View Full Version : Theurg pov
HaWk
14th January 2010, 04:02
Con gli inc di 2 sere fa (versus Aes Dana, Mainstream ed Ethernalyss), enjoy!
http://www.filefront.com/15349819/Igor_Theurg4.wmv/
Fetish
14th January 2010, 04:05
Downloading
Gramas
14th January 2010, 06:18
Bel video,nel primo inc contro i francesi il teurgo ha giocato proprio bene ma non c'è stato verso.
certo che gli aes dana,almeno da sto video,sembrano più scarsi di quando giocavano su camlann lol.
Ma i mainstream li stirate sempre?
Fingonina
14th January 2010, 09:49
Ma i mainstream li stirate sempre?
in quell'inc vs mainstream nn c'ero. hawk mi correggerà ma da quando giriam non credo di aver mai rellato vs di loro (riferito al mio gruppo, non a me)
Vynnstorm
14th January 2010, 13:57
downloading:nod:
.
certo che gli aes dana,almeno da sto video,sembrano più scarsi di quando giocavano su camlann lol.
I tempi cambiano e pure i players, un gruppo che era forte 3 anni fa ora può essere tranquillamente "da metà classifica". Imo di gruppi forti forti come dici tu nel periodo in cui abbiamo girato (ottobre/inizio novembre 2009) non ce ne sono visto che noi, dopo un mese e mezzo che giocavamo insieme, fatto il rank 4/5 a tutti nell'ultima settimana non ci ha mai fatto nessuno, e si parla di party rank10 in media come tu sai. Tra una decina di giorni dovremmo ripartire con qualche variazione nel setup, ci sono 4k players invece che 2,5/3k quindi credo ci siano molti più gruppi e che il livello di agramon sia migliorato!
Fetish
14th January 2010, 14:01
Il video è carino...
Solo una cosa da ridire, ossia, ci vuole qualcuno che pulisca i pet del bd;
Infatti nel primo inc il poveretto del teurgo li ha avuti addosso quasi tutto il tempo.
Vynnstorm
14th January 2010, 14:41
Ho visto il video il teurgo gioca bene, a volte un po' troppo avanzato e si trova in mezzo all'inc ma magari è anche il vostro setup che lo costringe. Quoto fetish per il discorso pet del bd:D
Faz
14th January 2010, 14:42
Vero vero vs quelli nn si riesce a spiralare
Fingonina
14th January 2010, 14:55
il teurgo deve giocare così avanzato
per il pet bd.. nn è per niente facile segarlo. ti vengono a menare di mazzetta i supporter se sono ruptati pure loro. e se nn sn ruptati lo curano
Vynnstorm
14th January 2010, 15:05
il teurgo deve giocare così avanzato
per il pet bd.. nn è per niente facile segarlo. ti vengono a menare di mazzetta i supporter se sono ruptati pure loro. e se nn sn ruptati lo curano
Lo sappiamo lol però se metti un caster a nukarli vanno giù. Non dico che sia semplice anche perchè il bd sarebbe inutile sennò, però un inc intero con i pet addosso devi fare i miracoli e spararti tutto!
HaWk
14th January 2010, 15:07
c'è da dire che in questo video abbiamo giocato con un cab su cui evito di fare commenti.. il problema del pet clean deriva anche da questo.
il theurg nel nostro setup come dice fingo deve stare proprio li, al centro, anche se spesso capita che di dimentichi di me e renzi che stiamo davanti :/
per quanto riguarda gli aes dana: penso che degli "originali" ci siano Celdo, Flara, Luissar e Onind.. il resto provengono da altri lidi (Uminar :sneer: e brì fighetto). ci ho giocato solo una volta con loro quindi non so molto altro.
discorso mainstream: li abbiamo incati poche volte finora e abbiamo sempre vinto, cmq per ora sono un po nerfati dal fatto che sms li ha pisciati e che hanno sculti sul bm ora (rr3).
Gramas
14th January 2010, 17:53
I tempi cambiano e pure i players, un gruppo che era forte 3 anni fa ora può essere tranquillamente "da metà classifica". Imo di gruppi forti forti come dici tu nel periodo in cui abbiamo girato (ottobre/inizio novembre 2009) non ce ne sono visto che noi, dopo un mese e mezzo che giocavamo insieme, fatto il rank 4/5 a tutti nell'ultima settimana non ci ha mai fatto nessuno, e si parla di party rank10 in media come tu sai. Tra una decina di giorni dovremmo ripartire con qualche variazione nel setup, ci sono 4k players invece che 2,5/3k quindi credo ci siano molti più gruppi e che il livello di agramon sia migliorato!
Non ho mai considerato gli aes dana forti...però rispetto a camlann fanno proprio ride
in quell'inc vs mainstream nn c'ero. hawk mi correggerà ma da quando giriam non credo di aver mai rellato vs di loro (riferito al mio gruppo, non a me)
discorso mainstream: li abbiamo incati poche volte finora e abbiamo sempre vinto, cmq per ora sono un po nerfati dal fatto che sms li ha pisciati e che hanno sculti sul bm ora (rr3).
Discorso mainstream è che secondo me quel party hibbo è uno dei peggiori che si possa fare:bored:Cioè gia il reame è in salita di base vs tutti in più ti fai un setup così,bah
HaWk
14th January 2010, 18:09
Non ho mai considerato gli aes dana forti...però rispetto a camlann fanno proprio ride
Discorso mainstream è che secondo me quel party hibbo è uno dei peggiori che si possa fare:bored:Cioè gia il reame è in salita di base vs tutti in più ti fai un setup così,bah
beh attualmente fanno tutti quel setup cmq su hib, anche gli aes dana prima che iniziassero su mid giocavano quel setup li (con il ment a posto dell'eld)
Brì
14th January 2010, 18:52
Downloading. Suppongo i rel siano omessi, no?
Darktidus
14th January 2010, 19:02
Parole forti, non ci si è mai fatto nessuno :sneer:, adesso non esageriamo.. :blush:
Loki
14th January 2010, 19:05
Parole forti, non ci si è mai fatto nessuno :sneer:, adesso non esageriamo.. :blush:
nell'ultima settimana... c'è scritto :rain:
Darktidus
14th January 2010, 19:08
nell'ultima settimana... c'è scritto :rain:
Ah beh allora può essere, magari la gente aveva smesso per le vacanze :rain:
Fetish
14th January 2010, 19:13
Tra l'altro a voi vi abbiamo incato 1-2 volta con il vecchio setup (che abbiam preso schiaffi da praticamente chiunque), e con altra gente che ora non c'è piu :nod:
Loki
14th January 2010, 19:18
Ah beh allora può essere, magari la gente aveva smesso per le vacanze :rain:
non può essere che magari siamo migliorati un pelino? :(
:fffuuu::fffuuu:
Darktidus
14th January 2010, 19:22
Tra l'altro a voi vi abbiamo incato 1-2 volta con il vecchio setup (che abbiam preso schiaffi da praticamente chiunque), e con altra gente che ora non c'è piu :nod:
Ah dunque ricordavo bene, :) spero vi siate organizzati meglio, così magari se torniamo pure noi (dovrebbe succedere a breve) possiamo fare qualche inc, per vedere quanto siete migliorati :)
Fingonina
14th January 2010, 19:26
Downloading. Suppongo i rel siano omessi, no?
sbagli! in uno crepano dai francesi dopo un bell'inc lungo, tirato
Fetish
14th January 2010, 19:27
Ah dunque ricordavo bene, :) spero vi siate organizzati meglio, così magari se torniamo pure noi (dovrebbe succedere a breve) possiamo fare qualche inc, per vedere quanto siete migliorati :)
Appena tornate, fateci sapere che ci organizziamo ad agramon..
Se non ricordo male, avevate 2-3 banelord in party...Son curioso di incarvi con questo setup :oldmetal:
KlickKlick
14th January 2010, 19:36
Appena tornate, fateci sapere che ci organizziamo ad agramon..
Se non ricordo male, avevate 2-3 banelord in party...Son curioso di incarvi con questo setup :oldmetal:
che setup avete?
Fetish
14th January 2010, 19:39
che setup avete?
Cleric Friar Sorc Sorc Teu Teu Cabbi Arms... E' il setup di cui parlava camper, che ad agramon l'ultima settimana non ci aveva steso nessuno :D
KlickKlick
14th January 2010, 19:42
Cleric Friar Sorc Sorc Teu Teu Cabbi Arms... E' il setup di cui parlava camper, che ad agramon l'ultima settimana non ci aveva steso nessuno :D
grazie a dio almeno non è cheattoso like necro/heretic :D cmq dai quando torniamo qualche inc lo organizziamo sono curioso anche io :)
Brì
14th January 2010, 19:48
sbagli! in uno crepano dai francesi dopo un bell'inc lungo, tirato
Pensavo (vista la data d'uscita) fosse la serata successiva a quella, anche se comunque manca un rel ugualmente anche dalla serata in questione. Mi riferisco ai rel contro di noi obv.
Niente da dire sul video, ovviamente Kaid sà giocare. MoC vince/svolta gli inc, contro i francesi se fosse stato up prima, probabilmente avreste vinto. Bei CC dell'SM su Mene/Merc comunque.
HaWk
14th January 2010, 19:53
Pensavo (vista la data d'uscita) fosse la serata successiva a quella, anche se comunque manca un rel ugualmente anche dalla serata in questione. Mi riferisco ai rel contro di noi obv.
Niente da dire sul video, ovviamente Kaid sà giocare. MoC vince/svolta gli inc, contro i francesi se fosse stato up prima, probabilmente avreste vinto. Bei CC dell'SM su Mene/Merc comunque.
!!
Fetish
14th January 2010, 20:02
grazie a dio almeno non è cheattoso like necro/heretic :D cmq dai quando torniamo qualche inc lo organizziamo sono curioso anche io :)
Qual'era il vostro setup?
Ricordo solo i 2 healer, 1 shammo, skald bers 11l, e poi?
Vynnstorm
14th January 2010, 20:05
In realtà il primo setup che abbiamo provato (su richiesta di fetish e raizen, che io ho odiato poichè mi fa merda e non giocherò mai più) era proprio arms pally debuffati AF dal necro e il tic a fare dps, abbiamo preso schiaffi persino dai mob, poi io e mjollo siamo riusciti a far aumentare il numero di caster in gruppo e pian piano in un mese siamo arrivati ad avere solo l'arms come tank:D
Brì
14th January 2010, 20:16
lol.
E, sentiamo, quale setup Hib giocheresti?
Loki
14th January 2010, 20:27
Si ma noi avevamo Shock in gruppo... chi di voi avrebbe il coraggio di girarci ad agramon? pffff :rain:
:fffuuu::fffuuu:
Vynnstorm
14th January 2010, 20:32
lol.
Bhe sicuramente non quello, sono daccordo con gramas, se lo vuoi giocare caster allora 2x animist debuffati dall'eld è un must, oppure inca debuff heat, mentalist light e inca light.
HaWk
14th January 2010, 20:32
lol.
fotm hib grp!
bard dr00d dr00d warden
vw vamp vamp champ
:<
ovviamente i vamp rr11 e il champ rr8 :sneer:
Gramas
14th January 2010, 21:24
lol.
Di sicuro non un setup che mi fa fare quello che fà la controparte alb ma peggio:dumbnod:
Hib è sicuramente il reame più svantaggiato del gioco per quanto riguarda l'8vs8(e lo è da quando è uscito nf,tristezza i miliardi di post pure su sto forum dove dicevano che era il migliore)
In più fai un setup che non è altro che il wannabe albion?Allora te le cerchi.Non so attualmente che setup farei su hib ma di sicuro quello è l'ultima opzione proprio:shocked:
gabryx
14th January 2010, 23:03
fotm hib grp!
bard dr00d dr00d warden
vw vamp vamp champ
:<
ovviamente i vamp rr11 e il champ rr8 :sneer:
uppo, ma anche un Bm rankato ci sta bene
purtroppo mettere un caster o due, anche se sarebbe molto utile anche per pulire i pet, ha bisogno di Bg soprattutto contro party mid, mentre sarebbe meglio che il Bg (in genere il custode) protegga druidi/bardo
Brì
15th January 2010, 00:29
Quel gruppo fulltank hib è insulso per Nmila motivi. Funziona solo contro gente che non sà cosa sono i CC e non è capace di abusarne (Sorc/Sm con Conc3 basta da solo contro quel setup), o contro altri gruppi USA che tengono di norma gli inc statici, giocando in un metro quadrato, a prescindere dal setup che hanno.
edit: I pet in quel setup li killa solo il vw con il proc di chain side o castando LT comunque.
Gramas
15th January 2010, 02:11
mi servono le song del video qq
Shock
15th January 2010, 02:47
Si ma noi avevamo Shock in gruppo... chi di voi avrebbe il coraggio di girarci ad agramon? pffff :rain:
Già. Il problema ero io... Il necro (come pg) rullava da dio. :rotfl:
Un po' come il prete senza gioielleria :rotfl:
:sneer:
Darktidus
15th January 2010, 03:26
In realtà il primo setup che abbiamo provato (su richiesta di fetish e raizen, che io ho odiato poichè mi fa merda e non giocherò mai più) era proprio arms pally debuffati AF dal necro e il tic a fare dps, abbiamo preso schiaffi persino dai mob, poi io e mjollo siamo riusciti a far aumentare il numero di caster in gruppo e pian piano in un mese siamo arrivati ad avere solo l'arms come tank:D
Comunque vi abbiamo steso col setup 2 theu poco prima di smettere, però eravamo in pug irc, noi di gilda eravamo in 3, comunque runnavamo con un setup abbastanza indecente, healer healer shammo berz berz berz war/svg skald, o pure con 1 bd al posto di 1 zerk, inizialmente col rune al posto del svg, ma abbiamo avuto problemi a trovare uno shammo decente, grossi problemi, gli americani si nascondevano dietro gli alberi/muri a curare di baseline gruppo :rotfl::rotfl:, dunque lo giocavo io, e poi "l'ex rune".
Mah speriamo di riuscire a tornare, molti hanno problemi con l'uni etc... difatti abbiamo smesso tutti, perchè la sera eravamo sempre 3-4 e non si possono puggare 4 persone... visto che non si capiva se eravamo noi a puggare loro o viceversa... :banana:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Vynnstorm
15th January 2010, 16:00
Comunque vi abbiamo steso col setup 2 theu poco prima di smettere, però eravamo in pug irc, noi di gilda eravamo in 3, comunque runnavamo con un setup abbastanza indecente, healer healer shammo berz berz berz war/svg skald, o pure con 1 bd al posto di 1 zerk, inizialmente col rune al posto del svg, ma abbiamo avuto problemi a trovare uno shammo decente, grossi problemi, gli americani si nascondevano dietro gli alberi/muri a curare di baseline gruppo :rotfl::rotfl:, dunque lo giocavo io, e poi "l'ex rune".
Mah speriamo di riuscire a tornare, molti hanno problemi con l'uni etc... difatti abbiamo smesso tutti, perchè la sera eravamo sempre 3-4 e non si possono puggare 4 persone... visto che non si capiva se eravamo noi a puggare loro o viceversa... :banana:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
c'era shock su un teurgo sicuramente e bianco col prete nudo al posto di raizen col chierico:D
keage
15th January 2010, 18:13
c'era shock su un teurgo sicuramente e bianco col prete nudo al posto di raizen col chierico:D
mi sa che ci han stesi col setup giusto camper, se nn ricordo male e' l'inc vicino al ponte agra(correggimi se dico una cavolata XD), me lo ricordo quell'inc xke ci era crashato qualcuno, forse raizen
Vynnstorm
15th January 2010, 18:32
mi sa che ci han stesi col setup giusto camper, se nn ricordo male e' l'inc vicino al ponte agra(correggimi se dico una cavolata XD), me lo ricordo quell'inc xke ci era crashato qualcuno, forse raizen
ah vabè in 7 pd, io mi ricordo solo che le ultime 3 sere abbiamo killato tutti e non siamo mai morti!
Fi$iCo
15th January 2010, 18:45
ah vabè in 7 pd, io mi ricordo solo che le ultime 3 sere abbiamo killato tutti e non siamo mai morti!
si ma tu ricordi anche di aver avuto un infi fortissimohh!1!!!
Darktidus
15th January 2010, 18:57
si ma tu ricordi anche di aver avuto un infi fortissimohh!1!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Shock
15th January 2010, 19:22
io comunque sono al di sopra di certe insinuazioni :nod:
Vynnstorm
15th January 2010, 21:10
:rotfl::rotfl::rotfl:
:scratch:
Darktidus
15th January 2010, 21:46
:scratch:
no vynn, non era per te, mi ha fatto ridere la battuta di fisico :D...
Brì
19th January 2010, 00:09
Com'è stato stasera giocare contro AD, invece che guardarli attraverso un video "filtrato" in 3 inc :> ?
Gramas
19th January 2010, 00:24
Com'è stato stasera giocare contro AD, invece che guardarli attraverso un video "filtrato" in 3 inc :> ?
Non tiro mica via la mano perchè il gruppo dove stavo ha perso un inc lol. non pannate nemmeno di 45 gradi(Il presepe che ho fatto al primo inc non lo facevo/vedevo dal 2005)cmq avevo appunto scritto "nel video" poi vabbe era il primo inc onestamente siamo morti in 30 sec con mezz a favore nn so come non è che si possa vedere molto:D
btw il secondo inc avevamo uno squilibrato che stava fermo per ripicca:rotfl:infatti poi ha quittato:lol:
Rayvaughan
19th January 2010, 00:35
lol
krieg
19th January 2010, 00:42
btw il secondo inc avevamo uno squilibrato che stava fermo per ripicca:rotfl:infatti poi ha quittato:lol:
Noto che il "repertorio di scuse da spulciare quando si perde" sta raggiungendo limiti invalicabili, c'è da farne un vademecum da sfruttare anche quando si fa tardi in ufficio o con la tipa... (del resto, quello che dice John Belushi alla moglie incazzata nera ormai è old, troppo sfruttato :D e un forum di daoc è una buona fonte di idee).
Ciao Giò :p (io non c'ero eh, però leggere ste cose mi fa sempre ridere :rotfl: ).
HaWk
19th January 2010, 00:54
abbiamo perso contro di voi stasera solo perchè Igor si rifutava di menare umyi, si è innamorato di lei e dei suoi bei denti color giallo paglierino!
krieg
19th January 2010, 00:56
abbiamo perso contro di voi stasera solo perchè Igor si rifutava di menare umyi, si è innamorato di lei !
Ehhh bastava dargli il link della foto e avrebbe menato con ancora più foga :sneer:
HaWk
19th January 2010, 00:56
Ehhh bastava dargli il link della foto e avrebbe menato con ancora più foga :sneer:
non è lei nella foto ofc, o meglio a sx è glahre, ma a dx non è umi, è la sorella di glahre ^^ offerte via pm per la foto di umini!
Gramas
19th January 2010, 01:10
Noto che il "repertorio di scuse da spulciare quando si perde" sta raggiungendo limiti invalicabili, c'è da farne un vademecum da sfruttare anche quando si fa tardi in ufficio o con la tipa... (del resto, quello che dice John Belushi alla moglie incazzata nera ormai è old, troppo sfruttato :D e un forum di daoc è una buona fonte di idee).
Ciao Giò :p (io non c'ero eh, però leggere ste cose mi fa sempre ridere :rotfl: ).
non sono scuse tanto è che il primo inc l'abbiam perso con un mezz a favore,sto tipo è rimasto fermo per ripicca perchè non avevano il setup perfetto o non so cosa.Non sono scuse ma non mi è mai capitato di giocare con uno così
Poi un altro(o era sempre lui?) ieri dovevamo giocare,mi hanno fatto fare barre e mi hanno fatto respeccare le ra è venuto in vent a dire gogogogo play etc poi ha saputo che si giocava con 2 cler e ha detto "non me la sento di giocare:dumbnod:"
Fingonina
19th January 2010, 01:12
in effetti è stato muto tutto l'inc (nn che sia durato molto) e manco il tempo che crepavam tutti e ha quittato game/vent/irc :sneer:
HaWk
19th January 2010, 01:27
in effetti è stato muto tutto l'inc (nn che sia durato molto) e manco il tempo che crepavam tutti e ha quittato game/vent/irc :sneer:
:fffuuu:
che in realtà manco lo ha quittato irc.. è rientrato con un nome diverso. :sneer:
kedush
19th January 2010, 19:17
ma solo a me nn va il link cioè me ne scarica 18 secondi poi basta :metal:
Gramas
19th January 2010, 19:18
ma perchè dovete scaricare i video..guardateli in streaming
kedush
19th January 2010, 19:19
-.- secondo te nn mi fa lo stesso problema? c'ho provato
Brì
19th January 2010, 21:00
Non tiro mica via la mano perchè il gruppo dove stavo ha perso un inc lol. non pannate nemmeno di 45 gradi(Il presepe che ho fatto al primo inc non lo facevo/vedevo dal 2005)cmq avevo appunto scritto "nel video" poi vabbe era il primo inc onestamente siamo morti in 30 sec con mezz a favore nn so come non è che si possa vedere molto:D
Nella frase che ho citato, non hai scritto "nel video", rileggiti. Comunque hai ragione, sarà che nessuno panna, o forse, e dico forse, sarà che con speed6 appena spuntato da sopra la collina centrale, hai già range 2k.
Carina la storia dell'afk, l'avevano già usata un'altra volta (proprio in un inc che è stato omesso in questo video theurg, dove in irc partì subito un "caba was afk", quando dal mio fraps si vede che casta tutto l'inc). Non è nemmeno la prima sera che dopo 2/3 rel scatta il ragelog, np, ci siamo "abituati".
Tra parentesi, non gioieri di uno strike mezz (che poi era mezz di 4 persone + pet bd, ma np), quando si è incapaci di castare un CC sensato tutto l'inc :\.
Al prossimo 7v8 allora!
Kat
19th January 2010, 21:02
Cmq e' un tuo classico Grama, quando dai degli scarsi a dei tipi, a breve vieni arato da loro, anche le volte in cui sono effettivamente scarsi :nod:
Vynnstorm
19th January 2010, 21:07
Cmq e' un tuo classico Grama, quando dai degli scarsi a dei tipi, a breve vieni arato da loro, anche le volte in cui sono effettivamente scarsi :nod:
succede anche ai migliori.
HaWk
19th January 2010, 21:36
Bri dylan non era afk, semplicemente aveva deciso che la serata rvr su alb era già finita per lui, ed in inc non ha fatto niente, non ha aperto bocca chiamato il target un cc un porcoddio e cosi via. A giocare coi bimbiminchia capita questo, non tutti abbiamo gente tipo umini in gruppo ! :sneer:
Brì
19th January 2010, 21:41
Bri dylan non era afk, semplicemente aveva deciso che la serata rvr su alb era già finita per lui, ed in inc non ha fatto niente, non ha aperto bocca chiamato il target un cc un porcoddio e cosi via. A giocare coi bimbiminchia capita questo, non tutti abbiamo gente tipo umini in gruppo ! :sneer:
<dwht> well if the idiot sorc didnt break my zerk root
Forse per questo ha smesso di chiamarli :hidenod:.
HaWk
19th January 2010, 21:43
No non è per questo, e tu sai bene quanto bimbominchia sia quel soggetto, ora se non vuoi capire, pazienza.
Gramas
19th January 2010, 23:45
Interessante,Se è il primo inc(credo di si)Se non sbaglio il tizio ha chiamato target io fatto assist e incominciato a nukare(insieme a castro)e dopo o durante(spero dopo lol) lo ha rootato e ha incominciato a nukare il pet bd senza dire un cazzo(vabbe che per come cazzo parla non si capisce una sega)...:rotfl::rotfl:
lo zerk è andato a 1% tipo 3 volte prima di andare fuori range,tra parentesi non ha detto un tubo che cambiava target
Mi chiedo sta gente da dove sbuca cmq
Forse è la norma per il MA o sono io che sono abituato a giocare con kat:rotfl:
Be ormai è matematico:sneer:Pure a sf4 e a cs automaticamente perdo/perdiamo il round successivo:afraid::rain:
Nella frase che ho citato, non hai scritto "nel video", rileggiti.
abbiam fatto 800 a 0 su camlann e facevano discorsi del cazzo classici dei loser tipo "kitate,stronzi lamer" etc nel video sembrate dei birilli... che dovevo dire?:bow:
Shock
20th January 2010, 01:19
Tra parentesi, non gioieri di uno strike mezz
Scusate ma questa passa inosservata?! E' la coniugazione di un verbo più casuale dell'ultimo millennio! :thumbdown:shrug:
C@stro
20th January 2010, 03:07
Carina la storia dell'afk, l'avevano già usata un'altra volta (proprio in un inc che è stato omesso in questo video theurg, dove in irc partì subito un "caba was afk", quando dal mio fraps si vede che casta tutto l'inc). Non è nemmeno la prima sera che dopo 2/3 rel scatta il ragelog, np, ci siamo "abituati".
Tra parentesi, non gioieri di uno strike mezz (che poi era mezz di 4 persone + pet bd, ma np), quando si è incapaci di castare un CC sensato tutto l'inc :\.
Al prossimo 7v8 allora!
mi secca altamente dover intervernire visto che di norma nn è cosa mia. tralasciando quello che dice/pensa gramas degli AD che sinceramente a me fottesega e spero che il blabla non ricada sulla mia gilda, vorrei un attimo far chiarezza sull'accaduto: il coglioncello viziato di dylan, che altro non è. ha iniziato la serata qquando sul sorcgramas e su liam.de cler prima ancora di loggare. al primo inc vs non so chi ha fatto lupare il grp in 2 direzioni diverse facendo splittare il party a fanculo con conseguente sukata e colpe sul primo random puggato , cioè gramas e non liam perchè protetto da igor (dylan è l0ombra di igor).
primo inc vs voi il principino di sta funcia di minchia di dylan ha inziato a nukare lo zerk chiamando l0assist di tutti (sorc compreso) e lasciandolo all'1% perchè voleva cambiare target sul bd, ovviamente tutto questo ha portato all'insta sukata vs voi perchè l'abbiamo effetivamente giocata di merda ma ovviamente la colpa da parte di missvorreipisciarepiùlontanodituttimaparlolingles epeggiodicastrononostanteiosiaamericano è ricaduta su gramas.
terzo inc, inchiamo un grp tank e insta crepiamo per il mancato loop...colpa di tutti ma il signorjumanjiakadylan inizia a piangere come un coglione e decide di mutare vent e di fare l'offeso visto che nessuno lo tratta da superstar.
quarto e ultimo inc vs voi, starta l'inc frontale, dopo 1min di nulla spammando la macro assist decido di andare a vedere che cazzo sta facendo il caba, e cosa scopro? che il caba è fermo dietro l0inc a guardare e alla domanda:"dylan che cazzo fai dammi un tgt" lui mi risponde sempre stanto fermo e impalato :"ma cosa dovrei fare?"...risultato: dylan has left the party e dylan ha left the server.
ora io vorrei capire se tu hai + facilità a credere a un coglione di 19anni americano o a 3 italiani che già conosci da troppo tempo che bene o male stan cercando di dire la stessa cosa.
nn sapete quanto mi rode il cazzo a dover dare spiegazioni per degli inc persi.
cioè shu io non capisco sto sfottò vs la nostra gu quando la persona che percula gli AD è gramas e non ci azzecca na funciazza con la mia gu.
poi ripeto ti affidi alle parole di dylan che il prima sfottere la tua gilda in /say ad agra quando gioco sullo stesso reame.
vabbè io che perdo pure tempo. scusate il poema ma nn trovo gruppo stasera.
Gramas
20th January 2010, 04:07
missvorreipisciarepiùlontanodituttimaparlolingles epeggiodicastrononostanteiosiaamericano .
lol!
Brì
20th January 2010, 21:32
Non voglio veramente trasformare il thread in un processo, rispondo il più sinteticamente possibile.
@gramas, non sono intervenuto per sentirmi una serie di scuse/motivi/spiegazioni del perchè questo era all'1%, l'altro era afk, questo non chiama i CC e quant'altro. Mi ha fatto ridere il tuo reply, chiaramente detto senza reale percezione di come stanno le cose, ovvero "certo che gli AD rispetto a Camlann fanno proprio ridere", dopo aver visto 3 inc (oltretutto di inc nemmeno dall'esito "scontato"); ed ho colto l'occasione per farti notare che magari avevi dato un giudizio troppo con leggerezza. Come fai a fare un paragone, anche lontanamente, tra setup/rank/giocatori, e soprattutto meccaniche di gioco totalmente differenti, che sono cambiate N da quel periodo. Obv straparli.
Mi sembra chiaro, se io ti mostro il video delle sere in cui la gilda di castro/etcbla (la gilda di hawk anzi, o si offende) rageloggano, probabilmente lo scemo di turno scriverà "certo che questi alb rr7+ con il setup fotm fanno pena".
Allo stesso modo, mi ha fatto ridere anche il parere sul setup dei Mainstream che hai provato a dare, ma questo è un'altro discorso, che nemmeno mi interessava direttamente, quindi non ho approfondito.
@castro/hawk andate a cagare, soprattutto tu castro, scrivi troppo perchè io sforzi i neuroni rimasti alle 20 per assemblare una risposta. Semmai buy msn.
@quello del verbo, è un missclick, intendevo "(io) non gioirei", mi è scappato gioieri, invertendo la "e" e la "r" di fretta. Chiedo perdono, di solito la curo la grammatica!
edit: ah, tra parentesi, dwht si riferiva al secondo inc, quindi avete entrambi scritto per nulla :\.
edit2: ho letto solo ora decentemente il post di castro (lol), e non stò dicendo che il caba non fosse afk solamente perchè me l'abbia detto lui stesso, ma principalmente perchè giocavo il bd, non il mio sm, e l'ho avuto in faccia tutto l'inc, come ti ho già detto su msn.
baba
20th January 2010, 22:13
ho un problema cn il video... me lo scarica sl fino al 6%...fa la stessa cosa anche a voi o sn io che nn mi rimedio??
Rayvaughan
20th January 2010, 22:31
lol ha postato castro, che gdr, che commmunity di merda!
Gramas
21st January 2010, 00:08
@gramas, non sono intervenuto per sentirmi una serie di scuse/motivi/spiegazioni del perchè questo era all'1%, l'altro era afk, questo non chiama i CC e quant'altro. Mi ha fatto ridere il tuo reply, chiaramente detto senza reale percezione di come stanno le cose, ovvero "certo che gli AD rispetto a Camlann fanno proprio ridere", dopo aver visto 3 inc (oltretutto di inc nemmeno dall'esito "scontato"); ed ho colto l'occasione per farti notare che magari avevi dato un giudizio troppo con leggerezza. Come fai a fare un paragone, anche lontanamente, tra setup/rank/giocatori, e soprattutto meccaniche di gioco totalmente differenti, che sono cambiate N da quel periodo. Obv straparli.
Mi sembra chiaro, se io ti mostro il video delle sere in cui la gilda di castro/etcbla (la gilda di hawk anzi, o si offende) rageloggano, probabilmente lo scemo di turno scriverà "certo che questi alb rr7+ con il setup fotm fanno pena".
Allo stesso modo, mi ha fatto ridere anche il parere sul setup dei Mainstream che hai provato a dare, ma questo è un'altro discorso, che nemmeno mi interessava direttamente, quindi non ho approfondito.
A me non interessa molto onestamente.Questo tipo oltre ad essere un idiota è pure scarso e l'unico motivo per cui se lo tengono in gilda mi sa lo sai:sneer:
Non ho mai parlato del primo inc infatti(nonostante abbia palesemente fatto solo cazzate,non ho detto "potevamo droppare easy 2 tgt e magari continuare a giocarla ma il cabby gioca coi polsi")prima che tu tirassi fuori il discorso.
Castro poi non rispondeva a te per quella frase ma a quello che diceva sto tizio dopo ogni inc dove in ogni singolo inc non solo ha fatto errori sul suo pg ma anche nel coordinmento del gruppo facendo loopare in direzioni nosense la metà che lo capisce quando parla
Il tipo poi ha rotto il record ieri pare,20 minuti:metal:è quasi 10 anni che gioco a giochi in team e nn ho mai visto un idiota simile.
Cmq visti i precedenti,visto il video,visto l'anno del calendario cristiano ed il server dove giocate non mi è sembrato difficile dare quel giudizio(che resta ovviamente)
Il parere sul setup è globale e oggettivo visto le opzioni palesemente limitate che ha quel tipo di gruppo rispeto alle controparti degli altri reami..non credo sia un caso che li vedessi rellare anche contro grupp mediocri(i middy rank assurdo che venivano dal classic, non ricordo il nome)
Brì
21st January 2010, 00:35
A me non interessa molto onestamente.Questo tipo oltre ad essere un idiota è pure scarso e l'unico motivo per cui se lo tengono in gilda mi sa lo sai:sneer:
Non ho mai parlato del primo inc infatti(nonostante abbia palesemente fatto solo cazzate,non ho detto "potevamo droppare easy 2 tgt e magari continuare a giocarla ma il cabby gioca coi polsi")prima che tu tirassi fuori il discorso.
Castro poi non rispondeva a te per quella frase ma a quello che diceva dylan dopo ogni inc dove in ogni singolo inc non solo ha fatto errori sul suo pg ma anche nel coordinmento del gruppo facendo loopare in direzioni nosense la metà che lo capisce quando parla
Il tipo poi ha rotto il record ieri pare,20 minuti:metal:è quasi 10 anni che gioco a giochi in team e nn ho mai visto un idiota simile.
Cmq visti i precedenti,visto il video,visto l'anno del calendario cristiano ed il server dove giocate non mi è sembrato difficile dare quel giudizio(che resta ovviamente)
Il parere sul setup è globale e oggettivo visto le opzioni palesemente limitate che ha quel tipo di gruppo rispeto alle controparti degli altri reami..non credo sia un caso che li vedessi rellare anche contro grupp mediocri(i middy rank assurdo che venivano dal classic, non ricordo il nome)
Guarda, per quanto quel tizio sia un ragazzino, sà giocare sicuramente bene, ho anche visto qualche video suo (visto che ti piace tanto giudicare dai video), quindi il tuo giuidizio sul fatto che sia scarso, è molto relativo, tanto quanto di nessuna importanza o valore (come il precedente dato sugli AD). Quello che ha sbagliato totalmente il modo di giocare, imo, sei stato proprio tu con il Sorc, ma non ho nessuna voglia di entrare nei dettagli. Era palese comunque.
Per il resto tieniti il tuo parere, np, sicuramente l'orgoglio non ti permetterebbe mai di cambiare idea, nemmeno dopo 25 rel (in prima persona, non tramite video di terzi) probabilmente.
E lol @setup Hib, nemmeno mi ci metto a discuterci sopra, si capisce da come hai giocato il Sorc l'altra sera che ti manca una visione decente dell'8v8 attuale. Anche solo pensarlo un'altro tipo di setup Hib, è un'eresia!
Gramas
21st January 2010, 01:01
Il suo video lo ho guardato(quello del cabba) e lo ho stoppato a 1.30 perchè era accellerato e stava a minimo a 300 loc da ogni nemico:rotfl:
Era talmente palese il mio modo di giocare che avevo gia inquadrato più o meno sto tipo dopo il primo inc,e infatti mi chiedo perchè si lamentasse ultimo inc dopo che ha fatto stronzate per compromettere vari inc allo start(E CE NE VUOLE),forse dovresti rileggere il reply di castro
E lol @setup Hib, nemmeno mi ci metto a discuterci sopra, si capisce da come hai giocato il Sorc l'altra sera che ti manca una visione decente dell'8v8 attuale. Anche solo pensarlo un'altro tipo di setup Hib, è un'eresia!
Infatti un gruppo di pippe(non sono ironico:D) con il setup tank ha dominato il server(lol@il server,ci stavano 3 gruppi tipo ora) fino a 2 mesi fà segando il mitico fotm setup alb dei vari dacat kaimo o come si chiamano
Non dico che devi fare il setup tank o cosa ma sinceramente vieni smentito semplicemente dai loro risultati,calcola che il MA era vamp ex BM bannato per radar nonostante non guidasse però usava il radar seno no nn ce la faceva(parole sue):nod:
Brì
21st January 2010, 21:13
La mia risposta riguardo il setup Hib (che riassume il parere dei giocatori stessi di cui parlavi, ovvero che quel lol-setup l'hanno giocato) la trovi qualche pagina fa.
Comunque cercherò di essere conciso e conclusivo, in quello che volevo dirti, non voglio insistere o diventa noioso.
Quello che ha fatto ridere, l'altra sera, eri tu, non gli AD.
Gramas
21st January 2010, 21:36
Comunque cercherò di essere conciso e conclusivo, in quello che volevo dirti, non voglio insistere o diventa noioso.
Quello che ha fatto ridere, l'altra sera, eri tu, non gli AD.
Io invece sarò chiaro e conciso
forse ti conviene rileggere il reply di castro
Quello che ha fatto ridere,laltro sera,è stato il tuo amico ed io più che vincere ogni mezz per poi seguire tgt sbagliati perchè chiama l'assist globale si mette a giocare a casaccio e non sa parlare la sua lingua non so che fare,magari se ricapita lo ignoro o chiedo conferma in vent sul da farsi:rotfl:
Se l'MA caster che è l'unico che può far fare dps in quel setup scazza negli unici momenti in cui ci si può liberare dalla pressione,oppure non gioca gli inc lol.la vedo un po dura vincere
Non capisco cosa ci sia da capire,te lo hanno gia detto altre persone,ti è pure stata fatta la descrizione di tutti gli inc con sue cazzate annesse.
Brì
21st January 2010, 22:37
Non è "amico" mio, gioca con hawk/castro, non con me. Se non ti avessero ancora informato, il secondo dps dietro è il tic, non il sorc. E se permetti, avendo giocato io il BD quella sera, magari mi sono reso conto di cosa fosse "facile" da gestire, e cosa difficile. Ecco, un sorc fermo dietro che stà in perma assist a 2 metri dal caba, è facile da gestire.
Con castro ho già parlato a sufficienza:
Brì scrive:
quindi sinceramente
tu pensi che l'altra sera
avete perso per colpa di dylan ?
Casדяo | la Ciddanza scrive:
no
gg.
Gramas
21st January 2010, 22:40
ci mancherebbe,si è giocato tutti di merda tranne il teurgo.(be,inutile negarlo direi)
Ma se permetti se proprio ci deve essere qualcuno che ha compromesso gli inc non sono certo io,pero è matematica il fatto che un pg che và a 3% per 3 volte e poi scappa non è stato droppato per colpa di chi ha cambiato target senza motivo e senza dire nulla
Rayvaughan
21st January 2010, 22:44
gramas beccati dello scarso e bona, chettefrega
Brì
21st January 2010, 22:51
Si passa da caba afk, a caba che non chiama i target, da zerk una volta all'1%, a zerk tre volte al 3%, qui ci vuole la daoc moviola :sneer:.
edit: Ma non lo sò nemmeno se sia scarso, vedessi un suo pov giudicherei. Quello che mi infastidisce sono solo le cazzate scritte tanto per dire.
Gramas
21st January 2010, 22:52
gramas beccati dello scarso e bona, chettefrega
ma come di solito ti diverti a leggere queste cose,smilzo
Poi posso pure capire se fosse una motivazione fondata...ma è gia stato spiegato 314 volte,2 inc durati meno di 1 minuto di cui uno con mezz a vantaggio e cabba che non droppa i tgt ma switcha a caso chiamando assist(DI TUTTI)e poi mi dice che un sorcio che sta dietro e nuka in assist è scarso:rotfl::rotfl:
MVB
Si passa da caba afk, a caba che non chiama i target, da zerk una volta all'1%, a zerk tre volte al 3%, qui ci vuole la daoc moviola :sneer:.
be no,è tutto insieme.magari non era afk..spectava:nod:
Rayvaughan
21st January 2010, 22:54
ma come di solito ti diverti a leggere queste cose,smilzo
no, ora sono passato alle donne coi cazzi/uomini con le tette :confused:
Gramas
21st January 2010, 22:55
a gia,vero
Brì
21st January 2010, 23:05
Non c'è nessuna "motivazione", fondata o meno. Dai degli scarsi (a caso, obv) agli AD, che nemmeno hai mai visto giocare su Ywain, ci relli in 30secondi due giorni dopo, e continui a parlare, makes sense.
Vabè immagino ti reinviteranno presto a giocare il sorc in quel modo, poi chissà chi debufferà/farà CC in front, gg. Colpa del caba.
Gramas
21st January 2010, 23:51
Non c'è nessuna "motivazione", fondata o meno. Dai degli scarsi (a caso, obv) agli AD, che nemmeno hai mai visto giocare su Ywain, ci relli in 30secondi due giorni dopo, e continui a parlare, makes sense.
Vabè immagino ti reinviteranno presto a giocare il sorc in quel modo, poi chissà chi debufferà/farà CC in front, gg. Colpa del caba.
come non vi ho mai visto giocare lol,su hib vi abbiam incato un paio di sere prima che smettessimo di giocare
A si guarda,posso usare tante spell oltre il dd e i debuff str quando mi chiama l'assist manco fosse un buster call lol
Brì
22nd January 2010, 00:16
come non vi ho mai visto giocare lol,su hib vi abbiam incato un paio di sere prima che smettessimo di giocare
A si guarda,posso usare tante spell oltre il dd e i debuff str quando mi chiama l'assist manco fosse un buster call lol
Intendi le sere dove voi giravate con setup alb (sò era un gruppo ita con hawk e fingon, non sò se ci fossi tu) e siete anche morti contro hib hybrid rr4? Nice argument, facevano proprio ridere questi AD, per killare il setup fotm alb con i caster rr3 (io sul menta ero rr3) e ogni altri pg tra rr4 ed il 6.
Insomma prima parli del setup hib hybrid come il peggior setup, ed ora tiri fuori che ci siete anche morti (addirittura penso alcuni rel siano anche nei video di fingon), gg. Non pensavo fossi anche tu in quel gruppo, buono a sapersi!
Gramas
22nd January 2010, 00:30
Intendi le sere dove voi giravate con setup alb (sò era un gruppo ita con hawk e fingon, non sò se ci fossi tu) e siete anche morti contro hib hybrid rr4? Nice argument, facevano proprio ridere questi AD, per killare il setup fotm alb con i caster rr3 (io sul menta ero rr3) e ogni altri pg tra rr4 ed il 6.
Insomma prima parli del setup hib hybrid come il peggior setup, ed ora tiri fuori che ci siete anche morti (addirittura penso alcuni rel siano anche nei video di fingon), gg. Non pensavo fossi anche tu in quel gruppo, buono a sapersi!
Ma che dici?lol,so solo che vi abbiamo incato 2 sere e siete morti.Abbiamo perso 1 inc?ok
Ho sempre pensato(e detto apertamente al mio gruppo) che contro i mainstream,visti i loro player, potessimo solo perdere ma fortunatamente giocavano quel setup di merda e ce la si giocava
.E non mi pare di aver mai detto fossimo sta forza,ma visto il livello generale del daoc attuale poteva bastare per non fare merda a profusione come invece un gruppo del genere avrebbe fatto 3-4 anni fa
Cmq ci stava fingon col cler rank2(giustamente voleva giocare col suo pg e non col pg prestato rank10) e tutti gli altri erano rank tra 5 e 6(tutti rerollati) tranne merc rank7 e mene rank 9
Ello
22nd January 2010, 00:46
Scusate se mi intrometto ma Imho non si puo' giudicare un gruppo/player da un paio di inc o da un video dato che a volte per "cause di forza maggiori" si gioca semplicemente da schifo :shrug:
ora potete tornare a scannarvi allegramente :blush:
IT: il teurgo gioca bene. non mi son piaciuti per niente in alcuni inc il caba e l'eretico.
Brì
22nd January 2010, 00:54
Ma che dici?lol,so solo che vi abbiamo incato 2 sere e siete morti.Abbiamo perso 1 inc?ok
Ho sempre pensato(e detto apertamente al mio gruppo) che contro i mainstream,visti i loro player, potessimo solo perdere ma fortunatamente giocavano quel setup di merda e ce la si giocava
.E non mi pare di aver mai detto fossimo sta forza,ma visto il livello generale del daoc attuale poteva bastare per non fare merda a profusione come invece un gruppo del genere avrebbe fatto 3-4 anni fa
Cmq ci stava fingon col cler rank2(giustamente voleva giocare col suo pg e non col pg prestato rank10) e tutti gli altri erano rank tra 5 e 6(tutti rerollati) tranne merc rank7 e mene rank 9
Come avevo detto, e mi ricordavo bene, (ho il video ancora, usa10.avi) due inc fatti, uno vinto e uno perso. C'è anche un ywain11.avi dove allo stesso modo ci sono un inc vinto ed uno perso. Non vedo come tu possa vagamente giudicare in modo negativo un gruppo che con il setup hib hybrid rr4 killi un setup alb fotm, anche se mediocre.
Tra parentesi, occhio a sbilanciarti (a caso obv) con giudizi positivi sui player dei Mainstream e negativi sugli AD. Ti dico solo che sia in ogni sera dove giocavamo Hib, c'era sempre almeno un giocatore dei Mainstream, se non 2 o 3. Lo stesso vale per la sera del video theurg, due pg loggati da giocatori dei Mainstream se non sbaglio, fatico a ricordare atm.
Brì
22nd January 2010, 00:56
Scusate se mi intrometto ma Imho non si puo' giudicare un gruppo/player da un paio di inc o da un video dato che a volte per "cause di forza maggiori" si gioca semplicemente da schifo
Infatti è impossibile farlo sensatamente.