Log in

View Full Version : Spartacus Blood and Sand

Pages : 1 [2]

Randolk
7th February 2012, 01:35
Ashuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr :metal::metal::metal:

Ercos
7th February 2012, 08:51
yeah! :nod:

Doctore in Berzerk :metal:

MichaelCornicelli
7th February 2012, 13:32
puntata fantastica

Darkmind
7th February 2012, 13:52
per ora invece non mi sta facendo impazzire, però siamo solo alla seconda puntata.
del resto anche la prima serie aveva avuto un inizio lento per poi prendere ritmo.
Il nuovo Spartacus mi spiace per lui, sarà anche bravo, ma non riesce a piacermi.

Necker
7th February 2012, 16:58
mah.. vista la prima, sarà che è passato un botto dfi tempo ma non mi ha entusiasmato più di tanto, spero si riprenda!

Marphil
7th February 2012, 17:49
Concordo, partita lenta, ma diamogli tempo.

Amiag
9th February 2012, 16:17
visto solo la prima puntata e' non me' piaciuta per niente ... a parte il nuovo attore a me pare non ci sia manco piu una trama e stia prendendo la piega degli altri show "approfondiamo i rapporti interpersonali".

seriamente mezza puntata e' ambientata in 2X2 metri quadrati di fogne(tra l'altro e' la location riciclata dalla prima serie)

mi sa che han finito i soldi

MichaelCornicelli
10th February 2012, 00:37
beh ma la trama della 1 serie qual'era ? Tutto il percoso dalla cattura fino alla rivolta degli schiavi. Nella nuova serie è la rivolta degli schiavi, se me li fai combattere direttamente con i romani e perdere dura 1 puntata.
A me, a parte l'interpetazione del nuovo attore, sono piaciute la seconda più della prima anche perchè parla un po' della storia di doctore, c'è sangue in abbondanza, si sente la mancanza di batiato ok ma non ci sono sti elementi per giudicare negativamente

Amiag
10th February 2012, 00:57
nella prima e nel prequel il grosso della trama era l'ascesa della casa batiatus, la rivolta viene fuori solo nelle ultime 2 puntate

ora che non cè piu quella vedi che si so ridotti a girare nelel fogne

Pic STK
10th February 2012, 09:35
più che altro sta predendo la storia del vero spartaco :D

MichaelCornicelli
14th February 2012, 13:53
3 puntata niente di chè

Pic STK
15th February 2012, 09:35
si ma succedono un pò di cose in questa terza puntata, altro che niente di che...

MichaelCornicelli
15th February 2012, 10:59
niente di chè nel senso che non mi è piaciuta, era di un'ovvietà pazzesca che nevia non era morta, crisso che piange e urla come una femminella, in più il siriano ammette la sua ricchionaggine.
Ottimo ashur gran bastardo come sempre.
Per la trama è importante per quello che è successo nel gruppo ma la puntata non mi ha colpito per niente

Pazzo
15th February 2012, 11:31
vogliamo parlare di quanto è patata la nuova Nevia???? O.o

Ercos
15th February 2012, 12:55
bisogna aspettare che cominci a fare sul "serio" per giudicarla :confused:

Solfami
15th February 2012, 13:27
3 puntata niente di chè

Sei triste :rain:

MichaelCornicelli
15th February 2012, 14:11
leggi sopra

Darkmind
19th February 2012, 15:59
out quarta puntata, si inzia a mettere un po di carne sul fuoco. Spero che riescano a far un qualcosa di esaustivo nonostante
la serie abbia tre puntate in meno rispetto a quella di partenza.

ma quando arriva gannicus :cry:

Faramjr
19th February 2012, 17:58
vogliamo parlare di quanto è patata la nuova Nevia???? O.o

No, stai scherzando vero?

Non puoi paragonare questa

http://imgusr.celebscentral.net/images/users/39211/201015/Lesley-Ann_Brandt|brandt4.jpg

a questo roito qua

http://www.magweb.com/picts/actor/100727/cynthia_addairobinson.jpg

Su, siamo seri..

Devon
19th February 2012, 18:07
la vecchia nevia era MOLTO piu bella di questa :rain:

cmq boh, sta andando un po lento e abbastanza prevedibile
continuo a seguire cmq

Boroming
19th February 2012, 20:55
sta facendo cagare sta seconda serie. senza se e ma.

btw forse con la prossima si risolleva

arriva gianni

Marphil
26th February 2012, 01:46
Ora si inizia a ragionare :D

Devon
28th February 2012, 00:28
cominciano le danze :metal:

Randolk
28th February 2012, 01:27
babba bia :afraid:

spartaco+crisso+enomao+gannico together BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM. ma quanta cazzo di gente è morta peddè :rotfl:

Pazzo
28th February 2012, 23:00
:metal:

il body count sta raggiungendo livelli da WH40K peddè

Pic STK
29th February 2012, 00:29
spettacolo sta puntata... pd ho l'adrenalina a 1000...

Marphil
29th February 2012, 13:55
Hanno fatto la gank sgravia :sneer:

Tibù
29th February 2012, 23:51
niente male davvero niente male :nod:

HariSeldon
2nd March 2012, 14:57
Finalmente le cose si cominciano a far serie..

Pic STK
2nd March 2012, 15:37
Finalmente le cose si cominciano a far serie..

mi aspetto che quel quartetto adesso debba radere al suolo Roma!!!

holysmoke
2nd March 2012, 15:46
mi aspetto che quel quartetto adesso debba radere al suolo Roma!!!

mmm fail

Darkmind
2nd March 2012, 15:57
mmm fail

Oddio anche stando alla storia, Spartaco ha dato un bel po di noie a Roma per alcuni anni ottenendo anche vittorie simili a quelle che vengon proposte dalla serie tv

Pic STK
2nd March 2012, 16:04
mmm fail

dovevo scriverci che era ironico? -.-

Dalamar
2nd March 2012, 18:40
Bè va be su come va a finire lo sappiamo e lo sapevamo tutti fin dall'inizio, questo non vuol dire che nel mentre non possano fare un po di sfracelli. Esattamente come la prima stagione, prima parte un po moscia ma poi parte a razzo.

Tra l'altro sul fatto che gannicus e enomaus si sarebbero uniti a spartacus e crixus non c'erano dubbi, l'anno scorso alla fine del prequel controllai su wikipedia e scoprii che due dei generali di spartacus si chiamavano proprio come loro due.

Razj
3rd March 2012, 18:50
Sta season non è male ma è nettamente inferiore alla prima ed al prologo..

Faramjr
3rd March 2012, 19:03
l'anno scorso alla fine del prequel controllai su wikipedia e scoprii che due dei generali di spartacus si chiamavano proprio come loro due.

http://cfgfactory.com/images/i/4f2d27b992a2a_tumblr_lvrp8bU9AV1qibz0jo1_500.png

Devon
4th March 2012, 05:11
minchia glaber mi sta facendo sentire sempre meno la mancanza di batiato :metal:

Darkmind
4th March 2012, 14:25
ormai son glaber e ashur che tengono in piedi la baracca, mi aspettavo molto di più da questa puntata.
Spartacus poi sta diventando al limite dell'incagabile imho. Dubito che riescano a far qualcosa di esaustivo
con solo 4 puntate a disposizone.

Marphil
4th March 2012, 14:37
Il problema sono la mancanza della casa di Batiatus e l'arena, con tutte le storie e gli intrighi che si sviluppavano, davano molto + corpo e interesse alla serie, che ora per forza di cose, è + lineare, ma d'altronde per forza di cose doveva essere così. Mi continua a piacere ma ha perso molto dalle prime 2 stagioni, c'è poco da fa.

Il nuovo Spartacus a me non dispiace, certo che un pò di palestra gliela potevano pure far fare.

Razj
4th March 2012, 14:45
il problema non è tanto la mancanza di contenuto ma l'aver diluito troppo gli episodi con infiniti combattimenti ribelli vs romani che a dirla tutta dopo un pò rompono anche il cazzo visto che sono tutti uguali e con esito scontato (cosa invece non vera per quanto riguardava i favolosi combattimenti nell'arena delle prime 2 seasons). L'apice dello schifo per quanto mi riguarda è stata la corsa nella foresta nell'ep5... TROPPO scontata e troppo lunga.

Devon
4th March 2012, 17:38
la cosa peggiore è come mi hanno ridotto crisso, il resto è sicuramente inferiore alle prime 2 serie, ma rimane cmq di buon livello, raggiungendo epici momenti con glaber e ashur

non me l'aspettavo gannicus cosi cmq

Razj
4th March 2012, 19:50
Finito ora di vedere il sesto.

Ritiro tutto. :bow:

Randolk
5th March 2012, 00:09
apperò glabro.
un raro figlio di puttana :sneer:

la gank di ashur spacca :drool:
e cmq io seppia la voglia vedere seppellita di cazzi e sangue.

Wolfo
5th March 2012, 01:47
glabro si sta facendo strada :nod:

Darkmind
5th March 2012, 10:02
apperò glabro.
un raro figlio di puttana :sneer:

la gank di ashur spacca :drool:
e cmq io seppia la voglia vedere seppellita di cazzi e sangue.

ma non ha nemmeno tutti i torti: tua moglie si copa un altro e ceca di abortire ( che poi il figlio sia il risultato di una scopata imperiale con la tua nemesi son dettagli :sneer:), suo padre ti diice da sempre che sei un coglione, qualsiasi persona entri in casa tua vorrebbe che gli leccassi pure le palle. Son cose che alla fine disturbano, pensa che a Spartacus han solo ammazzato la moglie e gurda come si e incazzato :sneer:

Randolk
5th March 2012, 10:23
sì ma parliamo della gank di ashur :drool:
li voglio in una stanza da soli con seppia :drool::drool:

Ercos
7th March 2012, 13:06
l'ultima puntata nel finale si è ripresa, però spero che facciano riprendere anche i protagonisti perchè ora i personagi "secondari" (Gannicus, Gaio, Ashur [tra l'altro ripongo molte speranze nella Ashur's Gang :nod: ]) stanno facendo sparire gli altri (Spartacus e Crixus).
Poi già Nevia era una cagaminchia prima, ora che ha i traumi è anche peggiorata e Crixus con lei....

edit: leggo che abbiamo scritto pressappoco tutti la stessa cosa :sneer:

Amiag
8th March 2012, 14:40
la nuova nevia è inguardabile, pare na barbona tossica.

la serie la tengono su il legato (che praticamente ha preso lo stesso ruolo di batiatus) gannicus e ashur gli altri stan a fa pena. Spartacus ha la personalita di un lama, crixus è diventato na femminuccia isterica e onomeo è in crisi esistenziale perche ha scoperto che le donne son troie nc.

MichaelCornicelli
8th March 2012, 16:45
crixus effeminato non lo sopporto davvero

Wolfo
11th March 2012, 01:41
l'ultima puntata però ha fatto un balzetto in avanti, la faccia segata in due mi ha dato soddisfazione:nod:

Marphil
11th March 2012, 02:27
Ora si inizia a ragionare cazzo :metal:

Dai che succede come la prima stagione, che dopo la sesta è un crescendo di bava :drool:

Devon
11th March 2012, 02:46
eh vabbe ma se fai incazzare gannicus poi te la sei cercata :nod:

:metal:

MichaelCornicelli
11th March 2012, 12:34
la scena di nevia che si allena è veramente di un patetico....buona puntata cmq voglio vedere all'opera l'egiziano

Razj
11th March 2012, 19:55
Gannicus has made his decision :bow: :bow:

Darkmind
11th March 2012, 21:53
Bella puntata, speravo ci arrivassero in meno tempo ma pace ora si dovrebbe rullare :metal:

mi spiace un botto per barbaro ucciso, speravo di vederlo combattere in berserk mode

Amiag
12th March 2012, 15:28
la scena di nevia che si allena è veramente di un patetico....buona puntata cmq voglio vedere all'opera l'egiziano
si ci stanno ficcando dentro pure combattimenti tra donne e donne che si allenano coi gladiatori ... femminismo della peggior specie tristezz

cmq io mica ho capito perche si è incazzato gannicus. Se era per i tizi crocefissi perche non ha ucciso direttamente il legato come gli ha chiesto la rossa ? che centra la moglie

Darkmind
12th March 2012, 16:14
cmq io mica ho capito perche si è incazzato gannicus. Se era per i tizi crocefissi perche non ha ucciso direttamente il legato come gli ha chiesto la rossa ? che centra la moglie

la moglie penso serva per bilanciare le sorti tra Glaber e Spartacus, ora saranno cazzi loro e bona lì.
Se invece avesse ucciso lui Glaber, Spartacus non avrebbe avuto la sua vendetta e ci sarebbe stato un motivo
per continuare la "causa". Facendo così Gannicus credo punti a far si che la cosa non vada troppo per le lunghe

Amiag
12th March 2012, 16:24
la moglie penso serva per bilanciare le sorti tra Glaber e Spartacus, ora saranno cazzi loro e bona lì.
Se invece avesse ucciso lui Glaber, Spartacus non avrebbe avuto la sua vendetta e ci sarebbe stato un motivo
per continuare la "causa". Facendo così Gannicus credo punti a far si che la cosa non vada troppo per le lunghe

ma non credo proprio la abbia uccisa la bionda ... il corpo non si vede e poi non sarebbe nel personaggio uccidere cosi na donna per di piu incinta

probabilmente manca qualche passaggio aspettiam prossima puntata
secondo me lha rapita per ricattare il legato

Darkmind
12th March 2012, 16:34
nella mia puntata erano contenuti alcuni minuti del prossimo episodio e da quello che si vede,
Gannicus porta Ilithia da Spartacus diendogli una cosa del tipo "poni fine a sta cosa". Dopo si vedono
Glaber e Spartacus faccia a faccia. Quindi da quello che ho intuito,Ilithia servirebbe per pretesto per
la resa dei conti tra i due cazzoni maximi

Wolfo
12th March 2012, 16:43
imo la porta da spartacus che scopre che lei aspetta un figlio da luie la salva e poi sfracella il legato

Boroming
12th March 2012, 19:40
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/431591_253239248097896_100002354686909_560507_7576 61397_n.jpg

non sapevo avessero spade laser a quei tempi
:sneer:

meno male che ce gianni a salvare un po la situazione

a btw... che delusione seppia..

Tibù
12th March 2012, 20:51
un po di sana ultraviolenza finalmente :nod:

Marphil
12th March 2012, 21:50
Il cervello che scivolava giù era la vera chicca :sneer:

Earenia
12th March 2012, 23:43
si, seppiolina e' stata un po' meh :\

Wolfo
13th March 2012, 00:07
però ha le tette a punta... comunque il nuovo spartacus fa quasi schifo al cazzo, cioè ieri mi son riguardato mezza serie e devo dire che il nuovo ha un decimo del carisma ...

Earenia
13th March 2012, 00:14
io saro' influenzato dal fatto che ho visto prima gods of the arena e poi blood and sand ma x quanto mi riguarda altroche' spartacus sta serie doveva chiamarsi gannicus :nod:

,,,...""";;;::: <--- da usarsi a piacere

Randolk
13th March 2012, 01:11
io seppia la darei in omaggio agli amici di agron, altro che fare la puttana del pretore

crisso mi è andato in ciccipucci mode. che amarezza.

Marphil
13th March 2012, 01:31
Ci vorrebbe una morte di Nevia da parte del Gaius è a quel punto avremmo il nuovo Gatsu :sneer:

Darkmind
13th March 2012, 01:53
crisso mi è andato in ciccipucci mode. che amarezza.

vabbè eccetto gannicus e ashur tutti si son rincoglioniti:
Enomao ha scoperto che le donne son troie e che anche se lo hai lungo non è detto che basti
Crisso si è rincretinito col surrogato della stratopassera che si bombava
Spartacus praticamente ha perso mordente ed è diventato un'ameba
Argon è diventato frocio e si infinocchia felice il giovinetto
La troia che si ingroppava spartacus al posto di continuare a star a ginocchioni sembra voler diventare assieme
a Nevia la nuova Giovanna d'Arco.

Insomma direi che finora il carisma dei personaggi è sceso di brutto, meno male Gannicus e Ashur hanno tenuto
in piedi la baracca altrimenti imho manco a fine season si arrivava.

Wolfo
13th March 2012, 01:59
non esagerare dark, c'è comunque figa, spade e sangue, cazzo vogliamo di meglio...

Devon
13th March 2012, 02:01
invece, per me, seppia sta diventato ora piu interessante

http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2012/02/if-you-know-what-i-mean-420x250.png

Randolk
13th March 2012, 02:38
spartacus un'ameba mi sembra una cazzata buttata tanto per fare peeeehhh andy era un'altra cosa.

Amiag
13th March 2012, 02:59
mah nella prima serie spartacus passa dal trauma alla rabbia cieca alla tristezza alla rassegnazione e infine alla vendetta nelle ultime due puntate.

qua ... boh ? si sveglia giusto ogni tanto quando ce da urlare co qualcuno e basta. Pare che manco gliene frega piu niente di vendicarsi e della moglie e gli altri che son morti.

Solfami
13th March 2012, 09:51
mah nella prima serie spartacus passa dal trauma alla rabbia cieca alla tristezza alla rassegnazione e infine alla vendetta nelle ultime due puntate.

qua ... boh ? si sveglia giusto ogni tanto quando ce da urlare co qualcuno e basta. Pare che manco gliene frega piu niente di vendicarsi e della moglie e gli altri che son morti.

Mi sembra chiaro che nelle prime puntate abbia deciso di lasciare un po' da parte le vendette personali a favore della guida e protezione delle persone che lo seguono. Mi sembra piuttosto un percorso di maturazione del personaggio decisamente accurato.

Darkmind
13th March 2012, 10:20
spartacus un'ameba mi sembra una cazzata buttata tanto per fare peeeehhh andy era un'altra cosa.

Mi sembra chiaro che nelle prime puntate abbia deciso di lasciare un po' da parte le vendette personali a favore della guida e protezione delle persone che lo seguono. Mi sembra piuttosto un percorso di maturazione del personaggio decisamente accurato.

A prescindere che personalmente questo attore non mi piace tantissimo, ma è più un aspetto da BM che un dato oggettivo
legato al suo saper recitare, per quello che vedo mi sembra che sia totalmente piatto.
Quello che mi piaceva della prima season era che erano riusciti a creare un susseguirsi di eventi che davano modo di veder
"crescere il personaggio", in questa season invece è tutto troppo lineare e imho il peersonaggio ne risente parecchio dal
momento che è quello che dovrebbe tener su la baracca e invece tengon più banco i cazzi amorosi dei singoli che la main
quest imho.

Solfami
13th March 2012, 11:07
A prescindere che personalmente questo attore non mi piace tantissimo, ma è più un aspetto da BM che un dato oggettivo
legato al suo saper recitare, per quello che vedo mi sembra che sia totalmente piatto.
Quello che mi piaceva della prima season era che erano riusciti a creare un susseguirsi di eventi che davano modo di veder
"crescere il personaggio", in questa season invece è tutto troppo lineare e imho il peersonaggio ne risente parecchio dal
momento che è quello che dovrebbe tener su la baracca e invece tengon più banco i cazzi amorosi dei singoli che la main
quest imho.

A parte il discorso sul gusto personale, la storia mi sta piacendo, così come i personaggi. Quello che mi auguro però è che non si discosti troppo dalle vicende reali, e francamente visto che ormai siamo all'ottava puntata gli eventi mi sembrano parecchio acerbi. Come minimo credo che ci vorrà una terza serie per questo.

Dalamar
13th March 2012, 15:57
Si, ancora prima dell'inizio di vengeance, la serie era stata rinnovata per una terza stagione, che può essere anche il motivo della lentezza di questa. Per cui non finirà di certo fra due puntate.

Randolk
13th March 2012, 16:41
Il produttore all'inizio della prima ha detto di avere materiale per fare almeno 5 stagioni.

Boroming
13th March 2012, 17:03
Il produttore all'inizio della prima ha detto di avere materiale per fare almeno 5 stagioni.

se la qualità è questa, no grazie

Randolk
13th March 2012, 17:06
se la qualità è questa, no grazie

a meno che non ti abbiano messo così

http://www.lostregatto.ideaculture.eu/wp-content/uploads/2010/11/aranciameccanica3.jpg

non devi vederla per forza. mi hanno parlato bene di the working dad, wanking dood, una roba simile.

Cifra
13th March 2012, 17:22
Se sei figa anche Working in bed

McLove.
14th March 2012, 02:43
boh rispetto alle precedenti questa fa un po merda ma c'e' anche da dire che il 90% delle precedenti serie spaccavano perche c'ere lui

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_kataweb/2011/02/15/1297781695992_john-hannah-spartacus-edit.jpg

che per ovvi motivi non c'e' piu
certo se l'andzazzo continua ed essere questo non so quanto reggero' una terza o quarta serie, questa ormai la vedo finire ma ogni volta che metto una puntata rischio di addormentarmi

Wolfo
14th March 2012, 12:08
quando stracazzo esce la 2x8?

Devon
14th March 2012, 12:10
quando stracazzo esce la 2x8?
-.-

come sempre di sabato? :rain:

Wolfo
14th March 2012, 13:41
dovrebbero anticiparla per me :nod:

Wolfo
18th March 2012, 01:57
2x08 m'ha deluso enormemente, sta prendendo na brutta piega cazzo merda

Darkmind
18th March 2012, 12:23
a me invece non è spiaciuta, anzi riprende fortemente il "vecchio" spartacus. Putroppo mancano poche puntate e si inizia a muovere
timidamente qualcosa giusto ora, ce ne fossero altre 5 come era per la prima serie, sarebbe parecchio diverso.

Devon
18th March 2012, 12:28
a me è piaciuta, anche se speravo l'accoppassero

interessante vedere cosa fara' ora seppiolina

Wolfo
18th March 2012, 16:01
imo seppiolina prova a sgozzarlo mentre lo tromba ma viene fermata da ashu, nasce un tandem ashur glaber con in mezzo lucrezia che viene punita a sangue e ilizia va a vivere nell'ombra in mezzo alla plebe :nod:
comunque mi ha deluso molto la gank di ashur, a parte l'egiziano gli altri son segaioli. Nc crisso che allena la donna e si fa pure beccare da un gancio nei denti...

Ercos
18th March 2012, 16:10
uppo wolfo sulla parte della gank, in questo episodio si sono delineati i rapporti di forza.

Crisso che da Undefeated Gaul è diventato na mezza checca moscia per allenare nevia, la gank di ashur che fa cagare tranne l'egiziano e Gannico che a cazzo duro come sempre dimostra di essere un vero God Of The Arena :metal:

MichaelCornicelli
18th March 2012, 17:45
l'egiziano spacca peccato sia l'unico, aveva del potenziale ance il tipo tutto tatuato l'han fatto sparire troppo presto

Randolk
19th March 2012, 12:19
glaber è un villain coi controcoglioni. need moar.

Pic STK
19th March 2012, 12:24
a me piace la piega che sta prendendo... In ogni caso Gannicus >>>>>>>>>>>>>>>> all :)

Devon
25th March 2012, 23:14
Cioe

ok, m'è piaciuta abbastanza

ma non me l'aspettavo :rain:

MichaelCornicelli
26th March 2012, 00:50
la puntata ancora non la trovo se non in grafica demmerda aspetto ancora...

Darkmind
26th March 2012, 09:10
Troppo tardi :rain:

Ercos
26th March 2012, 11:49
ahahah penultima puntata epica!! Finalmente si è risollevata dalle moscerie di quelle prima :sneer:

Doctore con la benda mi sa che spaccherà ancora di più :metal:

Wolfo
31st March 2012, 15:47
treida attesa per la fine della seconda serie... "doctore piratato molto incazzato"

Boroming
31st March 2012, 20:11
è na strage piu che una puntata :sneer:

io la droppo qua

IamRoland
31st March 2012, 21:59
mi spiace che Illithia sia rimasta viva alla fine, gran combo veder crepare insieme Glaber+Ashur+Lucretia...
però il duel Ashur vs Naevia non si puo' proprio vedere eh -.-

Darkmind
1st April 2012, 01:34
Non so come ma son riusciti a rovinare due stagioni stupende con questa appena finita che sfiora appena la sufficienza.

Il duello tra Ashur e Nevia non si può vedere, hai rotto il cazzo tra l'altro sei pure un cesso in questa season.
La gank di Ashur una delusione incredibile, Egiziano a parte che almeno ricopre un ruolo leggermente sottolineato, gli altri vengono spazzati via come fossero soldati normalissimi.
Lucretia che alla fine sbiella con Ilithia per un motivo che sa solo lei, almeno stavolta si è levata dal cazzo per sempre anche se imho il figlio lo fanno vivere non so come.
Il Doctore liquidato con un'ovvietà assurda per poi finire miseramente in un duello inesistente, speravo in uno scontro epico.
Alla fine hanno reso tutto confusinario tirando le fila in fretta e furia senza dare profondità e spessore sia ai personaggi che alla puntata in sè che si è risolta in un macello di romani random,
praticamente la versione splatter di Asterix LoL
L'unica sperana è che essendo ora assente qualsiasi possibile legame con le vicende precedenti, la prossima serie andrà a proporre una novità assoluta che si spera sia al livello delle altre due

Marphil
1st April 2012, 03:38
Si concordo abbastanza, speriamo in un reset di alto livello.

E quella troia di Nevia deve morire porco ido, tremendo il duel pd

Marphil
1st April 2012, 03:38
Doppio

Ercos
1st April 2012, 12:13
Spettacoloso finale :bow:

Devon
1st April 2012, 12:14
non mi è dispiaciuto
a parte il duello della zingara che speriamo muoia nella prima puntata della prossima stagione, e qualche strafalcione qua e la

sicuramente le prime 2 stagioni erano n volte meglio, ma si guarda cmq

Wolfo
1st April 2012, 12:41
Io me la guardo oggi spero sia una fine decorosa, sto troppo scimmiato , la prossima stagione quando inizia?

Wolfo
1st April 2012, 16:27
ok guardata a me è piaciuto il finale, mi aspettavo la mossa di lucrezia ma non fino a quel punto, credo abbiano fatto un ripulisti di personaggi e lo abbiano fatto in un buon modo, le ultime due puntate di questa serie sono state più vivaci e questo è quello che mi aspettavo e speravo. Concordo che il duel zingara (che comunque mi farei ) ashur sia stato un po' penoso, ma l'umiliazione del siriano era inevitabile, farlo crepare in battaglia sarebbe stato meno piacevole, anche se avrei detto che sarebbe crepato per la spada del doctore che son d'accordo con voi meritava assolutamente una morte migliore, un grandissimo personaggio, carismatico e cazzuto morto in un duellino da 0 a 0 con l'unico personaggio della gank di ashur con un minimo di profilo, insomma scelte a mio avviso azzeccate ma non curate nelle modalità, potevano fare di meglio ma alla fine mi è piaciuta parecchio comunque. La prossima sere a questo punto lascia spazio ad un nuovo ventaglio di personaggi, speriamo inseriscano romani degni di nota come il caro vecchio battiato...

Dalamar
1st April 2012, 17:58
Concordo con tutti sul duello ashur vs nevia davvero incagabile. E la morte del doctore meritava un maggiore spessore. Però il massacro finale non è male e dovrebbe permettere un bel reset per la terza stagione. Gli do comunque la sufficenza.

Faramjr
1st April 2012, 23:06
Cazzofigata :metal:

MichaelCornicelli
2nd April 2012, 00:56
non male tutto sommato ma con alcune pecche. Che la negra muoia, basta è inutile e odiosa, il duello patetico. Ancora più patetica la scena della montagna, per prima cosa c'è un solo sentiero che conduce alla montagna e vengono messi di guardia solo 3-4 romani ? lol perdipiù altri messi messi di spalle verso la montagna che vengono uccisi nella discesa...Gank di ashur pessima, a parte l'egiziano, duello con glabro liquidato in 2 sec, la fine ingloriosa di doctore... capisco che la serie sia tutta un tripudio dei guerrieri barbari ma non c'era un romano in grado di combattere, assurdo dai facevano meglio a mettere dei fantocci, armati con ogni mezzo e in numero esponenziale...

Solfami
2nd April 2012, 08:24
non male tutto sommato ma con alcune pecche. Che la negra muoia, basta è inutile e odiosa, il duello patetico. Ancora più patetica la scena della montagna, per prima cosa c'è un solo sentiero che conduce alla montagna e vengono messi di guardia solo 3-4 romani ? lol perdipiù altri messi messi di spalle verso la montagna che vengono uccisi nella discesa...Gank di ashur pessima, a parte l'egiziano, duello con glabro liquidato in 2 sec, la fine ingloriosa di doctore... capisco che la serie sia tutta un tripudio dei guerrieri barbari ma non c'era un romano in grado di combattere, assurdo dai facevano meglio a mettere dei fantocci, armati con ogni mezzo e in numero esponenziale...
Ci sta che sia stato proposto in questo modo, storicamente le truppe di Glabro erano uomini di basso livello scelte per un’operazione di polizia militare interna, a cui ovviamente è stato dato poco peso, fino alla conclusione vista ieri.

San Vegeta
2nd April 2012, 08:43
Se avessero perso meno tempo con alcune scene decisamente pallose e inutili e dato più risalto all'attacco finale, sarebbe stato un bel fine di stagione. Ai romani inetti ormai ci si è abituati dal Nmila puntate, ce ne fosse uno che sappia usare la spada diobono.
Naevia spero inciampi e si spacchi la testa su una pietra, Ashur non si becca un'infezione mortale manco se nuota nel pus, ma che cazzo è...

McLove.
11th April 2012, 17:56
nonostante e' stata rinnovata per la terza stagione penso di dropparla sta ultima serie e' stata una cagata fotonica, caratterizzazione dei personaggi quasi nulla anzi hanno rovinato la caratterizzazione fatta nelle precedenti serie

Spartacus sembra diventato un Emo San francesco solo che non parla agli uccelli parla ad i coglioni dei suoi compagni (tra l'altro sta stagione ha respeccato scudo visto che slamma , la precedente non era dualwielder o ricordo male?)
Crisso e' diventato il baciafiga di nevia e completamente asservito a spartaco, uno yesman
Gannicus da che non gli fotteva un cazzo di nulla ed anzi pensava che fosse una puttanata tutta la ribellione cosi in nulla joina la causa appena vede figa e vino.

i comprimari tutti da buttare nel cesso a partire da nevia che oltre che un personaggio piatto e' pure un cesso, la tipa che si sbatteva spartaco sembra una suora nei modi di fare e da che, a parte cazzi, non sapeva maneggiare nulla, diventa green arrow con l'arco...

Insomma manca tutta la bastardagine in ogni dove ed in chiunque che caratterizzava le prime due serie.

i villain a parte Illithia, che crepa alla fine e forse era l'unica da salvare, sono sterili, ashur niente di che, lucretia boh senza il marito vale un cazzo, forse si salva per un po di puntate Glaber in cui diventa un buon bastardo ma alla fin fine forse perche siamo stati troppo bene abituati con batiatus vale un cazzo anche lui.

Anche i combattimenti sono si alcuni fatti bene, ma spesso sembrano fatti troppo velocemente cioe gli danno poco screentime..... e poi la gank di ashur fa ridere l'avevano pompata come chissa cosa, ashur fraggato in quel noiosissimo duello da quella zoccola di nevia, inoltre pensavo che per l'egiziano ci fosse più enfasi invece lo oneshotta gannicus assjammandolo dopo che fragga onemaus che a sua volta aveva assjammato lo zerk romano che, niubbissimo, al posto di pushare vs 4, uno small men, cosa fa? ... loopa e si rintana dentro il keep :P

boh e' un peccato perche le prime due serie sopratutto il prequel erano molto ben fatte ed avvincenti

Mellen
11th April 2012, 19:35
sto recuperando ora le puntate...
finora molto scialba.

persino lo scontro Spartacus-Gannicus che sarebbe stata da ipersburrata, si è rivelata una palla...

QQ
ormai la finisco

Mellen
13th April 2012, 13:16
bah

Amiag
15th April 2012, 22:50
Visto oggi il finale, l'unica cosa che si salva è il finale con le due mogli che finalmente chiudono i conti, tutto il resto fa ride. e non in senso buono.

Personaggi incisivi che schiattano random senza motivo e quelli inutili che continuano a rubare spazio e scene importanti.

Anche per me sta serie è finita col prequel, mi sa che la terza manco la scarico

Solfami
16th April 2012, 11:10
Sti reply fanno schiattare, tutti si improvvisano critici cinematografici. Da spiscio.

Amiag
16th April 2012, 14:01
sti reply fanno schiattare, tutti si improvvisano gran cazzuti su un forum :sneer:

Wolfo
16th April 2012, 14:05
sti reply fanno schiattare, tutti si improvvisano :nod:

Amiag
16th April 2012, 14:11
improvvisando sti reply si fanno schiattare tutti :hm:

Earenia
16th April 2012, 18:43
beh nella prossima serie arriveranno Caesar e Crassus quindi gia' la prevedo molto transitoria...

Ercos
5th June 2012, 01:09
War of the Damned sarà il titolo della stagione conclusiva.

http://www.everyeye.it/serial/notizia/war-of-the-damned-l-ultima-stagione-di-spartacus_126870

Randolk
11th June 2012, 15:35
http://www.everyeye.it/public/covers/04062012/Spartacus-War-of-the-Damned_cover_u.jpg

Pazzo
11th June 2012, 18:12
meh.

Dalamar
16th June 2012, 19:00
Bè, con tutto quello che ci sarebbe potuto essere ancora da vedere, se chiudono tutto in un ultima stagione, penso ci sarà poco spazio alle chiacchiere e tanto per le botte, al contrario di cioè che è stato in Vengeance.

Ercos
14th July 2012, 15:01
http://www.everyeye.it/serial/notizia/spartacus-war-of-the-damned-foto-e-trailer-dell-ultima-stagione_130307

:megusta:

Spero solo che Crisso me lo facciano ritornare badass com'era :metal:

Ercos
7th November 2012, 12:42
Il 25 gennaio torna l'ultima serie.

Darkmind
17th November 2012, 19:25
Spero che parta subito col piede giusto, l'ultima mi ha veramente deluso.