Log in

View Full Version : Problemi per recuperare account



Theodentk
16th January 2010, 00:33
Volevo tanto rinnovare il vecchio account usa che non uso da... 2-3 anni? un sacco di tempo. A quanto pare ho dimenticato gli estremi dell'account, ok, recupero via mail nome account e password... e mi vengono fuori 3 possibili account (mi sa che avevo fatto qualche trial version con quella email oltre all'account che usavo). ok penso di aver trovato quello giusto ma... c'è un modo per vedere se è proprio quello? un modo per vedere i personaggi di quell'account? scrivendo allo staff ? o ci sono altri metodi?
grazie, sono un po' in crisi ho paura di aver perso l'account :confused:

Ello
16th January 2010, 00:38
Volevo tanto rinnovare il vecchio account usa che non uso da... 2-3 anni? un sacco di tempo. A quanto pare ho dimenticato gli estremi dell'account, ok, recupero via mail nome account e password... e mi vengono fuori 3 possibili account (mi sa che avevo fatto qualche trial version con quella email oltre all'account che usavo). ok penso di aver trovato quello giusto ma... c'è un modo per vedere se è proprio quello? un modo per vedere i personaggi di quell'account? scrivendo allo staff ? o ci sono altri metodi?
grazie, sono un po' in crisi ho paura di aver perso l'account :confused:
Se sono tutti account che non usi da molto tempo rinnovali con i 10 giorni gratis (ci sono ancora vero?) e una volta rinnovati guarda se sei riuscito a recuperare quello giusto.

Theodentk
16th January 2010, 00:44
ok allora altro problema: ho daoc labyrinth europeo, e devo patcharlo a daoc usa. Le stringhe per patcharlo le ho, sono queste giusto?

Mythic Patch
patch.daoc.net:1280/updates/labyrinth/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/labyrinth/mpatch.dat

Ma quando avvio, non patcha e mi dice Errore 201 impossibile connettersi al server degli aggiornamenti, aspettare o controllare i parametri della connessione a internet...
Firewall è ok, qual è il problema? mica voglio riscaricarmi tutto daoc usa :nod:

Maddolino
16th January 2010, 09:06
Prova cosi' :

http://l3-cdn2.nap.eamythic.com/daocpatch/installer/DAoCSetup.exe

Lo fai partire, scegli la cartella blabla ecc, poi lui comincerà a patchare scaricandoti daoc da zero. Tu stoppalo, vai nella cartella, prendi il camelot.exe "nuovo" e lo incolli nella cartella del client eu, sostituendolo a quello che hai (ovviamente quello che hai non cancellarlo, ma spostalo da un'altra parte, che se sta roba nn funziona poi come fai :confused:).
Fallo partire, e dovrebbe patcharti cosi' da eu a us.

Theodentk
16th January 2010, 14:54
mentre provo a passare a daoc usa, per il secondo account devo attivare le espansioni... sono gratis certe? quanto dovrei spendere in tutto?

Fetish
16th January 2010, 15:30
mentre provo a passare a daoc usa, per il secondo account devo attivare le espansioni... sono gratis certe? quanto dovrei spendere in tutto?

Ora son tutte gratis le espansioni.

Shock
17th January 2010, 06:19
figa che palle..........chi mi logga eu per bumparmi il pg? :|

Theodentk
17th January 2010, 13:04
altri problemi con gli estremi account...
https://accounts.eamythic.com da qui riesco ad accedere ai 3 account che ho fatto con la mia email. Risalgono tutti e 3 al 2007, dunque nessuno dei 3 è quello giusto... ma la password che cambio da lì non è la stessa dell'account per loggare? l'ho cambiata a tutti, ma due su tre quando loggo dice che l'username o la password sono errati, il terzo account invece dice giustamente account closed. Vabbè ma dato che nessuno di quelli è l'account giusto non importa molto.. stavo pensando invece che quell'account l'avevo venduto e poi riavuto, dunque è possibile che non risulti piu' nella mia email ma il tizio l'abbia cambiata? E' perso dunque...?

Theodentk
17th January 2010, 18:33
avendo la password di sicurezza o come si chiama e l'username, se li telefono c'è qualche speranza? :nod:

schuldiner
17th January 2010, 19:39
altri problemi con gli estremi account...
https://accounts.eamythic.com da qui riesco ad accedere ai 3 account che ho fatto con la mia email. Risalgono tutti e 3 al 2007, dunque nessuno dei 3 è quello giusto... ma la password che cambio da lì non è la stessa dell'account per loggare? l'ho cambiata a tutti, ma due su tre quando loggo dice che l'username o la password sono errati, il terzo account invece dice giustamente account closed. Vabbè ma dato che nessuno di quelli è l'account giusto non importa molto.. stavo pensando invece che quell'account l'avevo venduto e poi riavuto, dunque è possibile che non risulti piu' nella mia email ma il tizio l'abbia cambiata? E' perso dunque...?

si, se cambi la la password che imposti nel sito accounts.eamythic.com NON risulterà la stessa che usi per il log in, se vendi un account è molto probabile che il tipo abbia cambiato email... quindi se provi a rintracciare la pass dell'account che ti interessa la mail la riceve lui, non hai una secret word?

Theodentk
17th January 2010, 23:56
sì intendevo la secret word quando parlavo di password di sicurezza :nod: con quella sono a posto giusto? li chiamo e risolvo tutto :nod:

Lars
18th January 2010, 11:46
domanda (scusa se uso il thread)

volevo chiamare servizio clienti US ..
ma cazzarola devo chiamare il servizio clienti EA ?!
mi mettono in attesa tipo 1 ora .. nn posso pagare 1 ora di chiamata ...
cioe' mi costa meno pagare il china e rifare il pg ...

1) c'e' qualche numero diretto che mi e' sfuggito dalle pagggggine di daoc US
2) cosa potrei usare (immagino VOIP) x chiamare US (che si senta) ?!


PS: domanda idioterrima ma vabbe' ...
avevo pg su vorty ... quando c'e' stato il passaggio ho loggato i pg su deira MA poi nn creai mai l'akk su goa .. tutto cancellato immagino , vero ?!
nn c'e' una mail clienti? xke' se vado su goa mi dice che devo avere un akk ma nn ce l'ho e vaffanculo mi incazzo e nn concludo 1 cazzo .. :fffuuu: