View Full Version : Domanda Nintendo DS/DSi
Laz
20th January 2010, 13:48
Visto imminente regalo alla mia ragazza volevo chiedere qualche info agli esperti.
1- DS e DSi ci sono differenze da sottileneare? telecamere a parte?
2- i giochi sono compatibili tra DS e DSi?
3- giochi must have? per lei... e per me ;)
4- NO /Naz.
xv25
20th January 2010, 14:17
1) il DSi è nettamente piu' potente del DS, pero' ancora l'utilizzo vero e proprio di questa potenza non si è mica visto
edit: dimenticavo: il DSi non ha lo slot per le cartuccie Gameboy Advance, casomai ti interessasse
2) Si, i giochi escono per DS fondamentalmente, poi puoi usarli anche sul DSi. Si era parlato di giochi ottimizzati per la maggiore potenza o anche esclusivi, ma ad oggi non c'è una sega, se non robe DSiWare (robe scaricabili dal servizio download DSi only, anche interessanti alcune ma niente da strapparsi i capelli)
3)Dipende che "tipo" di lei è.
Giochini piu' o meno stupidi ce ne sono un infinita', come anche giochi piu' impegnativi
Diciamo che iniziando con un New Super Mario Bros. e Zelda Spirit Tracks è difficile sbagliare
4) NO. /Naz
xv25
20th January 2010, 17:31
preso DSi con New Super Mario e custodia rosa.
e guitar hero, chissà per chi...
Oltre alla flash card che mi serve per scaricare i giochi? un firmware particolare?
:look:
Non vorrei darti una brutta sorpresa... ma Guitar Hero on Tour? Quello con l'accessorio dei bottoni che si attacca nella porta gba?
Nel DSi la porta GBA è assente...
:look:
Nazgul Tirith
20th January 2010, 17:58
Non vi mettete a discutere su R4/M3 Sarcazzo o quant'altro qua dentro. Ne tantomeno voglio vedere link.