Log in

View Full Version : Che giochi mi consigliate?

Shub
25th January 2010, 11:40
Allora non voglio spendere una cifra enorme, magari un paio di giochini datati...

Uno è Civilization IV ho trovato su Gamestop la serie completa a 9,98€.

Poi???

Mi piacciono strategici, qualche sparatutto e magari una cosa di simulazione...

Odio adventure e giochini alla sonic...

Datemi consigli :D

Odyen
25th January 2010, 12:00
per pc?
rts dawn of war 2, il box di half life (l'orange) per quanto riguarda fps e...dragonage...se hai un pc devi per forza avere dragonage.
Di quello che ti ho scritto solo l'orange box e' datato ma dow2 e dragonage con 29 euri (il primo) e 49 euri (dragonage) te la cavi.

xv25
25th January 2010, 12:11
King's Bounty ed espansione Armored Princess
Poi non so' se ti girerebbe ma anche King Arthur: The Roleplaying Wargame mi è parso abbastanza carino

Dovresti trovarli sui 20-30€ in DD ormai

Shub
25th January 2010, 12:12
Dow2 volevo prenderlo infatti, ma costa sempre 40€

Dragon Age mi attira fino ad un certo punto...e ad oggi 50€ per le mie finanze sono troppi :nod:

Ora controllo king's e l'altro...

Devon
25th January 2010, 12:29
Dragon Age: Origins

.

Kali
25th January 2010, 12:30
torchlight circa 10e su steam,molto bello diablo style

Ercos
25th January 2010, 12:31
Company of Heroes Complate pack a 10 euro.
Dow2 l'ho pagato 23 euro al dayone quindi se cerchi bene lo trovi anche a meno, oppure ti consiglio di aspettare l'uscita di chaos raising che probabilmente proporranno qualche bundle dow2+chaos rising a 30/35 euro.

edit: andando a guardare in giro play.com fa dow2 a 6.50 euro e il preorder di chaos raising a 23 euro, quindi con 30 euro ti pigli tutti e due.

Tanek
25th January 2010, 12:34
King's Bounty ed espansione Armored Princess
Poi non so' se ti girerebbe ma anche King Arthur: The Roleplaying Wargame mi è parso abbastanza carino

Dovresti trovarli sui 20-30€ in DD ormai
Mi parli del secondo (King Arthur etc) per cortesia? :D
E' un medieval total war fantasy?

ps: ma come fai a scoprirli sti giochi, io che seguo e tutto non l'avevo assolutamente mai sentito :P

Ercos
25th January 2010, 12:35
ps: ma come fai a scoprirli sti giochi, io che seguo e tutto non l'avevo assolutamente mai sentito :P

o ti compri le riviste specializzate o ti informi sui siti :nod:

Tanek
25th January 2010, 12:38
o ti compri le riviste specializzate o ti informi sui siti :nod:
Eh, sui siti mi informo sì, in effetti però avevo completamente rimosso l'esistenza di riviste specializzate, ormai sono anni che non ne prendo una mentre prima ero appassionato anche di quelle. :)

ps: consigli su una rivista, se volessi ricominciare a prenderle? o vado sul classico TGM?

nortis
25th January 2010, 12:44
io quando le prendevo sempre preferito giochi per il mio computer a tgm

xv25
25th January 2010, 12:45

Si piu' o meno si, anche se l'unico Total War che ho giocato è stato Shogun cent'anni fa :D

La parte gestionale non è particolarmente complessa pero' il combat con quella spruzzata di rpg in piu' (livelli, abilita' speciali etc) è molto carino
Ed è anche abbastanza stronzo come difficoltà poi :afraid:

L'ho scoperto per caso vedendo un video su Gametrailers cmq :D E' tipo di una software house semisconosciuta spagnola

Ercos
25th January 2010, 12:46
io quando le prendevo sempre preferito giochi per il mio computer a tgm
*

Praticamente GMC lo leggo fin dalle origini :metal:

Hagnar
25th January 2010, 13:37
Io compro regolarmente tgm (versione senza dvd, tra l'altro da gennaio non allegano più i giochi con la rivista), più che altro per abitudine, ormai sono 10 anni che la compro... ogni tanto gmc, ma ho pochi numeri ... comunque ho notato che ultimamente tgm è peggiorata, alcune firme storiche non ci sono più e secondo me si sente.... il cambio di editore ha fatto parecchi danni

Edit : quanto ai giochi, Dragon Age tutta la vita

Tanek
25th January 2010, 14:13
Shub, se li vuoi comprare e vuoi risparmiare un po', ti segnalo queste tre offerte:
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Resident-Evil-5/~r337103/
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Overlord-2/~r342120/
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Race-Driver-GRID/~r334241/

Ad overlord 2 non ho ancora giocato, l'1 era carino :) RE5 nemmeno, ma qui ho letto buone recensioni. GRID è un buon arcade/simulazione di guida, uno dei migliori a cui io abbia mai giocato.
Sottoscrivo anche io l' "obbligo" formale per Dragon Age :P
Qualche altro gioco sparso che mi viene in mente: Borderlands, the Saboteur, Prototype.

ps: appena torna in stock RE5 i primi due mi sa che li prendo :P
Ps2: civ4 complete ovviamente è un must :D

Guaire
25th January 2010, 14:16
DoW II a 16 euro in dd via steam http://www.direct4drive.com/Warhammer-Dawn-of-War-II-STEAM.html

Sito sicuro, provato.

Shub
25th January 2010, 14:52
ok poi vedo appena arrivo a casa...ho 1 settimana da solo senza moglie quindi con la CC POSSO SVENARMIIIIIII AHAHAHAH

Compro i giochini e poi imbosco il conto spese :sneer:

7 Wonders
25th January 2010, 14:53
... comunque ho notato che ultimamente tgm è peggiorata, alcune firme storiche non ci sono più e secondo me si sente.... il cambio di editore ha fatto parecchi danni

Cazzo se hai ragione.

Praticamente da quando tutte le riviste sono passate da Future a Sprea, c'è stata un'emorragia clamorosa di nomi (Gorman, Silvestri, Zave and so on..) e un brutale ribassamento della qualità delle medesime (la dove non sono state del tutto chiuse).
Ho ripreso TGM sto mese (x la rece di mass effect 2 ) dopo oltre un anno e più che una rivista di videogames m'è sembrato un catalogo di mediaworld. :cry:

Kat
25th January 2010, 15:09
Strategico -> Hearts of Iron 3

Eventualmente Empire Total War, che pero' ha una forte componente RTS.
Se hai mai giocato a un Total War, sai gia' se ti puo' piacere o meno, e' sempre la solita solfa.

Dragon Age si trova a ben meno di 50 euro cmq.

Shub
25th January 2010, 15:12
Dragon Age m'intrippa molto ma se non lo trovo a prezzi decenti non lo prendo.

Cmq...tutti sti giochi li fo a tempo perso da BloodBowl che rimane un signor giocone :D

Come gioco h&s ad oggi mi diverto moltissimo con Sacred2 quindi non credo di buttarmi su una cosa del genere, altrimenti ho sempre il vecchio D2 con i pg sempre attivi.

Guaire
25th January 2010, 15:24
Sempre sul sito che ti ho linkato, Dragon Age deluxe edition in dd a 21€.

Amiag
25th January 2010, 15:24
Allora non voglio spendere una cifra enorme, magari un paio di giochini datati...
Uno è Civilization IV ho trovato su Gamestop la serie completa a 9,98€.
Poi???
Mi piacciono strategici, qualche sparatutto e magari una cosa di simulazione...
Odio adventure e giochini alla sonic...
Datemi consigli :D
La serie UFO l'hai giocata ? se ti piacciono gli strategici/tattici e' un must

la nuova serie e'

Ufo AfterMath
Ufo AfterShock
Ufo AfterLight

se non ti spaventa un po di retro' la serie vecchia e' sempre bella

Ufo Enemy Unknown
Ufo Terror From the Deep
Ufo Apocalypse

Li dovresti trovar tutti ad uno sputo ...migliore serie strategica di sempre imo.

edit : e uscito pure da poco un episodio indipendente , UFO extraterrestrial, ma non e' granche'.

Vagamente sullo stesso genere (tattico/gdr) ce' pure fallout tactics che a me e' piaciuto un sacco ma e' molto impegnativo.

Shub
25th January 2010, 15:38
La serie ufo giocata e finita e cmq dosbox rulez :sneer:

Sinceramente sul genere preferisco il vecchio ufo ma ora se trovo magari mi guardo pure le recenzioni di aftermath

Tacitus
25th January 2010, 15:44
X3 terran conflict :hidenod:

Amiag
25th January 2010, 15:59
La serie ufo giocata e finita e cmq dosbox rulez :sneer:

Sinceramente sul genere preferisco il vecchio ufo ma ora se trovo magari mi guardo pure le recenzioni di aftermath
E' bella anche la serie nuova ... forse un po troppo semplificata (soprattutto Afterlight ,l'ultimo) ma merita decisamente

Suppa
25th January 2010, 17:12
shub.. non puoi non provare Rapelay :sneer::sneer:

Odyen
25th January 2010, 17:15
shub.. non puoi non provare Rapelay :sneer::sneer:

:sneer:
suppa ti consiglio di vedere bible black :dumbnod:

Suppa
25th January 2010, 17:22
visto e "giocato" :confused: :sneer:
Troppo dark per i miei gusti pero' :dumbnod:

Ah certo per shub van benissimo anche Des Blood e Biko

Shub
29th January 2010, 17:01
Preso Civ IV completo a 9,98€ ihihih ieri fino alle 3 di notte a picchiare tutti con i greci...ma un ci sto capendo na sega :D

Tanek
29th January 2010, 17:18
Preso Civ IV completo a 9,98€ ihihih ieri fino alle 3 di notte a picchiare tutti con i greci...ma un ci sto capendo na sega :D
Ahahaha grandeeeeeeee :metal::metal::metal:

C'è un 3d su civ, chiedimi tutto quello che vuoi :D
(usi beyond the sword ovviamente dato che hai la complete, vero?)

McLove.
29th January 2010, 17:23
mi seccava aprire un altro thread e magari ste info possono servire anche a shub, visto che si tratta di due giochini non esosi
Dopo aver giocato a torclight mi e' tornata voglia di hack'n'slash o giochi in visuale isometrica insomma giochini Amarcord
Ho trovato questo remake di un classico frutto del famigerato o team 17 :bow:(se non lo conscete non avete mai avuto un amiga e se non avete avuto un amiga siete cinni) che e' gia uscito per xbox e che uscirà per pc (e ps3) a breve, questo lo prendero' anche solo per amarcord: Alien Breed evolution gia lo adoro
EZjM1-R33sk
cercando altri titoli ed in attesa di quello ho trovato quest' altro Greed black border appena uscito
zQxNrWIa65A
qualcuno l'ha provato o ne ha letto qualcosa? stando al video sembra carino
info plz, magari anche se sapete la data d'uscita di alien breed evolution

Shub
29th January 2010, 17:25
ehm...no ho cliccato sull'icona del complete...non quella dell'espansione ahahahah sono leso? :P

Cmq ho fatto una partita di prova...ancora sta up sul portatile a casa che è in stand by, praticamente ai lavoratori faccio fare tutto in automatico....upgradano i vari quadranti per i cacchi loro...mi sembra molto meccanico, poco strategico per ora.
le truppe sono bilanciate a sminchio impossibile che un carro armato viene seccato dai marines con i fucili dai :D

il gioco da amiga era tanta roba ma di quest non ne so nulla....a vederlo pare figo :D info info

dariuz
29th January 2010, 17:28
baldurs gate II shadows of amn + espansione throne of baal ( cosa intendi per avventure come tipo di giochi ?)
starcraft
:nod:

p.s.

cliccando su

http://www.bioware.com/games/shadows_amn/

ottengo

Our Apologies
The BioWare websites; online store; master server; and online authentication are temporarily unavailable. Sorry folks; we're having a few technical difficulties. Those pesky Gnomes are banging away at the giant; steam-producing clockwork computers we keep in the basement guarded by Swikky the dire squirrel. We will be back up as soon as we can.

:rotfl:

Tanek
29th January 2010, 17:46
ehm...no ho cliccato sull'icona del complete...non quella dell'espansione ahahahah sono leso? :P

Cmq ho fatto una partita di prova...ancora sta up sul portatile a casa che è in stand by, praticamente ai lavoratori faccio fare tutto in automatico....upgradano i vari quadranti per i cacchi loro...mi sembra molto meccanico, poco strategico per ora.
le truppe sono bilanciate a sminchio impossibile che un carro armato viene seccato dai marines con i fucili dai :D

il gioco da amiga era tanta roba ma di quest non ne so nulla....a vederlo pare figo :D info info
Devi cliccare sull'icona marrone con scritto CIV IV beyond the sword, se no ti parte il gioco senza le espansioni (io su Vista non ho una icona con scritto civilization complete), se non usi le espansioni ti mancano un tot di civiltà, lo spionaggio, i great general, le religioni, etc.
Quindi assicurati di usare l'ultima espansione :D

Quando attacchi guarda sempre le probabilità dell'attacco che ti appaiono in basso a sx, se una unità ha forza 12 ma l'unità difensiva ha forza 6 ma per esempio ha +100% vs mounted e la tua unità è mounted allora è 12vs12 cioè 50% di vincere. Stesso dicasi per tutti i vari bonus (difesa cittadina, fortify, terrain, etc), quindi controlla la % che oltre a darti una indicazione ti dice anche tutti questi bonus/malus :)

ps: scommetto che hai attaccato una città senza bombard prima per diminuire le difese :P ecco il tuo carroarmato può essere forte quanto vuoi, ma se quelli hanno l'unità in città fortificata con un 80% + magari qualche promozione seria, beh il tuo carro non è poi così avvantaggiato ;)

Shub
29th January 2010, 18:02
no, sono leso ma non fino a sto punto..prima ho cannoneggiato con l'artiglieria e poi menato con itank...e li i marines o gli sniper mi inculano...ora dimmi te....

cmq...ho spionaggio e ho pure l'icona e uso vista...lo spionaggio ossia la spia :D

cmq mo vo a casa...vediamo :D

ceo.

skaraddu
29th January 2010, 18:50
Aggiungo se qualcuno può consigliare qualche gioco simile al vecchio
Lords of Magic (http://www.gamespot.com/pc/strategy/lordsofmagicspecialedition/index.html) o a HoM&M...
LoM mi piaceva troppo *_*

xv25
29th January 2010, 18:57
LoM era bellerrimo quanto buggaterrimo :D Povera Sierra defunta :(

Il King's Bounty di cui parlavo in prima pagina è un gran bel clone di Heroes of Might & Magic, molto pregevole :nod:

skaraddu
29th January 2010, 19:24
LoM era bellerrimo quanto buggaterrimo :D Povera Sierra defunta :(

Il King's Bounty di cui parlavo in prima pagina è un gran bel clone di Heroes of Might & Magic, molto pregevole :nod:

Già :(

Ok gracias lo provo :thumbup:

Kat
29th January 2010, 21:36
Alien Breed :bow:

Tanek
29th January 2010, 21:38
no, sono leso ma non fino a sto punto..prima ho cannoneggiato con l'artiglieria e poi menato con itank...e li i marines o gli sniper mi inculano...ora dimmi te....

cmq...ho spionaggio e ho pure l'icona e uso vista...lo spionaggio ossia la spia :D

cmq mo vo a casa...vediamo :D

ceo.
:afraid::afraid: gli sniper non esistono su civ :afraid::afraid:

Non è che ti credevo leso cmq, è che la % di vittoria e i dettagli sul combat sono abbastanza nascosti, soprattutto se non usi il mouse per trascinare le unità non appare di default e quindi è un errore comune tra i niubbi immagino :P

Per lo spionaggio c'è un menu apposito, l'ultimo in alto a dx tra gli advisor, con icona rossa e nera così: http://www.civfanatics.net/methos/info_center/images/espionage.gif

McLove.
29th January 2010, 21:55
Alien Breed :bow:

gia :bow:
e team 17 :bow:x2

ma non c'e' un cazzo di nessuno che sa quando uscira' per pc?
:fffuuu:

Suppa
29th January 2010, 23:18
http://forum.team17.com/showthread.php?t=40168

Shub
30th January 2010, 00:33
e pure il remake di speedball quando esce?

cmq ho finito la partita a civ iv ora sto downloadando mi pare 1bg di patches ahahaah o sal'cazzo cosa...

vediamo cosa cambia nella nuova versione cmq fighissima la colonna sonora :D il gioco un poco farraginoso...ora vedo di capirlo un poco.

Kat
30th January 2010, 00:40
Mi pareva fosse gia' uscito il remake di speedball, e che fosse una notevole schifezza :D

Shub
30th January 2010, 00:53
ecco quindi lasciamo stare...

cmq odio vista....tutte le volte che devo scaricare una patch mi rompe il cazzo con i diritti d'amministratore tacci sua...e il sito di civ fa CACARE! Per trovare beyond the sword la patch 3.19 mi tocca googlare...fai tu... :D

170mb di patch...

7 Wonders
30th January 2010, 03:34
gia :bow:
e team 17 :bow:x2
ma non c'e' un cazzo di nessuno che sa quando uscira' per pc?
:fffuuu:

Si ma cmq se vi leggete un po' di rece + opinioni varie da chi l'ha provato, non è che ci sia poi tanto entusiasmo attorno a questo gioco eh...

Tanek
30th January 2010, 03:43
ecco quindi lasciamo stare...

cmq odio vista....tutte le volte che devo scaricare una patch mi rompe il cazzo con i diritti d'amministratore tacci sua...e il sito di civ fa CACARE! Per trovare beyond the sword la patch 3.19 mi tocca googlare...fai tu... :D

170mb di patch...
Se andavi online tramite il menu multiplayer in automatico ti diceva "c'è una nuova patch, te la scarico così non ti sbatti" :D

Randolk
30th January 2010, 03:50
Ho visto in edicola Giochi per il mio Computer, aveva in allegato homm5 con ultima espansione.

McLove.
30th January 2010, 06:02
Si ma cmq se vi leggete un po' di rece + opinioni varie da chi l'ha provato, non è che ci sia poi tanto entusiasmo attorno a questo gioco eh...

babbe zurlo del mio pene puo anche essere una mezza fetecchia e certamente non mi aspetto mica un capolavoro di innovazione da un gioco _remake_ che ha il gameplay di uno di 20 anni fa solo con la grafica da nuova generazione.
Ma evidentemente non conosci alien breed e nemmeno il team 17 (worms, superfrog, project-x) per capire l'hype che puo dare un prodotto del genere di una software house indipendente che sforna il remake di un must have fatto 20 anni fa.
Per farti altri esempi e' come se se la cinemaware tornasse a fare giochi (wings :bow:) o la system 3 facesse un remake di The last ninja... tutta roba che probabilmente non sai cosa sia ;)

Shub
31st January 2010, 20:24
la patch un me la scarica manco in quel modo e gli ho pure messo i diritti d'amministratore...vista di merda!

cmq....

wings best gioco di volo di sempre....cazzo quante volte mi si jammava quella maledetta mitragliatrice!!

7 Wonders
31st January 2010, 21:51
Ma evidentemente non conosci alien breed e nemmeno il team 17 (worms, superfrog, project-x) per capire l'hype che puo dare un prodotto del genere di una software house indipendente che sforna il remake di un must have fatto 20 anni fa.

Lal@io che non conosco il team 17 (potevi citare anche body blows già che c'eri). :rotfl:

Bho sarà che di sti reamke il live ne è pieno zeppo, ma l'eccitazione da "woaaah! posso rigiocare i giochi di quando ero banbinouh!" mi è scesa da un po'; meglio per te che sei ancora così puro di cuoreh! :love:

Per farti altri esempi e' come se se la cinemaware tornasse a fare giochi (wings :bow:) o la system 3 facesse un remake di The last ninja... tutta roba che probabilmente non sai cosa sia ;)

Pistolino, IO che i giochi non li scarico da torrent e non lo facevo neanche quando giravo coi pantaloni corti, da qualche parte c'ho ancora Last Ninja 2 per c64 con la mascherina da ninja e lo shuriken di gomma... Tzè, ma guarda sto McSimo...

Scusa se ti ho toccato il giochino nostalgia, ma non è colpa mia se l'han rifatto malino. :wave:

McLove.
31st January 2010, 22:04
Lal@io che non conosco il team 17 (potevi citare anche body blows già che c'eri). :rotfl:
Bho sarà che di sti reamke il live ne è pieno zeppo, ma l'eccitazione da "woaaah! posso rigiocare i giochi di quando ero banbinouh!" mi è scesa da un po'; meglio per te che sei ancora così puro di cuoreh! :love:
Pistolino, IO che i giochi non li scarico da torrent e non lo facevo neanche quando giravo coi pantaloni corti, da qualche parte c'ho ancora Last Ninja 2 per c64 con la mascherina da ninja e lo shuriken di gomma... Tzè, ma guarda sto McSimo...
Scusa se ti ho toccato il giochino nostalgia, ma non è colpa mia se l'han rifatto malino. :wave:

zte zurlo merda io mandai la soluzione di the last ninja 2 a tgm (o forse ad i tempi era zaapp?) ed ho ancora anche io la maschera ninja nonche la shuriken di gomma della edizione scatolata con gli occhi del ninja sotto la citta davanti la scatola.

nessuna nostalgiuiahh solo che ti ricordavo piu cinno, intellettualmente si intende, quindi pensavo che fosse una critica gratuita solo per ignoranza come e di moda su sta sezione, e la cosa ti dovrebbe fare riflettere :sneer:

che una software house storica si riaffacci anche per prodotti lowbudget o per il live nel caso della icsboscs al mercato videoludico e' sempre una buona notizia per me.

Shub
9th February 2010, 08:53
Ahhh trovato Dow2 a 9,90 a Merdaworld!!!!!

Accorrete ce ne stavano diversi ma non tantissimi!!!

P.S.
A Gameladroni nello stesso centro commerciale lo davano a 55€ :sneer:

Goram
9th February 2010, 14:26
Heroes of Might and Magic io ho il 5

Sins of a Solar Empire

World in conflict

Li trovi tutti a 2 lire.

Tanek
9th February 2010, 19:27
Ho visto in edicola Giochi per il mio Computer, aveva in allegato homm5 con ultima espansione.
Qualcuno sa se c'è ancora? Vorrei prenderlo visto che non l'ho mai giocato :)
(sapete come vanno giocate le espansioni? va installato tutto subito e c'è un unico playthrough con le unità nuove oppure possono essere installati separatamente e c'è un playthrough per ogni espansione?)

Dow2 a 9,90 non è affatto male, ma sono malaterrimo e non posso andare a vedere se c'è al MW qui vicino ç_ç

skaraddu
9th February 2010, 21:33
Qualcuno sa se c'è ancora? Vorrei prenderlo visto che non l'ho mai giocato :)
(sapete come vanno giocate le espansioni? va installato tutto subito e c'è un unico playthrough con le unità nuove oppure possono essere installati separatamente e c'è un playthrough per ogni espansione?)
Dow2 a 9,90 non è affatto male, ma sono malaterrimo e non posso andare a vedere se c'è al MW qui vicino ç_ç

Mi sà non ci stà piu... o almeno io non l'ho trovato.
Cmq mi pare che era solo l'ultima exp in edicola, non tutto il pacchetto.
La prima exp richiede la prima x essere installata.
La seconda exp è stand-alone.
C'è un playcoso x ogni exp.
Stà a 20€ la gold ( Base +2exp) da play.com mi pare

Shub
9th February 2010, 23:13
Sono un coglione io o senza usare steam non posso giocare a Dow2???

VOGLIO FARMI UNA CAZZO DI CAMPAGNA!!! MAREMMA MERDA HO 28min di attesa da steam!!!

Come cacchio fo....il manuale fa SCHIFO!!!

Tanek
10th February 2010, 02:29
Mi sà non ci stà piu... o almeno io non l'ho trovato.
Cmq mi pare che era solo l'ultima exp in edicola, non tutto il pacchetto.
La prima exp richiede la prima x essere installata.
La seconda exp è stand-alone.
C'è un playcoso x ogni exp.
Stà a 20€ la gold ( Base +2exp) da play.com mi pare
Grazie mille :) (non ho ancora controllato quanto sta su play.com)

X Shub: mi sembra strano che con un gioco boxed ti faccia storie per Steammerda, anzi visto che dow2 usa Windows Live Games al massimo ti fa storie per farti loggare con quell'account. Boh :scratch:

xv25
10th February 2010, 03:05
Purtroppo ultimamente è diventato di moda fare che i giochi necessitano di Steam anche se comprati scatolati
Dow2 è uno di questi :|

Una volta aggiornato cmq basta che metti Steam offline e non dovrebbe rompere i coglioni se non sei collegato ad internet

Shub
10th February 2010, 08:35
Speriamo....ma le patch un le scarica in automatico??? Manco capisco la versione quale è!!

Sinceramente grafica sboronissima, strafighissimo..ma come interfaccia utente e manuali siamo alla merda sciorta....

Volevo fa uno skirmish manco quello ho trovato...ora rileggendo per l'ennesima volta il manuale ho capito ndo sta...certo proprio a bischero l'hanno messo.

In ultimo...quindi per poter giocare senza rompimenti di scoppola devo scollegarmi da inet? Roba da chiodi...e se io volessi farmi partite in privato single se ho una adsl o stacco il cavo o mi tocca lanciare steam???

Ecco come mai ieri lanciando l'exe collegato sul desktop mi dava errore con steam chiuso...