PDA

View Full Version : Recuperare account GOA.



Shock
18th January 2010, 17:45
Ciao. Ad un paio d'amici sono arrivate delle mail per riattivare con giorni gratis gli account GOA. A me l'hanno (probabilmente) mandata su una mail non più attiva, ma ricordo bene username e password.

Puppo?

HamletX
18th January 2010, 18:07
l'account è già aperto. logga e divertiti. ^^

Shock
18th January 2010, 18:09
GG forse va...Ho sostituito la stringa mettendoci

patch.daoc.net:1280/updates/italian/labyrinth/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/italian/labyrinth/mpatch.dat

e sembra andare.

GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGGE'. :sneer:

Shock
18th January 2010, 18:22
Sembra abbia downgradato. Ottimo.

Rimane il fatto che non ho la password e mi attacco al cazzo. Vedrai che non si ripigliano un cazzo quelli di GOA a rispondere a una fottuta mail........

EDIT: GG mezz'ora dopo m'è arrivata la risposta di default dal server solo per dirmi che "CONSIDERERANNO" la mia richiesta. :sneer: Il server ci ha messo 3 ore a rispondere in automatico. :sneer:

Fi$iCo
20th January 2010, 21:27
Sembra abbia downgradato. Ottimo.

Rimane il fatto che non ho la password e mi attacco al cazzo. Vedrai che non si ripigliano un cazzo quelli di GOA a rispondere a una fottuta mail........

EDIT: GG mezz'ora dopo m'è arrivata la risposta di default dal server solo per dirmi che "CONSIDERERANNO" la mia richiesta. :sneer: Il server ci ha messo 3 ore a rispondere in automatico. :sneer:
io nn ti avrei risposto affatto

Shock
20th January 2010, 21:31
si, infatti pd adesso non mi han risposto una sega. li sollecito......sti stronzi perdigiorno.

Fi$iCo
20th January 2010, 21:57
si, infatti pd adesso non mi han risposto una sega. li sollecito......sti stronzi perdigiorno.
tra un paio di settimane gli chiudono tutto, vedi che gli frega di sbattersi per te :rotfl::rotfl:

Epinefrina
21st January 2010, 01:58
Se account era intestato a te , basta che mandi documento di identità e ti sistemano la mail ovvero indichi quella nuova e il gioco è fatto.

Gramas
21st January 2010, 02:14
io volevo recuperare 1 account

però non ricordo NIENTE e la mail non è attiva-.-

Abby
21st January 2010, 06:09
La cosa interessante è che su tre account con uno sono entrato e sugli altri due mi dice "account closed" ... bah aspetto ma mi spiace un po' :(

Ferdy
21st January 2010, 12:48
io volevo recuperare 1 account
però non ricordo NIENTE e la mail non è attiva-.-

non ti rimane che l'ipnosi

Loki
21st January 2010, 14:21
non ti rimane che l'ipnosi

mi sa che dovrò usarla pure io allora :rain:

Gramas
21st January 2010, 14:25
mi sa che dovrò usarla pure io allora :rain:
Vuoi recuperare il tuo bardo su vortigern?

Shock
21st January 2010, 22:21
:rotfl:

DonZaucker
21st January 2010, 23:47
Io avevo un account su una mail di libero che non era piu' attiva, ho riattivato l'email e richiesto la password, mi e' arrivata in 5 minuti e gg.