PDA

View Full Version : Iphone 3G - Itunes - Error (-54)



Shalee
14th January 2010, 08:47
e' da ieri che provo a mettere un po di musica sull iphne usando il classico itunes e le solite procedure ma senza riuscirci.
Ricevo un messaggio di errore ....ma non trovo risposta sul web.

http://img97.imageshack.us/img97/803/error54.jpg

Notare che mi da questo errore sia col Firmware 3.0.x che con l ultimo aggiornamento.

non e' jailbre@kato

Qualcuno puo' aiutarmi dato che NON ho piu una singola canzone sull iphone?
N.B. i miei 6gb di musica , ieri, erano diventati "Altro" sulla barra di itunes cioe' non venivano + riconosciuti come file audio.
Ho sbirciato in var/cazziemazzi/audio, dentro le cartelle F00-F11 e effettivamente sono vuote ergo dopo l ultima sincronizzazione i file audio non riconosciuti sono stati rimossi MA non mi permette di mettere altri file.
help plz:blush:

Rob
14th January 2010, 09:58
Nella sezione iPhone vai su "INFO" ed imposta in "AVANZATE" <sostituisci le info in questo iphone>

Shalee
14th January 2010, 11:21
done...ma mi da lo stesso errore :(

Hangel
14th January 2010, 12:24
Hai provato a fare la sincronizzazione manuale della musica? poi collegando l'iphone selezioni la cartella Musica che trovi sotto il telefonino non quella generale e fai riempimento automatico. Prova e dimmi gayz

Shalee
14th January 2010, 19:01
provato QQ...sempre lo stesso errore QQ

Evildark
14th January 2010, 19:05
provato a ripristinare l'iphone con il tasto ripristina?

Shalee
14th January 2010, 19:06
sisi niente da fare. io credo che alcuni file si siano corrotti dato che lo sincronizzo con 2 pc. quello in ufficio per la rubrica e quello a casa per la musica...vorrei evitare di riportarlo come fabbrica l'ha fatto...

Shalee
14th January 2010, 21:02
sto facendo il factory reset....ha vinto lui gege....

ho provato tutto quello che ho trovato in rete ma sono dell idea che sia proprio una questione di file corrotti..tnx anyway

ora funziona tutto alla perfezione...

Hangel
14th January 2010, 21:06
In teoria si sincronizza con un solo iTunes, come facevi a farlo con 2? hai modificato qualcosa su uno dei due pc perchè lo vedesse come lo stesso programma?

Shalee
14th January 2010, 21:14
no puoi avere fino a 5 itunes autorizzati su 5 pc diversi

Evildark
16th January 2010, 13:19
si chiama Family Account, Hangel :D