PDA

View Full Version : Negozi Abercrombie



peluche
17th January 2010, 15:22
ne esistono in italia?

in alternativa, le tempistiche di acquisto e spedizione online come sono?

grazie in anticipo

Rayvaughan
17th January 2010, 15:24
L'URL della tua firma contiene un ID video non corretto.

Warbarbie
17th January 2010, 15:27
L'URL della tua firma contiene un ID video non corretto.

*

Mjolnir Stormhammer
17th January 2010, 15:27
ne esistono in italia?
in alternativa, le tempistiche di acquisto e spedizione online come sono?
grazie in anticipo
a quanto ne so a milano c'è, e pur non ricordando la fonte avevo letto che erano ok con le spedizioni, forse qua su wayne qualcuno l'aveva scritto...

Warbarbie
17th January 2010, 15:29
Cmq Abercrombie è na merda perchè in USA costa un cazzo e quì te rovinano pd

Earenia
17th January 2010, 15:47
http://www.internationalplayers.it/main.swf

questo sta qui a vicenza :)

Kolp
17th January 2010, 15:55
mi pare abbiano aperto a dicembre a milano il primo negozio

Ged
17th January 2010, 16:01
mi pare abbiano aperto a dicembre a milano il primo negozio
Esatto, son passato davanti quel giorno e c'era una fila di 200m O.o
[Corso Giacomo Matteotti, 12]

Lars
18th January 2010, 10:19
http://www.internationalplayers.it/main.swf

questo sta qui a vicenza :)


ma nn puoi comprare diretto la' ?!
devi fare cqm online ?!



si' cmq c'e' a Milano ...

Bortas
18th January 2010, 11:21
ne esistono in italia?
in alternativa, le tempistiche di acquisto e spedizione online come sono?
grazie in anticipo

Bellino farsi il giro del negozio Abercrombie & Fitch con cubiste e ballerini, tutto in stile disco, mi pare c'è a Milano, purtroppo sono cacciatori di alci, che pensano di poter incularci con lo spettacolino strano, poi vendono merda carissima, spacciandocela come roba in, proprio a noi che la moda l'abbiamo inventata...

Trish
18th January 2010, 11:37
L'ho visto per la prima volta negli USA...che dire...negozio divertente,però la roba è qualitativamente come la benetton e costa il triplo :(

Zaider
18th January 2010, 11:52
ne esistono in italia?
in alternativa, le tempistiche di acquisto e spedizione online come sono?
grazie in anticipo

Si, a milano in duomo. a 2 passi da luini XD (vicino piazza san babila, insomma)

ilsagola
18th January 2010, 11:57
L'ho visto per la prima volta negli USA...che dire...negozio divertente,però la roba è qualitativamente come la benetton e costa il triplo :(

Concordo, è giusto per vedere 2 culi

Devon
18th January 2010, 12:02
ti piace ?
http://it.abercrombie.com/anf/images/campaigns/intlHomepage1224/P-home.jpg

ilsagola
18th January 2010, 12:04
Sicuramente piace a te, visti i precedenti :sneer:

Zaider
18th January 2010, 12:05
Vabbeh Sha, abercrombie è cmq un bel negozio, arredato bene, musica tamarra, modelle che ti fermano ogni metro ripetendo in loop "ehi you, what's going on?"
Un giretto vale la pena farcelo.
E cmq ha qualcosina, ma proprio qualcosina, di carino.

Devon
18th January 2010, 12:08
Sicuramente piace a te, visti i precedenti :sneer:
precedenti di che
ma ciao sei nuovo?

ora vai

:point:

Earenia
18th January 2010, 12:14
ma nn puoi comprare diretto la' ?!
devi fare cqm online ?!
si' cmq c'e' a Milano ...

non so se puoi comprare online.
e' un negozio di abbigliamento hiphop, o cmq di stile americano, gestito da un americano. quest'anno ha anche qualcosa di quella marca.
cmq il sito e' poco aggiornato, se lo aggiungi su myspace ha sempre foto recenti invece. :)

edit: o aspetti che mio zio torni dall'iraq e vai a fare compere diretto in base :D

peluche
18th January 2010, 21:39
ma a dir la verità guardando sul sito c'è della roba parecchio bella, nulla di trascendentale, ma neanchè cosi pessima come qualcuno sostiene.

certo i prezzi sono altini...

Kali
18th January 2010, 22:01
Infatti stanno scrivendo una marea di gigastronzate.

I materiali e i capi sono 10 spanne sopra la benetton (ahuahu nc a chi ha scritto sta roba proprio non ci è mai entrato),i prezzi USA sono piu economici di un negozio medio italiano [tshirt 12/15$ - jeans 60/80$ - felpe (e che felpe,e parlo di materiale) 60/120$].

Ovviamente il cambio italiano,il fatto che sia a milano e che ci siamo pure demente che vanno a comprare li avrà fatto lievitare i prezzi del 30% + il cambio.

Tornando al discorso qualità parliamo di materiali qualitativamente molto sopra la media e basta solo toccare felpe e camice per rendersene conto...a parte tutto il pacchettino di modelli e modelle che sinceramente fottenasega o lo stile che puo piacere o meno criticare la qualità mi sembra molto un rosik da vorrei ma non posso.

peluche
18th January 2010, 22:23
Infatti stanno scrivendo una marea di gigastronzate.

I materiali e i capi sono 10 spanne sopra la benetton (ahuahu nc a chi ha scritto sta roba proprio non ci è mai entrato),i prezzi USA sono piu economici di un negozio medio italiano [tshirt 12/15$ - jeans 60/80$ - felpe (e che felpe,e parlo di materiale) 60/120$].

Ovviamente il cambio italiano,il fatto che sia a milano e che ci siamo pure demente che vanno a comprare li avrà fatto lievitare i prezzi del 30% + il cambio.

Tornando al discorso qualità parliamo di materiali qualitativamente molto sopra la media e basta solo toccare felpe e camice per rendersene conto...a parte tutto il pacchettino di modelli e modelle che sinceramente fottenasega o lo stile che puo piacere o meno criticare la qualità mi sembra molto un rosik da vorrei ma non posso.

ma infatti avevo appunto notato sul sito delle felpe bellissime, e sarei intenzionato a prendermene almeno una, per questo chiedevo info :D

anche se 84€ sono parecchi

DonZaucker
18th January 2010, 22:30
Quando entro in un qualunque negozio abercrombie le prime 2 cose che mi assalgono sono:

1. L'odore del cazzo di profumo Fierce spruzzato dappertutto in quantita' industriali.

2. La musica TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ, altissima che rompe i coglioni.

Tempo 5 minuti e me ne devo andare.....

Kali
18th January 2010, 22:33
ma infatti avevo appunto notato sul sito delle felpe bellissime, e sarei intenzionato a prendermene almeno una, per questo chiedevo info :D
anche se 84€ sono parecchi

Le felpe sono uno spettacolo, a s.francisco e a londra di recente ho usato una felpa con il cappuccio come "giaccone" e ti assicuro con vestiti normalissimi sotto teneva da dio (a londra periodo natalizio con 2 felpe abercrombie una sopra l'altra facevo la sauna praticamente).

Parlo di : http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_14107_10901_523593_-4_12351_12202 + un'altra simile ma senza cappuccio

ti assicuro che sono 80e spesi bene

peluche
18th January 2010, 22:35
Le felpe sono uno spettacolo, a s.francisco e a londra di recente ho usato una felpa con il cappuccio come "giaccone" e ti assicuro con vestiti normalissimi sotto teneva da dio (a londra periodo natalizio con 2 felpe abercrombie una sopra l'altra facevo la sauna praticamente).
Parlo di : http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_14107_10901_523593_-4_12351_12202 + un'altra simile ma senza cappuccio
ti assicuro che sono 80e spesi bene

quella era una di quelle che avevo preso in considerazione, anche se alla fine mi sono orientato su questa

http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?storeId=14107&catalogId=10901&productId=571134&langId=-4&categoryId=12351&parentCategoryId=12202&colorSequence=03
:D:D

Kali
18th January 2010, 22:39
bella,rosiko peso xche a londra volevo comprare qualcosina in saldo ma davanti al negozio c'erano tipo 100 persone in fila. >_______<

ps.
occhio alle taglie xche anche la S se hai un fisico normale/asciutto risulta gia "grande"

peluche
18th January 2010, 22:43
bella,rosiko peso xche a londra volevo comprare qualcosina in saldo ma davanti al negozio c'erano tipo 100 persone in fila. >_______<

ps.
occhio alle taglie xche anche la S se hai un fisico normale/asciutto risulta gia "grande"

ecco questo mi fa già rosicare :(

Hador
18th January 2010, 23:09
aberche?

Emma
19th January 2010, 15:17
ma quando mai le taglie sono grandi, dipende da quello che compri io ho buttato 3 polo perche mi andavano strette e sono un cazzo di magro
un bermuda l'ho regalato perche mi andava largo

i prezzi ora sono alti, graziearcazzo... hanno messo un rapporto eu/dollaro praticamente uno a uno.. sull'online non conviene piu comprare a differenza di prima che con tutta la spedizione la roba aveva un costo medio rispetto a roba che so della franklin marshall che io prendevo per le felpe


la roba è bella forse piu in foto che dal vivo, inoltre, capitai a milano a novembre e mi sono fiondato allo store... ma devo dire che pur essendo uno che ci va molto appresso a queste stronzate sono rimasto deluso. oltre alla bellezza in se de negozio per comprare concretamente non ci si capisce un cazzo.. troppa gente troppo rumore troppo bordello