudditanza psicologica è altrettanto meschino, squallido e vigliacco dello stuprare una donna.
Questo è uno di quei casi in cui quoto con piacere perchè mi trovo a condividere in pieno il tuo pensiero.

Katzenjammer
14th January 2010, 21:29
sul sito mediaset video trovate tutti i video delle iene
boh io ho cercato quei due che ho linkato sul sito delle iene e non c'erano per qualche motivo... ho dovuto cercarli su youtube.
ripeto se trovate quello di ieri un link mi fa comodo.

ilsagola
14th January 2010, 21:35
boh io ho cercato quei due che ho linkato sul sito delle iene e non c'erano per qualche motivo... ho dovuto cercarli su youtube.
ripeto se trovate quello di ieri un link mi fa comodo.

Te l'ho linkato qualche post prima!
http://www.video.mediaset.it/video/i...uci-rosse.html

DonZaucker
14th January 2010, 21:48
Ma sticazzi, ha ragione Vegeta, se nel 2010 ci sono ancora persone cosi' credulone e idiote, che continuino pure a farsi palpare dal prete e a difenderlo pure.
Ok i preti pedofili, li c'e' plagio, ma se permettete queste sono donne maggiorenni e vaccinate, SVEGLIA mica siamo piu' nel medioevo, se il prete ti palpa prima parte una CARTELLADADIETRO e poi pure una denuncia.

Katzenjammer
14th January 2010, 21:49
Te l'ho linkato qualche post prima!
http://www.video.mediaset.it/video/i...uci-rosse.html
ci avevo già cliccato
mi esce fuori la home di mediaset tipo :\
forse perchè l'url è i...uci-rosse? non è completa mi sa

Alkabar
14th January 2010, 22:07
Ma sticazzi, ha ragione Vegeta, se nel 2010 ci sono ancora persone cosi' credulone e idiote, che continuino pure a farsi palpare dal prete e a difenderlo pure.
Ok i preti pedofili, li c'e' plagio, ma se permettete queste sono donne maggiorenni e vaccinate, SVEGLIA mica siamo piu' nel medioevo, se il prete ti palpa prima parte una CARTELLADADIETRO e poi pure una denuncia.

La cartella da dietro al prete sono 1 milione di punti. Piu' o meno come centrare una vecchietta in bicicletta ai 240 km/h (sulle strisce pedonali c'e' anche il x10).

San Vegeta
14th January 2010, 22:09
ecco, la penso cosi' anche io.
Una persona, o almeno da definirsi tale, dal mio punto di vista non aprofitta di situazioni in cui trae sicuramente vantaggio. Quel prete è una MERDA perchè comunque aprofitta di persone che hanno realmente dei problemi, e non parlo del video ma dei suoi compaesani. Quindi dal mio punto di vista si, è una MERDA e deve prendersi le sue responsabilita' e pagare per le sue colpe.
e sinceramente sanvegeta io non credo che ci sia stupro e "stupro", se un uomo aprofitta di una donna non consenziente è SEMPRE nel torto. Il cervello l'hanno fornito a tutti e l'hanno messo lontano dai pantaloni per ovvie ragioni, se fai la stronzata la paghi.
La violenza sessuale è una delle peggio cose chepuo' fare un essere umano.
ovviamente mio personale punto di vista :)

guarda io sono d'accordo con te, ma non capisco perchè dici che il cervello ce l'hanno tutti e poi parli come se quelle donne fossero tute delle minorate mentali...
Io conosco delle donne che sperperano stipendio e extra appresso ai maghi, ma non mi pare che la gente che le conosce le difenda a spada tratta urlando al linciaggio di sti fantomatici maghi... non sono delle poverine anche loro che si fanno prendere in giro così?

siate seri...

Alkabar
14th January 2010, 22:16
guarda io sono d'accordo con te, ma non capisco perchè dici che il cervello ce l'hanno tutti e poi parli come se quelle donne fossero tute delle minorate mentali...
Io conosco delle donne che sperperano stipendio e extra appresso ai maghi, ma non mi pare che la gente che le conosce le difenda a spada tratta urlando al linciaggio di sti fantomatici maghi... non sono delle poverine anche loro che si fanno prendere in giro così?
siate seri...

Io darei fuoco a entrambe le specie a essere onesto (maghi e creduloni)... ci sono troppo poche risorse sul pianeta e PER DEFINIZIONE io sono piu' utile di questa gente e quel denaro sarebbe piu' proficuo nelle mie mani !!!!eleven11!!

Elisewin
14th January 2010, 22:34
siate seri...
Mi tocca dissentire anche in questo caso: ci sono maghi, cartomanti che sfruttano l'influenza che hanno su persone deboli e in palese difficoltà in modo subdolo plagiandole, manipolandole facendole fare cose che in condizioni normali non verrebbero fatte e questo non posso accettarlo.
Purtroppo sanno come parlare, intuiscono cosa la persona che si rivolge loro vuole sentirsi dire sanno come abbindolarti mentre chi si rivolge loro cerca un qualsiasi modo per risolvere i propri problemi.
Il punto è sempre uno: quando affronti momenti della tua vita in cui hai dei problemi seri, talmente gravi che ti logorano giorno dopo giorno, situazioni disperate, senza speranze, senza prospettive ti aggrapperesti a tutto pur di uscirne ed è li che si finisce nella rete.
Quindi si io mi troverò sempre a difendere la posizione di chi si trova in difficoltà da quelle persone che esercitano un controllo psicologico su di loro ricavandone un lucro.
Questione ben diversa da chi si rivolge al mago anche sperperandoci stipendi ma ben consapevole di quello che sta facendo

Gramas
14th January 2010, 22:47
Il servzio di ieri è aberrante,appena ho sentito quella vecchia dire "Vattene via" mi sono subito spaventato.Negli altri servizzi vedo un porco che usa la sua posizione,come ce ne sono tanti.

Nel servizio di ieri ho visto persone ignoranti in maniera PERICOLOSA e non è un modo di dire

La madre che difende il parroco che ha toccato la figlia è over the top

Razj
14th January 2010, 22:50
http://static.rarbg.com/posters2/e/e99db0a085c527bebad785dd7e35c388a7b99825.jpg

Nazgul Tirith
14th January 2010, 23:10
Cazzo il disclamer sotto e' :rotfl:

McLove.
14th January 2010, 23:22

gran bel post.

Arthu
14th January 2010, 23:32
Infatti gli Uomini veri sono quelli che non scopano mai :rotfl:

Karidi
14th January 2010, 23:37

Atto da condannare senza pensarci per una persona normale.
ma per prete è PERGIUNTA un aggravante a mio avviso facendosi scudo della tonaca ha sfruttatoo il fatto di essere prete per aver accesso ad un eccesso di fiducia in + che una persona normale non ha. Inoltre anche il ruolo che ricopre in alcuni soggetti, anzi meglio in una situazione tale, porterebbe a un momento di interdizione mentale e di Shock quindi all'impotenza.

McLove.
14th January 2010, 23:48

No, quelli che possono scegliere con chi e quando farlo , un po' come vincent vega :rotfl:

Arthu
15th January 2010, 00:03
No, quelli che possono scegliere con chi e quando farlo , un po' come vincent vega :rotfl:
lolx

Gramas
15th January 2010, 00:03
a,pensavo san vegeta

Però lui può decidere pure il sesso del partner

Arthu
15th January 2010, 00:05
Mentre noi facciamo tutti questi discorsi sull'amor cortese e gli uomini veri fuori il mondo vero con la v minuscola è sempre più un girone infernale dove non si distinguono più le vittime dai carnefici :rotfl:

Malbrouk
15th January 2010, 00:06

up cazzo up

Elisewin
15th January 2010, 10:40
Atto da condannare senza pensarci per una persona normale.
ma per prete è PERGIUNTA un aggravante a mio avviso facendosi scudo della tonaca ha sfruttatoo il fatto di essere prete per aver accesso ad un eccesso di fiducia in + che una persona normale non ha. Inoltre anche il ruolo che ricopre in alcuni soggetti, anzi meglio in una situazione tale, porterebbe a un momento di interdizione mentale e di Shock quindi all'impotenza.
Karidi ora fai un bel respiro, rileggi quello che hai scritto e inizi a mettere qualche virgola un punto magari anche un punto e virgola e contemporaneamente ricostruisci il periodo delle frasi secondo una logica...:kiss:

ilsagola
15th January 2010, 10:47
Ci riprovo
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/150817/golia-il-prete-a-luci-rosse.html

A me funziona

Karidi
15th January 2010, 11:15
Karidi ora fai un bel respiro, rileggi quello che hai scritto e inizi a mettere qualche virgola un punto magari anche un punto e virgola e contemporaneamente ricostruisci il periodo delle frasi secondo una logica...:kiss:

la maestrina :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
15th January 2010, 11:26

Non si può sopportare ...:fffuuu:

Elisewin
15th January 2010, 11:35
:gha:, ma io ti aiuto a migliorarti...e lo faccio pure gratis :lick:, pensa la fortuna

Non si può sopportare ...:fffuuu:
:cry:

Karidi
15th January 2010, 11:38
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
15th January 2010, 11:41
:cry:

Non c'è da piangere sapevi cosa ti sarebbe toccato iscrivendoti e postando qui, e poi ancora non hai dato prove della tua esistenza femminile :fffuuu:

P.S. e non usi mai quest' emoticon.

:fffuuu:

Elisewin
15th January 2010, 11:48
Non c'è da piangere sapevi cosa ti sarebbe toccato iscrivendoti e postando qui, e poi ancora non hai dato prove della tua esistenza femminile :fffuuu:
ilsagola io sto semplicemente scherzando con Karidi, che me lo consente...divertendomi tra l'altro.
La faccina che ho inserito al quote del tuo messaggio era anche quella per buttarla sul ridere, non mi sento offessa o bistrattata e cerco sempre di valutare gli inteventi che si fanno con il peso che meritano; ultimo io non devo dimostrare nulla: mi sono iscritta, mi trovo bene nello scrivere qui, se mi va lo faccio sennò no, se la gente pensa sia fake, trans, bot o altro problemi loro

Elisewin
15th January 2010, 11:49
P.S. e non usi mai quest' emoticon.

:fffuuu:
:fffuuu::fffuuu: contento? ;):kiss:

Che poi devo ancora capire le origini di questa emoticon

marlborojack
15th January 2010, 11:54
Mi tocca dissentire anche in questo caso: ci sono maghi, cartomanti che sfruttano l'influenza che hanno su persone deboli e in palese difficoltà in modo subdolo plagiandole, manipolandole facendole fare cose che in condizioni normali non verrebbero fatte e questo non posso accettarlo.
Purtroppo sanno come parlare, intuiscono cosa la persona che si rivolge loro vuole sentirsi dire sanno come abbindolarti mentre chi si rivolge loro cerca un qualsiasi modo per risolvere i propri problemi.
Il punto è sempre uno: quando affronti momenti della tua vita in cui hai dei problemi seri, talmente gravi che ti logorano giorno dopo giorno, situazioni disperate, senza speranze, senza prospettive ti aggrapperesti a tutto pur di uscirne ed è li che si finisce nella rete.
Quindi si io mi troverò sempre a difendere la posizione di chi si trova in difficoltà da quelle persone che esercitano un controllo psicologico su di loro ricavandone un lucro.

Bel discorso, in teoria. Puoi punire lo sfruttatore, ma resta la situazione che ha portato la vittima nelle sue fauci. Ti può sembrare umano e necessario intervenire, ma devi essere sicura di poter non solo rompere il legame che si è creato tra la vittima e il carnefice, ma anche di poter risolvere la situazione che l'ha portata nelle fauci del boia. Altrimenti o diventi tu il mago, oppure se ne cercherà un altro.

Le persone che si affidano ai farabutti sono vittime sì, ma non solo dei farabutti in questione: sono vittime di tutta la catena di eventi che le ha portate fino al punto in cui non c'è più speranza. Che senso ha difendere le persone non dalla causa ma da un conseguente effetto? Mi rispondo il più delle volte che è più egoismo ed ipocrisia che reale compassione.

ilsagola
15th January 2010, 11:55
:fffuuu::fffuuu: contento? ;):kiss:
Che poi devo ancora capire le origini di questa emoticon
:gha:

Lo so che ti stai divertendo, non devi mai prendere le mie parole sul serio, non penso tu sia triste :elfhat:
Comunque adesso lurka un pò il forum e cerca di capirne le origini, guardati gli ultimi post di naz in senza parole intanto.:kiss:

San Vegeta
15th January 2010, 12:39
se la gente pensa sia fake, trans, bot o altro problemi loro
Se la gente pensasse che tu fossi un trans significherebbe che la board si sarebbe evoluta, invece siamo fermi a 'se quello é un trans allora io mi scopo i sassi'...

Chissa' se ho scritto in italiano corretto o no :/

Elisewin
15th January 2010, 13:19
Le persone che si affidano ai farabutti sono vittime sì, ma non solo dei farabutti in questione: sono vittime di tutta la catena di eventi che le ha portate fino al punto in cui non c'è più speranza. Che senso ha difendere le persone non dalla causa ma da un conseguente effetto? Mi rispondo il più delle volte che è più egoismo ed ipocrisia che reale compassione.
Mi riprometto di risponderti perchè trovo l'intervento molto giusto e vorrei approfondire la mia posizione su questo tema.

Drako
15th January 2010, 13:36
avevo visto i "pagherò", ma i "risponderò" no :sneer:

Elisewin
15th January 2010, 14:13
avevo visto i "pagherò", ma i "risponderò" no :sneer:
:D che ci vuoi fare sono un pò "precisina" lo ammetto; speriamo con gli anni di migliorare :rolleyes:

Arthu
15th January 2010, 14:20
:D che ci vuoi fare sono un pò "precisina" lo ammetto; speriamo con gli anni di migliorare :rolleyes:
Naaa semplicemente come tutte le donne non hai alcun umorismo :elfhat:

Elisewin
15th January 2010, 14:29
Naaa semplicemente come tutte le donne non hai alcun umorismo :elfhat:
Può essere, so solo di non essere permalosa visto che spesso e volentieri vengo ripresa, criticata, corretta e se me la dovessi prendere a quest'ora avrei bisogno di un trapianto di fegato :confused:

Arthu
15th January 2010, 16:00
Può essere, so solo di non essere permalosa visto che spesso e volentieri vengo ripresa, criticata, corretta e se me la dovessi prendere a quest'ora avrei bisogno di un trapianto di fegato :confused:
Se non sei permalosa non sei una donna.
Per una donna qualsiasi attacco alla categoria donna rappresenta un attacco a se stessa da lavare col sangue :elfhat:

Elisewin
15th January 2010, 19:28
marlborojack quando si affrontano argomenti di questo spessore, ci si ritrova a dover necessariamente condensare in poche righe un pensiero più articolato e sicuramente più complesso di quello che alla fine risulta e che forse meriterebbe ben diversa trattazione.
Sono propensa ad affermare che il problema vada affrontato su più piani che devono procedere paralleli.
Per prima cosa la persona che approffitta di questi soggetti fragili, deboli psicologicamente al punto da non saper più rispondere in maniera adeguata a questi maltrattamenti merita di subire le conseguenze giuridiche che l'ordinamento prevede interrompendo così il rapporto vittima-carnefice.
Capisco anche che proprio perchè la vittima è in uno stato di vessazione e soggezione (spesso non riconosciuto dalla vittima stessa) uscire allo scoperto e denunciare è molto difficile.
C'è paura di non essere creduti, timore delle reazioni della persona che infligge il maltrattamento, e soprattutto tanta vergogna, la convinzione, in fondo, di essere causa di quei comportamenti.
Però mi sento di ribadire che si deve denunciare perchè le tutele esistono e già questo rappresenta una prima vittoria.
Allo stesso tempo è necessario che chi subisce prenda consapevolezza della necessità di farsi aiutare e supportare qui subentra la fase sicuramente più difficile in cui un peso lo ha anche chi ti sta vicino, perchè bisogna voler reagire allo stato di prostrazione psicologica cui si è soggetti: serve determinazione e forza perchè va intrapreso un percorso sicuramente molto doloroso

Elisewin
15th January 2010, 19:36
Per una donna qualsiasi attacco alla categoria donna rappresenta un attacco a se stessa da lavare col sangue :elfhat:
Capisco di avere un approccio un pò diverso, ma personalmente finchè non mi si muovono accuse dirette non è che badi troppo all'attacco alla categoria :D

CrazyD
16th January 2010, 09:21
Elisewin, perdonami ma credo che su questa board, scrivendo così la maggior parte degli utenti legga e faccia un espressione di questo tipo :dumbnod:.
Sembri un libro di Kafka!

Tornando al prete, gravissimo il fatto di usare la sua posizione per raggirare le sue vittime, e in un mondo ideale dovrebbe semplicemente essere allontanato dalle istituzioni della chiesa e processato per molestie come un uomo normale.
Anche se probabilmente verrà trasferito, nessuno saprà più niente e vivremo tutti con uno strano senso di deja-vu.
La cosa più agghiacciante dei video però è la cieca difesa degli abitanti del paese.

marlborojack
16th January 2010, 10:17
marlborojack quando si affrontano argomenti di questo spessore, ci si ritrova a dover necessariamente condensare in poche righe un pensiero più articolato e sicuramente più complesso di quello che alla fine risulta e che forse meriterebbe ben diversa trattazione.
Sono propensa ad affermare che il problema vada affrontato su più piani che devono procedere paralleli.
Per prima cosa la persona che approffitta di questi soggetti fragili, deboli psicologicamente al punto da non saper più rispondere in maniera adeguata a questi maltrattamenti merita di subire le conseguenze giuridiche che l'ordinamento prevede interrompendo così il rapporto vittima-carnefice.
Capisco anche che proprio perchè la vittima è in uno stato di vessazione e soggezione (spesso non riconosciuto dalla vittima stessa) uscire allo scoperto e denunciare è molto difficile.
C'è paura di non essere creduti, timore delle reazioni della persona che infligge il maltrattamento, e soprattutto tanta vergogna, la convinzione, in fondo, di essere causa di quei comportamenti.
Però mi sento di ribadire che si deve denunciare perchè le tutele esistono e già questo rappresenta una prima vittoria.
Allo stesso tempo è necessario che chi subisce prenda consapevolezza della necessità di farsi aiutare e supportare qui subentra la fase sicuramente più difficile in cui un peso lo ha anche chi ti sta vicino, perchè bisogna voler reagire allo stato di prostrazione psicologica cui si è soggetti: serve determinazione e forza perchè va intrapreso un percorso sicuramente molto doloroso

siamo d'accordo, nella misura in cui la vittima prende coscienza della propria situazione chiede aiuto alle persone vicine o alle autorità competenti. Solo che quando entrano in gioco le autorità, l'incendio ha già bruciato la casa. La situazione, più insidiosa, alla quale mi riferivo, è la situazione nella quale la vittima non si rende conto. E' quel momento in cui, per poter spezzare il legame tra il parassita e l'ospite, bisogna mettersi in gioco in prima persona. La catena di eventi che ha distrutto (se mai c'è stato) il raziocinio della vittima è già in moto da un po', e per recidere il legame con il farabutto si può solamente sostituirlo in qualche modo. Io non sono sicuro che la cosa migliore sia agire secondo compassione, mi viene da soppesare prima la reale capacità di sopravvivenza dell'ospite senza il parassita. In altre parole, posso tutelarlo dai danni, ma non dallo stato mentale in cui si trova e la ricerca di un supporto psicologico adeguato va di pari passo con il rischio di trovare altri parassiti pronti a rimpiazzare il precedente. Purtroppo, ho paura che non sempre sia possibile che la casa non vada a fuoco. Certe volte anzi è lo shock della perdita economica o affettiva che pone la vittima in condizione di essere aiutata, condizione che non avrebbe raggiunto se avessimo reciso il legame prima che esso diventasse pernicioso.