View Full Version : Clash of the titans
Bortas
18th January 2010, 12:57
Il solito filmone d'azione fantasy-mitologico, non sembra malissimo dalla premessa, produzione Warner, ad occhio e croce sebrano un pò le fatiche di ercole...
q6CJenNMsb4
trailer 2
qpZ5D_Wc4cA
Dryden
18th January 2010, 13:14
Sembra in bilico tra un film carino ed una gran troiata.
Drako
18th January 2010, 16:29
imho pende di più verso la troiata :sneer:
holysmoke
18th January 2010, 16:35
è proprio vero che Sam Worthington è l'attore del momento :nod:
Lars
18th January 2010, 16:44
è proprio vero che Sam Worthington è l'attore del momento :nod:
boia .. davvero ..
cmq basterebbe che mantenesse l'atmosfera adrenalinica del trailer
Sillybee
24th January 2010, 08:08
Chi ha fuso insieme 300 e LOTR?:><:
Visto il trailer al cinema, non sembra malaccio...
Vynnstorm
24th January 2010, 12:45
a me sembra una grande accozzaglia di roba, però ci sono gli scorpioni giganti tipo terkari di daoc quindi va bene:nod:
Shingo
24th January 2010, 13:06
Secondo me è un capolavoro......
Muore un sacco di gente
Viene squartata un sacco di gente a spadate
Ci sono i mostri
C'è il Kraken
Film dell'anno!
Io rivoglio i bei classici come conan.....assoluta e totale mancanza di storia complicata,pura e totale banalità,ma interpretata da un energumeno di 3 metri con più muscoli di una palestra intera,stupido,e che strappa le gente in due grazie a una spada da mezza tonnellata....
NEED MORE BLOOD!
Tibù
24th January 2010, 13:22
se è adrenalinico anche solo la metà del trailer è da vedere assolutamente:metal:
Shub
24th January 2010, 14:26
mmm mi ricorda scontro di titani....roba da pupazzoni in plastilina anni 80... :sneer:
Mjollo
24th January 2010, 14:30
ma infatti è mica un remake?
Tanek
24th January 2010, 14:33
E' ispirato da Titan Quest? :sneer:
San Vegeta
24th January 2010, 16:37
la musica del primo trailer è una gran figata, qualcuno sa se sia stata composta appositamente o se invece sia una canzone di qualche gruppo?
Tibù
24th January 2010, 17:19
l'ho cercata pure io..è dei The Used un gruppo mezzo emo così all'apparenza,la canzone è The bird and the worm.non rende come nel trailer però:dumbnod:
San Vegeta
24th January 2010, 17:42
effettivamernte la conoscevo già, ma non è mica la stessa cosa... nel trailer pare molto più ganza
Faramjr
24th January 2010, 20:45
mmm mi ricorda scontro di titani....roba da pupazzoni in plastilina anni 80... :sneer:
E' il remake.
Mi stupisce che ne veniate a conoscenza solo adesso, questa board sta perdendo colpi... :hidenod:
Shub
24th January 2010, 21:23
ecco mi pareva :D
noi vecchiacci sti film ce li ricordiamo...a quando il remake de la spada a 3 lame o gli argonauti???
:sneer:
Bortas
25th January 2010, 13:21
O magari potrebbero anche rifare il ramake di Krull...
holysmoke
25th January 2010, 13:27
spada a 3 lame e krull :bow:
Lars
25th January 2010, 14:21
si appunto ..
io ho comprato giusto una settimana fa l'originale in ita a memoria di quando ero piccino e i mostri erano fatti di plastica e si facevano muovere a mano !!! quelli erano effetti speciali!!!!
Shub
25th January 2010, 15:16
Krull con l'attore parruccone di Marco Polo...o ancora meglio...
Il remake de Il Drago del Lago di Fuoco :oldmetal:
Bortas
25th January 2010, 15:22
Seee allora voglio il remake di Legend, magari fatto da quel visionario di Guillermo del Toro...
http://www.williamhjortsberg.com/images/legendDVD.jpg
BlackCOSO
17th February 2010, 23:22
Sto aspettando che esca...
cmq non è una tamarrata :gha: e come dice Fara è un remake....narra le vicende di Perseo nella mitologia
holysmoke
17th February 2010, 23:23
spada a 3 lame è introvabile piddi
Jigmers09
23rd February 2010, 03:05
how did sam worthington go from someone i have never heard of to starring in Clash of the Titans and Avatar?
saltaproc
16th April 2010, 10:07
mAgQ7FA5LpM
esce stasera
vo a vederlo :hidenod::hidenod:
marchese
16th April 2010, 11:04
lascia assolutamente perdere. non ci sprecare soldi
ovunque lo stanno bollando come una cazzata immane causa stravolgimento della trama e dei ruoli degli attori
guardati quello degli anni 70 a sto punto
saltaproc
16th April 2010, 11:41
non è che se cambiano la trama deve per forza far cagare :shrug:
marchese
16th April 2010, 15:33
no, non mi sono spiegato....fa cagare di per se, punto
solo poi si è scoperto che la sceneggiatura che il film cosi come era stato concepito è stata stravolta in fase di post produzione, facendo si che personaggi importanti come Nettuno fosse praticamente tagliati fuori. Ma non è che il giudizio è basato su questo
magari veniva anche peggio e questo è migliore (anche se leggendo come era pare difficile) ma rimane il fatto che questo fa cagare. nel senso che non ha proprio senso, e che i personaggi si comportano in maniera stupida
altra cosa: lo stanno pubblicizzando in 3d ma il 3d non esiste. è stato aggiungo malamente in alcune scene in post produzione, ma è stato girato in telecamera normale
io ti ho avvertito eh
powerdegre
16th April 2010, 15:36
In effetti questo film fa cagare a spruzzo.
Non ha proprio senso dall'inizio alla fine.
Alkabar
16th April 2010, 15:44
Sembra una cagata di proporzioni immani. Vado a vederlo... :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
16th April 2010, 16:05
Sembra una cagata di proporzioni immani. Vado a vederlo... :rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer::sneer:
Shub
16th April 2010, 16:16
azz se pure questo fa cacare pure come effettoni speciali....e che vo a vedere al cinema???
Drako
16th April 2010, 17:40
È una cagata, ma che sorpresona :sneer:
holysmoke
16th April 2010, 17:43
ah è una cagata? pensavo fosse un film impegnato e di spessore introspettivo...
marchese
16th April 2010, 22:34
ah è una cagata? pensavo fosse un film impegnato e di spessore introspettivo...
c'è un limiti superato il quale i film smettono di essere "cazzata" e diventano "stupidi"
è la differenza che puoi vedere tra, per esempio, il primo Fast&Furious e Driven
tutti e due cazzate, tutti e due sulle macchine. uno lo guardi e non alzi lo sguardo per il disgusto. l'altro fai /facepalm ogni 30 secondi
questo Scontro fra Titani è molto all'interno del secondo territorio
saltaproc
16th April 2010, 22:35
hai qualcosa da ridire del primo fast and furious :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
ok domenica vo a vederlo :nod:
powerdegre
17th April 2010, 03:52
hai qualcosa da ridire del primo fast and furious :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
ok domenica vo a vederlo :nod:
Ma anche no. Pero' ha ragione.
Il primo fast and furious di fatto e' una tamarrata galattica e te lo gusti per quello. Questo invece trascende la tamarrata e diventa una cagata apocalittica.
Seriamente, potete risparmiarvi due ore della vostra vita... Specialmente quando potete usarle meglio per andare a vedere Dragon Trainer, o aspettare ad usarle per Kick Ass o Iron Man 2.
vogar
17th April 2010, 05:05
che ca**ta mitologica bestiale....ricco di effetti scandenti l'unica cosa che sembra caruccia e' lo scorpione e il "boss" finale :lol:
Dal trailer non sembra male ma sicuramente la trama non e' delle migliori e il risultato al cinema non sara' quello desiderato
Lars
17th April 2010, 09:56
si' ..
e' il remake dell'omonimo scontro fra titani dell'81 http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=21868
peluche
17th April 2010, 18:10
in spagnolo è ancora più ridicolo
Nuvola
18th April 2010, 15:48
visto ieri sera... non e' certo sto gran filmone ma ho visto di peggio molto molto peggio
Mi e' sembrato molto corto rispetto alla storia che voleva presentare e che quindi bruciasse pezzi interi di scene
Una cosa sicura e' che 11 euro per vederlo in 3d sono una rapina... Dragon trainer li meritava tutti ma il 3d in questo film e' inesistente molte scene erano sfocate (non so se per colpa del cinema ma era la stessa sala dove ho visto dragon trainer che era perfetto)
I combattimenti li vedevo troppo incasinati e non si capiva molto
(figo in sala quando la gente alla vista di andromeda si domandava a voce alta: ma io ho sempre saputo che era un' uomo andromeda perche' qui l' hanno cambiato??? LOL)
Colpo finale stile mazinga = ridicolo
Speriamo in un prossimo e migliore film in 3d
marchese
18th April 2010, 16:34
Colpo finale stile mazinga = ridicolo
ti prego dimmi che non fa questo
http://picnica.ciao.com/it/123512.jpg
EDIT - altra cosa: ma mi volete dare retta ogni tanto mannaggia al clero?
Una cosa sicura e' che 11 euro per vederlo in 3d sono una rapina... Dragon trainer li meritava tutti ma il 3d in questo film e' inesistente molte scene erano sfocate (non so se per colpa del cinema ma era la stessa sala dove ho visto dragon trainer che era perfetto)
Speriamo in un prossimo e migliore film in 3d
altra cosa: lo stanno pubblicizzando in 3d ma il 3d non esiste. è stato aggiungo malamente in alcune scene in post produzione, ma è stato girato in telecamera normale
io ti ho avvertito eh
Nuvola
18th April 2010, 16:52
ti prego dimmi che non fa questo
http://picnica.ciao.com/it/123512.jpg
EDIT - altra cosa: ma mi volete dare retta ogni tanto mannaggia al clero?
Per essere precisi fa questo http://dolphinhotel.files.wordpress.com/2007/03/grandemazinga22.jpg avendo una spada la usa e sfrutta il cross al centro del padre :P
Avevo letto i tuoi commenti ed ero andato pronto a una gigacazzata pero' mi piaceva tanto da piccolo scontro di titani che non ho resistito
Fanno vedere la civetta meccanica ^_^ che figo che era