PDA

View Full Version : equip



ale123
17th January 2010, 19:39
salve non gioco da molto su official volevo sapere se ora per equippare un pg bastano su per giu i bps( calcolando che li ho su altri pg pero') oppure devo sbattermi per qualcosa?? non avendo soldi quando ci metterei a equippare un pg 1l? esempio ml comprate con i bps si possono passare agli altri pg?? o roba del genere

AceGentile
17th January 2010, 19:48
si possono passare crediti ml e artefatti ad altri pg, se hai tanti bp riesci tranquillo ad equipparti un pg, specie che ora la roba del drago costa poco(su hib prima c'era uno che vendeva mille scaglie, cioè 2 drop del drago a scelta, a 35p). fai conto che i bp ora riesci a venderli sicuro a 2g l'uno, e per ml1-10 ne servono 25k circa

Rayvaughan
17th January 2010, 20:09
dipende da che pg vuoi farti

cmq ora se si evitano a fare tp con oggetti di quest che non ci sono più e di item provenienti da dungeon epici, se hai buonty points farsi un tp costa zero

inoltre se hai tanti bps li vendi e ti compri tutto quello che serve senza farmare

Elnor
17th January 2010, 23:17
credo di stare circa sui 200k tra tutti i pg... e penso che mi devo equippare un rm... da quel che avete detto dovrei farcela no?

edit: ho sbagliato account sono entrato con quello di mio fratello sono comunque sempre Ale123XD

AceGentile
18th January 2010, 00:01
ce la fai sicuro

ale123
18th January 2010, 13:18
k grazie delle info:)