Log in

View Full Version : Regionali: Il ritorno delle velineeeee

holysmoke
23rd January 2010, 12:31
ci risiamo...
Dal Veneto al Lazio, Berlusconi ha chiesto di avere "una quota riservata" per le sue scelte. Tra i nomi: Francesca Pascale, Chiara Sgarbossa, Graziana Capone e Daniele Martani.
La bella Francesca Pascale, del club "Silvio ci manchi", carriera comica a "Telecafone", dovrebbe trovare rifugio nel listino laziale della Polverini.
Ma si parla anche di Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia protagonista del Grande Fratello9.
Mentre Chiara Sgarbossa, ex Miss Veneto, meteorina al Tg4, ha puntato al listino di Zaia.
Dalle feste a villa Certosa arriva invece la barese Graziana Capone, laurea in Giurisprudenza, soprannominata l'Angelina Jolie delle Puglie. In alternativa a un posto da consigliere regionale, c'è chi giura che la "Lara Croft" del Tavoliere possa planare dritta all'ufficio stampa di palazzo Chigi.

link (http://www.repubblica.it/politica/2010/01/23/news/veline-candidate-2048396/?rss)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rustyangel
23rd January 2010, 13:55
Lol Telecafone... la Pascale l'ho vista qualche volta e dire che è decerebrata è un complimento :gha:

Dryden
23rd January 2010, 14:07
Sarà sicuramente un piacere per tutti noi stipendiare queste ragazze capaci e meritevoli che hanno tanto lavorato per arrivare fin qui.

ilsagola
23rd January 2010, 14:18
La mia ex si era candidata con non so quale partito di destra :| menomale non ci stavo più!
E meno male che non era una storia d'amore!

Kinson
23rd January 2010, 17:49
Stesso filone da collegarsi alle zoccoline da tv che trovano la fama " aprendo " i loro orizzonti alle migliori occasioni.

holysmoke
23rd January 2010, 18:20
La mia ex si era candidata con non so quale partito di destra :| menomale non ci stavo più!
E meno male che non era una storia d'amore!

vorresti farci credere che tu trombi con una velina? :rotfl:

Glasny
23rd January 2010, 20:14
vorresti farci credere che tu trombi con una velina? :rotfl:

Ha detto che non era una storia d'amore, sveglia. Sarà stata una collega della Patrizia. Ha semplicemente cambiato mestiere o meglio fatto carriera, perchè in fondo i due mestieri a malapena si distinguono. :rotfl:

ilsagola
23rd January 2010, 20:16
No guarda veramente c'ho delle ex paurose, mamma mia, sarebbe uno sbrotfl continuo la loro vita..
Per fortuna non era una velina, però faceva danza :fffuuu:

Bakaras
25th January 2010, 16:59
un altro splendido articolo fatto di condizionali, di "sembra che", di "dovrebbe", di "potrebbe", di " si dice che " .
fantastico, niente di nuovo sotto il sole. :rotfl::rotfl:

Kinson
25th January 2010, 17:03
Ovviamente le notizie reali sono quelle senza il condizionale , il resto è gossip

Eltarion
25th January 2010, 17:04
Sarà sicuramente un piacere per tutti noi stipendiare queste ragazze capaci e meritevoli che hanno tanto lavorato per arrivare fin qui.

alla fine dei conti non è che siano poi tanto meno "acculturate" della media dei politici. in più hanno il vantaggio che in televisione sono piacevoli da guardare :rain: