PDA

View Full Version : [Wii]No More Heroes 2 recensito



Randolk
22nd January 2010, 17:03
8.8 su IGN. Suda is back :love:
Pare che tutti i difetti del primo, soprattutto la ripetitività e il falso free-roaming, siano stati corretti e il risultato è pregevole.

http://wii.ign.com/dor/objects/14288376/no-more-heroes-2/videos/nmh2_vdr_012110.html

Suppa
22nd January 2010, 17:18
Ottimo ottimo.. che mi rodeva far prendere la polvere pure all'hd esterno del wii...
almeno cosi' lo scaldiamo un po' in questo inverno siderale... :sneer:

Trish
22nd January 2010, 17:20
Si speriamo...i giochi belli per wii ormai sono una rarità...

Odyen
22nd January 2010, 17:28
Niente male, insieme a nsmbwii in coop mi occupera' qualche serata.

Eltarion
22nd January 2010, 18:08
Si speriamo...i giochi belli per wii ormai sono una rarità...

*

Io sono fermo a wii sport resort per mancanza di altro :/

Randolk
22nd January 2010, 18:16
*
Io sono fermo a wii sport resort per mancanza di altro :/

A volte mi chiedo se seguite semplicemente l'onda della vox populi "il wii non ha giochi belli guuuhhh" o se siete troppo pigri per leggervi qualche rece e informarvi.
Muramasa, Dead Space Ex, A boy and his blob, Tatsunoko vs Capcom esce tipo domani o giù di lì e soprattutto i 3 metroid li hai giocati?

Eltarion
22nd January 2010, 18:19
A volte mi chiedo se seguite semplicemente l'onda della vox populi "il wii non ha giochi belli guuuhhh" o se siete troppo pigri per leggervi qualche rece e informarvi.
Muramasa, Dead Space Ex, A boy and his blob, Tatsunoko vs Capcom esce tipo domani o giù di lì e soprattutto i 3 metroid li hai giocati?

Grazie per il suggerimento :)

Soprattutto per Tatsunoko vs Capcom, pensavo uscisse nel secondo quarter :scratch:

muramasa lo volevo provare, ma poi mi sono dimenticato :awk:quindi grazie per avermelo ricordato :elfhat:

Suppa
22nd January 2010, 19:12
Muramasa,

L'hai finito poi?

Randolk
22nd January 2010, 19:15
L'hai finito poi?

Solo con Momohime.

Suppa
22nd January 2010, 19:19
Solo con Momohime.

dai ti tocca farlo solo altre 5 volte per vedere tutto ^^

Ti è piaciuto alla fine? al di là dell'estrema facilità?

PS: Tanto di NMH2 si parla quando esce poi.... :lol:

GreenKnight
22nd January 2010, 19:34
Il primo mi ha fatto abbastanza schifo(pur avendolo finito a fatica)...dalla grafica oscena all'estrema ripetitività..speriamo il due vada nettamente meglio!