PDA

View Full Version : [PS3] Heavy Rain - The Origami Killer

7 Wonders
22nd January 2010, 12:46
Demo disponibile l'11 febbraio sul psn. :metal:

Ma sono l'unico ad aspettare questo gioco con un qual certo hype? :look:

Warbarbie
22nd January 2010, 12:48
:metal::metal::metal:

Cronin
22nd January 2010, 12:56
E' l'unico gioco che mi sta facendo venire voglia di comprare la PS3, ho anche sentito che dovrebbe uscire un bundle, probabilmente cederò

Devon
22nd January 2010, 13:05
:metal:

Hagnar
22nd January 2010, 13:07
Potrebbe essere un potenziale capolavoro, ma ho letto un'anteprima in cui vi erano delle perplessità sul tipo di esperienza offerto, ovvero che sia più vicino ad un film che ad un gioco.....

Warbarbie
22nd January 2010, 13:10
Beh dovrebbe essere la stessa Software House di fahrenheit, quindi sicuramente sara piu vicina ad un film che ad un gioco come esperienza

Odyen
22nd January 2010, 13:12
Ovviamente l'hype e' alto.
Sara' di sicuro un ottimo gioco visti i soldi che ci han speso.

7 Wonders
22nd January 2010, 13:12
Beh dovrebbe essere la stessa Software House di fahrenheit, quindi sicuramente sara piu vicina ad un film che ad un gioco come esperienza

E' quella la cosa che mi attizza e terrorizza allo stesso tempo... :sneer:

Curiosissimo di leggere le prime recenze comunque...

Devon
22nd January 2010, 13:15
a me è piaciuto :dunno:

certo pieno di bug e imperfezioni

ma sono ottimista per questo heavy rain

Suppa
22nd January 2010, 13:18
11 febbraio demo psn.. vedremo

Drako
22nd January 2010, 13:19
ci sono 2 bundle a cui devo resistere. questo ed un eventuale gow3 (ammesso lo facciano)

Odyen
22nd January 2010, 13:20
ci sono 2 bundle a cui devo resistere. questo ed un eventuale gow3 (ammesso lo facciano)

il bundle di unchy2 ???
Cmq secondo me sicuro lo fanno, di gow3.

Hagnar
22nd January 2010, 13:22

Mi dispiace per te, ma il bundle di GoW 3 c'è......

http://www.gamesblog.it/post/16885/god-of-war-iii-disponibile-in-europa-nella-versione-bundle-con-ps3-per-il-17-marzo

http://static.blogo.it/gamesblog/gowIIIbundle.jpg

io sto tranquillo, perchè son senza soldi, però la ps3 è diventata troppo appetibile (finalmente, cazzo)

Drako
22nd January 2010, 13:24
non è un tipo di gioco che mi fa salire la scimmia abbastanza da spingermi a spendere i soldi per una ps3 + bundle :p
Ma è probabile che, se dovessi prendere una ps3, aspetterei un po' e cercherei tra l'usato sia l'1 che il 2 per giocarmeli.

Odyen
http://www.gamesblog.it/post/16885/god-of-war-iii-disponibile-in-europa-nella-versione-bundle-con-ps3-per-il-17-marzo
io sto tranquillo, perchè son senza soldi, però la ps3 è diventata troppo appetibile (finalmente, cazzo)

Ecco appunto, come non detto.
E' tempo che buttiate sti soldi per una ps3.

Drako
Eh no pd eh nooooooo!!!

il 31 marzo mi entrano dei soldi...e mo? :afraid: :afraid: :afraid:

Odyen
22nd January 2010, 13:25
lo compri, easy.
La scimmia va alimentata.

Hagnar
22nd January 2010, 13:26
non è un tipo di gioco che mi fa salire la scimmia abbastanza da spingermi a spendere i soldi per una ps3 + bundle :p
Ma è probabile che, se dovessi prendere una ps3, aspetterei un po' e cercherei tra l'usato sia l'1 che il 2 per giocarmeli.

In teoria è disponibile la riedizione dei primi due capitoli tramite import... anche perchè hanno annunciato che in Europa non sarà pubblicata, sarà disponibile solamente nell'edizione da collezione di GoW 3 da 150 euro (quella con il vaso di Pandora, per intenderci)

Eh no pd eh nooooooo!!!

Ahahahah lo sapevo che saresti andato in crisi :D

Drako
22nd January 2010, 13:27
io intendevo uncharted comunque

saltaproc
22nd January 2010, 13:27
Eh no pd eh nooooooo!!!
suka e buya :sneer:

Hagnar
22nd January 2010, 13:28
io intendevo uncharted comunque

Ah oki.. comunque, tra i due bundle (Heavy Rain e GoW3), non c'è nemmeno da scegliere.... il secondo tutta la vita IMO

Devon
22nd January 2010, 13:29
:rotfl:

xv25
22nd January 2010, 14:34
E' un gioco che potenzialmente puo' essere TOTALE, ma puo' anche tranquillamente essere LA MERDA :sneer:

Non lo comprero' a scatola chiusa sicuramente, gia' mi sono mezzo bruciato con Darksiders che avrei potuto(dovuto!) prendere a meno, aspettero' (tante) recensioni e opinioni

Marphil
22nd January 2010, 15:25
Lo prenderò al 100%, probabile l'edizione da collezione che c'ha pure il DLC incluso, devo solo capire se la versione uk c'ha l'ita (spero).

Mi aspetto un grandissimo gioco, Farenheit mi è piaciuto N (ed era un gioco a low budget rispetto ad Heavy rain) è un gioco che può non piacere a tutti visto che si tratta di fatto stringi stringi di un "film interattivo", sinceramente mi aspetto un gioco molto molto coinvolgente ed entusiasmante.

La demo sarà la scena del supermarket?

Devon
22nd January 2010, 15:42
Lo prenderò al 100%, probabile l'edizione da collezione che c'ha pure il DLC incluso, devo solo capire se la versione uk c'ha l'ita (spero).

Mi aspetto un grandissimo gioco, Farenheit mi è piaciuto N (ed era un gioco a low budget rispetto ad Heavy rain) è un gioco che può non piacere a tutti visto che si tratta di fatto stringi stringi di un "film interattivo", sinceramente mi aspetto un gioco molto molto coinvolgente ed entusiasmante.

*
:metal:

Lyuknet
22nd January 2010, 15:47
appena cala di prezzo lo prendo sicuro.. ho sempre giocato ai giochi stile film interattivo.. ovvio che al bimbonutella only pigia tasti a caso farà merda a spruzzo

Suppa
22nd January 2010, 16:29
Mi aspetto un grandissimo gioco, Farenheit mi è piaciuto N (ed era un gioco a low budget rispetto ad Heavy rain) è un obbrobrio che può non piacere a tutti visto che si tratta di fatto stringi stringi di una "SIMULAZIONE DI SIMON SU PC!", sinceramente mi aspetto un GIOCO questa volta.

*fixed

7 Wonders
22nd January 2010, 16:58
*fixed

In effetti negli anni 70 ci divertivamo con poco... :achehm:

http://www.dimenticatoio.it/images/b/b4/Simon.jpg

Personalmente comunque, non è tanto il fatto che sia un Simon simulator a farmi raccapriccio di Firenheit, quanto piuttosto verso la fine quando mandano a puttane la trama. punto esclamativo.

Marphil
22nd January 2010, 18:17
*fixed

Ma se ti aspetti qualcosa di diverso da HR imho sbagli proprio approccio, è un gioco che per quanto possano aver reso evoluto il QTE, sempre QTE si tratterà, il punto forza sarà il coinvolgimento, finali multipli e come procederà la storia.

In Fahreneit le scelte che venivano prese durante il gioco alla fine poco impattavano sulla storia in se e su poi i finali, che di fatto si decidevano proprio alla fine e non si poggiavano su come avevi condotto precedentemente tutta la storia.

Ecco mi aspetto qui un qualcosa di diverso, scelte che impattino duramente sulla storia, per farti arrivare ad una conclusione ben diversa da un'altra, il salto in avanti sarebbe su questo punto, fin'ora molti ci hanno provato ma i risultati alla fine sono stati si finali multipli ma con scelte dettate o alla fine o da pochi elementi diversificanti.

Cmq al 99% l'ita sarà solo nell'edizione ITA, collector da GS is the way me sa.

Suppa
22nd January 2010, 19:17
Ma se ti aspetti qualcosa di diverso da HR imho sbagli proprio approccio, è un gioco che per quanto possano aver reso evoluto il QTE, sempre QTE si tratterà, il punto forza sarà il coinvolgimento, finali multipli e come procederà la storia.

In Fahreneit le scelte che venivano prese durante il gioco alla fine poco impattavano sulla storia in se e su poi i finali, che di fatto si decidevano proprio alla fine e non si poggiavano su come avevi condotto precedentemente tutta la storia.

Cmq al 99% l'ita sarà solo nell'edizione ITA, collector da GS is the way me sa.

No tranqui io mi aspetto quello che doveva essere farenheit da tutti i punti di vista e che alla fine non è stato.
Ovvero un GIOCO non una MERDA :D
Dai.. ha i 10 min iniziali tra i piu' memorabili della storia dei VG e i rimanenti 240 (visto che dura un cas) che è meglio non ricordare dal tanto che sono imbarazzanti in tutti i punti di vista.

E secondo me è concettualmente sbagliato affiancare HR a The Indigo Prophecy, al di là degli sviluppatori.. anche a detta loro.
in piu' io heavy rain l'ho in prenotazione dall'anno scorso e conto di prenderlo al day one.
Quindi le mie critiche son rivolte solo a quell'accozzaglia di idiozia che è TIP, nient'altro.
E chi dice che è un bel gioco.. beh ha giocato davvero poco o è di bocca buona... :nod:

Devon
22nd January 2010, 19:51
no, non è un buon gioco
ma è una buona "struttura" che lascia ben sperare per il futuro

quando dico che m'è piaciuto, intendo questo

Marphil
22nd January 2010, 20:49
De Gustibus, a me Farenheit è piaciuto molto ma lo valuto per quello che è, una storia interattiva nè + nè -, ma mi ha coinvolto parecchio. Era anche un gioco a low budget, ad Heavy rain gli hanno dato carta bianca tanto per intenderci.

Cmq vabbè, questo è il thread di HR non andiamo OT :D

Devon
22nd January 2010, 22:03
infatti :nod:

adigirolam
23rd January 2010, 04:26
Ah oki.. comunque, tra i due bundle (Heavy Rain e GoW3), non c'è nemmeno da scegliere.... il secondo tutta la vita IMO

gow3 sara' uguale al 2 che era uguale all'uno, molto bello, ma rigiocarsi 3 volte lo stesso stufa imo.
Heavy Rain invece mi invoglia tantissimo il bundle :drool:

Odyen
25th January 2010, 13:04
video di 9 minuti !
http://www.youtube.com/watch?v=-QPri_UI5hE&feature=player_embedded

Devon
25th January 2010, 13:14
visto ieri :nod:

Gladjr
26th January 2010, 18:17
rumors dicono che rompe abbastanza i coglioni inquanto la storia passa in modo inaspettato dal punto di vista dei vari personaggi per tutto i lgame...