PDA

View Full Version : TOP GEAR thread



Tanek
25th January 2010, 15:56
Ed eccolo qui, il thread dedicato al mitico Top Gear :D

Direi di partire con un po' di video per far "ambientare" coloro che non l'hanno mai visto e per ricordarci le scene migliori e le più "epiche", anche approfittando della pausa per la fine della 14esima stagione. Poi quando riprenderà ci daremo ai commenti sulle varie puntate (in spoiler per non rovinare la visione a chi non le ha ancora viste). :D

Inizio io (non ricordo se l'ho già postato in qualche altro 3d ma fa sempre bene rivederlo, è il primo che mi viene in mente :D ):

Il test "standard" della nuova Ford Fiesta, fatto in risposta alla lettera di un lettore che diceva che non sono abbastanza accurati i loro test :sneer:
wrQPqVvUMCQ

Stasera ne cerco altri :D

Kinson
25th January 2010, 16:30
Si quello è stato bellissimo :D

Eltarion
25th January 2010, 16:55
A me era piaciuta tantissimo questa prova:

http://www.youtube.com/watch?v=CWc_flGRT_o

:D

powerdegre
25th January 2010, 17:09
Speciale Vietnam.

con Clarkson in Vespa.

/thread

Malbrouk
25th January 2010, 17:23
appena ho un po' di tempo faccio decollare il thread che sono un'enciclopedia vivente di top gear :p

intanto gli special sono da vedersi secondo me dopo un po' che si vede la serie e si conoscono i personaggi, poi è ovvio che sono >>>

cmq non so se avete visto pure il polar special, che in realtà non era incluso in nessuna serie

le magliette "I am the Stig" mi sono arrivate ieri, sull'etichetta del collo c'è scritto "These t-shirts were tested on animals. They didn't fit. " :rotfl:

ora mi eclisso che domani ho un esame, cmq bravo tanek :nod:

Kali
25th January 2010, 17:34
POLAR SPECIAL soprattutto alla fine è >>>>>

capitan slow > tutto ahuahua

Pazzo
25th January 2010, 17:44
si ma postate i video pz

Gate
25th January 2010, 17:44
pure io ho la maglietta co scritto i am the stig :nod: spettacolare

edit.
D_VifqgdanQ
:nod:

powerdegre
25th January 2010, 17:48
intanto gli special sono da vedersi secondo me dopo un po' che si vede la serie e si conoscono i personaggi, poi è ovvio che sono >>>
Questo e' vero, Clarkson in vespa non te lo gusti troppo se prima non ti sei beccato tutte le sue infamate ai motociclisti :nod:

Dryden
25th January 2010, 20:08
Ottimo thread :nod:

Miave
25th January 2010, 20:26
HB4SxkByFx0

Katzenjammer
26th January 2010, 02:29
Favoloso, non lo conoscevo.
Peccato che ci sia proprio la Fiesta. Sono anni che la voglio, da qualche modello fa. Ora sto pensando di andare a prostituirmi per comprare questa nuova.

Miave
26th January 2010, 02:43
io comprerei la koenigsegg ccxr special edition invece della fiesta.
a sto punto puttana per puttana faccio quella seria.

Katzenjammer
26th January 2010, 03:05
io comprerei la koenigsegg ccxr special edition invece della fiesta.
a sto punto puttana per puttana faccio quella seria.
mi serve una macchina, non un gioco per la domenica pomeriggio che si beve tutte le colonnine della regione :nod:

comunque pazzesca :V

edit: mi ricorda questa:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2006/04/suzukimonster.jpg

ah no questa l'alettone cel'ha :rotfl:

Kinson
26th January 2010, 03:43
pure io ho la maglietta co scritto i am the stig :nod: spettacolare

edit.
D_VifqgdanQ
:nod:


spiegatemi un attimo che non ho capito perchè hanno messo assieme quella donna e stig :D

Gate
26th January 2010, 11:06
spiegatemi un attimo che non ho capito perchè hanno messo assieme quella donna e stig :D

sabine era gia' in una puntata vecchia in cui faceva gara con jeremyal nurburing, e da quanto ho capito fa parte del gruppo di topgear tedesco (:

Tanek
26th January 2010, 11:07
appena ho un po' di tempo faccio decollare il thread che sono un'enciclopedia vivente di top gear :p
[...]
ora mi eclisso che domani ho un esame, cmq bravo tanek :nod:
No beh, io non sono assolutamente una enciclopedia, soprattutto perchè ho una memoria pessima quindi anche se ormai lo vediamo da 4/5 stagioni in questo momento non mi viene in mente niente da postare :D devo mettermi ad aprire puntate a caso così almeno mi viene in mente qualcosa :hidenod:

Comunque... :metal:


spiegatemi un attimo che non ho capito perchè hanno messo assieme quella donna e stig :D
Perchè volevano fare una gara e di Stig ce n'è uno solo :P "quella donna" è una guidatrice professionista ( http://en.wikipedia.org/wiki/Sabine_Schmitz ), ovviamente però essendo donna al volante è inferiore a qualsiasi essere di sesso maschile e infatti Stig l'ha pwnata :dumbnod:

Drako
26th January 2010, 11:16
imho lei ha rallentato per non baciare jeremy.

Gate
26th January 2010, 11:27
_6dCuz34LRU
puntata geniale ahuhauah ho riso per mezzora

kopl
26th January 2010, 13:17
il programma è fantastico e lolloso, però le recensioni delle auto le prendo sempre con le pinze

Malbrouk
26th January 2010, 13:20
Allora innanzitutto è riduttivo postare link a youtube, perchè ogni santa puntata fa scompisciare. Fidatevi che seguirlo con continuità vi fa apprezzare tutti piccoli dettagli e fa ovviamente divertire molto di più, vedi gli special (in genere viaggi fatti con mezzi di fortuna in varie parti del mondo) ma anche le battute e i riferimenti
es. al piccolino, Richard Hammond, lo chiamano Hamster ovvero criceto, e gli rinfacciano di essersi fatto sbiancare i denti e lui lo nega. Il capellone, James May, è chiamato Captain Slow, per ovvi motivi, e gli danno dal gay e del noioso. Clarkson invece è riassumibile in POWEEEERRR :rotfl:

Poi vabbè capitolo a parte merita The Stig, il pilota addomesticato, nessuno sa la sua identità, ed è il successore dello stig nero, che è morto.

Diciamo che da qualche serie a questa patre, adesso sono alla 14esima appena conclusa, da che erano una trasmissione semiseria, dove provavano veramente macchine più disparate, con ovvia attenzione allo spettacolo e alle macchine veloci, e intanto facevano qualche cazzata (tipo la limousine homemade del post sopra), adesso invece sono cazzoni al 100% con ovvio divertimento in più.

Io ho cominciato a seguirlo diciamo dalla 8a stagione in poi, e considerate che sono 2 stagioni all'anno, invernale e estiva.
Io vi consiglio di vedervele tutte, in inglese (che è molto comprensibile) con i sottotitli italiano che son fatti bene. Su discovery mettono serie ed episodi a caso, tagliano i dialoghi, tagliano delle scene (per esigenze di tempo credo), hanno una pronuncia imbarazzante "top gheer", e annegano i rumori dei motori in stile tg2 motori.

Tanto le trovate ovunque e vi assicuro, anche se non siete amanti degli show televisivi, che questo è un mondo a parte, non a caso pare che nel mondo faccia 350 milioni di spettatori e che sia la trasmissione più scaricata illegalmente da internet :confused:

Ah poi sono sinceri, onesti, mandano tutti a quel paese senza pietà, criticano il criticabile, su TUTTO. Davvero una cosa a cui ci si deve abituare :D.
Hanno una regia (e degli sceneggiatori anche) che sono fantastici, le riprese delle rpove su strada, se vi soffermaste un attimo sono fatte con una cura pazzesca.

Generalmente la puntata ha una intro in studio, alcuni servizi che possono essere seri o no (prova di qualche macchina o gara tra auto cittadina e bmx, o auto e scalatore :D), poi momento delle news (per intenditori "James!" "What?" "the Dacia Sandero!") poi un ospite (alcuni val la pena ascoltarli in genere sono simpatici, gente del calibro di Jay Kay, Sienna Miller, Tom Jones e altri) che poi fanno una prova su strada con una macchina fissa.
Le macchine provate vengono poi guidate sul loro circuito dallo stig, che spesso poi partecipa pure alle loro cazzate in giro
Insomma guardatevelo cazzo :nod:

ps. bmw M5, una prova del genere epico/provocatorio, ed è una delle mie preferite

Z08jcWoM7ak


EDIT: aggiungo che per capire a pieno di cosa si parla basta vedere qualche puntata a caso, io mi ricordo che la prima che vidi mi sconvolse, presero una maserati biturbo o quello che è, insomma una roba che volendo comprarla qua usata la trovi a qualche migliaia di euro, dissero che questa auto era una merda, e poi le fecero cadere sopra un container :D

ah poi vabbè la storia del Toyota Hilux non ve la dico neppure, trovatela pz

EDIT2: se volete vedere qualche prova in particolare, su wiki eng c'è la lista delle serie e degli episodi con i contenuti

Tanek
26th January 2010, 13:54
"Good news: we have a new Dacia Sandero" :nod:

:sneer:

Pazzo
26th January 2010, 14:09
_6dCuz34LRU
puntata geniale ahuhauah ho riso per mezzora


hahaha la salfa romeob

Gate
26th January 2010, 15:29
non trovo su youtube quella delle auto anfibie, ne hanno fatte 2 puntate, una meglio dell'altra :rotfl:

Tanek
26th January 2010, 15:34
Ahahah è vero!! La 10x02 è la seconda, ne sono sicuro perchè l'ho vista 3 giorni fa :D (la 10a la sto vedendo/rivedendo, a seconda dei casi)

Edit: eccola :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=WTVPPTV-bQM

Gate
26th January 2010, 16:05
notevole e' anche lo speciale sulla 24 ore di silverstone (: ma e' piuttosto lungo .. c'e' su youtube a pezzi

Eltarion
26th January 2010, 16:31
...
ah poi vabbè la storia del Toyota Hilux non ve la dico neppure, trovatela pz



A me era piaciuta tantissimo questa prova:

http://www.youtube.com/watch?v=CWc_flGRT_o

:D

:banana:

Kith
26th January 2010, 20:04
lo stig nuovo è schumacher :sneer:


cmq son dei pazzi hahaha

Gate
26th January 2010, 22:13
era una farsa quella ;D solo perche' non gli avrebbe mai prestato la fxx :sneer:

Malbrouk
26th January 2010, 23:22
si era un fake ma è stato fantastico :rotfl:

tra l'altro shumy era simpaticissimo, sul serio

Tanek
16th February 2010, 13:28
Domenica finalmente ci siamo riuniti (siamo in 3 :P ) da me e abbiamo visto la 14x07 che avevamo indietro da un po', siamo quindi ufficialmente in pari :D
Visto che ci avanzava tempo ci siamo anche rivisti la 10x04 con lo speciale in Africa in cui attraversano tutto il Botswana con macchine da due soldi a trazione non integrale (per dimostrare che il 4wd non serve ad una minchia ai campagnoli che comprano i suv :sneer: )
Qui ( http://www.youtube.com/watch?v=_c2WbseDUm0 ) ci sono tutte le varie parti se volete guardarvelo (cosa che ovviamente vi consiglio di fare :D :rotfl: ).

Altra clip interessantissima :D
lFF2bkiHNVQ

DiamondK
16th February 2010, 13:40
Domenica finalmente ci siamo riuniti (siamo in 3 :P ) da me e abbiamo visto la 14x07 che avevamo indietro da un po', siamo quindi ufficialmente in pari :D
Visto che ci avanzava tempo ci siamo anche rivisti la 10x04 con lo speciale in Africa in cui attraversano tutto il Botswana con macchine da due soldi a trazione non integrale (per dimostrare che il 4wd non serve ad una minchia ai campagnoli che comprano i suv :sneer: )
Qui ( http://www.youtube.com/watch?v=_c2WbseDUm0 ) ci sono tutte le varie parti se volete guardarvelo (cosa che ovviamente vi consiglio di fare :D :rotfl: ).

Altra clip interessantissima :D
lFF2bkiHNVQ

stupendo :clap::clap:
2 idoli a confronto

Tanek
3rd March 2010, 18:09
Segnalo agli appassionati due speciali che mi ero perso (perchè non sono inclusi nella lista normale delle puntate):
Top Gear: Winter Olympics (2006)
Top Gear: Polar Special (2007)

Bellissimi :D (nel primo ci sono alcune cazzate terrificanti :rotfl: :rotfl: )

Malbrouk
22nd June 2010, 17:25
Segnalo agli appassionati due speciali che mi ero perso (perchè non sono inclusi nella lista normale delle puntate):
Top Gear: Winter Olympics (2006)
Top Gear: Polar Special (2007)

Bellissimi :D (nel primo ci sono alcune cazzate terrificanti :rotfl: :rotfl: )


il polar special è epico, quando gonfiano la ruota con le fiamme :shocked:
il primo è un ridente mucchio di lol

cmq domenica 27 giugno parte la 15esima stagione, previsti 7 episodi :nod:

Tanek
23rd June 2010, 20:13
Grande :D volevo scriverlo io :sneer:

Top Gear >>>> all :bow:

ps: sai se ci sono i cofanetti delle stagioni in vendita? Io sinceramente non li ho mai cercati ma quasi quasi... :sneer:

Malbrouk
23rd June 2010, 23:41
Grande :D volevo scriverlo io :sneer:

Top Gear >>>> all :bow:

ps: sai se ci sono i cofanetti delle stagioni in vendita? Io sinceramente non li ho mai cercati ma quasi quasi... :sneer:

in realtà io essendo inglese e vivendo in inghilterra me le vedo in tv e non ho questi problemi :hidenod:
cmq in realtà non lo so, so che buona parte del mio HD è dedicato a top gear :sneer:

Tanek
24th June 2010, 09:45
No, è che io sono malato, mi piacciono i cofanetti :sneer: :P poi la vedo anche come forma di supporto per le serie che meritano :P e in questo caso loro strameritano :metal:
(il tutto vale ovviamente anche se le ho già viste tutte, credo anche ogni speciale incluso, dalla 10ima stagione in su :sneer: )

Dryden
27th June 2010, 15:15
http://www.youtube.com/watch?v=KzxuEOxYSLE

Tanek
27th June 2010, 15:54
Dimmi che hai fatto caso che l'ho linkato tipo quattro reply più in alto :D in questa stessa pagina :D

Dryden
27th June 2010, 16:00
Ah ecco dove lo avevo già visto :sneer:

Spe, edito e rimedio.

Tanek
28th June 2010, 14:07
:sneer: ghghgh!

Ieri sera è finalmente ricominciato, io lo vedrò (spero) come sempre con una settimana di ritardo domenica prossima con gli amici :P

Pazzo
29th June 2010, 02:36
e questo???

"I lost a bit of structural rigidity"

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ohkAxbeMxVo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ohkAxbeMxVo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

NelloDominat
29th June 2010, 14:30
My winner is:

http://www.youtube.com/watch?v=-i-op1aceUg&feature=channel

Glorifindel
16th July 2010, 22:54
OMMIODIO ma avete visto la puntata della sfida Inglesi vs Tedeschi?


http://www.youtube.com/watch?v=n5xd97HeY70

semplicemente stupenda! Guardatevela per intero, non solo questa prima parte, perchè merita :sneer:

Tanek
19th July 2010, 00:51
Visto stasera finalmente la 15x01 ... :rotfl: :rotfl: che ridere pd il servizio sulla macchina a tre ruote :rotfl: ci siamo cappottati :rotfl:

ps: quella vs i tedeschi dovrebbe essere la 11x07 o qualcosa di simile, o sbaglio? Ho cercato info perchè non me la ricordavo proprio, mi sa che l'abbiamo saltata non so come O_o (ma tanto abbiamo ricominciato a vederle TUTTE in fila dalla 10x01, siamo alla 10x09, prima o poi ci arriveremo :sneer: )

Miave
28th July 2010, 04:39
ho appena visto l'ultima puntata...

cosa cazzo è la bugatti veiron supersport pd -.-'

c'è anche da dire che costa mezzo milione in più per 14mph in più

Tanek
4th August 2010, 09:42
Noi ieri sera siamo arrivati a vedere l'inizio della 15x04 :metal:
Il pezzo della x03 in cui hanno fatto gli autisti è stato un delirio :rotfl:

ps: grande Rubens :D

Miave
2nd September 2010, 14:08
http://www.youtube.com/watch?v=MDGuKESKLX8&feature=player_embedded

Glorifindel
2nd September 2010, 15:11
E' perchè l'hanno cambiato con uno nuovo

Malbrouk
20th September 2010, 12:49
ho cominciato da poco la 15a serie, visto la prima, james may sul vulcano col secchio e paletta :rotfl:

il sistema di raffreddamento ruote a vodka :love:

cmq io non ci posso davvero pensare a che cazzo di lavoro che fanno dietro quella trasmissione, le riprese, i montaggi, le musiche tutta roba fatta incredibilmente bene, una qualità assurda. solo così mi spiego il fatto che avevo gli occhi lucidi quando hanno distrutto la lancetti, e per la musica e le parole :gha:

Miave
21st September 2010, 10:18
ma solo 6 puntate han fatto della 15? :(

Tanek
23rd September 2010, 10:33
Sì, solo 6 puntate :cry:

ps x Malbrouk: il raffreddamento a vodka m'ha fatto morire :rotfl:

Tanek
24th September 2010, 10:08
http://link.brightcove.com/services/player/bcpid601313662001?bclid=601935160001&bctid=64473483001

Mi sembra che non fosse stato ancora postato il pezzo della pubblicità della VW Scirocco :sneer: questa è la prima parte, guardatele tutte e 4 :P

ps: sul sito della BBC stanno mettendo praticamente tutte le clip più famose, infatti Jeremy sul suo profilo FB scrive: "Why work when you can watch Top Gear all day on your computer?!? http://bbctopgearvideo.com/ " :rotfl:

Tanek
5th November 2010, 12:38
TG ritorna prima di Natale, forse il 30 novembre :nod: :metal:

ps: sto andando indietro nel tempo con le puntate (nel senso che sto comprando puntate molto vecchie che non ho mai visto), ieri sera mi sono visto la 9x06 in cui prendono delle macchine normali e le fanno diventare delle limousine :rotfl:

Malbrouk
5th November 2010, 12:53
TG ritorna prima di Natale, forse il 30 novembre :nod: :metal:

ps: sto andando indietro nel tempo con le puntate (nel senso che sto comprando puntate molto vecchie che non ho mai visto), ieri sera mi sono visto la 9x06 in cui prendono delle macchine normali e le fanno diventare delle limousine :rotfl:

:metal:

quando devono accompagnare gente da qualche parte, come in uella delle limo o tipo pure la puntata recente del matrimonio, riesco a sentirmi io in imbarazzo per loro :rotfl:

Malbrouk
10th November 2010, 17:46
http://www.youtube.com/watch?v=r2uElS7kbuM

questo è il trailer di qualche stagione fa, la 12, credo il più bel trailer che abbia mai visto in vita mia, mi è ricapitato oggi davanti agli occhi

Malbrouk
29th November 2010, 21:29
http://www.youtube.com/watch?v=Hs5MGJmz4Ao

powerdegre
30th November 2010, 02:04
Sono dei fottuti geni.

Tanek
30th November 2010, 15:36
Top Gear will be back late December for atleast 1 special. Series 16 is expected to begin on 23 January 2011.

ç__ç speravo nell'inizio a dicembre ç___ç

Gate
1st December 2010, 15:25
TG ritorna prima di Natale, forse il 30 novembre :nod: :metal:

ps: sto andando indietro nel tempo con le puntate (nel senso che sto comprando puntate molto vecchie che non ho mai visto), ieri sera mi sono visto la 9x06 in cui prendono delle macchine normali e le fanno diventare delle limousine :rotfl:

Quella puntata per me e' la migliore di tutte quelle che hanno fatto
sono morto

Tanek
14th February 2011, 11:44
Abbiamo ripreso finalmente a vederle (siamo in ritardissimo ç__ç ieri hanno fatto già la 16x04 ), nel weekend abbiamo visto i due special di apertura della 16esima stagione ("America special" e "The Wise Men Special", occhio che le numerazioni sono un po' sballate) che sono assolutamente stupendi :bow:
Venerdì e/o domenica sera contiamo di continuare il recupero con la 16x01 e la 16x02 :nod:

ps: JC = Jeremy Clarkson = Jesus Christ :rotfl:

ps2: Qui c'è il trailer dei due speciali, lo metto in spoiler per sicurezza :P

79MdsAq8ra8

Malbrouk
14th February 2011, 12:48
io ho visto la 16x01 e i due special :rotfl:

il roditore nella caverna :rotfl:

l'hotel sul circuito dove corrono con quelle loro macchinine :love:

Tanek
14th February 2011, 17:48
"Told you there was a mouse" :rotfl:

E la garetta nell'arena romana?? :love:

Miave
14th February 2011, 20:01
16x04: finalmente l'hanno fatta vedere :bow: anche se non l'hanno provata :(

Malbrouk
15th February 2011, 00:32
tra l'altro non so se già l'ho scritto ma me ne sono reso conto ancora una volta: vanno in posti in cui all'inizio dico sempre "vabbè ma sto posto chi se lo incula" poi invece resto così :love:

è successo col vietnam di cui mi sono innamorato all'epoca ed è successo ancora con il medio oriente, ci sono dei posti bellissimi che mai mi sarei aspettato. certo non ci andrò perché mi sparerebbero però belli davvero

gorgon
16th February 2011, 15:12
beh dai, in vietnam non sparano + da 50 anni... :sneer:

Malbrouk
17th February 2011, 00:29
beh dai, in vietnam non sparano + da 50 anni... :sneer:

no vabbè ma uno l'immagina come la parte peggiore di foresta colpita dal napalm insomma :D

cmq la 16x02
sulla 250 gto per un attimo ci ho sperato ma effettivamente è impossibile che la provassero :cry:, cmq resta meravigliosa, e la 288 anche è molto figa

Tanek
25th July 2011, 00:58
Abbiamo appena finito di vedere le prime due della 17esima stagione... bellissime come sempre :D
E la tappa in Italia è stata apprezzatissima :sneer:

ps: li voglio a Milano ç___ç

Falcodiluce
25th July 2011, 11:45
Abbiamo appena finito di vedere le prime due della 17esima stagione... bellissime come sempre :D
E la tappa in Italia è stata apprezzatissima :sneer:

ps: li voglio a Milano ç___ç

La tappa in italia era quella a Lucca? la devo ancora vedere ...ho saputo che c'erano quando ormai erano andati via -.-'

Miave
25th July 2011, 11:56
vedrai le 2 puntate dopo ç_ç
la mia mclaren ç_ç

anche se come il marauder della prima puntata non c'è niente.

Tanek
25th July 2011, 12:17
La tappa in italia era quella a Lucca? la devo ancora vedere ...ho saputo che c'erano quando ormai erano andati via -.-'
Zi, Lucca --> Alba --> Monaco :D
(Briatore :rotfl: )


vedrai le 2 puntate dopo ç_ç
la mia mclaren ç_ç

anche se come il marauder della prima puntata non c'è niente.
Eh spero di vederle domenica prossima (come sempre le vediamo solo in combo tutti e 3 assieme :P ).
Marauder >>>> all :sneer: (il pezzo in cui sfonda il muro :rotfl: )

Malbrouk
25th July 2011, 12:47
vabbè la sobria celebrazione della e-type? :rotfl:

cmq il giro a monaco bellerrimo

Tanek
25th July 2011, 14:48
vabbè la sobria celebrazione della e-type? :rotfl:

cmq il giro a monaco bellerrimo
Aahahahah vero vero, quando a metà puntata abbiamo visto i militari tra il pubblico abbiamo capito che ci sarebbe stata una perla :D :D

Molto bello il giro a monaco, noi ci siamo chiesti se è stato TG che ha pagato la F1, oppure se è stato Ecclestone che ha sborsato un po' di soldi per attirare sull'evento :P alla fine non siamo giunti ad un accordo :sneer:

Tanek
29th August 2011, 17:45
Oddio ieri sera abbiamo visto la 17x05 :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=qLp4FhDAfQk

Ci manca solo l'ultima e poi siamo finalmente di nuovo in pari (in realtà ho trovato due dvd di Clarkson, uno degli anni 80/90 e l'altro del 2010, entrambi basati sull'Italia :D )

Edit: firma :rotfl: :sneer:

Malbrouk
12th September 2011, 23:11
dio la sigla del telefim è MERAVIGLIOSA, ho finito di vedere la serie qualche giorno fa, che risate pd

Tanek
14th September 2011, 14:34
:sneer: io sto pensando di farmi i baffi così :sneer:
Comunque la mora è uberrima :D

ps: la macchina con cui scappa il tizio col fez a quanto pare è una Morris Marina ahaha!

Malbrouk
14th September 2011, 14:37
:sneer: io sto pensando di farmi i baffi così :sneer:
Comunque la mora è uberrima :D

ps: la macchina con cui scappa il tizio col fez a quanto pare è una Morris Marina ahaha!

cazzo è vero la morris marina :rotfl:

cmq ad averceli i baffi così me li farei :sneer:

Fi$iCo
15th September 2011, 17:41
hammond che stende il parcheggiatore rofl

Verci
31st May 2013, 22:31
Finito di vedere la 19 serie.

AFrica special >>>>>

Tanek
22nd June 2013, 02:06
30th June, Season 20 :metal: :metal:

http://www.topgear.com/uk/photos/Top-Gear-TV-is-back-2013-06-13

Malbrouk
23rd June 2013, 15:00
30th June, Season 20 :metal: :metal:

http://www.topgear.com/uk/photos/Top-Gear-TV-is-back-2013-06-13

non lo sapevo, sono felicissimo :love:


http://youtu.be/Bgl7uUp4YPI

Verci
25th June 2013, 18:30
:drool:

Boroming
23rd November 2013, 19:42
uscito un nuovo speciale (direct to dvd): The perfect road trip
senza may

esilarante come sempre, e in piu con questi risultati :rotfl:
http://cars.uk.msn.com/news/top-gear-presenters-banned-from-driving-in-france




che è probabilmente una trovata pubblicitaria

innaig86
11th March 2015, 10:43
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2015/03/11/news/addio_top_gear_fuori_jeremy_clarkson-109248204/?rss

Addio Top Gear, fuori Jeremy Clarkson

La Bbc sospende il famoso conduttore del programma motori più popolare del mondo: "troppe gaffe a sfondo razzista"

wat

Verci
11th March 2015, 10:48
sto seguendo la serie 22 ed è fantastica.

Top Gear deve il suo successo alle cazzate di Clarkson, si stanno tirando una mazzata sui coglioni da soli...

Drako
11th March 2015, 12:58
Pare abbia anche tirato u cazzotto ad un produttore

Whiskeyjack
11th March 2015, 13:33
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2015/03/11/news/addio_top_gear_fuori_jeremy_clarkson-109248204/?rss

Addio Top Gear, fuori Jeremy Clarkson

La Bbc sospende il famoso conduttore del programma motori più popolare del mondo: "troppe gaffe a sfondo razzista"

wat

Più probabile quello che ha scritto Drako, anche perchè è dall'inizio che Jeremy fa quelle battute ed erano anzi uno dei motivi del successo del programma

Dryden
11th March 2015, 13:43
Per quanto mi riguarda Top Gear E' Jeremy Clarkson, se lo fanno fuori meglio che chiudono direttamente il programma.
Ha tirato un cazzotto al produttore? Lo denunciasse, pagasse i danni o si facesse 2 mesi di prigione, ma poi torna al suo posto e fine.

innaig86
12th March 2015, 12:33
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/12/jeremy-clarkson-petizione-per-convincere-bbc-riprenderlo-top-gear/1498352/

Jeremy Clarkson, 700.000 firme in due giorni: “BBC, non cacciarlo da Top Gear”

Dryden
12th March 2015, 12:40
Questa ? https://www.change.org/p/bbc-reinstate-jeremy-clarkson

Io la firmo

innaig86
12th March 2015, 12:50
Si è quella

Whiskeyjack
12th March 2015, 12:57
Firmato

Drugnon
15th March 2015, 11:02
Più probabile quello che ha scritto Drako, anche perchè è dall'inizio che Jeremy fa quelle battute ed erano anzi uno dei motivi del successo del programma


Dopo gli ultimi commenti razzisti la BBC gli ha dato un "final warning" lo scorso maggio.
Gli hanno anche censurato lo show per i commenti di Clarkson e non una volta ma parecchie.


Hah comunque ha tirato un pugno al co produttore per una lite riguardo al cibo :|

Zaider
15th March 2015, 11:28
trovo che la scusa del razzismo sia veramente becera, nessuno di noi si e' mai fatto influenzare da commenti razzisti in show multimilionari.
imho un negro di merda s'e' voluto vendicare.

Glorifindel
15th March 2015, 11:28
Hah comunque ha tirato un pugno al co produttore per una lite riguardo al cibo :|

Jeremy ma vieni a fare da testimonial all'Expo a sto punto :sneer: #tiprendiamonoih!

Drugnon
15th March 2015, 18:25
trovo che la scusa del razzismo sia veramente becera, nessuno di noi si e' mai fatto influenzare da commenti razzisti in show multimilionari.
imho un negro di merda s'e' voluto vendicare.



Negro, indiano o asiatico, li ha fatti tutti e anche i camionisti

Whiskeyjack
16th March 2015, 12:37
trovo che la scusa del razzismo sia veramente becera, nessuno di noi si e' mai fatto influenzare da commenti razzisti in show multimilionari.
imho un negro di merda s'e' voluto vendicare.

:rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque più facile uno yankee del cazzo, visto che li chiama sempre quelli delle colonie (giustamente)
:sneer:

Dryden
21st March 2015, 13:49
Domanda, dove posso reperire le prime 8 stagioni? Tutte le altre sembra siano presenti qui: http://tgteca.altervista.org/?p=0

Verci
22nd March 2015, 18:14
guarda su tvunderground

innaig86
25th March 2015, 17:17
Definitivamente scaricato dalla BBC
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/25/jeremy-clarkson-fuori-top-gear-bbc-non-gli-rinnovera-contratto-2/1537109/

NC

Boroming
25th March 2015, 17:37
addio top gear :(

Drako
25th March 2015, 19:38
https://www.youtube.com/watch?v=N6cfFnBNELs

Whiskeyjack
26th March 2015, 16:32
addio top gear :(

Purtroppo mi sa di si, ma in questo caso l'unico da biasimare è quella fava di Clarkson: se l'avessero fatto fuori per i commenti scorretti come venuto fuori all'inizio era una cosa. Visto quello che ha fatto ha dimostrato solo di essere un coglione.

Drugnon
29th March 2015, 13:22
Intanto minacce di morte al direttore della bbc per via della vicenda Clarkson

Il mondo è pieno di idioti.

NelloDominat
26th April 2015, 06:46
almeno facciano uscire la 8 e la 9 della serie 22 come omaggio per anni di lavoro.

Glorifindel
26th April 2015, 09:51
non c'è niente da fare comunque, lui è sempre lui...


https://www.youtube.com/watch?v=3VwgvIqXg3A&index=49&list=WL

Nightwalker
18th May 2015, 09:14
riguardo il team di top gear si vocifera di un House of Cars su netflix... potrebbe essere un buon motivo per sottoscrivere l'abbonamento ora che arriva anche in italia :D

powerdegre
18th May 2015, 11:12
Son solo voci di corridoio per il momento, direi che possiamo metterci l'anima in pace perche', conoscendo gli elementi, ce lo faranno sapere loro quando sono pronti, probabilmente nella solita maniera otraggiosa.

House of Cars e' probabilmente al livello di Guy Martin presentatore, considera che c'e' gia' un programma con quel nome, mi pare su discovery.

Miave
29th June 2015, 10:04
uscito stanotte l'ultimo episodio ever

Boroming
29th June 2015, 10:25
https://pbs.twimg.com/media/CInDA83XAAAmxTo.jpg

There's an elephant in the room

lol

Verci
31st July 2015, 10:03
http://motori.corriere.it/motori/attualita/15_luglio_30/gli-ex-top-gear-onda-amazon-clarkson-punge-ancora-bbc-28e1fae0-36ac-11e5-99b2-a9bd80205abf.shtml

Miave
8th October 2015, 11:40
bam

http://www.autoblog.it/post/747391/jeremy-clarkson-la-prima-immagine-dal-set?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_content=gl01&utm_campaign=Facebook:%20Autoblog

powerdegre
8th October 2015, 11:43
Sarebbe da aprire un altro thread, che ormai Top Gear e' in mano a Chris Evans, s'e' portato via lo Stig :(

http://cdn2.independent.ie/incoming/article31588283.ece/cb2f2/BINARY/SHOWBIZ%20Top_13.jpg

Verci
8th October 2015, 12:06
top gear ha chiuso.

adesso ci sarà altro

powerdegre
8th October 2015, 12:17
top gear ha chiuso.

adesso ci sarà altro

Se dici che e' la fine di un'era, concordo.

Se dici che il programma ha chiuso, anche no.

Miave
8th October 2015, 12:23
top gear erano loro 3, adesso abbiamo solo il nome distinto dal programma vero e proprio.

Tanek
12th October 2015, 16:50
top gear erano loro 3, adesso abbiamo solo il nome distinto dal programma vero e proprio.
*
Ora c'è Gear Knob (TBC).

Certo io per curiosità una puntata di Chris Evans la guarderò, ma già so che probabilmente la seconda non la vedrò mai ;)

Glorifindel
27th January 2016, 19:14
http://www.omniauto.it/magazine/36075/jeremy-clarkson-transessuali-petizione-amazon

:rotfl:

è tornato a far parlare...

Verci
27th January 2016, 20:31
ahahah cazzo un grande !

stima massima per il coglionazzo panciuto... ma quand'è che si vedranno un bel po' di puntate ?

Mellen
6th February 2016, 22:49
da marzo su Sky Uno, edizione italiana di Top Gear.
Appena vista la pubblicità con The Stig.

Verci
8th February 2016, 11:13
bastianich e meda...

mi aspetto tanta merda... e di sicuro oltre ai presentatori un budget di 1/100 del top gear originale... quindi merdame...

Glorifindel
8th February 2016, 11:47
"Quest'auto mi sta diludendo..." :nod:

e già mi immagino quando proverà una MB C63 AMG derapando in uscita da una curva... "vuoi che muoro!!?!" :achehm:

Verci
8th February 2016, 12:12
le sfide sarannoà una roba tipo "napoli - reggiocalabria: macchina vs treno vs bicicletta"

Verci
8th February 2016, 17:32
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a2mWovE_700b.jpg

Verci
11th March 2016, 08:42
https://youtu.be/4zXzRWAshZw

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Mellen
3rd April 2016, 17:22
qualcuno ha visto la versione ita?

io ho visto solo 5 minuti con Meda e la Panda 4x4 che resisteva a tutto e continuava ad andare...
c'è da dire che lo stile ricreato era quello giusto

Mosaik
3rd April 2016, 21:53
Il problema principale é il voler far ridere per forza
Il resto bene o male é quello

powerdegre
30th May 2016, 01:35
Fuori la prima del "nuovo" Top Gear, una merda. Chris Evans e' un coglione e non mi aspettavo di meglio, ma qui si cade veramente in basso.

L'intro dove fan la battuta "qui non si parla di catering" e' triste, non perche' alle spalle di Clarkson, ma perche' alle spalle del gruppo di Indiani.

Il primo segmento con la Schmidt alla base Topgun in Nevada m'ha fatto cadere le palle, dopo un paio di minuti ho chiuso che voglio andare a letto e non mi va di perder sonno per questa merda; gli daro' un'altra occhiata uno di questi giorni perche' dalle review pare che i segmenti con LeBlanc invece valgano la pena.

Dal poco che ho visto pero' pare Top Gear senza quello che era Top Gear, ovvero i 3 presentatori idioti, perche' le macchine son sempre state solo una scusa.

Dryden
30th May 2016, 08:46
Stessa cosa la versione Italiana.

Boroming
30th May 2016, 14:52
Fuori la prima del "nuovo" Top Gear, una merda. Chris Evans e' un coglione e non mi aspettavo di meglio, ma qui si cade veramente in basso.

L'intro dove fan la battuta "qui non si parla di catering" e' triste, non perche' alle spalle di Clarkson, ma perche' alle spalle del gruppo di Indiani.

Il primo segmento con la Schmidt alla base Topgun in Nevada m'ha fatto cadere le palle, dopo un paio di minuti ho chiuso che voglio andare a letto e non mi va di perder sonno per questa merda; gli daro' un'altra occhiata uno di questi giorni perche' dalle review pare che i segmenti con LeBlanc invece valgano la pena.

Dal poco che ho visto pero' pare Top Gear senza quello che era Top Gear, ovvero i 3 presentatori idioti, perche' le macchine son sempre state solo una scusa.

non sapevo chi era sto chris evans e perchè tutti ne parlavano male... dopo avere visto la prima puntata ho capito il perchè.

matt leblanc salva un po la situazione ma dovrebbero togliere l'altro buffone

NelloDominat
31st May 2016, 06:45
Fuori la prima del "nuovo" Top Gear, una merda. Chris Evans e' un coglione e non mi aspettavo di meglio, ma qui si cade veramente in basso.

L'intro dove fan la battuta "qui non si parla di catering" e' triste, non perche' alle spalle di Clarkson, ma perche' alle spalle del gruppo di Indiani.

Il primo segmento con la Schmidt alla base Topgun in Nevada m'ha fatto cadere le palle, dopo un paio di minuti ho chiuso che voglio andare a letto e non mi va di perder sonno per questa merda; gli daro' un'altra occhiata uno di questi giorni perche' dalle review pare che i segmenti con LeBlanc invece valgano la pena.

Dal poco che ho visto pero' pare Top Gear senza quello che era Top Gear, ovvero i 3 presentatori idioti, perche' le macchine son sempre state solo una scusa.

Ancora peggio é il modus operandi. Sono solo io oppure persino le parole, le battute cercano di emulare Jezza ma la voce, lo stile il sarcasmo non é li.
Persino Matt Leblanc sembra quasi fuori posto. I primi minuti sono stati buoni poi... alla presentazione del LAP dello stig mi sono cadute le palle. Un continuo vorrei ma non posso e persino il pubblico reagiva quasi per richiesta dei presentatori invece che in maniera genuina come in passato. semplicemente deludente.

Chris Evans: Un coglione che assomiglia ad Adam Savage (Mythbusters) che vorrebbe essere come Jaremie Clarkson ma alla fine é solo un pagliaccio.Avrebbero dovuto totalmente cambiare format fare un emulazione patetica aumenta solamente la nostalgia del vecchio trio.

Miave
4th July 2016, 19:41
ops

http://www.bbc.com/news/entertainment-arts-36707266

Verci
5th July 2016, 13:20
booom !

e meno male !

Drako
5th July 2016, 13:34
wow big surprise proprio, han solo buttato soldi nel tentativo di tenere in piedi lo show. Bisognava chiudere e buona notte al secchio. Tanto top gear erano loro tre, poco da fare.

Boroming
7th October 2016, 13:56
https://www.youtube.com/watch?v=kLtpcxtk4HI

oh yes

Verci
7th October 2016, 15:35
ho le mutande croccanti

innaig86
7th October 2016, 15:49
:fap:

Dryden
7th October 2016, 16:01
Come funzionerà per vederselo ?

Boroming
7th October 2016, 16:21
in teoria è solo amazon prime per i paesi dove c'è lo streaming ossia United States, United Kingdom, Japan, Germany and Austria e India a breve.
noi abbiamo il prime ma non amazon video quindi in teoria ciccia.
però leggevo che hanno trovato il modo di distribuirlo anche al di fuori del prime video distribuendolo a vari network. non so chi lo avrà in italia.

in ogni caso basta andare a pesca

Dryden
7th October 2016, 16:24
Ok si fa alla vecchia maniera, tnx :D

Glorifindel
8th October 2017, 16:35
https://www.youtube.com/watch?v=nSqzp3kdAm4

Cosa m'è ricapitato per le mani tra i video suggeriti...

lacrimuccia