PDA

View Full Version : come si usa il necro servant?



maxbol
18th January 2010, 04:14
capisco che sia una domanda davvero stupida per voi...ma vi prego di illuminarmi lo stesso:bow:
il fatto è che un mio amico ce l'ha solo che abbiamo visto che fa pochissimo danno con lo scudo danno...con lo sm invo facevamo molto più danno...
lui è speccato 50 servant resto vista...in poche parole spara sto scudo e aggra i mob...nel frattempo spara l'hot...poi usa il quick (che spesso si bugga e lo perde invano) con il cast aoe (che se riesce lo casta 2 volte)...e a questo punto che si fa? i mob nn sono morti, il quick è scarico, e il necro può menarne solo 1 alla volta...cosa sbagliamo? tutti dicono che sia op ma a noi sinceramente non sembra....

grazie 1000

p.s.: non ha un gran tp addosso...possibile che cambi radicalmente un tp?

Fi$iCo
18th January 2010, 04:21
capisco che sia una domanda davvero stupida per voi...ma vi prego di illuminarmi lo stesso:bow:
il fatto è che un mio amico ce l'ha solo che abbiamo visto che fa pochissimo danno con lo scudo danno...con lo sm invo facevamo molto più danno...
lui è speccato 50 servant resto vista...in poche parole spara sto scudo e aggra i mob...nel frattempo spara l'hot...poi usa il quick (che spesso si bugga e lo perde invano) con il cast aoe (che se riesce lo casta 2 volte)...e a questo punto che si fa? i mob nn sono morti, il quick è scarico, e il necro può menarne solo 1 alla volta...cosa sbagliamo? tutti dicono che sia op ma a noi sinceramente non sembra....
grazie 1000
p.s.: non ha un gran tp addosso...possibile che cambi radicalmente un tp?
vedo che siete soliti leggere le descrizioni delle spell che usate.

cmq il danno ritornato del necro è inferiori in nominale a quello dell sm, e dura anche alcuni secondi al contrario dell altro che è focus, questo vuol dire che appena finisce lo devi ricastare, il quickcast invece nn si bugga, semplicemente devi farlo partire al tempo giusto, e normalmente riesci a fare 3 sbollate, con un tp fatto bene arrivi anche a 4, ma 2 nn si può sentire

maxbol
18th January 2010, 05:32
si scusa...ho omesso di dire che ovviamente una volta esaurito il tempo dello scudo danno questo viene ricastato...la cosa che mi premeva sapere è cosa fare una volta che il quick è scarico...
cosa vuol dire far partire il quick al tempo giusto? dammi una sequenza facendo finta di parlare a niubbi (cosa che realmente siamo:angel::angel: )

tks

Fi$iCo
18th January 2010, 15:50
si scusa...ho omesso di dire che ovviamente una volta esaurito il tempo dello scudo danno questo viene ricastato...la cosa che mi premeva sapere è cosa fare una volta che il quick è scarico...
cosa vuol dire far partire il quick al tempo giusto? dammi una sequenza facendo finta di parlare a niubbi (cosa che realmente siamo:angel::angel: )
tks
allora usa il greater necroservant, e appena finisce di dare il colpo melee devi usare quickcast e pbaoe e vedrai che allo swing successivo invece di andare in melee casterà riuscendo a fare 3 sboll... quando il quickcast è down lascia andare lo scudo di danno finchè riuppa il quick

maxbol
18th January 2010, 22:03
grazie mille :bow::bow:

ciaps