PDA

View Full Version : domanda terremoti e stragi varie

Rayvaughan
16th January 2010, 16:29
metto in news perchè è a scopo informativo...

ma tutti i milioni di euro che i maggiori stati hanno stanziato ad haiti (per esempio), son regalati o prestati? in futuro li rivogliono indietro?

Controller
16th January 2010, 16:30
metto in news perchè è a scopo informativo...
ma tutti i milioni di euro che i maggiori stati hanno stanziato ad haiti (per esempio), son regalati o prestati? in futuro li rivogliono indietro?

Si con interessi usurai!!!
Ma che domande sono lol??

San Vegeta
16th January 2010, 16:30
sono regalati

di solito, per avere dei ritorni, "regalano" soldi sotto forma di stanziamenti per finanziare ricostruzioni e altro, servizi che vengono di solito appaltati alla nazione che ha donato i soldi, creando un business che restituisce soldi sotto forma di tasse

Kolp
16th January 2010, 17:39
in linea di massima l'italia non da mai un cazzo. tutti i "milioni" di euro sono anche asset gia' nel loco. me lo spiegava il mio capo all'ambasciata...

Sturm
17th January 2010, 20:55
E quindi tutti i soldi delle associazioni umanitarie che la gente aiuta donando due euro tramite messaggi se li mangiano i nostri amati politicanti di merda?

Kolp
17th January 2010, 21:11
E quindi tutti i soldi delle associazioni umanitarie che la gente aiuta donando due euro tramite messaggi se li mangiano i nostri amati politicanti di merda?

vabbe' quelli spero siano altri discorsi. io mi riferisco ai percentuali del pil promessi dai vari paesi per gli aiuti...
sicuro c'e' chi mangia su tutto, ma si parla di cose distinte