Log in

View Full Version : -Proposta- Frasi associate alle Daoc-Magic-Cards

Defender
26th May 2004, 18:44
Intanto complimenti per l'idea che avete avuto, me gusta mucho :D (se tu me dai er bucio... ehm no questa è un'altra cosa :P)

Però mi è venuto spontaneo pensare, ma già che si è fatto 30, perchè non fare 31? :p

Ovvero, perchè non aggiungere alle card-sign anche una frasettina (sborona, ironica, buffa, seria, insomma fate vobis) che "descriva" il nostro pg o, per meglio dire, che cosa comporta il suo ingresso in campo, proprio come avviene con le vere carte da gioco in cui in basso è "spiegato" il funzionamento della carta stessa? (ovviamente con valori numerici inventati di sana pianta, chissenefrega l'importante è il significato :P)

Faccio un esempio: nel mio caso io scriverei "Quando Deffo entra in gioco, la difesa del gruppo raddoppia. Tutti i droidi del gruppo ricevono 2 insulti a testa e aumentano la loro concentrazione di 2 punti."

Insomma un cosa così, tanto per far assomigliare ancora di più le firme alle carte di Magic :D (poi decidete voi, o possenti admin, il limite di caratteri da inserire e tutte le questioni tecniche, io butto solo lì l'idea :P)

Si può fare? :)

Uraner Almasy
26th May 2004, 18:44
difficilerrimo ^^

rehlbe
26th May 2004, 18:59
"Se Rehlbe entra in melee il morale degli attaccanti sale di 20 punti"

:sneer:

Jarsil
26th May 2004, 19:37
Alura, forse la frase proprio personalizzata "ad personam" è un po' troppo...

Non mi dispiace l'idea di una frase che riguardi il tipo di pg (classe ad esempio), per cui "Il Custode aumenta la difesa del gruppo di +XX e la potenza di attacco di +YY", ad esempio.

Questo sicuramente è già piu' fattibile :D

SharTeel
26th May 2004, 19:44
up me piace st'idea..
"Quando Shar entra in campo, il MA guadagna un bonus di +3/+1"
:nod:

Oro
26th May 2004, 20:40
uhm.. andando sul tecnico e' piu' facile di quel che si pensi (per come e' fatto vB).. ci sono dei campi personalizzabili che potrebbero andare alla grande.. Stefano mo' vado a cena, poi appiccio icq che ti spiego come potresti risolvere isi-isi :wave:

Jarsil
26th May 2004, 20:43
uhm.. andando sul tecnico e' piu' facile di quel che si pensi (per come e' fatto vB).. ci sono dei campi personalizzabili che potrebbero andare alla grande.. Stefano mo' vado a cena, poi appiccio icq che ti spiego come potresti risolvere isi-isi :wave:

Oruccio guarda che il Vb non c'entra una sega con le signature ;)

E' tutta farina di sacchi extra, compreso il db :D

Khè_éld
26th May 2004, 22:06
ed ecco oro che dice la cagata :nod:

Dragonsir
26th May 2004, 22:50
"Se Rehlbe entra in melee il morale degli attaccanti sale di 20 punti"

:sneer:

rhelbe ma pure qui? asd ^^ :scratch:

come va bello? :lick:

Jarsil
26th May 2004, 22:53
Quella di oro non era una cagata, solo un bel lavoro impegnativo ma che potrebbe funzionare :D

Oro
26th May 2004, 23:02
ed ecco oro che dice la cagata :nod:

Quella di oro non era una cagata, solo un bel lavoro impegnativo ma che potrebbe funzionare :D

Kheld.. hai perso un'altra occasione buona stasera.. e sei andato a casa con il negro (che te l'ha appoggiato al culo fino a farti una tracheotomia dall'interno).. ogni tanto dovresti lasciare le ditine dentro al culetto anziche' sforzarti di scrivere sui forum e cercare di essere spiritoso.

:wave:

rehlbe
27th May 2004, 00:34
rhelbe ma pure qui? asd ^^ :scratch:

come va bello? :lick:
e pensare che ti ho pure salutato quando hai fatto post di nuovo arrivo in usa :gha:

Epilol
27th May 2004, 07:37
Tappa epilogue: guadagni tre mana di qualsiasi colore. -.-

Shub
27th May 2004, 07:45
Jars e se crei un campo tabellozza editabile tramite interfaccia? Considerandola come una semplice text box, cambia che sopra le stringe di dati che vai a pescare dal VB dell'araldonzolo (o dove sia) ci stiocchi una text box.

Me pare....poi magari come mio solito dico stronzate

Slash
27th May 2004, 07:54
a sto punto mancano le TERRE ... ovvero le Card delle gilde :)

con relativa descrizione del tipo :

Quando tappi la Carta Terra Legionaries ricevi 2 mana di qualsiasi colore e un flame sulle Vnboard! :)

ghghgh skerzo bbbestiacce ;) ciapet

Zurlaccio è_é
27th May 2004, 09:35
a sto punto mancano le TERRE ... ovvero le Card delle gilde :)

con relativa descrizione del tipo :

Quando tappi la Carta Terra Legionaries ricevi 2 mana di qualsiasi colore e un flame sulle Vnboard! :)

ghghgh skerzo bbbestiacce ;) ciapet

Bwahahaha, poi però ci vuole anche la carta speciale Legio forum zerg. :sneer:

Brendoh
27th May 2004, 10:19
bellissime!!!!!!
+ che altro, vedo + carino metterci come informazioni aggiuntive il Proprio ML rank

kopl
27th May 2004, 10:23
:D

Defender
27th May 2004, 10:24
Ecco la carta dei Legionaries rappresenta esattamente quello che intendevo dire :)

Slash
27th May 2004, 10:37
Bwahahaha, poi però ci vuole anche la carta speciale Legio forum zerg. :sneer:

Famo la Carta FMA legionaries

ovvero sacrifico la TERRA LEGIONARIES e metto X segnalini FORUM MAIN ASSIST sulle vnboards dove X e' il numero di Legionaries presenti sul forum e in game al momento del sacrificio

ti va bene? =)

Wayne
27th May 2004, 11:24
Uhmm... uhmmmmmmmmm... ci si puo' pensare :p

Wait & See ;)

kopl
27th May 2004, 12:16
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=9295&page=3

Virolo
27th May 2004, 14:33
wait and bleed per noi wayne... :oro: