PDA

View Full Version : [ps3-xbox360]Way of the Samurai 3

Odyen
22nd January 2010, 13:23
Chi lo compra apparte me?
Qualcuno sa se verra' localizzato e/o la versione pal conterra' diversi contenuti/extra perche' se cosi' non fosse credo di prendermelo dagli states senza aspettare fine mese di febbraio.

Suppa
22nd January 2010, 13:39
Io volevo... ma preferisco aspettare che scenda di prezzo.
Ho gia' troppo in preordine per i mesi a venire e un sacco di roba da finire.

Ma lo tengo d'occhio.

Odyen
22nd January 2010, 13:45
Eh si suppa, a chi lo dici, ma un bel roaming game sengoku mi andava proprio di giocarmelo in attesa di yakuza3.Senza contare che poi anche white knight chronicles c'e' da prendere.
Sai per caso se l'edizione pal differira' in qualcosa e se sara' sottotitolata/tradotta?

p.s. suppa appena mi arriva la figure di Menace di QB ti posto uno screen :nod:

Suppa
22nd January 2010, 14:10
p.s. suppa appena mi arriva la figure di Menace di QB ti posto uno screen :nod:

Cristo noooooooooo :fffuuu::fffuuu:

Le mie preferite sono Ekiduna e Listy :bow::bow::climb::randrosik:
Peccato che nel game PSP facciano solo da comparsa :cry::cry:

Stavo cercando di convertire anche xv25 alla via delle SuperBoobs.. ma preferisce i nigga di The Wire :nod::confused:

Su Way of the Samurai purtroppo per ora rimango cosi'... invece sono assai tentato da Musou Multiraid.. anche se la demo non mi ha davvero entusiasmato... online potrebbe essere carino... vediamo il prezzo.
Se poi esce Musou Online da noi... son fottuto.

Non quanto la versione PAL differisca da quella USA che vidi su Axelmusic tempo fa a prezzo molto tentatore. Direi che l'inglese è assicurato.. per l'italiano non so.. mi sa toccherà aspettare qualche giorno per avere rece o anteprime.

Infine per WKG dovremmo far la lista di chi ce l'ha...cosi' da formare party per le varie missioni imo :nod:

Odyen
22nd January 2010, 14:14
e perche' di dynasty strikeforce che mi dici?:drool:
Ekidna si spacca, ma le boobs di menace sono >>>> inoltre la donna svampita e tettona mi ha sempre fatto un certo effetto :sneer:

xv25
22nd January 2010, 14:28
Lo prendo piu' avanti anche io, troppa roba in uscita in feb/mar, non mi bastano i soldi cazzo :gha:

Poi c'è pure da importare Hokuto Musou e sara' una bella badilata da 70€ e fischia :fffuuu:

Stavo cercando di convertire anche xv25 alla via delle SuperBoobs.. ma preferisce i nigga di The Wire :nod::confused:

E' colpa di Valkyria 2 piu' che altro :afraid:

Suppa
22nd January 2010, 14:30
e perche' di dynasty strikeforce che mi dici?:drool:
Ekidna si spacca, ma le boobs di menace sono >>>> inoltre la donna svampita e tettona mi ha sempre fatto un certo effetto :sneer:

Strikeforce .. ecco non mi veniva il nome inglese di Musou Multiraid, thx :thumbup:

Appunto, ho provato la demo dello store jappo.. ed è davvero un gioco PS2 su PS3... ma è online!.. son tentato sigh.. vediamo il prezzo.
DW Empires 6 era budget.. magari anche a sto giro.

Senza dimenticare Sengoku Basara 3 in drittura di arrivo.. e, si spera, Samurai Warriors 3 per wii tradotto.

Aspetto la foto.. dove l'hai presa?

PS:
imo Lesbo Elf >>> Svampita :rotfl::rotfl:
Peccato che anche Menace sia solo una comparsa nel gioco :cry:

Odyen
22nd January 2010, 15:13
Ah ecco con musou multyraid in effetti mi pareva intendessi dynasty strikeforce :D
Comunque la figure l'ho preordinata da E2046, http://www.e2046.com/product.php?products_id=11136