PDA

View Full Version : BumpTop 3D Desktop



Kali
25th January 2010, 00:37
http://www.bumptop.com/

Lo sto provando da un po di giorni sia su Windows che su Snow Leopard e oltre ad essere veramente figo graficamente risulta pure estremamente comodo,la versione basic è free quindi provarlo secondo me ne vale assolutamente la pena,per windows atm è piu completo nel senso che si possono scaricare temi e widget direttamente che per Mac sono ancora in fase di sviluppo.

Altra cosa importante che non ho notato assolutamente rallentamenti o problemi derivati dall'installazione.

bakunin
25th January 2010, 01:05
l'ho usato per un po, un po di risorse le ciuccia... te ne accorgi mentre stai giocando

è carino ma alla lunga scoccia, sarebbe utilissimo secondo me con il touch screen, con il mouse non è solo una sboronata

Evildark
25th January 2010, 01:18
sembra carino, ma effettivamente forse dopo un po' stufa...

Dryden
25th January 2010, 01:38
Bella froceria.

Kali
25th January 2010, 02:10
l'ho usato per un po, un po di risorse le ciuccia... te ne accorgi mentre stai giocando

è carino ma alla lunga scoccia, sarebbe utilissimo secondo me con il touch screen, con il mouse non è solo una sboronata

Ho giocato a cod6,hon,mass effects,tfc2 e non ho visto nessunissima differenza,ho 4gb di ram ma penso che nel 2010 con quello che costano chi non le ha è semplicemente fesso -.-

Arcotemo
25th January 2010, 05:11
Ho giocato a cod6,hon,mass effects,tfc2 e non ho visto nessunissima differenza,ho 4gb di ram ma penso che nel 2010 con quello che costano chi non le ha è semplicemente fesso -.-

il fesso è chi valuta le ram in base alla quantità e non in base ai timings

Katzenjammer
25th January 2010, 10:30
roba da finocchi :nod:
1char

Suppa
25th January 2010, 10:43
Desktop che ha bisogno di queste applicazioni = FAIL

marlborojack
25th January 2010, 11:21
io uso il tema di win98 anche sul mac

Kali
25th January 2010, 11:24
il fesso è chi valuta le ram in base alla quantità e non in base ai timings

gia xche 1 ms in meno su una memoria cambia radicalmente la prestazione di un destop 3d del genere,avanti mettiamo tutti 1gb a 555 piuttosto che 4gb 666!!!11!!11!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: