PDA

View Full Version : AAA Chierico Cercasi



Loki
18th January 2010, 01:11
La ricerca del Sorcio è andata abbastanza bene, quindi ora ci troviamo a dover sostituire il buon Bianco che ha deciso di tornare al suo amore adolescenziale (Hib)... Neediamo Cleric per 8v8 ad orari europei (21.00-00.30 ca.).

No For Teh Realm People pls. Fottesega di keep, torri, relic...

Inviate il vostro curriculum con foto (possibilmente ignudi) via PM a Fetish o postate di seguito. Grazie.

P.s.: Ovviamente si prova una, due volte... se poi ci si trova tutti bene si continua, sennò amici come prima...

P.p.s.: donne e minoranze etniche avranno la preferenza a parità di requisiti.

Saluti

Fetish
18th January 2010, 01:17
Ovviamente deve avere vent, un tp coi controcazzi e che sia abbastanza atletico (si gioca di kite).
La gente con r moscia verrà scartata a priori, visto che ne è gia pieno il vent.
Come detto da loki, donne e minoranze etniche hanno la precedenza, in modo tale da poter scaricare la colpa degli inc persi tutta su di voi.
Let's do this!!!

Zi Piè
18th January 2010, 02:42
Ehhh dannato time usa :cry:

Loki
18th January 2010, 02:55
si ma non sei una donna peddè!


:fffuuu::fffuuu:

mohag
18th January 2010, 03:17
ciao sono mohana ho 20 anni sono alta 1.80 bionda ho la terza coppa C e ho già fatto venire diversi uomini su vent solo pronunciando la parola "vulva".
Sono dei vostri?:banana:

Zi Piè
18th January 2010, 03:50
si ma non sei una donna peddè!
:fffuuu::fffuuu:

Bhe giocare con gente che non dorme in campo posso anche far finta :dumbnod:

black
18th January 2010, 07:46
sono la tigre del ribaltabile, al momento però mi trovo senza cleric (QQ al trasferimento eu-us) faccio solitamente 200 a botta... astenersi perditempo

keage
18th January 2010, 11:56
ciao sono mohana ho 20 anni sono alta 1.80 bionda ho la terza coppa C e ho già fatto venire diversi uomini su vent solo pronunciando la parola "vulva".
Sono dei vostri?:banana:

no.

Vynnstorm
18th January 2010, 13:29
non abbiate paura, lo so che competere con me sarà dura ma cercherò di non mettervi troppo in ombra per il bene del gruppo:nod:

Warbarbie
18th January 2010, 13:33
Potrei giocare io col cleric di Zipiè, ma faccio merda su praticamente quasi tutte le classi

Loki
18th January 2010, 13:52
Potrei giocare io col cleric di Zipiè, ma faccio merda su praticamente quasi tutte le classi

se sei peggio di Camper non va bene. Se sei come Camper fai schifo ma va bene uguale. Se sei meglio di Camper pur facendo schifo sei arruolato.

black
18th January 2010, 13:56
se il cleric già lo avete è tutta un altra fantasia

Averok
18th January 2010, 17:10
Avevo un cleric 7L e lo giocavo molto bene....


... circa un ban e mezzo fa :dumbnod:

btw se avete un necro da prestare me ne faccio 1 e vi risolvo il problema, ovviamente 1Lmerda a me fa 1 pippa se la macchina gira va avanti anche con 1 ruota sgonfia :hidenod:

Se si gioca bene il rank si fa veloce.

Darktidus
18th January 2010, 18:07
Avevo un cleric 7L e lo giocavo molto bene....


... circa un ban e mezzo fa :dumbnod:

btw se avete un necro da prestare me ne faccio 1 e vi risolvo il problema, ovviamente 1Lmerda a me fa 1 pippa se la macchina gira va avanti anche con 1 ruota sgonfia :hidenod:

Se si gioca bene il rank si fa veloce.


Ciao albè come va?
Ahahaha anche io me la cavavo benino col cleric ve? ;)

keage
18th January 2010, 19:16
non abbiate paura, lo so che competere con me sarà dura ma cercherò di non mettervi troppo in ombra per il bene del gruppo:nod:

siam messi proprio male :nod:

Shock
18th January 2010, 19:38
eventually potrei pure tornare io se kea si sposta sul chierico che ha in firma...

Fetish
18th January 2010, 19:56
siam messi proprio male :nod:

Kea ma che sono quelle faccine da bimbominchia che hai in firma?:rain:

keage
18th January 2010, 20:07
Kea ma che sono quelle faccine da bimbominchia che hai in firma?:rain:

a esser sincero nn mi ricordavo neanke di averle.. e vabbe sn stato un bimbominkia peggio di te

Loki
18th January 2010, 20:11
eventually potrei pure tornare io se kea si sposta sul chierico che ha in firma...


stai scherzando? a me piace vincere non rellare malamente. :rain:

Fetish
18th January 2010, 20:21
Avevo un cleric 7L e lo giocavo molto bene....


... circa un ban e mezzo fa :dumbnod:

btw se avete un necro da prestare me ne faccio 1 e vi risolvo il problema, ovviamente 1Lmerda a me fa 1 pippa se la macchina gira va avanti anche con 1 ruota sgonfia :hidenod:

Se si gioca bene il rank si fa veloce.

Il rank non è un problema, tanto prima di trovare il setup che piace a noi abbiam fatto 1000 reroll e quindi siamo tutti attorno al 5-6l...
Cmq dato che io non sono possessore di necro, stasera ne si parla in vent e vediamo...Ti faccio sapere via pm.

Averok
18th January 2010, 22:10
Il rank non è un problema, tanto prima di trovare il setup che piace a noi abbiam fatto 1000 reroll e quindi siamo tutti attorno al 5-6l...
Cmq dato che io non sono possessore di necro, stasera ne si parla in vent e vediamo...Ti faccio sapere via pm.

Fammi sapere tu , considera che io vent / ts li ho sempre usati, di classi ne ho giocate parecchie come vedi nella mia firma healer cleric druidi ne ho fatti per cosi.

L'unica menata di cazzo è expare ma con tutti ibonus che ci sono ci metto poco a powwarmi.

I miei orari sono dalle 5 di pomeriggio a mezzanotte e mezza in quella fascia li dal lunedi al venerdi ci posso essere anche sempre, invece il fine settimana di sabato ci son dal mattino fino alle 15:30 idem domenica.

Fammi sapè :hidenod:


Ciao albè come va?
Ahahaha anche io me la cavavo benino col cleric ve? ;)


We ciao bello, sei ancora attivo? è un po che non ci si sente.

Io e te sui chierici spaccavam i culi :D

--------------
P.S.

Visto che nel curriculum era prevista una presentazione dello stile di gioco:

A me piace fare di tutto da camperare ponti / torri /keep a 8v8 , a zerg .
La cosa che mi sta piu sul cazzo è aspettare la gente afk , e sentire che uno slogga dopo 1 rosicata.
Inoltre non mi piace la mentalità del bla bli blu quelli non addano noi non addiamo , se mi gira il cazzo io sego chi mi va senza troppe seghe(specialmente i minkioni che fanno 1 vs 1)
Ora avendo un cleric non potrei segare niente quindi siete liberi di fare ciò che vi pare :D

Darktidus
18th January 2010, 22:27
We ciao bello, sei ancora attivo? è un po che non ci si sente.
Io e te sui chierici spaccavam i culi :D


Aahaha gia, party looper albion >>>> all :D

:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Vynnstorm
19th January 2010, 12:45
Inoltre non mi piace la mentalità del bla bli blu quelli non addano noi non addiamo , se mi gira il cazzo io sego chi mi va senza troppe seghe(specialmente i minkioni che fanno 1 vs 1)
Ora avendo un cleric non potrei segare niente quindi siete liberi di fare ciò che vi pare :D

bhe per come giochiamo noi, se ti desticcassi per killare uno che fa 1v1 verresti lasciato li cmq, cleric o merce che tu sia:D

Odyen
19th January 2010, 13:00
Ma da quando cazzo e' che uno stronzo come Fetish si atteggia da prowuber porcodio?
Il mondo e' decisamente a rotoli ormai.

Loki
19th January 2010, 14:20
Ma da quando cazzo e' che uno stronzo come Fetish si atteggia da prowuber porcodio?
Il mondo e' decisamente a rotoli ormai.


:rotfl::rotfl::rotfl: OMGWTFPWNZOR :bow:



La cosa che mi sta piu sul cazzo è [...] sentire che uno slogga dopo 1 rosicata.

Se uno si chiude in se stesso rosikando alla morte e non rispondendo a nessuno per 10 minuti su vent va bene lo stesso?!?

Povero Fetish :rotfl:

Metrox
19th January 2010, 14:45
Ma da quando cazzo e' che uno stronzo come Fetish si atteggia da prowuber porcodio?
Il mondo e' decisamente a rotoli ormai.

:sneer:

Vynnstorm
19th January 2010, 14:52
Ma da quando cazzo e' che uno stronzo come Fetish si atteggia da prowuber porcodio?
Il mondo e' decisamente a rotoli ormai.

>all:bow:

Averok
19th January 2010, 15:25
Ma da quando cazzo e' che uno stronzo come Fetish si atteggia da prowuber porcodio?
Il mondo e' decisamente a rotoli ormai.

We ody :oldmetal: manca solo piu quel tossico di rocco e siamo aposto !!

Averok
19th January 2010, 15:27
Se uno si chiude in se stesso rosikando alla morte e non rispondendo a nessuno per 10 minuti su vent va bene lo stesso?!?

Povero Fetish :rotfl:

OMG :confused: basta che in quei 10 minuti non si ciuccia il calzino facendo rosicare anche gli altri. :nod:


bhe per come giochiamo noi, se ti desticcassi per killare uno che fa 1v1 verresti lasciato li cmq, cleric o merce che tu sia:D

Non è un grosso problema , dualloggo il vampiro e vado a segarli e manco te ne accorgi :confused: :D

Fetish
19th January 2010, 15:43
Il problema non è la rosikata in se...
Perchè alla fine quando si prendono schiaffoni come ieri sera (al cleric puggato in grp: oh miraccomando che giochiamo di kite a 180 gradi, quindi appena piazziamo la speedwarp inizia a loopare) e poi inchi e il cleric rimane da solo come un coglione in mezzo all'inc ti passa davvero la voglia :sneer:
Cmq stavo vedendo il video di riskymilk, non ero in ragequit :rotfl:

P.s. odyen torna a giocare alla wii :point:
:fffuuu:

Zi Piè
19th January 2010, 15:54
Potrei giocare io col cleric di Zipiè, ma faccio merda su praticamente quasi tutte le classi

Ti servirebbe il mio permesso tra ( ). :dumbnod: Cmq i dati li hai.

Vynnstorm
19th January 2010, 15:59
Non è un grosso problema , dualloggo il vampiro e vado a segarli e manco te ne accorgi :confused: :D

allora fai gli 1v1 pure te:nod:

gabryx
19th January 2010, 16:20
Il problema non è la rosikata in se...
Perchè alla fine quando si prendono schiaffoni come ieri sera (al cleric puggato in grp: oh miraccomando che giochiamo di kite a 180 gradi, quindi appena piazziamo la speedwarp inizia a loopare) e poi inchi e il cleric rimane da solo come un coglione in mezzo all'inc ti passa davvero la voglia :sneer:
Cmq stavo vedendo il video di riskymilk, non ero in ragequit :rotfl:
P.s. odyen torna a giocare alla wii :point:
:fffuuu:

si..ho visto che avete loopato poco, del resto siam partiti di sos (anche se sos 1) e poi vi siete ritrovarti i tank adosso splittati, per cui il chierico avrà dovuto fermarsi a curare i maghetti..in effetti i vw son tosti sui pet (e non solo su quelli)...vabbè io purtroppo ho dovuto stare quasi mezzo inc sul tic, del resto ci vuol qualcuno che lo tenga sotto torchio sennò rompe troppo

alla prosima

Averok
19th January 2010, 16:27
Il problema non è la rosikata in se...
Perchè alla fine quando si prendono schiaffoni come ieri sera (al cleric puggato in grp: oh miraccomando che giochiamo di kite a 180 gradi, quindi appena piazziamo la speedwarp inizia a loopare) e poi inchi e il cleric rimane da solo come un coglione in mezzo all'inc ti passa davvero la voglia :sneer:
Cmq stavo vedendo il video di riskymilk, non ero in ragequit :rotfl:
P.s. odyen torna a giocare alla wii :point:
:fffuuu:

Vabbe ma anche te vuoi giocare su albion che è dove il noob mette in risalto le peggio porcate, sei masochista.
Imo fatti un party sboller su hib ti piazzi in una tower vicino al border e farmi tutta la sera e vinci tutti i premi.

Il cleric è il pg che deve rimanere piu dietro di tutti assieme al theurg , cioè manco dici inc che quello gia deve stare girato di culo. altrimenti altro che ciucciarsi il calzino

Averok
19th January 2010, 16:28
allora fai gli 1v1 pure te:nod:

Secondo la tua teoria se uno si desticca rimane la , con questa teoria il 70% degli inc li giochi in 4 vs 8 :nod:

Vynnstorm
19th January 2010, 16:44
si..ho visto che avete loopato poco, del resto siam partiti di sos (anche se sos 1) e poi vi siete ritrovarti i tank adosso splittati, per cui il chierico avrà dovuto fermarsi a curare i maghetti..in effetti i vw son tosti sui pet (e non solo su quelli)...vabbè io purtroppo ho dovuto stare quasi mezzo inc sul tic, del resto ci vuol qualcuno che lo tenga sotto torchio sennò rompe troppo
alla prosima

il tic anche se lo lasciavate da solo faceva poco, è speccato 34arma 36cast 29scudo e 47 buff tipo:gha:
l'altro cleric non si è fermato perchè doveva curare, mentre corri tiri istant e DI, è semplicemente un demente che è rimasto davanti a tutti:D

keage
19th January 2010, 18:29
il tic anche se lo lasciavate da solo faceva poco, è speccato 34arma 36cast 29scudo e 47 buff tipo:gha:
l'altro cleric non si è fermato perchè doveva curare, mentre corri tiri istant e DI, è semplicemente un demente che è rimasto davanti a tutti:D

l'altro cleric mi sa che e' uno dei peggior scarsi che potevamo puggare :rotfl:

gabryx
19th January 2010, 20:20
il tic anche se lo lasciavate da solo faceva poco, è speccato 34arma 36cast 29scudo e 47 buff tipo:gha:
l'altro cleric non si è fermato perchè doveva curare, mentre corri tiri istant e DI, è semplicemente un demente che è rimasto davanti a tutti:D

assolutamente no...il tic se non è interruptato è peggio del teurgo, può far danni, curare e snarare che su party tank non è il massimo, soprattutto con nemici che loopano...fa tristezza vedere quei pochi danni da arma, ma col claw mi risollevavo.

i chierici mi pare che curassero abbastanza, soprattutto all'inizio quando ero su un teurgo...le istant non sono infinite...ti devi fermare per curare, ovvio che se partono davanti non va bene

Hador
19th January 2010, 20:21
non vedo l'ora!

Vynnstorm
19th January 2010, 21:00
assolutamente no...il tic se non è interruptato è peggio del teurgo, può far danni, curare e snarare che su party tank non è il massimo, soprattutto con nemici che loopano...fa tristezza vedere quei pochi danni da arma, ma col claw mi risollevavo.
i chierici mi pare che curassero abbastanza, soprattutto all'inizio quando ero su un teurgo...le istant non sono infinite...ti devi fermare per curare, ovvio che se partono davanti non va bene

Gabry son daccordo che il tic fa danno, ma QUEL tic era speccato 36 in cast, è come un inca 36 mana che sbolla col pbaoe blu, capisci costa indendo, era un pg inutile! Per il discorso chierici che curano metti il singolare, per tutto l'inc l'ho tenuto io da solo su il gruppo, quell'altro coglione è scoppiato dopo 20secondi di inc:gha: Quando eri su keage (il teurgo9l) prima vi siete ciucciati il mio DI2, poi lo curavo di singole io, dopodichè ho smesso di curare perchè avevo fisico che mi veniva addosso col custode che lo sharava pbaoe:gha: Gli istant ed il divine finiscono, ma i 2 chierici nel party loop servono apposta a resistere al primo push con banelord/charge e orsi vari, poi appena controlli l'inc è tutto in discesa.

Shock
20th January 2010, 01:23
lurking. :p

Averok
20th January 2010, 09:48
Gabry son daccordo che il tic fa danno, ma QUEL tic era speccato 36 in cast, è come un inca 36 mana che sbolla col pbaoe blu, capisci costa indendo, era un pg inutile! Per il discorso chierici che curano metti il singolare, per tutto l'inc l'ho tenuto io da solo su il gruppo, quell'altro coglione è scoppiato dopo 20secondi di inc:gha: Quando eri su keage (il teurgo9l) prima vi siete ciucciati il mio DI2, poi lo curavo di singole io, dopodichè ho smesso di curare perchè avevo fisico che mi veniva addosso col custode che lo sharava pbaoe:gha: Gli istant ed il divine finiscono, ma i 2 chierici nel party loop servono apposta a resistere al primo push con banelord/charge e orsi vari, poi appena controlli l'inc è tutto in discesa.

Mi ricordi quando giocavo con i dogma, la cosa è preoccupante :rain:
Cmq ripeto se avete un qualche cosa per powware vengo io , la voglia di giocare non mi manca se pensi che sto expando su uthgard e ho gia fatto 30 livelli a uno shammy , che paragonato a un official avrei gia fatto due pg 50 lol.
Fatemi sapere qualcosa.

Vynnstorm
20th January 2010, 12:32
Mi ricordi quando giocavo con i dogma, la cosa è preoccupante :rain:


cosa intendi:D

mohag
20th January 2010, 13:50
bollito di chierici e mucca per me XD!

Averok
20th January 2010, 16:15
cosa intendi:D

Intendo a proposito di tenere su un party da solo , è una cosa gia vissuta e abbastanza frustrante, la cosa positiva per te è che quelli che curi almeno sono equippati , io ho dovuto girare anche con gente che girava con la roba dei pesci e i peggio stracci.

Facendo questo allenamento pero , dover curare e tenere su i peggio del peggio , nel periodo che puggavo con la gank di mofx mi sembrava di non dover quasi fare 1 cazzo lol, era come giocare in easy mode.

In conclusione , alle volte è meglio giocare con 1 in meno che con un noob in +.
Il di non l'avresti bruciato e magari looppando assieme al theurg il warden manco ti vedeva. ;)

Shalee
20th January 2010, 20:15
Potrei giocare io col cleric di Zipiè, ma faccio merda su praticamente quasi tutte le classi

evviva la sincerita' :bow:

Loki
20th January 2010, 20:19
approfitto di questa uppata di Shalee per dire che neediamo un chierico per domani sera, preferiremmo non puggare un amerirandom per nerfarci ancora di più -_-°

grazie

bianco
20th January 2010, 20:31
Il problema non è la rosikata in se...
Perchè alla fine quando si prendono schiaffoni come ieri sera (al cleric puggato in grp: oh miraccomando che giochiamo di kite a 180 gradi, quindi appena piazziamo la speedwarp inizia a loopare) e poi inchi e il cleric rimane da solo come un coglione in mezzo all'inc ti passa davvero la voglia :sneer:
Cmq stavo vedendo il video di riskymilk, non ero in ragequit :rotfl:
P.s. odyen torna a giocare alla wii :point:
:fffuuu:
voglio anche io alimentare un po' sto flame;il povero chierico mirmidone era cosi avanti perche era stato zefirato!

Loki
20th January 2010, 20:32
voglio anche io alimentare un po' sto flame;il povero chierico mirmidone era cosi avanti perche era stato zefirato!

Bianco... ti prego.

Shock
20th January 2010, 20:34
:rotfl: bianco for president

bianco
20th January 2010, 20:40
Bianco... ti prego.
c'e una scommessa in atto tra me e fetish.. chi perdera' il prossimo inc sara'fatto prigioniero e costretto a giocare il reame avversario.

Fi$iCo
20th January 2010, 20:50
c'e una scommessa in atto tra me e fetish.. chi perdera' il prossimo inc sara'fatto prigioniero e costretto a giocare il reame avversario.
si ma proprio ora che sei finalmente su hib, perchè vuoi andare via ?

Fetish
20th January 2010, 20:57
voglio anche io alimentare un po' sto flame;il povero chierico mirmidone era cosi avanti perche era stato zefirato!
Il chierico HIGHLANDER mirmidone del cazzo (Fetish: "be ready to loop" Cleric: "don't worry i've an 9l healer i know how to play" :point::point::point:) non doveva farsi zefirare in mezzo a voi per il semplice motivo che doveva kitare e nn farsi beccare :rain:





Cmq se qualcuno (capace) vuole giocare il chierico domani sera, sarebbe bello...Anche perchè non vorrei tornare a giocare su hibernia :nod:
Ray domani sera fatti trovare col sorcio pronto!!1!1!!

Rayvaughan
20th January 2010, 21:05
sorcio pronto?

bianco
20th January 2010, 21:12
si ma proprio ora che sei finalmente su hib, perchè vuoi andare via ?
fisico, tu sarai il secondo a essere fatto prigioniero!prepara un pg vestito su hib

Fi$iCo
20th January 2010, 21:19
fisico, tu sarai il secondo a essere fatto prigioniero!prepara un pg vestito su hib
ho il champ elfo!

keage
20th January 2010, 21:24
fisico, tu sarai il secondo a essere fatto prigioniero!prepara un pg vestito su hib

e me nn mi vuoi bianco? :D

Shock
20th January 2010, 21:29
figa da lunedì se vi spostate su hib vengo al volo...

NON ABBIAMO FATTO UNA SINGOLA-FOTTUTA-USCITA COL PARTY SCALAMURA!!

tra l'altro io e un altro dovremmo inaugurare due vampiri con la frangetta da froci tipo pubblicità della 892-892 :rotfl:

Zi Piè
20th January 2010, 22:40
Sono On sul cleric ora se vi dovesse servire.....

Fetish
20th January 2010, 23:02
Sono On sul cleric ora se vi dovesse servire.....

No stasera non ci siamo...Se domani ci sei, per le 9-9,30 italiane fammi sapere pls.

Zi Piè
20th January 2010, 23:13
Eh non lo so fino a domani pomeriggio vostro..........vediamo.....

Zi Piè
20th January 2010, 23:18
Un caster decente che logga hib c'e ora?

raizen
20th January 2010, 23:24
Ma da quando cazzo e' che uno stronzo come Fetish si atteggia da prowuber porcodio?
Il mondo e' decisamente a rotoli ormai.
pensa che ancora nn si è fatto vedere dal vivo da nessuno per paura delle calate che può prendere:point:

@black se vuoi puoi giocare il mio chierico è vestito è tipo 7Lx mi pare..

black
21st January 2010, 08:08
se volete possiamo fare qualche prova. ma devo migrare sul nuovo pc perchè questo ormai è out of order... mi ci vuole un po di tempo pedde

Vynnstorm
22nd January 2010, 10:45
se volete possiamo fare qualche prova. ma devo migrare sul nuovo pc perchè questo ormai è out of order... mi ci vuole un po di tempo pedde

per me va bene però l'acc di raizen lo devi rinnovare, speriamo non finisca come l'altra volta:rotfl:

Odyen
22nd January 2010, 13:40
pensa che ancora nn si è fatto vedere dal vivo da nessuno per paura delle calate che può prendere:point:
@black se vuoi puoi giocare il mio chierico è vestito è tipo 7Lx mi pare..

Riempire di calate fetish e' come sparare a uno che sta cagando, non c'e' nemmeno gusto.Cioe' basta semplicemente sentire quella R moscia di merda che ha per capire quanto e' un cazzillino.

black
22nd January 2010, 16:23
per me va bene però l'acc di raizen lo devi rinnovare, speriamo non finisca come l'altra volta:rotfl:

per un mese posso anche provare non è quello il problema. che ho combinato l'ultima volta? non ricordo... atm sto finendo di trasportare roba da pc old a quello vecchio.. diciamo che sicuramente prima di mercoledi sera non sono up. contando che mi devo scaricare il client, le vecchie icone e tutto.
ps : usate ts o vent? devo regolarmi col pc bot con linux

Zi Piè
22nd January 2010, 20:24
Stasera sono On per un oretta e mezza (21/22:30) se vi dovesse servire un chierico.

Vynnstorm
22nd January 2010, 22:05
edit: ok ritiro tutto quello che ho detto, lasciamo perdere black.

Zi Piè
23rd January 2010, 00:59
Com'e' andata poi ? Sushi quante volte e' esploso ?:D

Vynnstorm
23rd January 2010, 02:19
sushi ha staccato subito dopo di te, abbiamo preso talini ed un sorcio avaloniano che pushava tipo merce in charge:D

Zi Piè
23rd January 2010, 02:42
Ahaha sorchealer tipo, com'e andata poi ?

Loki
23rd January 2010, 02:44
diciamo che quando si parla tutti italiano si gioca meglio va :angel:

Fetish
23rd January 2010, 02:46
Ahaha sorchealer tipo, com'e andata poi ?

Dopo che hai staccato tu, abbiamo fatto 2 giri solamente xk siamo stati tanto tempo a cercare un sostituto al teurgo.
Siamo andati ad agramon e abbiam perso da un gruppo hibbo e dal gruppo middo che avevamo battuto prima che staccassi tu.
Praticamente a sto sorcio qua gli si era detto di kitare, ma moriva sempre dopo 5 sec massimo lontanissimo dal gruppo :rain: Una schifo insomma.

Loki
23rd January 2010, 02:52
abbiamo pure incato i middi ninja!!!

Zi Piè
23rd January 2010, 03:10
Speriamo di ribbecarci presto :thumbup: Cmq lei e' sempre on se cercate cleric.

black
23rd January 2010, 08:26
edit: ok ritiro tutto quello che ho detto, lasciamo perdere black.


pm me plz. i need infos


ditemi se vi serve ancora, ho il client in download.

gabryx
23rd January 2010, 12:33
Praticamente a sto sorcio qua gli si era detto di kitare, ma moriva sempre dopo 5 sec massimo lontanissimo dal gruppo :rain: Una schifo insomma.

Mi par di vedere il filmato: mentre il sorcio si ferma per provare a mezzare i tank in charge, voi partite indietro cominciando a loopare...e col kakkio che lo curate...sul border di Agra vi ferma Ginofelino che vi squalifica per fuorigioco...ah nel frattempo era poppato Ferdy con un bel PA sul povero sorcio...e anche Demitri che aveva loggato il suo vamp...io non c'ero ma so tutto cmq

Diabolique Fantastique
23rd January 2010, 12:44
E' difficile puggare sorc skillati come il nostro :(

mohag
23rd January 2010, 13:05
E' difficile puggare sorc skillati come il nostro :(
grazie grazie:rotfl:

Loki
23rd January 2010, 13:39
Qualcuno pls fermi Gabry... ora che ha vinto un 8vs8 contro di noi scarsi si crede il Nescional... OMFG

Vynnstorm
23rd January 2010, 13:55
Qualcuno pls fermi Gabry... ora che ha vinto un 8vs8 contro di noi scarsi si crede il Nescional... OMFG

al massimo ha vinto un 8vs6, e poi era carina come storia dai:D

keage
23rd January 2010, 14:56
grazie grazie:rotfl:
:rotfl:

Fetish
23rd January 2010, 14:56
Gabry non era il sorcio ccer :rain:

gabryx
23rd January 2010, 15:13
Gabry non era il sorcio ccer :rain:
ho capito...ma il filmato è cmq divertente soprattutto quando poppa Ginofelino...manca giusto la musica di Benny hill show

Zi Piè
23rd January 2010, 15:28
Oggi pome sono On alle vostre 9 pm se voleste fare qualcosa....

Vynnstorm
23rd January 2010, 15:33
Oggi pome sono On alle vostre 9 pm se voleste fare qualcosa....

la vedo dura!

Warbarbie
23rd January 2010, 15:35
Oggi pome sono On alle vostre 9 pm se voleste fare qualcosa....

Sei peggio di una puttana

Zi Piè
23rd January 2010, 23:57
Sei peggio di una puttana

Ma che ne sai tu.......