View Full Version : ATTENZIONE:NON comprate da fabionrg è una TRUFFA!!!
desert
25th January 2010, 00:45
Come da topic, "fabionrg" o chiunque esso sia ha provato a fare il furbo con account di uthgard, e chi sa quali altri.
Dati falsi, cellulare con ovvie sim adibite per la truffa, contatti MSN fake, e quant'altro... per poi sparire al momento opportuno!!!!!
Non cascateci anche voi... anche se dopo questo smascheramente sicuramente si reiscriverà con un'altro nome, cercando di fregare altre persone su questo forum.
spero tanto che un giorno in real te ne diano tante da farti passare la voglia.
State attenti e sappiate che purtroppo girano anche certe squallide persone.
Appello agli admin del forum di controllare i LOG per scoprire se si reiscrive ancora ed eventualmente ribannarlo!
HaWk
25th January 2010, 03:17
La gente che compra gli account di uno shard merita di essere inculata da qualche furbo imho.
Fi$iCo
25th January 2010, 04:13
La gente che compra gli account di uno shard merita di essere inculata da qualche furbo imho.
allora anche quelli che prestano i dati del proprio account in offi meritano di essere derubati di tutti gli oggetti che hanno sul proprio infi? :rotfl::rotfl:
HaWk
25th January 2010, 04:15
allora anche quelli che prestano i dati del proprio account in offi meritano di essere derubati di tutti gli oggetti che hanno sul proprio infi? :rotfl::rotfl:
Un paragone che c'azzecca molto eh.:sneer:
cmq il tipo l'ho bannato da #ywain e sputtanato un pò everywhere, ha finito di giocare. :nod:
desert
25th January 2010, 15:31
Mi spiace per le persone che ha già fregato e che non sono qui a parlarne, ma il senso dell'argomento è che shard, official, o qualsiasi altro server, non c'è nulla di male a vendere/comprare, il punto è un altro, ovvero che se ti fidi a lasciare la macchina in un parcheggio incustodito, ciò non da il diritto a un ladro di rubartela...
Hawk sei un admin di ywain quindi?
Fi$iCo
25th January 2010, 15:35
è il papa
Vynnstorm
25th January 2010, 15:36
ma ovviamente no è un modo di dire, poi non è che se ti loggo l'acc e ti rubo gli item sono bannabile:D
Lorzmus
25th January 2010, 15:38
Mi spiace per le persone che ha già fregato e che non sono qui a parlarne, ma il senso dell'argomento è che shard, official, o qualsiasi altro server, non c'è nulla di male a vendere/comprare, il punto è un altro, ovvero che se ti fidi a lasciare la macchina in un parcheggio incustodito, ciò non da il diritto a un ladro di rubartela...
Tutto bello tutto giusto, ma se vai a spulciare tra le regole di questa sezione, c'è anche scritto che se ti fidi a lasciare la macchina lo fai a tuo rischio e pericolo. gli admin di questo forum, GIUSTAMENTE, faranno ben poco.
desert
25th January 2010, 15:45
Tutto bello tutto giusto, ma se vai a spulciare tra le regole di questa sezione, c'è anche scritto che se ti fidi a lasciare la macchina lo fai a tuo rischio e pericolo. gli admin di questo forum, GIUSTAMENTE, faranno ben poco.
Certo le ho lette le regole, infatti il mio post è un aiuto a persone che sono ignare di questa pietosa e falsa persona che bazzica in questo forum rovinando questa sezione che da sempre ha fatto onorevolmente il proprio lavoro.
Ergo non è una lamentelao un post flame, ma un avvertimento che metta in guardia le persone oneste. ;)
HaWk
25th January 2010, 16:32
ma ovviamente no è un modo di dire, poi non è che se ti loggo l'acc e ti rubo gli item sono bannabile:D
sono admin su #ywain, irc, l'ho bannato da li il tipo.