PDA

View Full Version : Serie A - 2° di Ritorno



Pages : [1] 2 3 4 5 6

Karidi
18th January 2010, 11:27
E i Piagnina iniziano il loro Show........che coraggo che hanno


Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"
18.01.2010 09:26 di Antonio Vitiello articolo letto 643 volte
Fonte: sportmediaset.it

La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".

:fffuuu::fffuuu:

saltaproc
18th January 2010, 11:32
poferini :cry::cry:

Randolk
18th January 2010, 11:34
Derby al veleno gogo :metal:
E' già scritto, ci asfaltate :nod:

saltaproc
18th January 2010, 11:35
Derby al veleno gogo :metal:
E' già scritto, ci asfaltate :nod:
vogliamo rendere + pepata la sfida? con una settimanella di avatar :love::love:

Randolk
18th January 2010, 11:37
vogliamo rendere + pepata la sfida? con una settimanella di avatar :love::love:

So già come finirà, ma ci sto.
Ovviamente avatar in tema calcistico.
Qua la mano bro :nod:

saltaproc
18th January 2010, 11:39
So già come finirà, ma ci sto.
Ovviamente avatar in tema calcistico.
Qua la mano bro :nod:
http://donnaemadre.files.wordpress.com/2008/11/mano-tesa.jpg

ilsagola
18th January 2010, 11:49
E i Piagnina iniziano il loro Show........che coraggo che hanno
Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"
18.01.2010 09:26 di Antonio Vitiello articolo letto 643 volte
Fonte: sportmediaset.it
La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".
:fffuuu::fffuuu:

Fittime sono solo delle fittime

DiamondK
18th January 2010, 11:53
certo che Galliani ha davvero le mani in pasta ovunque ancora :sneer:
btw il derby si sa già come finisce, e io sarò li a soffrire.
In ogni caso resterò fino alla fine :metal:

McLove.
18th January 2010, 11:59
io spero in un attentato di Al Qaeda che fa esplodere lo stadio in un mare di merda sangue e denti, non tanto per la juve quella ormai e' nel fondaco senza speranze e si e' scavata la fossa da sola, ma perche' mi stanno sul cazzo entrambe le squadre e le tifoserie dirigenza etc.
E' da anni che nel derby di Milano lo spero, speriam che sia l'anno giusto! :metal:

Karidi
18th January 2010, 11:59
certo che Galliani ha davvero le mani in pasta ovunque ancora :sneer:
btw il derby si sa già come finisce, e io sarò li a soffrire.
In ogni caso resterò fino alla fine :metal:

Quello sempre nel bene o nel male non si lascia mail gli spalti prima :wolfeek::wolfeek:

Karidi
18th January 2010, 12:00
io spero in un attentato di Al Qaeda che fa esplodere lo stadio in un mare di merda sangue e denti, non tanto per la juve quella ormai e' nel fondaco senza speranze e si e' scavata la fossa da sola, ma perche' mi stanno sul cazzo entrambe le squadre e le tifoserie dirigenza etc.
E' da anni che nel derby di Milano lo spero, speriam che sia l'anno giusto! :metal:
T.V.B. anche io, ma quando ho visto il tuffo a pelle di Leopardo (modello Tappeto finto Ikea) di F.Melo e il lancio millimetrico alla fine degno di un Kicker della NFL....ho pensato se lo vede MC chissà gli insulti. :wife::wife:
Cmq anche bella sfida la prossima.....Il Cantante vs Rocky :wolfeek::wolfeek:

Warbarbie
18th January 2010, 12:05
Don Abbondio ci spacca il culo e noi finiamo dietro il cagliari

saltaproc
18th January 2010, 12:07
io spero in un attentato di Al Qaeda che fa esplodere lo stadio in un mare di merda sangue e denti, non tanto per la juve quella ormai e' nel fondaco senza speranze e si e' scavata la fossa da sola, ma perche' mi stanno sul cazzo entrambe le squadre e le tifoserie dirigenza etc.
E' da anni che nel derby di Milano lo spero, speriam che sia l'anno giusto! :metal:
anche io vi stimo tanto :sneer::sneer::sneer:

McLove.
18th January 2010, 12:11
T.V.B. anche io, ma quando ho visto il tuffo a pelle di Leopardo (modello Tappeto finto Ikea) di F.Melo e il lancio millimetrico alla fine degno di un Kicker della NFL....ho pensato se lo vede MC chissà gli insulti. :wife::wife:
Cmq anche bella sfida la prossima.....Il Cantante vs Rocky :wolfeek::wolfeek:

Ot/whine

guarda sportivamente ho i coglioni che se li metto per terra li uso come scooter da quanto veloci mi girano.
Ieri decido Domenica, giornata di sport, pigiama caldo, telefonino staccato e fanculo al mondo al di la del decoder di sky:
La juve perde, i dallas cowboys perdono, il Palermo pareggia mangiandosi un rigore e presino O' sullivan nello snooker ha perso la finale contro shelby.
Ido sa sicuramente, da quante volte l'ho ieri gridato (anche i vicini ormai lo sospettano) che e' un maiale

Ho deciso che smetto di Tifare per un po', quest'anno non e' annata, Ido Suino, ora tifo che succedano disgrazie alle altre squadre o sportivi e tifosi
:fffuuu:

saltaproc
18th January 2010, 12:12
ah ecco perchè ronny ha perso ieri :sneer::sneer::sneer:

Cicoh
18th January 2010, 12:15
ciro resisti.

ps: imho domenica perdiamo.

Slurpix
18th January 2010, 12:21
cmq x ora tanto di cappello a don abbondio eh :bow:

Axet
18th January 2010, 12:28
E i Piagnina iniziano il loro Show........che coraggo che hanno
Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"
18.01.2010 09:26 di Antonio Vitiello articolo letto 643 volte
Fonte: sportmediaset.it
La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".
:fffuuu::fffuuu:

Mi fanno veramente cagare, ladri di merda e pure con la faccia come il culo.
Stile zero, ridicoli all'ennesima potenza.

NelloDominat
18th January 2010, 12:30
Ot/whine
guarda sportivamente ho i coglioni che se li metto per terra li uso come scooter da quanto veloci mi girano.
Ieri decido Domenica, giornata di sport, pigiama caldo, telefonino staccato e fanculo al mondo al di la del decoder di sky:
La juve perde, i dallas cowboys perdono, il Palermo pareggia mangiandosi un rigore e presino O' sullivan nello snooker ha perso la finale contro shelby.
Ido sa sicuramente, da quante volte l'ho ieri gridato (anche i vicini ormai lo sospettano) che e' un maiale
Ho deciso che smetto di Tifare per un po', quest'anno non e' annata, Ido Suino, ora tifo che succedano disgrazie alle altre squadre o sportivi e tifosi
:fffuuu:

MWHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Rosicata alla stregua del mio caro amico Kuroko..

:randrosik::randrosik:

Ti voglio bene anche per questo... Dai che anche quest'anno ci facciamo il Subperbowl da spettatori imparziali... Pedde'''

DiamondK
18th January 2010, 12:45
Quello sempre nel bene o nel male non si lascia mail gli spalti prima :wolfeek::wolfeek:

sai visto i precedenti :D

peluche
18th January 2010, 12:48
don abbondio, se domenica non vinci vengo in quel ramo del lago di como e ti ammazzo.

Bakaras
18th January 2010, 12:50
don abbondio, se domenica non vinci vengo in quel ramo del lago di como e ti ammazzo.


Ehm, giochiamo sabato, ma non dirlo a nessuno....

saltaproc
18th January 2010, 12:51
Ehm, giochiamo sabato, ma non dirlo a nessuno....
e a chi lo dice?!?!? ...tanto loro non possono entrare :sneer::sneer:

McLove.
18th January 2010, 12:52
don abbondio, se domenica non vinci vengo in quel ramo del lago di como e ti ammazzo.

ah interessante quindi tu pur di mettere al tappeto rocky preferisci trovarci possibilmente all' 8 posto più che riagguantare la terza/quarta posizione?
cosa e' la nuova frontiera del masochismo o il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie? :sneer:

Warbarbie
18th January 2010, 13:01
Spero di perdere anche sabato, spe4ro di perdere finchè Danone non si leva dal cazzo, e assieme gradirei l'ufficializzazione che Secco è incapace di intendere e di volere.

Metrox
18th January 2010, 13:13
forti sti juventini che metteno le mani avanti.

sabato sera dopo che vincete vi rivogliamo coatti con il "cell'abbiamo piu duro e siamo i campioni del mondo"

ilsagola
18th January 2010, 13:17
Ma perchè qualcuno pensa davvero che la Juve vincerà contro la Roma a Torino? Tanto tanto se era a Roma.

holysmoke
18th January 2010, 13:31
do sta kuroko... rometta sabato vi spacchiamo il culo :metal:

Karidi
18th January 2010, 13:39
sai visto i precedenti :D

Anno scudetto Zaccheroni. Milan - Samp 2 a 2 94 Curva ortmai vuota ha segnato Ganz :love::love:

Bakaras
18th January 2010, 13:41
do sta kuroko... rometta sabato vi spacchiamo il culo :metal:


true story :fffuuu:

ilsagola
18th January 2010, 13:43
true story :fffuuu:
:confused::look::cry:

holysmoke
18th January 2010, 13:44
se qlc rometta vuole mi gioco na settimana di avatar :metal:

peluche
18th January 2010, 13:44
ah interessante quindi tu pur di mettere al tappeto rocky preferisci trovarci possibilmente all' 8 posto più che riagguantare la terza/quarta posizione?
cosa e' la nuova frontiera del masochismo o il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie? :sneer:

io preferisco non arrivare neanche in europa league pur di far naufragare questo fantomatico progetto di questa incompententissima dirigenza che ci sta lentamente devastando.

tu fai quello che ti pare, ma io prego affinché questa situazione disastrosa finisca, e il vincere contro la rometta porterebbe solo al fornire l'ennesimo alibino che porterebbe al prolungarsi di questa insopportabile mediocrità.

saltaproc
18th January 2010, 13:45
fanculo 2 3d sul campionato simultanei non li reggo

btw ho scazzato 3d


io vorrei vedere il milan in campo cosi domenica
-----------dida------------
abate- nesta- silva- antonini
---beckam pirlo ambrosini---
---pato-- boriello-- dinho---
:nod::nod:
per i cugini vorrei che non ci fosse stankovic porcodde :gha:

Warbarbie
18th January 2010, 13:50
Ma noi domenica il rombo di cc come lo facciamo ?
Cioè con quali giocatori?ç____ç
Salicoso rientra?

saltaproc
18th January 2010, 13:53
rombo?
mi sa che avete a malapena i giocatori per fare un segmento a cc :sneer::sneer::sneer::sneer:

Karidi
18th January 2010, 13:58
Cmq la maglia numero 11 del Milan porta sfiga...

saltaproc
18th January 2010, 14:01
Cmq la maglia numero 11 del Milan porta sfiga...
c'è chi sta peggio di lui

e cmq nulla da fare quello a giugno parte
e pensare che ci speravo un botto

Randolk
18th January 2010, 14:02
per i cugini vorrei che non ci fosse stankovic porcodde :gha:

Vaffanculo eh, sono 2 partite che tocca inventarsi il centrocampo.
Tutti al completo e non voglio vedere cose orride tipo cordoba terzino sx e muntari schierato in qualsiasi zona del campo che non sia la panchina, anzi meglio tribuna.

Tieni, finchè posso.

XCL5LincLNY

LA FIAMMATA DEL DRAGO :drool:

saltaproc
18th January 2010, 14:03
fail il video non si vede :point::point:

Karidi
18th January 2010, 14:03
c'è chi sta peggio di lui
e cmq nulla da fare quello a giugno parte
e pensare che ci speravo un botto

Nel senso gilardino bruciato
L'ha messa Borriello dopo la stagione di faville a Genova e si è rotto, doping, belen....ha preso il 22 è rinato
Huntelaar non pervenuto

Non mi ricordo chi l'aveva prima di Gilardino.. L'aveva Crespo


Stankovic è un signor giocatore ma i tifosi della Juve non lo volevano e la dirigenza ha preso Poulsen -.-

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:05
Vaffanculo eh, sono 2 partite che tocca inventarsi il centrocampo.
Tutti al completo e non voglio vedere cose orride tipo cordoba terzino sx e muntari schierato in qualsiasi zona del campo che non sia la panchina, anzi meglio tribuna.
Tieni, finchè posso.
XCL5LincLNY
LA FIAMMATA DEL DRAGO :drool:


Visto che parole di tanti interisti "Non ci si basa sul passato basta con le megacompetizioni/partite vinte il mese/l'anno/secolo prima"

Rilancio con :

http://www.youtube.com/watch?v=JkF7aZUiHy0

E con :

http://www.youtube.com/watch?v=sF0u4QTEMcA

(e' 3-2 ma e' stato spettacolare il come e' arrivato :confused: )

E soka randovecchiodimmmerda!

Tanto guarda, a sto Derby finisce 2/3 a zero per voi, ci date una ridimensionata e ci buttiamo sulla CL. Il Milan gioca bene, ma e' sull'onda dell'entusiasmo e prima o poi accade sempre che arriva la batosta con una "grande".

saltaproc
18th January 2010, 14:07
ganz :bow:
poi
jose mari :rotfl:
aliyu :scratch::scratch:
rivaldo :fffuuu:
crespo
mmm si porta rogna :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
18th January 2010, 14:07
Ma noi domenica il rombo di cc come lo facciamo ?
Cioè con quali giocatori?ç____ç
Salicoso rientra?


Domenica il Rombo lo puoi fare al forno con le patate se ti piace, ma se parliamo di calcio si gioca SABATO

Randolk
18th January 2010, 14:07
Sì Naz, sì. Kappa. :dumbnod:

Ci sono TUTTI i segnali affinchè il campionato venga riaperto con un'asfaltata, e non parlo solo di stato di salute delle due squadre. E' già scritto.

saltaproc
18th January 2010, 14:09
poi sono io il penoso :bored::bored::bored:

holysmoke
18th January 2010, 14:09
Sì Naz, sì. Kappa. :dumbnod:
Ci sono TUTTI i segnali affinchè il campionato venga riaperto con un'asfaltata, e non parlo solo di stato di salute delle due squadre. E' già scritto.

per caso ti stai riferendo a quello che penso io?
Se è cosi ce solo una cosa da dire: ridicolo :point:

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:09
Sì Naz, sì. Kappa. :dumbnod:
Ci sono TUTTI i segnali affinchè il campionato venga riaperto con un'asfaltata, e non parlo solo di stato di salute delle due squadre. E' già scritto.


Ne riparliamo nel dopo partita quando sarete a festeggiare :nod:

I Segnali quali sarebbero? Sei diventato come nicholas cage che vede i Segnail dal Futuro? :confused:

Se mi tiri fuori i Rigori, gli arbitraggi e le partite di Coppa Italia ti mando a cagare eh, da te una polemica cosi "bassa" non me l'aspetto.

Randolk
18th January 2010, 14:10
poi sono io il penoso :bored::bored::bored:

Penoso è whinare col Siena in casa peeehhh tanto pareggiamo pehhhh, non per il derby :fuck:

Axet
18th January 2010, 14:11
Sì Naz, sì. Kappa. :dumbnod:
Ci sono TUTTI i segnali affinchè il campionato venga riaperto con un'asfaltata, e non parlo solo di stato di salute delle due squadre. E' già scritto.

Non frigni anche tu sugli arbitri come il tuo amicicio oriali? :rotfl:

Karidi
18th January 2010, 14:12
Sì Naz, sì. Kappa. :dumbnod:
Ci sono TUTTI i segnali affinchè il campionato venga riaperto con un'asfaltata, e non parlo solo di stato di salute delle due squadre. E' già scritto.

Come l'intervento alla Superman di Quaresma :fffuuu::fffuuu:

saltaproc
18th January 2010, 14:13
Penoso è whinare col Siena in casa peeehhh tanto pareggiamo pehhhh, non per il derby :fuck:
in questo momento occupi il posto tra il fango limaccioso e il sudore del matzugoro nella lista delle cose + tristi del creato

Kuroko
18th January 2010, 14:13
Bisogna battere il ferro finchè è caldo. Bisogna asfaltare la Juventus finchè è malata. Poi se ci riusciremo o no, non ne ho la più pallida idea. Dobbiamo e possiamo sicuramente giocarcela alla pari.

Randolk
18th January 2010, 14:15
Nah, non centrano gli arbitri. Sono le quote SNAI che hanno bisogno di un sano afflusso di cash.

saltaproc
18th January 2010, 14:16
gomblotto snai :wife::wife::wife:

DiamondK
18th January 2010, 14:17
E' già scritto.

true story :nod:

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:17
gomblotto snai :wife::wife::wife:


Il Gombolotto Snai :rotfl:

era piu credibile quella sugli arbitri :rotfl:

Randolk
18th January 2010, 14:18
kk, che volete che vi dica, vinca il migliore! :rotfl:

saltaproc
18th January 2010, 14:19
kk, che volete che vi dica, vinca il migliore! :rotfl:
no vincete voi



:sneer:

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:19
kk, che volete che vi dica, vinca il migliore! :rotfl:


Ma se vincete tranquilli.

Axet
18th January 2010, 14:20
kk, che volete che vi dica, vinca il migliore! :rotfl:

Stai SERIAMENTE whinando sugli arbitri?

saltaproc
18th January 2010, 14:20
Stai SERIAMENTE whinando sugli arbitri?
sei old proton

cazzo è la snai che manovra tutto ora :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Karidi
18th January 2010, 14:21
kk, che volete che vi dica, vinca il migliore! :rotfl:
AUGURI, sono anni che dominate siete i più forti e lo dimostrerete anche questa volta :cry::cry:

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:22
Doppietta di Quaresma.

McLove.
18th January 2010, 14:23
Sì Naz, sì. Kappa. :dumbnod:
Ci sono TUTTI i segnali affinchè il campionato venga riaperto con un'asfaltata, e non parlo solo di stato di salute delle due squadre. E' già scritto.

cioe' mi stai dicendo che questo sara' un Falsionatohhh Camsatohhh??

:scratch:

Abby
18th January 2010, 14:26
cioe' mi stai dicendo che questo sara' un Falsionatohhh Camsatohhh??
:scratch:

Campatohhh è la forma corretta ... tse tse

Niente proclami come ha detto Ranieri e Taddei un giorno alla volta (l'originalità non è il forte della Roma, ma la magia si :D)

McLove.
18th January 2010, 14:26
Campatohhh è la forma corretta ... tse tse
Niente proclami come ha detto Ranieri e Taddei un giorno alla volta (l'originalità non è il forte della Roma, ma la magia si :D)

si pardon :ach::wife:

Randolk
18th January 2010, 14:27
cioe' mi stai dicendo che questo sara' un Falsionatohhh Camsatohhh??
:scratch:

E quindi? Non ce l'ha mica pelùsc l'esclusiva :wolfeek:

DiamondK
18th January 2010, 14:27
Doppietta di Quaresma.

mi butterei dal secondo anello :sneer:

saltaproc
18th January 2010, 14:30
E quindi? Non ce l'ha mica pelùsc l'esclusiva :wolfeek:
una volta la sola idea di scimmiottare pelusss ti avrebbe fatto andare la glicemia sopra le orecchie

sei una delusione :|

Karidi
18th January 2010, 14:30
mi butterei dal secondo anello :sneer:

Si ma non ha specificato in quale porta :rotfl::rotfl: o doppietta di cosa :wolfeek::wolfeek:

DiamondK
18th January 2010, 14:30
Si ma non ha specificato in quale porta :rotfl::rotfl: o doppietta di cosa :wolfeek::wolfeek:

ma poi che cazzo mica voglio vedere quaresma in campo :swear:

saltaproc
18th January 2010, 14:31
mi butterei dal secondo anello :sneer:
ok la sottoscrivo
3 a 2 per noi foca pato boriello quaresma quaresma e tu giù dal secondo anello

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:31
ma poi che cazzo mica voglio vedere quaresma in campo :swear:


Noi Si.


Tutta la curva lo chiama!

:fffuuu:

Axet
18th January 2010, 14:31
Interisti senza vergogna porco ido :rotfl:

Karidi
18th January 2010, 14:31
ma poi che cazzo mica voglio vedere quaresma in campo :swear:

:shocked::shocked: come no.....una sua trivela non la vuoi vedere?

holysmoke
18th January 2010, 14:31
campionato falsatoh... nn ci posso credere :rotfl:

saltaproc
18th January 2010, 14:33
gira voce che stia per uscire un seguito del signore degli anelli con maurizio ughi al posto di sauron:nod::nod:

Karidi
18th January 2010, 14:33
questa pagella è una perla...

Felipe Melo 3: altra "grande" prova del centrocampista brasiliano, che ricorda molto un altro "fantastico" verdeoro, transitato in maglia nerazzurra: Vampeta!

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:33
Raga' lo dovreste conoscere il VecchiodiMMMMerda che tira cazzate aoe per gufare/distrarre l'attenzione non fate i polli che gli andate tutti dietro :sneer:

DiamondK
18th January 2010, 14:33
:shocked::shocked: come no.....una sua trivela non la vuoi vedere?

se le puo mettere nel culo le trivele, il mou ci ha sperato anche troppo basta non si puo vedere in campo uno così

Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:34
Cazzo Vampeta :rotfl:

http://catimba.files.wordpress.com/2007/06/vampeta.jpg

holysmoke
18th January 2010, 14:35
cazzo vampeta :rotfl:

http://catimba.files.wordpress.com/2007/06/vampeta.jpg

ahahahahahahahahah

DiamondK
18th January 2010, 14:35
ahahaha :rotfl:

McLove.
18th January 2010, 14:36
E quindi? Non ce l'ha mica pelùsc l'esclusiva :wolfeek:


be considerando che negli ultimi 4 anni il campionatoh e' stato pulitohhh e che siete 6 punti avanti alla seconda non e' mettere le mani avanti ma metterci anche l'avambraccio il gomito un pezzo di spalla e 4 peli del pube :rotfl:

Karidi
18th January 2010, 14:37
ahahaha :rotfl:

Quanto era lento....e l'inter fece un affarone lo diede in cambio di Adriano al PSG :rotfl::rotfl:

saltaproc
18th January 2010, 14:38
be considerando che negli ultimi 4 anni il campionatoh e' stato pulitohhh e che siete 6 punti avanti alla seconda non e' mettere le mani avanti ma metterci anche l'avambraccio il gomito un pezzo di spalla e 4 peli del pube :rotfl:

6/3

sicuramente sarano 6 cmq :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

McLove.
18th January 2010, 14:42
6/3
sicuramente sarano 6 cmq :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
be con la fiore dovete giocare certo se vincete con la fiore e pure il derby siete pari punti ma con i se ed i ma ....
cmq quella del fasionatohh e' un ante-protowhine eventuale senza precedenti :rotfl: da mettere nel best w2k1 quotes, un po' come il Bortassiano "siamo salvi"
:wife:

edit: lo ripeto spero di veder volare denti e menischi, carriere interrotte, cambio di sessi dei giocatori per turgidi membri nel culo capitati per caso durante risse in area a gioco in corso, trenini dell'amore a centrocampo, motorini dagli spalti e guerriglia di laser dalle curve, esplosioni a centrocampo, goal in bagher, materazzi che prende a testate il palo ed ogni altro tipo di veleno

peluche
18th January 2010, 15:01
E quindi? Non ce l'ha mica pelùsc l'esclusiva :wolfeek:

royalties plz :dumbnod:


uppo l'evaporazione di san siro cmq

Nazgul Tirith
18th January 2010, 15:02
edit: lo ripeto spero di veder volare denti e menischi, carriere interrotte, cambio di sessi dei giocatori per turgidi membri nel culo capitati per caso durante risse in area a gioco in corso, trenini dell'amore a centrocampo, motorini dagli spalti e guerriglia di laser dalle curve, esplosioni a centrocampo, goal in bagher, materazzi che prende a testate il palo ed ogni altro tipo di veleno


Tutte belle cose, ma il priceless rimane veder la faccia di Ferrara che prende le bastonate da Ranieri :confused: e Secco che sbandiera il suo PROGETTOHHH.

saltaproc
18th January 2010, 15:03
ve che rischiate di rimanere fuori dalla champions pure se evapora san siro cosi ad'occhio :sneer::sneer:

McLove.
18th January 2010, 15:10
Tutte belle cose, ma il priceless rimane veder la faccia di Ferrara che prende le bastonate da Ranieri :confused: e Secco che sbandiera il suo PROGETTOHHH.

si ma che attinenza ha con il derby? e' perche ti ho toccato la squadra e mi devi fare "specchio riflesso"?

si può starci perdere con la roma anzi ci sono ottime possibilita' ma questo dimostrerebbe sempre e solo una grande verità del calcio : che gli allenatori non contano un cazzo e che il 90% di tutto sono i giocatori in campo.

Nazgul Tirith
18th January 2010, 15:12
si ma che attinenza ha con il derby? e perche ti ho toccato la squadra e mi devi fare "specchio riflesso"?
si può starci perde con la roma anzi ci sono ottime possibilita' ma questo dimostrerebbe sempre e solo una grande verità del calcio : che gli allenatori non contano un cazzo e che il 90% di tutto sono i giocatori in campo.

Perche del Derby non c'e nulla da dire, tanto il Milan perde di nuovo contro l'inter.

Quindi e' piu bello sparare sulla croce rossa :sneer:

McLove.
18th January 2010, 15:14
Perche del Derby non c'e nulla da dire, tanto il Milan perde di nuovo contro l'inter.
Quindi e' piu bello sparare sulla croce rossa :sneer:

be mi sa tanto che la crocerossa siete tifosi della citta' di milano, voi che per falsa scaramanzia come dei finocchietti vi fate gli auguri e fate a gara a chi scrive che vincera' l'avversario.
la juve e' in crisi e fa cagare, se ne prende atto e si va avanti a succhiare pannocchie, ma i protowhine eventuali o i falsi scaramantici da chi e' in testa alla classifica o a ridosso della testa sono priceless :rotfl:

DiamondK
18th January 2010, 15:15
Perche del Derby non c'e nulla da dire, tanto il Milan vince contro l'inter.

:nod:

Nazgul Tirith
18th January 2010, 15:17
be mi sa tanto che la crocerossa siete tifosi della citta' di milano, voi che per falsa scaramanzia come dei finocchietti vi fate gli auguri e fate a gara a chi scrive che vincera' l'avversario.
la juve e' in crisi e fa cagare, se ne prende atto e si va avanti a succhiare pannocchie, ma i protowhine eventuali o i falsi scaramantici sono priceless :rotfl:


E pigliatela con Randolk, ma lo sai che gli interisti sono Piangina per definizione dopo 20 anni a ingoiare merda, pure quando vincono e trionfano riescono a Whinare, ormai gli viene naturale. :nod:

E apparte gli scherzi, son convinto che in qualche modo la Juve risorgera'. Magari non subito contro la Roma, ma la questione non e' legata solo a Ferrara.

McLove.
18th January 2010, 15:20
E apparte gli scherzi, son convinto che in qualche modo la Juve risorgera'. Magari non subito contro la Roma, ma la questione non e' legata solo a Ferrara.

non in questo campionato qualunque sia l'allenatore o gli acquisti di gennaio, alla fine dopo la retrocessione era andato tutto troppo liscio, ci vogliono anni per tornare ad i vertici di una classifica e mantenere una continuita nelle prestazioni, ci vogliono anni per ricostruire, probabilmente questa risalita veloce aveva creato facili entusiasmi un po' a tutti, post era platini come ricordera chi ha almeno 30 anni ci sono voluti tanti anni per tornare a vincere qualcosa, sara' cosi anche questa volta ed amen.

Warbarbie
18th January 2010, 15:28
Porca troia Roma è calcisticamente invivibile oggi

Randolk
18th January 2010, 15:29
Domenica mi farete un post di scuse dedicato, mentre sfoggerò l'avatar di salta :nod:

saltaproc
18th January 2010, 15:30
Domenica mi farete un post di scuse dedicato, mentre sfoggerò l'avatar di salta :nod:
????????

le scuse dorvesti averle se noi vinciamo causa gomblotttooooo e se noi vinciamo l'avatar te lo becchi te :point::point:

Randolk
18th January 2010, 15:37
????????
le scuse dorvesti averle se noi vinciamo causa gomblotttooooo e se noi vinciamo l'avatar te lo becchi te :point::point:

E cosa non ti torna?

saltaproc
18th January 2010, 15:39
cazzo avrai da sfottere se ti becchi te un avatar? :shrug:

McLove.
18th January 2010, 15:39
Domenica mi farete un post di scuse dedicato, mentre sfoggerò l'avatar di salta :nod:

cioe domenica fanno perdere immeritatamente l'inter per fare il falsionatoh?
Che e' successo guido rossi ha iniziato a tifare milan?

edit: per avere un post di scuse dovrebbe succedere qualcosa come la strage di superga e forse beccherai un post di qualcuno che scrivera' che anche se interisti erano pur sempre uomini.

Randolk
18th January 2010, 15:44
cazzo avrai da sfottere se ti becchi te un avatar? :shrug:

Mica sfotto, anzi rosico ma gongolo nella mia profezia.
Insomma, è un win-win :confused:

Axet
18th January 2010, 15:53
Ci vorrebbero un paio di secoli di ladrate per rifarsi di adrimano.

Randolk
18th January 2010, 15:56
Ci vorrebbero un paio di secoli di ladrate per rifarsi di adrimano.

:point:
Siamo in pari con l'andata, kakà in fuorigioco.

Warbarbie
18th January 2010, 15:57
Ci vorrebbero un paio di secoli di ladrate per rifarsi di adrimano.

Avete vinto una CL a cui non dovevate manco partecipare, direi che in quanto a furti dovete piu rendere che altro

antonybridge
18th January 2010, 15:58
Porca troia Roma è calcisticamente invivibile oggi
e allora vattene cosi la rendi piu pulita :sneer::sneer:

Warbarbie
18th January 2010, 16:04
e allora vattene cosi la rendi piu pulita :sneer::sneer:

Toni è diventato l'idolo delle masse, siete dei cazzo di sognatori, vi innamorate con la stessa facilità con cui inanellate fallimenti sportivi

peluche
18th January 2010, 16:08
mi raccomando aspettiamo che Hiddink si accasi al Liverpool, per poi prendere un altro mediocre del cazzo :nod:

Metrox
18th January 2010, 16:21
vi innamorate con la stessa facilità con cui inanellate fallimenti sportivi
molto meglio passare dall'anti-inter ai QQ sulla serie b :sneer:

antonybridge
18th January 2010, 16:21
Toni è diventato l'idolo delle masse, siete dei cazzo di sognatori, vi innamorate con la stessa facilità con cui inanellate fallimenti sportivi
sbaglio o qualcuno a inizio stagione diceva che con melo e diego era scudetto ???


cmq saranno felici l elettricisti :nod:

Slurpix
18th January 2010, 16:34
mi raccomando aspettiamo che Hiddink si accasi al Liverpool, per poi prendere un altro mediocre del cazzo :nod:

c'è sempre zaccheroni libero eh :sneer::sneer:

holysmoke
18th January 2010, 16:36
mi raccomando aspettiamo che Hiddink si accasi al Liverpool, per poi prendere un altro mediocre del cazzo :nod:


Benitez a giugno e traghettatore se ciro balboa viene esonerato... ormai sta stagione è persa e si lottera per il 4° posto come obiettivo massimo

:fffuuu:

DiamondK
18th January 2010, 16:36
mi raccomando aspettiamo che Hiddink si accasi al Liverpool, per poi prendere un altro mediocre del cazzo :nod:

beh dai la speranza è l'ultima a morire però non avete chance :sneer:

saltaproc
18th January 2010, 17:13
Avete vinto una CL a cui non dovevate manco partecipare, direi che in quanto a furti dovete piu rendere che altro
e chi l'ha detto? :shrug:

noi abbiamo pagato (cit.) :hidenod:

Warbarbie
18th January 2010, 17:15
e chi l'ha detto? :shrug:

noi abbiamo pagato (cit.) :hidenod:

Noi abbiamo pagato, voi neanche avete fatto il gesto :fuck::fuck::fuck:

saltaproc
18th January 2010, 17:17
Noi abbiamo pagato, voi neanche avete fatto il gesto :fuck::fuck::fuck:
come no?
ci hanno retrocessi al quarto posto e abbiamo dovuto fare pure i preliminari ....
senza contare che ibra non siamo riusciti a scipparvelo a causa di ciò e ci siamo dovuti accontentare di oliveira :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Bakaras
18th January 2010, 17:33
Toni è diventato l'idolo delle masse, siete dei cazzo di sognatori, vi innamorate con la stessa facilità con cui inanellate fallimenti sportivi


ma io non capisco come te viene in mente di parlare di "fallimenti sportivi" di altri, OGGI.

Kolp
18th January 2010, 17:34
morite tutti! :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:

pelus interista :wife:

io randolk :randrosik:

Randolk
18th January 2010, 17:40
senza contare che ibra non siamo riusciti a scipparvelo a causa di ciò e ci siamo dovuti accontentare di oliveira :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Essì, sarebbe venuto di corsa :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Metrox
18th January 2010, 17:40
sbagliato thread :(

Warbarbie
18th January 2010, 17:50
ma io non capisco come te viene in mente di parlare di "fallimenti sportivi" di altri, OGGI.

Sto soffrendo , lo capisci che sto soffrendo? :fffuuu::fffuuu:

antonybridge
18th January 2010, 17:51
non so perche . ma mi sento rosetti o rizzoli arbitro di juve roma :bow:

saltaproc
18th January 2010, 17:57
non so perche . ma mi sento rosetti o rizzoli arbitro di juve roma :bow:
fail rosetti non può:point::point::point:

antonybridge
18th January 2010, 18:10
fail rosetti non può:point::point::point:
per quale motivo ? mi sfugge :scratch:

saltaproc
18th January 2010, 18:12
per quale motivo ? mi sfugge :scratch:
perchè è di torino :|

Bakaras
18th January 2010, 18:16
Sto soffrendo , lo capisci che sto soffrendo? :fffuuu::fffuuu:

:blush:

te l'ho già detto, sabato vi riprendete, abbiamo resuscitato il Milan che da quando ha vinto contro di noi le ha vinte tutte, faremo lo stesso con voi.

Randolk
18th January 2010, 18:24
:blush:
te l'ho già detto, sabato vi riprendete, abbiamo resuscitato il Milan che da quando ha vinto contro di noi le ha vinte tutte, faremo lo stesso con voi.

Intanto don abbondio vi ha messo in zona champions, con te che ti stracciavi vesti e capelli al suo arrivo.

Bakaras
18th January 2010, 18:39
Intanto don abbondio vi ha messo in zona champions, con te che ti stracciavi vesti e capelli al suo arrivo.


passare dal gioco di Spalletti a quello di un minestraro come Ranieri è durissima, le vesti me le straccio ancora anche se devo ammettere che i risultati li sta portando a casa.
Siamo brutti da vedere ( tranne qualche partita ) e dopo 3 anni di 4 2 3 1 passare al 4 4 2 visivamente è una sofferenza.
La squadra ha più grinta, lotta su ogni pallone e fino alla fine ( tranne cagliari ), qualche buon giocatore in rosa c'è, la zona champions è la giusta dimensione per la Roma di oggi.
Poi ci sta che arrivi 5° o 6° , dipende anche dagli altri, ultimamente ci sta dicendo bene, domani chissà.
Io mi stracciavo le vesti anche per l'arrivo di Toni, e continuo a ritenerlo l'anticalcio tanto è sgraziato e scoordinato, ma anche qui devo ammettere che ce la sta mettendo tutta e anche di +.

antonybridge
18th January 2010, 18:41
passare dal gioco di Spalletti a quello di un minestraro come Ranieri è durissima, le vesti me le straccio ancora anche se devo ammettere che i risultati li sta portando a casa.
Siamo brutti da vedere ( tranne qualche partita ) e dopo 3 anni di 4 2 3 1 passare al 4 4 2 visivamente è una sofferenza.
La squadra ha più grinta, lotta su ogni pallone e fino alla fine ( tranne cagliari ), qualche buon giocatore in rosa c'è, la zona champions è la giusta dimensione per la Roma di oggi.
Poi ci sta che arrivi 5° o 6° , dipende anche dagli altri, ultimamente ci sta dicendo bene, domani chissà.
Io mi stracciavo le vesti anche per l'arrivo di Toni, e continuo a ritenerlo l'anticalcio tanto è sgraziato e scoordinato, ma anche qui devo ammettere che ce la sta mettendo tutta e anche di +.
dimmi 6 numero che vedendoli ti viene di strapparti tutto pure la pelle :nod:

vedo che il tuo sesto senso funziona alla grande :sneer:

Kuroko
18th January 2010, 18:42
dimmi 6 numero che vedendoli ti viene di strapparti tutto pure la pelle :nod:
vedo che il tuo sesto senso funziona alla grande :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
18th January 2010, 18:53
dimmi 6 numero che vedendoli ti viene di strapparti tutto pure la pelle :nod:
vedo che il tuo sesto senso funziona alla grande :sneer:



volevi quotare un altro me sà, perchè a rileggere il tuo reply al mio quote non vedo alcuna coerenza, considerato che di previsioni non ne ho fatte :point:

Axet
18th January 2010, 19:09
:point:
Siamo in pari con l'andata, kakà in fuorigioco.

Essì proprio uguale come situazione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
18th January 2010, 19:14
Essì proprio uguale come situazione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gol irregolare, non c'è molto da interpretare axettino.
End of story.
Invece per adrimano, regolamento alla mano, conta la volontarietà.
Fattene una ragione.

Axet
18th January 2010, 19:16
Gol irregolare, non c'è molto da interpretare axettino.
End of story.
Invece per adrimano, regolamento alla mano, conta la volontarietà.
Fattene una ragione.

Il fuorigioco di kaka nessuno l'aveva visto in diretta e manco dai replay durante la partita.
Ce ne si è accorti il giorno dopo tipo :rotfl:

Quello di adriano, beh..

Vabbè dai, inutile parlare con un interladrista che si viene a lamentare degli arbitri e mette le mani avanti per possibili torti che potrebbe subire nel derby.. cioè :rotfl:

Kolp
18th January 2010, 19:18
Invece per adrimano, regolamento alla mano, conta la volontarietà.
Fattene una ragione.

tieni conto che dare in qualche modo ragione a axet equivale a darmi una mazzata sui coglioni, ma questa e' proprio troppo...

Axet
18th January 2010, 19:21
tieni conto che dare in qualche modo ragione a axet equivale a darmi una mazzata sui coglioni, ma questa e' proprio troppo...

Anch'io ti voglio bene :gha:

Randolk
18th January 2010, 19:21
Il fuorigioco di kaka nessuno l'aveva visto in diretta e manco dai replay durante la partita.
Ce ne si è accorti il giorno dopo tipo :rotfl:

Sì, ma anche una settimana dopo, forse un mese.
Era fuorigioco? Sì.
E' stato convalidato il gol dopo un'errata valutazione del guardalinee? Sì.
Cos'altro c'è da aggiungere, apparte il truciolato sparso che stai seminando?


Quello di adriano, beh..

Impara il regolamento, poi al limite whini a ragion veduta.
E anche se fosse, andiamo a pari con il vostro gol *irregolare* dell'andata.

Kolp
18th January 2010, 19:27
Anch'io ti voglio bene :gha:

che ci vuoi fare :kiss:

ti apprezzo nella tua unicita' di fanboy per eccellenza :nod:

Axet
18th January 2010, 19:28
Sì, ma anche una settimana dopo, forse un mese.
Era fuorigioco? Sì.
E' stato convalidato il gol dopo un'errata valutazione del guardalinee? Sì.
Cos'altro c'è da aggiungere, apparte il truciolato sparso che stai seminando?


Una svista arbitrale inerente un episodio di cui NON CI SI ERA ACCORTI NEMMENO CON LA MOVIOLA direi che è quantomeno comprensibile.
Irregolare? Si.
Ma.. se non lo vedi con mille moviole durante e dopo la partita, come fa l'arbitro a vederlo? Non stiam mica parlando del fuorigioco di 2 metri di maicon col siena eh :rotfl:


Impara il regolamento, poi al limite whini a ragion veduta.
E anche se fosse, andiamo a pari con il vostro gol *irregolare* dell'andata.

Sisi ok regolarissimo :dumbnod:
L'arbitro ha semplicemente dimostrato di voler favorire qualcuno in quell'occasione, c'è poco da fare.
Ah, scusa, dimentico che parlo con uno che sostiene che il rigore assegnato all'inter contro il parma per un colpo di testa era sicuramente da fischiare.
Mea culpa :dumbnod:

saltaproc
18th January 2010, 19:30
cazzo rabndolk sei proprio un triagon :bored:

DiamondK
18th January 2010, 19:40
ma avete pure il coraggio di lamentarvi...
erano tutti e 2 gol irregolari non visti dall'arbitro o guardalinee che sia, fine :kiss:

Kolp
18th January 2010, 19:45
ma avete pure il coraggio di lamentarvi...
erano tutti e 2 gol irregolari non visti dall'arbitro o guardalinee che sia, fine :kiss:

ma leggi quanto scrive il tuo compare randlol...
pare che il gol di mano di adriano fosse regolare /o/

Warbarbie
18th January 2010, 19:46
Randolk è vecchio lasciatelo stare

Marphil
18th January 2010, 19:51
Minchia e siamo solo a lunedì

Dai Rand np, tanto lo scudetto non ve lo lascierete sfuggire di certo voglio dire.

Siete troppo + forti.

Kali
18th January 2010, 19:54
ma sta rosikando per robe di 2 anni fa? :rotfl::rotfl:
omfg:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
18th January 2010, 19:56
ma leggi quanto scrive il tuo compare randlol...
pare che il gol di mano di adriano fosse regolare /o/

non avete capito cosa intende Rand, lui dice che effettivamente secondo il regolamento, un gol di mano puo essere non volontario e quindi valido, in quell'occasione l'arbitro l'ha valutato involontario e l'ha convalidato.
Un gol in fuorigioco invece non è valido in ogni caso ;)

Nazgul Tirith
18th January 2010, 20:02
non avete capito cosa intende Rand, lui dice che effettivamente secondo il regolamento, un gol di mano puo essere non volontario e quindi valido, in quell'occasione l'arbitro l'ha valutato involontario e l'ha convalidato.
Un gol in fuorigioco invece non è valido in ogni caso ;)


Si diamond, se la palla ti sbatte contro. Se salti a braccia a forma di aeroplano e le tieni tese, e' ovvio che su un cross la palla di puo finire sul braccio.

Se e' regolare allora da domenica prossima tutti con le braccia larghe e gg.

Ma fatto sta che la partita e' andata come e' andata appartiene ormai al passato e quindi STICAZZI.

Detto questo, che palle ancora con questa storia che palle con le solite polemiche, braccio/mano/arbitro a favore/contro, partite comprate dalla snai o meno, che due coglioni son discorsi ridicoli.

Kolp
18th January 2010, 20:07
non avete capito cosa intende Rand, lui dice che effettivamente secondo il regolamento, un gol di mano puo essere non volontario e quindi valido, in quell'occasione l'arbitro l'ha valutato involontario e l'ha convalidato.
Un gol in fuorigioco invece non è valido in ogni caso ;)

sei tu che non capisci. il gol di adriano era chiaramente irregolare. c'e' poco da discutere.
l'olanda ha segnato contro l'italia all'europeo in fuorigioco, ma era regolare...

che state dicendo?

holysmoke
18th January 2010, 20:08
belli i soliti interisti che vedono i falli contro ma mai quelli a favore... GG

Luceen
18th January 2010, 20:43
Sissoko back per la Roma!

saltaproc
18th January 2010, 20:43
orsa ricordo perchè li si portava per il culo :sneer::sneer:

holysmoke
18th January 2010, 20:50
Bettega:"Mercato? Il nostro primo acquisto è Sissoko." :metal:

daglie momo che spacchiamo il culetto ai rometta :fffuuu:

DiamondK
18th January 2010, 20:58
Si diamond, se la palla ti sbatte contro. Se salti a braccia a forma di aeroplano e le tieni tese, e' ovvio che su un cross la palla di puo finire sul braccio.
Se e' regolare allora da domenica prossima tutti con le braccia larghe e gg.
Ma fatto sta che la partita e' andata come e' andata appartiene ormai al passato e quindi STICAZZI.
Detto questo, che palle ancora con questa storia che palle con le solite polemiche, braccio/mano/arbitro a favore/contro, partite comprate dalla snai o meno, che due coglioni son discorsi ridicoli.

adesso dire che era con le braccia larghe ad aeroplano mi sembra un pò azzardato :rotfl:
Btw prima la prende di testa e mica se la manda sul braccio volontariamente, è questo che non avete capito :sneer:
Con questo non voglio dire che il gol sia regolare ma che uno può anche convalidarlo, cazzo l'arbitro non era a 1 metro può anche essere che ritenesse che il braccio fosse più attaccato al corpo visto che non era aperto a 90°.
Btw basta non ne parlo più :D

Randolk
18th January 2010, 21:01
Premesso che il primo a whinare per il gol di adriano è axettino, io ho soltanto ricordato che fa il pari con quello all'andata. Fine.
Non mi sembrava tanto difficile da capire, ad ogni modo. Se il regolamento è palesemente sbagliato, se ne può discutere. Se poi il regolamento lo si applica solo quando fa comodo, allora non va bene. Potete stare qui fino a domani mattina a strapparvi i capelli sbraitando ORROREH, ma questo non cambia che se l'arbitro giudica come non volontario un tocco di mano vi potete riccamente attaccare al cazzo, e nessuno tranne l'omino del cervello di adriano potrà mai sapere se ciò corrisponde a verità o meno.
Fuorigioco invece è fuorigioco, a meno che non arrivi pelùsc con le sue parallele e allora lì son cazzi :afraid:

Che poi ribadisco, a me fottunca. Ma mi fa troppo sbellicare chi fa la verginella adrimanooohhhh cent'anni di tortiiihhh e poi glissa su gol irregolari certificati come validi perchè difficili da vedere.

Axet
18th January 2010, 21:05
Premesso che il primo a whinare per il gol di adriano è axettino, io ho soltanto ricordato che fa il pari con quello all'andata. Fine.
Non mi sembrava tanto difficile da capire, ad ogni modo. Se il regolamento è palesemente sbagliato, se ne può discutere. Se poi il regolamento lo si applica solo quando fa comodo, allora non va bene. Potete stare qui fino a domani mattina a strapparvi i capelli sbraitando ORROREH, ma questo non cambia che se l'arbitro giudica come non volontario un tocco di mano vi potete riccamente attaccare al cazzo, e nessuno tranne l'omino del cervello di adriano potrà mai sapere se ciò corrisponde a verità o meno.
Fuorigioco invece è fuorigioco, a meno che non arrivi pelùsc con le sue parallele e allora lì son cazzi :afraid:

Che poi ribadisco, a me fottunca. Ma mi fa troppo sbellicare chi fa la verginella adrimanooohhhh cent'anni di tortiiihhh e poi glissa su gol irregolari certificati come validi perchè difficili da vedere.

Si era regolare, hai ragione rand :rotfl:

Ah un po' come un derby di due anni fa mi pare, quando cambiasso (o zanetti, uno dei due btw) atterra in area kaka CON UNA MANO.. era a terra, allunga la mano e lo tira giu :rotfl:

O come nella stessa partita quando l'inter ha segnato su una ripartenza dovuta a una palla recuperata dall'inter su pirlo. Peccato che gli han portato via pure i pantaloncini al giocatore del milan, era rimasto in mutande :rotfl:

Però si, da bravi lobotomizzati ascoltiamo tutto quello che dicono oriali e moufrigno, whinando preventivamente sugli arbitri nonostante la valanga di favori ricevuti negli ultimi anni :hidenod:

Cristo soffoco :rotfl:

peluche
18th January 2010, 21:17
si chiama serie a TIM, potranno fare il cazzo che gli pare a casa loro?:sneer::sneer:

DiamondK
18th January 2010, 21:21
si chiama serie a TIM, potranno fare il cazzo che gli pare a casa loro?:sneer::sneer:

ancora con sta cazzata? Pensa alle parallele pelu va :sneer:

Randolk
18th January 2010, 21:38
Cristo soffoco :rotfl:

Magari :bored:

Milker
18th January 2010, 21:43
Randolk non capisce un cazzo e parla a vanvera

e vive di amarcord

peluche
18th January 2010, 21:48
ma cosa deve fare un allenatore di peggio per essere esonerato?

holysmoke
18th January 2010, 21:50
ma cosa deve fare un allenatore di peggio per essere esonerato?


fallire con la rosa al completo cosi nn ha attenuanti

Rad
18th January 2010, 21:56
imho se perde con la roma viene cacciato.. (nn è 1 previsione eh :sneer: )

peluche
18th January 2010, 22:19
fallire con la rosa al completo cosi nn ha attenuanti

o ma basta con sta storia della rosa pd, ieri avevamo quasi la rosa titolare -_-

Zi Piè
18th January 2010, 22:53
Dai che tanto vi facciamo resucitare noi domenica, siamo maestri in questo !!:clap:

saltaproc
18th January 2010, 22:54
Dai che tanto vi facciamo resucitare noi domenica, siamo maestri in questo !!:clap:
:confused::confused::confused:

holysmoke
18th January 2010, 22:55
o ma basta con sta storia della rosa pd, ieri avevamo quasi la rosa titolare -_-

:rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
18th January 2010, 22:59
scintille — Il quale ha approfittato della cerimonia per tornare a polemizzare con il presidente della Lega, Maurizio Beretta, sui calendari delle partite, e sui cambi di date che a suo giudizio favoriscono il Milan. "Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica", ha detto l'allenatore dell'Inter intervistato tra gli ospiti in sala rivolgendosi al presidente della Lega che in quel momento si trovava sul palco per premiare la migliore squadra dell'anno solare 2009, proprio l'Inter. "Dopo le do il numero di telefono, così ci sentiamo", ha risposto sorridendo Beretta.


Moufringho colpisce ancora

rustyangel
18th January 2010, 23:24
"Dopo le do il numero di telefono, così ci sentiamo", ha risposto sorridendo Beretta.


:rotfl::rotfl::rotfl: Pwned !!!

Warbarbie
18th January 2010, 23:39
Torna sissoko a centrocampo, so quasi commosso

Cmq Bettega "Ciro non è il problema"

:scratch::scratch::scratch:

saltaproc
18th January 2010, 23:39
bhe dai 70/80 minuti sano li dovrebbe fare :sneer::sneer:

Warbarbie
18th January 2010, 23:42
bhe dai 70/80 minuti sano li dovrebbe fare :sneer::sneer:

Dicono legamenti spezzati per la foca e Nesta domenica sera, ne sai qualcosa?

Axet
18th January 2010, 23:50
Dicono legamenti spezzati per la foca e Nesta domenica sera, ne sai qualcosa?

Si si sentito, si parla infatti di diego al milan per rimpiazzare dinho.
Oh, wait :sneer:

peluche
19th January 2010, 01:18
:rotfl::rotfl::rotfl:

ma che te lolli pedde :rotfl::rotfl::rotfl:


se vuoi possiamo prendere due allenatori, ciro con la rosa completa ed un altro quando manca qualcuno :point::point::point:

holysmoke
19th January 2010, 01:21
ma che te lolli pedde :rotfl::rotfl::rotfl:
se vuoi possiamo prendere due allenatori, ciro con la rosa completa ed un altro quando manca qualcuno :point::point::point:


se per te la juve al completo è = a quella che sta giocanado ultimamente con sempre N giocatori mancanti allora tutto apposto no problem :confused:

peluche
19th January 2010, 01:24
se per te la juve al completo è = a quella che sta giocanado ultimamente con sempre N giocatori mancanti allora tutto apposto no problem :confused:

ovvio che non è uguale ci mancherebbe.

ma ieri la formazione era quasi quella titolare, a parte paolucci e de ceglie.

e abbiamo fatto ZERO tiri in porta contro il CHIEVO, che non aveva MAI vinto contro di noi.


se poi per te basta qualche assenza per giustificare questo scempio allora tutto apposto no problem :confused:

DiamondK
19th January 2010, 03:37
ovvio che non è uguale ci mancherebbe.
ma ieri la formazione era quasi quella titolare, a parte paolucci e de ceglie.
e abbiamo fatto ZERO tiri in porta contro il CHIEVO, che non aveva MAI vinto contro di noi.
se poi per te basta qualche assenza per giustificare questo scempio allora tutto apposto no problem :confused:

quest'anno chievo che non vinceva da 15 anni e catania che non vinceva a torino da quanti... quasi 30 anni?

son soddisfazioni :sneer:

Darkmind
19th January 2010, 03:38
ovvio che non è uguale ci mancherebbe.
ma ieri la formazione era quasi quella titolare, a parte paolucci e de ceglie.
e abbiamo fatto ZERO tiri in porta contro il CHIEVO, che non aveva MAI vinto contro di noi.
se poi per te basta qualche assenza per giustificare questo scempio allora tutto apposto no problem :confused:

vabbe tanto la prox partita che vinciamo contro l'ennesima formazione di riserve tutto torna apposto e torniamo a parlare di champions e scudetto no? :rain:

saltaproc
19th January 2010, 07:05
bettega ha confermato ferrara pelusss :love::love::love:

e se lo dice lui che non è colpa sua bisogna credergli :love::love:

peluche
19th January 2010, 16:40
vabbe tanto la prox partita che vinciamo contro l'ennesima formazione di riserve tutto torna apposto e torniamo a parlare di champions e scudetto no? :rain:

cristallino :confused:

Randolk
19th January 2010, 17:09
Su SS24 hanno appena dato Nesta out per il derby.

Vedo che iniziate a prendere lezioni di pretattica :sneer:

saltaproc
19th January 2010, 17:10
quello che sicuramente è out è pato.....dovrebbe............tornare per manchester :afraid::afraid::afraid:

se gioca nesta abbiamo speranza..se gioca..................non lo voglio manco nominare mi gioco 100 euri sull'inter -.-

Randolk
19th January 2010, 17:18
E' un pretatticone al 100%.
Ci rollate isi.

DiamondK
19th January 2010, 17:29
ci sarà sicuramente nesta :nod:

holysmoke
20th January 2010, 18:27
cmq dopo tutte le boiate dette su calciomercato fra juventini e rometta...
sabato sera vinciamo 2 - 1 => rometta's eclipse :metal:

Bakaras
20th January 2010, 18:39
cmq dopo tutte le boiate dette su calciomercato fra juventini e rometta...
sabato sera vinciamo 2 - 1 => rometta's eclipse :metal:


ma quale eclipse, io me la vado a giocare il 2 a 1 per la Juve, l'ho già visto sto film :rotfl:

ilsagola
20th January 2010, 18:40
asdaasdasdasdasdasd hai fatto un errore baka, non si dichiara una scommessa, adesso anche se la giochi non vince.

holysmoke
20th January 2010, 18:42
ma quale eclipse, io me la vado a giocare il 2 a 1 per la Juve, l'ho già visto sto film :rotfl:

che film? che perdete perche siete delle schiappe? :dumbnod:

Bakaras
20th January 2010, 18:49
che film? che perdete perche siete delle schiappe? :dumbnod:


che perdiamo perchè " dobbiamo" ? :dumbnod:

holysmoke
20th January 2010, 18:52
che perdiamo perchè " dobbiamo" ? :dumbnod:

ma smettila... sempre a pensare che dietro ci sia qualcosa mamma mia :dumbnod:

Bakaras
20th January 2010, 18:57
ma smettila... sempre a pensare che dietro ci sia qualcosa mamma mia :dumbnod:


infatti, questi 30+ anni che ho seguito il calcio nno mi hanno isegnato nulla nono :nono: :dumbnod:

Randolk
20th January 2010, 18:57
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=2623

Asfaltata incoming :nod:

Kali
20th January 2010, 19:03
fake di moufrigno dai lol

holysmoke
20th January 2010, 19:06
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=2623
Asfaltata incoming :nod:

ti pare male sta formazione: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Cambiasso, Zanetti, Stevanovic, Sneijder; Balotelli, Milito.

:randrosik::randrosik::randrosik:

Randolk
20th January 2010, 19:10
ti pare male sta formazione: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Cambiasso, Zanetti, Stevanovic, Sneijder; Balotelli, Milito.
:randrosik::randrosik::randrosik:

Sì ma non è che devi leggere la formazione e stop, non è fantacalcio.
Cambiasso è a mezzo servizio. Stevanovic ha 19 anni. Santon rientra dopo 2 mesi.
E il centrocampo del milan è in condizioni fisiche eccellenti.

Kali
20th January 2010, 19:12
urge intervento di mercato IMHO!!!11!

Warbarbie
20th January 2010, 19:18
Sì ma non è che devi leggere la formazione e stop, non è fantacalcio.
Cambiasso è a mezzo servizio. Stevanovic ha 19 anni. Santon rientra dopo 2 mesi.
E il centrocampo del milan è in condizioni fisiche eccellenti.

Mazza quanto carogni oh, manco saltafroc

saltaproc
20th January 2010, 19:19
Mazza quanto carogni oh, manco saltafroc
*:blush:

ilsagola
20th January 2010, 19:25
Randolk e i suoi rosick preventivi :rotfl: ma tanto col Milan vincete facili non arriverete mai ad avere gli stessi punti in campionato

holysmoke
20th January 2010, 19:33
---------------Buffon
Grygera---Canna--Chiello---De Ceglie
--------------Sissoko
Candreva----Marchisio----Saliacoso
----------Diego----Amauri

rometta a casa :metal:

ilsagola
20th January 2010, 19:41
e Melo ??

holysmoke
20th January 2010, 19:42
e Melo ??

squalificato...

ilsagola
20th January 2010, 19:46
noo l'unica volta che poteva rendere era contro i Rometta con affianco Sissoko :love: e manca?

peluche
20th January 2010, 20:14
comunque vada è ok.

se vinciamo chiudiamo la bocca ai rometta.

se perdiamo aumentano le possibilità di levarci il pizzaiolo dalle palle.

se pareggiamo inveisco contro il clero.

Kuroko
20th January 2010, 20:15
Se perdiamo siamo dei coglioni rometta.

Se vinciamo dimostriamo che questa è una Juvetta.

Se pareggiamo siamo dei coglioni.

holysmoke
20th January 2010, 20:19
Se perdiamo siamo dei coglioni rometta.

Se vinciamo dimostriamo che questa è una Juvetta.

Se pareggiamo siamo dei coglioni.

"etta" siete gia voi quindi juvetta nn va bene :dumbnod:

ilsagola
20th January 2010, 20:21
Mamma mia chissà perchè ma non consideravo il pareggio :afraid::afraid:

holysmoke
20th January 2010, 20:23
Mamma mia chissà perchè ma non consideravo il pareggio :afraid::afraid:


perche sei un trimone... e ti fai sempre sgamare :point:

ilsagola
20th January 2010, 20:24
perche sei un trimone... e ti fai sempre sgamare :point:

No perchè vedevo l'1 fisso già scritto. O forse ci speravo. O forse ci credo.

saltaproc
21st January 2010, 13:56
OOOOOOOOOKKKKKKKKKEEEEEEEEEEIIIIIIII

rocchi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
21st January 2010, 14:07
Tagliavento:fffuuu:

Randolk
21st January 2010, 14:08
Cosa c'è da rotflare su Rocchi?

Bakaras
21st January 2010, 14:12
4° uomo Morganti ma vaffanculo UAHMAUHAUaHa

Kuroko
21st January 2010, 14:21
4° uomo morganti ma vaffanculo uahmauhauaha

ma come morganti?????????????????

Ma perche' sempre a noi ci mandano ste piaghe cazzo, lo bannassero come per rosetti pd.

ilsagola
21st January 2010, 15:59
ROMETTA vi facciamo il culo sabato.

holysmoke
21st January 2010, 16:18
fate ridere con sti QQ arbitrali... ma ridere proprio fortissimo :rotfl:

saltaproc
21st January 2010, 16:19
fate ridere con sti QQ arbitrali... ma ridere proprio fortissimo :rotfl:
ecco chi era quella figa che rideva che sentivo dall'ufficio

ilsagola
21st January 2010, 16:27
ecco chi era quella figa che rideva che sentivo dall'ufficio

Non hai proprio un cazzo da fare oggi, io so in ufficio da solo, non c'è nemmeno la contabile che fa part-time tutta la settimana apparte 2 giorni.
E non è nemmeno fica.:bored:

holysmoke
21st January 2010, 16:30
ecco chi era quella figa che rideva che sentivo dall'ufficio

sogna sogna che tanto nn te la do... finocchio :dumbnod:

Bakaras
21st January 2010, 16:32
fate ridere con sti QQ arbitrali... ma ridere proprio fortissimo :rotfl:


te credo che ridi, ve la stanno apparecchiando ben bene :point:

holysmoke
21st January 2010, 16:32
te credo che ridi, ve la stanno apparecchiando ben bene :point:

sei penoso lo sai si :dumbnod:

Bakaras
21st January 2010, 16:35
sei penoso lo sai si :dumbnod:


non potevano farla alla luce del sole cosi hanno designato Tagliavento, ma MORGANTI 4° uomo, tanto valeva chiamare De Santis :rotfl:

holysmoke
21st January 2010, 16:38
non potevano farla alla luce del sole cosi hanno designato Tagliavento, ma MORGANTI 4° uomo, tanto valeva chiamare De Santis :rotfl:

continua continua... :bored::bored::bored:

Mellen
21st January 2010, 16:39
ma nessuno degli antijuventini parla dei due medici deferiti (o squalificati non ricordo) per 2 mesi per la storia del doping di cannavaro?

:elfhat:

ilsagola
21st January 2010, 16:40
non in questo 3d :sneer:

Randolk
21st January 2010, 16:53
Il mio sogno bagnato per domenica:

Derby sullo 0-0, partita noiosa e bruttina. Entra Balotelli a sostituire uno spento Milito al minuto 82', al minuto 88' simula una gomitata in faccia al limite, Rocchi abbocca e butta fuori Ambrosini. Punizione centralissima di Sneijder, papera clamorosa di Dida, Galliani furioso a Controcampo, media scatenati, Mourinho che gli fa :pat: sulla pelata, Balotelli sul suo blog scrive FORZA MILAN!

Juve-Roma alla fine del primo tempo 0-2 con i gobbi disperati e Ranieri che se la ride in panchina. Inizia il secondo tempo, entra Giovinco (:sneer:) e cambia la partita, segna Melo (:sneer:) su incornata dall'angolo. Minuto 79', ancora Giovinco fa una serpentina in area e sbatte contro Burdisso che non si era manco mosso. Rigore con i rometta che zergano l'arbitro, Del Piero la mette, De Rossi si fa espellere per proteste. Minuto 94' rigore netto per i rometta, Totti sbaglia, l'arbitro fa ripetere perchè Giovinco si era nascosto dietro il pallone, Totti risbaglia. Ranieri ai microfoni di sky diventa un supersayan di livello 4 e inveisce contro la gobba cose irripetibili. Ferrara gli dà del fallito :rotfl:

Warbarbie
21st January 2010, 16:56
Peccato che Melo sia squalificato per la partita di sabato

saltaproc
21st January 2010, 16:57
Il mio sogno bagnato per domenica:
Derby sullo 0-0, partita noiosa e bruttina. Entra Balotelli a sostituire uno spento Milito al minuto 82', al minuto 88' simula una gomitata in faccia al limite, Rocchi abbocca e butta fuori Ambrosini. Punizione centralissima di Sneijder, papera clamorosa di Dida, Galliani furioso a Controcampo, media scatenati, Mourinho che gli fa :pat: sulla pelata, Balotelli sul suo blog scrive FORZA MILAN!
Juve-Roma alla fine del primo tempo 0-2 con i gobbi disperati e Ranieri che se la ride in panchina. Inizia il secondo tempo, entra Giovinco (:sneer:) e cambia la partita, segna Melo (:sneer:) su incornata dall'angolo. Minuto 79', ancora Giovinco fa una serpentina in area e sbatte contro Burdisso che non si era manco mosso. Rigore con i rometta che zergano l'arbitro, Del Piero la mette, De Rossi si fa espellere per proteste. Minuto 94' rigore netto per i rometta, Totti sbaglia, l'arbitro fa ripetere perchè Giovinco si era nascosto dietro il pallone, Totti risbaglia. Ranieri ai microfoni di sky diventa un supersayan di livello 4 e inveisce contro la gobba cose irripetibili. Ferrara gli dà del fallito :rotfl:

io mi accontento di vincere con un rigore e il gobbame 1 a 0 sui rometta

Randolk
21st January 2010, 16:58
Peccato che Melo sia squalificato per la partita di sabato

Minchia, allora rischiate di vincere sì.

saltaproc
21st January 2010, 16:59
Peccato che Melo sia squalificato per la partita di sabato
io scriverei sabato boldato carattere 7 sennò bakaras si incazza :sneer::sneer::sneer:

ilsagola
21st January 2010, 17:04
Minchia, allora rischiate di vincere sì.

Vinciamo isi vorrai dire:nod:

Bakaras
21st January 2010, 17:04
io scriverei sabato boldato carattere 7 sennò bakaras si incazza :sneer::sneer::sneer:


tu ci scherzi, ma ieri dopo 800 volte sul forum l'ho dovuto correggere anche su MSN :rotfl:

ilsagola
21st January 2010, 17:08
tu ci scherzi, ma ieri dopo 800 volte sul forum l'ho dovuto correggere anche su MSN :rotfl:

Si ho capito ma anche te ti imbatti in una partita persa (e non quella di DOMENICA sia chiaro) :sneer:

Bakaras
21st January 2010, 17:10
Si ho capito ma anche te ti imbatti in una partita RUBATA(e non quella di DOMENICA sia chiaro) :sneer:


fixed.

Cicoh
21st January 2010, 18:16
ma nessuno degli antijuventini parla dei due medici deferiti (o squalificati non ricordo) per 2 mesi per la storia del doping di cannavaro?
:elfhat:

e a che scopo? arriverebbe holycoso a dichiararsi parte lesa :D

holysmoke
21st January 2010, 18:45
e a che scopo? arriverebbe holycoso a dichiararsi parte lesa :D

cicorione che vuoi? :wife:

DiamondK
21st January 2010, 19:45
anche il mio sogno per domenica sarà uno 0-0 fino agli ultimi minuti e poi gol di Wesley su punizione con lo stadio che viene giù, ma è un sogno :><:

Axet
21st January 2010, 19:46
Nesta pare che ce la faccia, mentre muntari dovrebbe saltare così come sono fortemente a rischio thiago motta e stankovic.
Anche se mourinho è talmente ridicolo che ha bisogno di fare pretattica, quindi non si sa mai :sneer:

McLove.
21st January 2010, 20:10
non potevano farla alla luce del sole cosi hanno designato Tagliavento, ma MORGANTI 4° uomo, tanto valeva chiamare De Santis :rotfl:

ti appigli al 4° uomo, con Tagliavento la Roma su undici partite ne ha vinte Nove, e quindi che fai whini sul 4° uomo!
Ma che orgoglio personale avete? La mattina scatarrate e vi sputate allo specchio? :rotfl:

-La sorte sembra voler sorridere alla Roma. Per la gara di sabato sera contro la Juventus all'Olimpico di Torino, il designatore Pierluigi Collina ha scelto come arbitro Paolo Tagliavento. Una sorta di amuleto per la Roma. La squadra giallorossa, che da sabato sarà la più 'fischiata' (insieme al Bologna) dal direttore di gara ternano, con lui ha vinto in nove degli undici precedenti. Ultimo della lista, il 2-0 sul Parma all'Olimpico lo scorso 20 dicembre (ultima gara sin qui di Totti in campionato). In trasferta, Tagliavento ha arbitrato la Roma sui campi di Palermo e Bergamo. Due gare chiuse dai giallorossi con il medesimo risultato: 1-2. Un motivo in più per sperare. (romanews) -

holysmoke
21st January 2010, 20:52
baka mi è scaduto tantissimo con la storia del 4° uomo... nn me lo sarei mai aspettato da lui, da kuroko forse si ma da lui no :sneer:

peluche
21st January 2010, 21:24
ti appigli al 4° uomo, con Tagliavento la Roma su undici partite ne ha vinte Nove, e quindi che fai whini sul 4° uomo!
Ma che orgoglio personale avete? La mattina scatarrate e vi sputate allo specchio? :rotfl:
-La sorte sembra voler sorridere alla Roma. Per la gara di sabato sera contro la Juventus all'Olimpico di Torino, il designatore Pierluigi Collina ha scelto come arbitro Paolo Tagliavento. Una sorta di amuleto per la Roma. La squadra giallorossa, che da sabato sarà la più 'fischiata' (insieme al Bologna) dal direttore di gara ternano, con lui ha vinto in nove degli undici precedenti. Ultimo della lista, il 2-0 sul Parma all'Olimpico lo scorso 20 dicembre (ultima gara sin qui di Totti in campionato). In trasferta, Tagliavento ha arbitrato la Roma sui campi di Palermo e Bergamo. Due gare chiuse dai giallorossi con il medesimo risultato: 1-2. Un motivo in più per sperare. (romanews) -


omfg :rotfl::rotfl:

questa mi ricorda molto quella per cui con gli arbitri della "cupola" la juve ha fatto meno punti che con gli altri :rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
21st January 2010, 21:32
Ve la siete acchittata a merde ! Bavosi maledetti.

holysmoke
21st January 2010, 21:34
Ve la siete acchittata a merde ! Bavosi maledetti.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
21st January 2010, 21:45
Whino sul 4° uomo perchè se mettevano Morganti come arbitro era troppo palese e allora via con un insospettabile ( 9 vittorie su 11 elevenoneone !!) cosi nessuno potrà recriminare.
Se designavano Morganti tanto valeva non presentarsi sabato sera :rotfl::rotfl:

btw noi che whiniamo sull'arbitraggio e voi che la menate col fatto che whiniamo sempre sull'arbitraggio quando si incontra voi, mi sembra che sul risultato siamo tutti d'accordo vedo, tutti sappiamo già come andrà a finere, ROma vittima sacrificale sull'altare della rinascita della fenice Juventus cavalcata da Ciro "ROcky Balboa" Ferrara:rotfl::rotfl:

antonybridge
21st January 2010, 21:53
piu forti dell arbitro dobbiamo essere :metal:

basta piagne . un occasione cosi non ci capitera' mai piu ... ammazzare moralmente tutti i juventini d italia , e spingerli al suicidio . :bow::bow::bow::bow:

peluche
21st January 2010, 21:55
il rigore del 6 a 0 sarà inventatissimo, cosi potrete pianginare per un paio di secoli ok?

holysmoke
21st January 2010, 21:57
QQ

@rando Inter, derby senza Eto'o: Camerun ai quarti QQ more

Bakaras
21st January 2010, 22:10
http://www.antijuve.com/img/LADstriscioneRI.jpg

McLove.
21st January 2010, 22:30
Whino sul 4° uomo perchè se mettevano Morganti come arbitro era troppo palese e allora via con un insospettabile ( 9 vittorie su 11 elevenoneone !!) cosi nessuno potrà recriminare.
Se designavano Morganti tanto valeva non presentarsi sabato sera :rotfl::rotfl:
btw noi che whiniamo sull'arbitraggio e voi che la menate col fatto che whiniamo sempre sull'arbitraggio quando si incontra voi, mi sembra che sul risultato siamo tutti d'accordo vedo, tutti sappiamo già come andrà a finere, ROma vittima sacrificale sull'altare della rinascita della fenice Juventus cavalcata da Ciro "ROcky Balboa" Ferrara:rotfl::rotfl:

I malati del complotto mi fanno morire da ridere, quindi secondo te hanno messo un insospettabile come arbitro per fare ancora maggiormente la truffa ed avvantagiare la juve.

Ma dimmi una cosa...quando scorreggi dopo avere mangiato pasta e fagioli pensi che chi ti ha fatto da mangiare voglia ammazzarti con l'utilizzo di armi chimiche? :rotfl: