zove
20th January 2010, 21:20
Salve come da titolo vendo/scambio causa inutilizzo il mio dk su crushridge.
Il dk è Nightelf ha un buon gear pve da tank (attualmente regge senza problemi icc 10,25 nonostante il nerf dodge) e un gear dps discreto (DualWield frost ma anche molti pezzi con Arp per Blood).
L'account è frozzato da qualche giorno (settimana.?. non ricordo di preciso) causa reroll orda.
Vendo per 100 euro(trattabilissimi)
o scambio per Prete Anche 60+...
se avete altre offerte(anche riguardo ad eventuali scambi ditemi pure).
Contattatemi a:
Mano.war.92@hotmail.it
offro e PRETENDO massima serietà.
ps: ho scambiato/venduto molte volte qui e su altri forum senza problemi, il pg è mio fornisco tutti i dati che volete, asternersi scammers, essendo mio ci rimetto veramente poco a riprendermelo in caso di guai.
saluti.
Il dk è Nightelf ha un buon gear pve da tank (attualmente regge senza problemi icc 10,25 nonostante il nerf dodge) e un gear dps discreto (DualWield frost ma anche molti pezzi con Arp per Blood).
L'account è frozzato da qualche giorno (settimana.?. non ricordo di preciso) causa reroll orda.
Vendo per 100 euro(trattabilissimi)
o scambio per Prete Anche 60+...
se avete altre offerte(anche riguardo ad eventuali scambi ditemi pure).
Contattatemi a:
Mano.war.92@hotmail.it
offro e PRETENDO massima serietà.
ps: ho scambiato/venduto molte volte qui e su altri forum senza problemi, il pg è mio fornisco tutti i dati che volete, asternersi scammers, essendo mio ci rimetto veramente poco a riprendermelo in caso di guai.
saluti.