PDA

View Full Version : [Compro Horde] Compro Dk 80, ally o Orda

Tenebranera
15th January 2010, 22:45
Come da titolo compro death knight 80, non importa che sia ally o orda, basta che sia libero per il faction change verso orda, o per il race change verso orco. Non sono assolutamente interessato a pg vestiti pvp, mi concentro esclusivamente sulle offerte di personaggi pve che abbiano un equip DPS competitivo (non mi interessano dk esclusivamente tank).
Preferirei un dk vestito abbastanza bene (232-245), pronto per totc25/icc10. Se reputate la cosa fattibile, sono pronto a scambiare con un lock 80 ud di cui sono unico proprietario (vedete post di riferimento in questo forum, sempre fatto da me).

Contattatemi su questa email: autolico@hotmail.it, ho feedback molto positivi su questo sito, e sono ansioso di chiudere la trattativa entro fine settimana prossima.

Logicamente si astengano coloro i quali non mi forniranno tutti i dati: cd keys, domanda segreta, fotocopia carta d'identità e quant'altro assicura una transazione in regola.

Risponderò a tutti coloro che mi scriveranno, che spero siano molti, da domenica sera. Vi prego di indicarmi il link armory nella mail, grazie.

Tenebranera
18th January 2010, 01:26
up

tipzy
18th January 2010, 15:18
Hai una mail!

Tenebranera
18th January 2010, 20:41
letta^^ ti rispondo lì!

Tenebranera
18th January 2010, 20:56
up